lunedì 17 agosto 2009

Metin2 Server Privati Cinesi

Ecco un nuovo retro server cinese molto valido e del tutto funzionante
Nome: WinGm
Sito: ufficiale: http://www.wingm.cn/
Sito registrazione : http://www.wingm.cn/main/reg.html

Link recupero PASSWORD: http://www.wingm.cn/main/forgetpsd.php
Download lucher ITA
Download Client vecchio ITA

Dopo aver scaricato il client vecchio in italiano inserire nella stessa cartella il luncher in ITA

Descrizione Server:

Rate Exp: Medio / Alto dal 15 Alto
Rate Dropp: Medio / Alto
Rate Yang: Medio / Alto
Rate up: Sicuro fino a +6

ecco alcune immagini dei negozi nel game



L'unico problema per questo server è il codice anti straniero che va ricopiato, ( un italiano ovviamente non ha una tastiera che supporta i simboli cinesi) per ovviare questo problema andate su questo SITO e provate a ricopiare i simboli cinesi...

Se per caso avete problemi a fare l'account Mi rendo disponibile a crearne Gratuitamente contattatemi via commento o mail

Aggiornamenti
30/08/09 ore 10: 45 server per il momento off forse a causa degli aggiornamenti

Nuovo aggiornamento
A causa del gran numero di stranieri hanno messo che per registrarsi bisogna contattare l'admin su qq ( ovviamente l'admin è cinese) quindi fine server per tutti

inoltre vi consiglio un altro server privato senza complicazioni di registrazione longyut2
Related Posts with Thumbnails

124 commenti:

Chiara on 18 agosto 2009 alle ore 14:23 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao io ho prblemi a fare l'account...
puoi aiutarmi??
la mia e-mail (e contatto msn) è denis.orlandi@live.it aspetto 1 tua risposta! grazie in anticipo... Ciauzzz :)

TuttoPcs on 18 agosto 2009 alle ore 20:49 ha detto...

Ciao, mandami una mail con i dati che ti devo mettere

ID
PASS

ricordati che devono essere superiori a 9 caratteri

TuttoPcs on 18 agosto 2009 alle ore 20:50 ha detto...

LA Mia mail è Tuttopcs@gmail.com

Anonimo ha detto...

ciao scs potresti fare un account anke a me?? un altra cosa sai come posso scaricarlo? grazie in anticipo xD

TuttoPcs on 19 agosto 2009 alle ore 11:06 ha detto...

Ciao, inviami i dati che vuoi che metta ( ricordati che devono essere superiori a 9 caratteri ) ovviamente inviameli tramite mail

In che senso hai qualche problema nel download? perchè non riesci a scaricarlo... i link sono ancora attualmente validi

Anonimo ha detto...

ciao scusa o provato a registrarmi ma nn ci riesco se mi faresti la cortesia di registrarmi te ti dico grz il mio contatto msn e KIRA38@LIVE.IT contatto la mia email e metalmusica@libero.it preferisco parla via msn ciao e grz ancora

Anonimo ha detto...

naturalmente la posta lo creata adesso
per evita brutte soprese ciaooooooooooooooo e buona giornata XD

Anonimo ha detto...

Scusa Ma Come Faccio a Scaricare Il Gioko Non Trovo Il Download..Potresti Aiutarmi???

TuttoPcs on 24 agosto 2009 alle ore 13:47 ha detto...

questo è il link del client

http://www.megaupload.com/?d=P5NM0QZV

Anonimo ha detto...

ma come si fa a giochare e a scaricare??

Anonimo ha detto...

raga ki mi puoi aiutare a fare account su wingm x favore do pure account sull it x account belli su wingm

Anonimo ha detto...

oi Ciao inanzitutto komplimenti x la guida davvero fatta alla perfezionione ma l unika kosa ke non ho kapito è il download ti ho gia aggiunto su msn io sarei parmy-95@hotmail.it se vuoi kontattami grz ..... kmq il mio dubbio è se skariko il klient ita e poi lo metto nella kartella del luncher ita nn si skarika mt2 ita? ho anke problemi x registrarmi

TuttoPcs on 26 agosto 2009 alle ore 10:34 ha detto...

allora prima devi scaricarti il client in italiano vecchio senza cliccare mai su metin.exe se no si aggiorna sucessivamente nella cartella dei client inserisci il luncher

Anonimo ha detto...

scs l ignoranza ma nn so ke sia il luncher senti se gentilmene potresti aggiungermi su msn kosi parliamo mejo se vuoi se no spiega da qui .... grz e scs abbi pazzienza nn mi intendo di ste kose :)

Anonimo ha detto...

ah scs il mio kontatto è parmy-95@hotmail.it

Anonimo ha detto...

quando clicco su download luncher mi viene scritto qst : "Invalid File. This error has been forwarded to MediaFire's development team." aiuto ci tengo a giokare su server cinese

Anonimo ha detto...

http://www.megaupload.com/?d=ZMCJY1E2 questo nn è il tuo luncher ma va bn l stesso?

TuttoPcs on 26 agosto 2009 alle ore 12:24 ha detto...

il link del luncher al momento non funziona vedrò di ripristinarlo entro 1 ora

TuttoPcs on 26 agosto 2009 alle ore 12:26 ha detto...

ecco il link del luncher in ita http://www.megaupload.com/?d=JT4DTIS3

ricapitolando ti scarichi il client

ti scarichi il luncher

metti il luncher nella cartella del client

e avvi il luncher

e tutto funziona
se hai ulteriori problemi ne possiamo parlare su msn ( ora non posso accederci momentanamente)

Anonimo ha detto...

esperto risp al + presto alla mia e mail grazie ti prego aiutami:(

Anonimo ha detto...

sono spasku97 ti prego :(

Anonimo ha detto...

il mio contatto msn è megadragon.gmail.it ki mispiega kome si fa a creare 1 accaunt su metin cinese o almeno datemene 1 plz

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI NON SERVER IL CODICE ANTI STRANIERO NON METTETELO E SARETE REGISTRATI LO STESSO

TuttoPcs on 27 agosto 2009 alle ore 13:25 ha detto...

hanno tolto il captcha antri straniero!

Anonimo ha detto...

SCUSA MA IO NN CE LA FACCIO PUOI MICA REGISTRARMI TU ??? LA MIA EMAIL è PUF2008@HOTMAIL.IT

TuttoPcs on 27 agosto 2009 alle ore 19:20 ha detto...

Hanno rimesso il captcha.... Per ora non posso fare account poichè il mio amico che li fa è in vacanza... dovrete aspettare lunedì

Anonimo ha detto...

ti prego creami un account in pvt attraverso messenger: edo-renegade@hotmail.it

Anonimo ha detto...

ciao ascolta io mi sn registrato.. ma nn riesco a far partire il gioco
mi puoi spiegare come fare??

Anonimo ha detto...

puoi creare 1 account anke a me xk io proprio nn riesco la mia e.mail è sem.scolari@otmail.it grz in anticipo

TuttoPcs on 28 agosto 2009 alle ore 11:40 ha detto...

Avviso: NON POSSO CREARE ACCOUNT FINO A LUNEDI! per l'anonimo a cui non parte il gioco che errore ti da?

Anonimo ha detto...

grazie per aver risposto subito comunque io scarico il luncher e il vecchio client.. ma sono due file identitici. tutti e due .exe
Magari spiegami meglio come fare (posso anke non aver capito) XD

TuttoPcs on 28 agosto 2009 alle ore 12:00 ha detto...

allora in poche parole il client è quello che occupa piu spazio 550 mb circa il luncher occupa ( 3/4 mb )

SCARICHI IL CLIENT LO AVVI SI INSTALLA IN UNA CARTELLA DEL PC ( CHE SELEZIONI TU )

AVVI IL LUNCHER E LO FAI INSTALLARE ( NELLA STESSA CARTELLA DEL CLIENT )

ORA è TUTTO FATTO e avvi il luncher :)

TuttoPcs on 28 agosto 2009 alle ore 12:04 ha detto...

ps il download del client è questo

http://www.megaupload.com/?d=P5NM0QZV

Anonimo ha detto...

ok fatto l'ho installato.. mi è venuta una finestra nera e un altra finestrina kn una serie di skritte pero il gioco non lo apre

Anonimo ha detto...

aspetta semmai aggiungimi a msn Giannetti_6@hotmail.com

Anonimo ha detto...

ma devo metterlo sul metin che gia ho oppure devo installare nuovamente metin2 e installare il lunch in metin2 senza gli aggionamenti nuovi?

TuttoPcs on 28 agosto 2009 alle ore 12:38 ha detto...

per il metin che hai già intendi l'ufficiale? o quello scaricato vecchio?

Anonimo ha detto...

si intendo quello ufficiale per con tutte le patch e gli aggiornamenti installati

TuttoPcs on 28 agosto 2009 alle ore 12:45 ha detto...

no devi metterlo su quello vecchio

Anonimo ha detto...

kosa intendi per quello vecchio?

TuttoPcs on 28 agosto 2009 alle ore 12:50 ha detto...

questo

http://www.megaupload.com/?d=P5NM0QZV

Anonimo ha detto...

a ok lo sto scaricando.. comunque in pratica se partisse in che tipo di metin mi troverei? cinese?

TuttoPcs on 28 agosto 2009 alle ore 12:56 ha detto...

si

Anonimo ha detto...

ciao ho fatto e ho messo anke il lunch ci clicco e mi apre la finestra di login di metin2, ci sn solo due server omega e revenge.. cosa devo fare?

TuttoPcs on 28 agosto 2009 alle ore 14:46 ha detto...

scegline uno.. e inserisci i dati che hai messo nella registrazione

Anonimo ha detto...

senti mi potresti fare un account a capocchia e mi mandi i dati scelti da te a bigrog94hotmail.it?

Anonimo ha detto...

scusami bigfrog94hotmail.it xD

TuttoPcs on 28 agosto 2009 alle ore 16:09 ha detto...

Non facciamo account fino a lunedi mi spiace

Anonimo ha detto...

eh va beh ricordati per;D dai che mi serve mi hanno appena bannato un pg al 79 su andromeda .. emisticchio T.T perfavore [ indispensabile ?_?

Anonimo ha detto...

ciao, puoi farmi un account? appena ti è possibile ovviamente!!! i dati mettili anche a caso(artartiglio@email.it)
grazie

TuttoPcs on 28 agosto 2009 alle ore 16:45 ha detto...

nel frattempo puoi iscriverti su longyut2 è praticamente uguale solamente che non cè il captcha anti straniero

ecco la guida

http://tuttopcs.blogspot.com/2009/08/retro-server-metin2.html

TuttoPcs on 28 agosto 2009 alle ore 16:47 ha detto...

Ok anonimo Comunque se vuoi iscriviti su longyut come dicevo prima è praticamente identico l'unica cosa è che non cè il codice anti straniero ma praticamente tutte le caratteristiche sono uguali! dacci un occhiata

http://tuttopcs.blogspot.com/2009/08/retro-server-metin2.html

Anonimo ha detto...

grazie sia per la dritta che per l'account, ma mi sapresti dire quale tra i due server è il migliore?

ciao!

Anonimo ha detto...

scs mi sai dire cm mi dv registrare?

TuttoPcs on 29 agosto 2009 alle ore 16:59 ha detto...

il migliore fra i due è longyut2

Anonimo ha detto...

Ciao mi faresti 3 accaunt uno x me uno x un mio amico e uno x mio fratello grz
la mia e-mail è supersymo2@hotmail.it grz in anticipo

TuttoPcs on 29 agosto 2009 alle ore 22:40 ha detto...

vuoi anche un Big Mac con patatine grandi e una coca cola grande senza ghiaccio per caso?

Anonimo ha detto...

no nnt grazie=)cmq me li faresti x favore?

Anonimo ha detto...

MI PUOI FARE UN ACCOUNT ?????

Anonimo ha detto...

come mai i link che hai scritto sono off?

TuttoPcs on 30 agosto 2009 alle ore 10:26 ha detto...

quali link?

TuttoPcs on 30 agosto 2009 alle ore 10:26 ha detto...

Per l'anonimo ricomincio a rifare gli account da domani

TuttoPcs on 30 agosto 2009 alle ore 10:35 ha detto...

nel frattempo vi consiglio questo ottimo retro server è praticamente uguale solamente che non ha il captcha

http://tuttopcs.blogspot.com/2009/08/retro-server-metin2.html

Anonimo ha detto...

grz mille ancora e arrivederci

Anonimo ha detto...

a scusa per caso non è come lo zzyt2 (metin) che ti cancellano i pg vero??

TuttoPcs on 30 agosto 2009 alle ore 11:31 ha detto...

no

Anonimo ha detto...

ma xk i link k sn qui mi dice k nn esistono?? nn mi fa registrare

Anonimo ha detto...

we anche io ho bisogno di aiuto aggiungimi su msn : giorgiomarciano@hotmail.it grazie

Anonimo ha detto...

Ciao potresti fare un acc pure a me ??????

TuttoPcs on 31 agosto 2009 alle ore 13:29 ha detto...

Per il momento non creo Account riprenderò quando torna il mio collaboratore

Anonimo ha detto...

quando torna??????

Anonimo ha detto...

scs mi scrivi il link di registrazione xk quello li nn va!

Anonimo ha detto...

scs hai qualcosa x nn fare laggare il gioco e contro l'errore del log in??

TuttoPCS on 31 agosto 2009 alle ore 15:42 ha detto...

per il momento il server è off

vi consiglio di provare longyut2

Per l'ultimo anonimo mi spiace ma non cè nulla contro il lag purtroppo questo è uno dei maggiori problemi dei server privati.. cè troppo lag a causa del numero elevato di utenti

Anonimo ha detto...

ok grz 1000 vabb mi arrrangiero grz

Anonimo ha detto...

quando torna on?

Anonimo ha detto...

oi nn è k hai 1 account k nn usi? se si mandami 1 e-mail la mia e-mail è extremerollerluca@hotmail.it

basket- pool ha detto...

ciao io ti ho contattato a msn ma non mi ai risp piu

TuttoPcs on 1 settembre 2009 alle ore 12:48 ha detto...

dovrebbe tornare on per sta sera | e ricomincio a fare gli account

Basket dammi il tuo contatto msn probabilmente me lo sono dimenticato

Anonimo ha detto...

ciao scusa come tutti gli altri avresi bisogno anche io di un account .... magari mi puo aggiungere su msn così i parla meglio o mandarmi un e-mail supermario69@hotmail.it questo vale sia per msn che per l'e-mail ;) ... Grazie anticipatamente ....

Anonimo ha detto...

cioè piu che altro non riesco a capire come si crea e dove il proprio account.... la mia e-mail ed msn è sempre supermario69@hotmail.it grazie ancora :)

Anonimo ha detto...

ho provato anche a inscrivermi al longyut2 ma quando clicco sul link della registrazione mi da la pagina bianca, in qualsiasi server io la faccia .... aspetto tue notizie... supermario69@hotmail.it

TuttoPCS on 1 settembre 2009 alle ore 20:02 ha detto...

scusa per il ritardo della risposta allora su win gm per ora non posso creare registrazioni

per quanto lognyut2 i server sono momentaneamente off ( capita spesso )

Anonimo ha detto...

quindi devo aspettare sia x l'uno che per l'altro giusto?? cmq appena puoi ricreare delle registrazioni non è che potresti farmela anche a me?? sempre se nn ti scoccia :) la e-mail è sempre supermario69@hotmail.it grazie di tutto...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
TuttoPcs on 4 settembre 2009 alle ore 11:53 ha detto...

ok ^^

Anonimo ha detto...

ciao qnd e possibile mi fai la registrazione anke a me la mia e-mail e ficobynight@live.it

Anonimo ha detto...

grazie

TuttoPcs on 4 settembre 2009 alle ore 22:54 ha detto...

per ora le registrazioni sono off vedrò di informarmi meglio

Anonimo ha detto...

ok ci riferisci quando sono on di nuovo e se puoi rimetti il link del launcher e del client?

TuttoPcs on 7 settembre 2009 alle ore 13:34 ha detto...

da ora non è piu possibile registrarsi visto che qualche italiano si divertiva a buggare l'item shop da ora hanno bloccato le registrazioni,

Per registrarsi bisogna parlare su icq con un admin IN LINGUA CINESE, e non credo basti un traduttore..

Anonimo ha detto...

ragazzi dove scarico il server cinese di metin2??

Anonimo ha detto...

Ma l'item shop lo riaprono e se si posteresti il link grz

Anonimo ha detto...

scusate a tutti come si scarica metin cinese????

TuttoPcs on 9 settembre 2009 alle ore 22:07 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
TuttoPcs on 9 settembre 2009 alle ore 22:09 ha detto...

l'item shop non lo riaprono per riaprirlo e registrarsi bisogna contattare l'admin che parla solo la lingua cinese...

Anonimo ha detto...

rag se sapete quakcosa x registrasi o item shop contattatemi

cazzodicane on 11 settembre 2009 alle ore 18:11 ha detto...

ki conosce qualke altro retro server ke nn sia longjumt2 clubmt2 wingm???

Anonimo ha detto...

ki mi regala 1 accaunt su wingm?

Anonimo ha detto...

ecco la mia mail ho msn mi connetto spesso se riesci avrei un paio di domande da farti te ne sarei molto grato t stimo per il lavoro ke fai :.... zack_94_dj@live.it

Anonimo ha detto...

ciao mi contatti su msn ti devo chiedere una caso

heavenlyd.omar@hotmail.it

Anonimo ha detto...

o scarcato client vecchio in ita e poi il lucher ora che faccio ??

Anonimo ha detto...

o scaricato il client vecchio in ita e poi il lucher ora che faccio ??

Anonimo ha detto...

CIAO RAGA è DA POCO NATO UN NUOVO RETRO SERVER STUPENDO
NOVITà: ARMATURA DELR E DISPONIBILE, ARMATURA BIANCA, ALTRE ARMATURE DA NOI PROGETTATE, EVENTI OGNI GIORNO E TNT ALTRTE NOVITà...VENITE IN MASSAAAA

http://www.mmorpgworld.eu/forum/viewtopic.php?f=24&t=119

Anonimo ha detto...

ma ha riaperto metin cinese??

Anonimo ha detto...

anonimo ma qst metin non me lo trova pls me lo dici come si chiama o mi aggiungi su msn : red-messenger@hotmail.it

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

mi dite come faccio ad iscrivermi a quello privato cinese o gia scaricato...

Anonimo ha detto...

RAGAZZI VENITE SUL MIO SERVER E MOLTO MEGLIO =)
NOME PINCOPALLINO =)
RATE:1000 SEMPRE
DAGLI NPC ARMI DAL 75 PERLE E TUTTISSIMO A POCHISSIMO ANCHE ARMOR66 +6 ARMOR 47 +7 ECC A POCHISSIMO =) (80K)
E FACILISSIMO GIOCARE =) SCARICATE QUESTI FILE LEGGETE LA GUIDA CHE VI SPIEGA TUTTO MA VERAMENTE TUTTO =)))))))))))
http://www.megaupload.com/?d=NDMKAC6F

Anonimo ha detto...

qualcuno mi contatta x aiutarmi ad istalarlo il mio msn: lamasong@hotmail.it vi asp

Anonimo ha detto...

raga ho installatyo un metin e nn si apre...ke dv fareeee

Anonimo ha detto...

pincolpallino la rete e piena quasi sono le altre reti?

Anonimo ha detto...

creo launcher personalizzati (anche uguale e identico a metin it) quadrati tondi con la forma ecc ecc di ogni tipo per metin2 con qualsiasi collegamento, personalizzabili al 100% sia con hamachi dedicato ecc ecc per info contattatemi qui o in pvt
si creano anche siti completi di tutto, (home-classifica-ban tool. sban tool item shop (personalizzabile) pagina registrazioni-link download- cambia password recupera password

launcher personalizzato : 15 euro
sito completo di tutti i tool e di tutto il necessario: 50 euro
live.score@live.it mandare prima email

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
sono qui per parlarvi del l'ultimo server aperto ultimamente...
il server cui sto dicendo si tratta del famoso game GTA SAMP;il nostro server è completamente in Italiano,
ci sono mafie,gang,polizia,servizi segreti e altro ancora...
Ci sono lavori come meccanico,avvocato,cammionista,contadino ecc
Che dire veniteci a trovare al nostro forum Qui http://goldeng.altervista.org/index.php

Anonimo ha detto...

scusate solo ora mi sono potuto collegarmi. Mi potresti fare un account???? la mia mail è: loryg95.ch@tiscali.it

Anonimo ha detto...

Said Friday its drug Tarceva was shown to extend the lives of patients with lung cancer without their tumor growing dfo gold when given immediately after chemotherapy.

Anonimo ha detto...

Pincopallino io o scaricato il server ma non riesco ad entrare che faccio??

Anonimo ha detto...

raga venite in questo retro:
FastAndFuriosMt2
pass 12345
oppure FastAndFuriosMt2-2
pass 12345 venite in tanti e stupendo

Anonimo ha detto...

raga venite tt in qst serverrrr è bellissimo cn hamachi...rete NinfaMt2-4 o -5 o -6 in tantiiiiii

Anonimo ha detto...

raga venite tt in qst serverrrr è bellissimo cn hamachi...rete NinfaMt2-4 o -5 o -6 in tantiiiiii

Anonimo ha detto...

io un server bellissimo in dedicato si chiama bitmetin2.
Vi facciamo subito lv36 e se arrivi al 50 vi facciamo lv75 e skill a p le rate sono
drop:1000%
exp:500%
gli npc vendono:
velenosa
rancore
acciaio
santa
ninfa
dio drago
e altre armi fortissimi superiori a livello 65
e armi gm
per registrazione qui http://bitmetin2.game-server.cc/account_create.php
dopo cambiate mc con: bitmetin2.game-server.cc
potete usare qulsiasi client se non ci avete un client scaricatevi questo http://www.megaupload.com/?d=8FC3GIMY
per informazioni nel game contattate i gm:gabber,fassapella,bitchecker e persia

Anonimo ha detto...

cos'èun client?

Anonimo ha detto...

BASTA GUARDARE IL SITO E CAPIRETE TUTTO http://www.italiamt2.it/ Partiamo con la creazione del personaggio:

Si avrà la possibilità di iniziare il gioco con:

•Cavallo Medio
•un kit di equip base+9
•scarpe del vento
•100k di yang
•200 pozze rosse G
•200 pozze blu G
•200 mantelli del coraggio

Rate:

Rate dropp yang: 250%
Rate dropp: 250%
Rate exp: 250%

L'up è sicuro fino a +6 senza items!!!
A +7 la % è di 60%
A +8 la % è di 45%
A +9 la % è di 30%

BASTA GUARDARE IL SITO E CAPIRETE TUTTO

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal