mercoledì 19 agosto 2009

Longjuyt2 Retro server Metin2

Nome server:
Sito Ufficiale :
Rate :

Drop Rate - Basso ( dal 18/08 il drop rate è uguale all'.IT)
Exp Rate - Alto
Drop Yang - Alto
Up Rate : Uguale all'IT ( ma molto agevolato l'up grazie al metallo magico dal costo di 5k)

.Server 1 ( consigliato per il luncher in ITA) STATUS: ON
Link Registrazione:
Item Shop:
Luncher ITA:
Client vecchio in ITA:

Server 2 STATUS: ON
Registrazione:
Item Shop:
Luncher Cinese:
Client vecchio in ITA:


Server 3 STATUS: ON
Registrazione :
Luncher Cinese:
Item Shop:
Client vecchio in ITA:

Server 4 Status: ON
Registrazione :
Item Shop
Luncher italiano :
Client vecchio in ITA:

GUIDA REGISTRAZIONE IN ITALIANO ecco lo Screen




Lo screen della registrazione è un po vecchio comunque è sempre valido non ho potuto farne uno ora poichè il sito ufficiale è in manutenzione comunque per qualunche problema di traduzione potete affidarvi a Gooogle

Per registrarsi non serve ne Il captcha ne il codice anti straniero


Hack Funzionanti: MULTIHACK 1.82 by Gex001
Bot Pesca: l'unico che conosco che funziona è quello di Riky00 ( il bot viene rilevato da molti come uno spyware ma è un falso positivo)

Descrizione: Attualmente il server 1 ha alcuni problemi ( al momento non ci si puo iscrivere). L'exp nel gioco è molto agevolata, i soldi si fanno subito ( un mob al covo da circa sui 50/60k ). L'item Shop viene venduto

dalla bottegaia a 0 yang o a un piccolo costo.
Molto fondamentale è il ruolo del metallo magico che permette un up sicuro e in caso di fallimento l'item non retrocede; i Libri vengono venduti a 1k dal pescatore/ mercante armature, medaglie 0k, pda 10k,

Pettinatura 0k da darkobee



Aggiornamento 5/09/09

AGGIORNATI LINK REGISTRAZIONE

7/09/09

aggiunta video guida scaricabile da QUI
( il video scompattato è 350mb.. quindi ci vuole un po di tempo per caricarlo )



9/09/09

aggiunto luncher ita per SERVER 4

AGGIORNAMENTO 11/09/09

I CINESI ALZANO I PREZZI

papiri esorcismo 200kk ( prima 1kk)
pozze rosse 200 G 12kk ( prima 64k)
Metallo magico 300k ( prima 5k)
Lettura critica 1kk ( prima 0k)
Lettura perforante 10kk ( prima 0 k)




22 SETTEMBRE Longjuyt2 non logga

a causa di problemi causati da una manutenzione errata del server quest'ultimo è stato off per più di un giorno Sul sito ufficiale www.metin35.com nel home page vi indica di scaricare un nuovo luncher per fare partire correttamente il game

LUNCHER NUOVO

<
Related Posts with Thumbnails

477 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 477   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

wow cmq perle bianke 12k<.<

TuttoPcs on 1 settembre 2009 alle ore 12:50 ha detto...

essi

Anonimo ha detto...

e che libri sono quelli impara ?

TuttoPCS on 1 settembre 2009 alle ore 17:34 ha detto...

Sono libri normali si comprano a 1k dall' npc e valgono come un libro normale

Anonimo ha detto...

si ma che libri impara sono?corpo aura ecc

TuttoPCS on 1 settembre 2009 alle ore 22:09 ha detto...

si aura corpo tutti le abilità

Anonimo ha detto...

e ok ma quale e corpo tra quelli li?e penetrazione ecc

TuttoPCS on 1 settembre 2009 alle ore 22:45 ha detto...

cliccaci sopra e li vedi ( durante il game )

Anonimo ha detto...

si ma io li ho in cinese..e nn ci capisco una mazza..se qualcuno li sa grazie.

Anonimo ha detto...

scusa come faccio a scaricarlo se me lo puoi dire plz al + presto!

Anonimo ha detto...

risolto!! da solo cmq nn c'è un modo x farlo andare + veloce????????????

TuttoPCS on 2 settembre 2009 alle ore 20:13 ha detto...

per il primo anonimo il client è in ita quindi i libri sono in italiano

non cè nessun modo per evitare il lag mi spiace

Anonimo ha detto...

scusate ma come mai a mi ci mette cosi tanto a collegarsi?

Anonimo ha detto...

raga a me dice che sto per essere collegato ma non si collega più alla fine mi dite perchè?

TuttoPcs on 3 settembre 2009 alle ore 13:58 ha detto...

prova su vari ch mole volte non si collega questo è un difetto dei retro

Anonimo ha detto...

cosa devo scaricarlo x averlo in ita? xke nn riesco a leggere i libri

TuttoPcs on 3 settembre 2009 alle ore 16:14 ha detto...

il client vecchio in ita

Anonimo ha detto...

scusa ma io clicco su client vecchio in ita ma si apre il sito di megaupload e poi la finestra rimanne bianca.. aiuto plssssss

Anonimo ha detto...

ragazzi ma il mettallo magiko qua sopra nn c'e nell'immagine..quindi dove si compra?

TuttoPcs on 4 settembre 2009 alle ore 15:55 ha detto...

è nell ultima immagine in alto a destra si compra dalla bottegaia a 5k

TuttoPcs on 4 settembre 2009 alle ore 15:57 ha detto...

il link del client vecchio in ita di mega upload funziona perfettamente prova a riscaricarlo

Anonimo ha detto...

ciao volevo sapere come si usa il metallo.allora, io l'ho comprato e ho pure il papiro.poi sono andato dal fabbro ma nn mi fa il papiro del drago xk?

TuttoPcs on 5 settembre 2009 alle ore 13:21 ha detto...

con il metallo non serve papiro questo è il bello!

Trascina il metallo nell oggetto!

se fallisci l'oggetto NON SI ROMPE e resta com è

SE NON FALLISCI L'OGGETTO AUMENTA DI UP

ECCO PERCHè TUTTI HANNO LA ROBA +9 ;)

Anonimo ha detto...

ciao vorrei kiederti se mi puoi regisitrare sn il mio contatto msn e ficbynight@live.it pls aggiungimi ti ringrazio

Anonimo ha detto...

o sbagliato il contatto e ficobynight@live.it

Anonimo ha detto...

mi crei un account su sambitter0@hotmail.it

Anonimo ha detto...

quando mel'hai creato lo scrivi anche pls

TuttoPcs on 5 settembre 2009 alle ore 15:56 ha detto...

Registrazioni Chiuse ed ho solo 1 account disponibile..

Anonimo ha detto...

xke le registrazioni sn kiuse??

TuttoPcs on 5 settembre 2009 alle ore 16:37 ha detto...

ti ho inviato una mail con i dati ficobynight@live.it

TuttoPcs on 5 settembre 2009 alle ore 16:40 ha detto...

inviata una mail con i dati pure a sambitter0@hotmail.it

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
TuttoPcs on 5 settembre 2009 alle ore 19:04 ha detto...

se non lo sai fare tu non significa che non va ^^

Anonimo ha detto...

grazie cmq per la registrazione
(sono sambitter0)

TuttoPcs on 5 settembre 2009 alle ore 20:33 ha detto...

:D

Anonimo ha detto...

raga scusate mi esce un errore

Run-exceptions.AttributeError:'module'has no attribute'LoadLocaleAddr'

che devo fare?

Anonimo ha detto...

prova a riscaricare...

Anonimo ha detto...

l'errore mi esce quando provo a far partire il launcher
lo messo nella cartella del client si apre la schermata nera che fa partire il gioco e poi esce quella scritta...

che devo fare???devo riscaricare?

Anonimo ha detto...

problema risolto però perchè tutti i serve sono down(cioè tutti i server e ch hanno i puntini)
perchè???

TuttoPcs on 6 settembre 2009 alle ore 10:18 ha detto...

i server hanno i punti prova a connetterti

Anonimo ha detto...

niente non mi connette mi è rimasto cosi per 30minuti

Anonimo ha detto...

grz x la registrazione sn ficobynight@libero.it

Anonimo ha detto...

ciao sn sempre ficobynight mi dici cm entro in metin qnd ci provo mi da un errore grz

Anonimo ha detto...

raga di dv lo scarico questo metin cinese?

Anonimo ha detto...

cmq mi kiamo alex.. ho provato a scaricare il gioco arriva a 18% e si blocca xk?? qualcuno sa altro sito dv posso scaricarlo? plizz help

Anonimo ha detto...

ciao ho 1 problema cn il gioco.non riesco ad aprire i server perche durante il caricamento esce una finestra che mi dice errore. cosa devo fare? l'account l'avevo d gia

Anonimo ha detto...

raga plizz di dv lo scarico? ho scaricato 1 ma nn e quello e ita ç___ç plizz help... sn alex

TuttoPcs on 6 settembre 2009 alle ore 16:13 ha detto...

per l'anonimo in cui si blocca al 18% disattiva l'antivirus


penultimo anonimo che errore ti da?

per l'ultimo anonimo invece.. i link sono ben visibili..

Anonimo ha detto...

gli ho scaricati ma sono italiani ç__ç

Anonimo ha detto...

come dv fare? sn sempre alex...

Anonimo ha detto...

DIMMI KE SERVER DV SCARICARE...KE NN E ITA Xò.. BY ALEX

Anonimo ha detto...

mi potete registrare sono davi.97@live.it pls do il pg mio sull'ita al 40 pls pls

Anonimo ha detto...

UFF.. STO A SCARICARE STI SERVER DA IERI NOTTE E ANCORA NN L'HO SCARICAT QUEL METIN CINESE ç__ç.. BY ALEX

Anonimo ha detto...

POTETE DIRMI COME FARE PLISS.. BY ALEX

Alex ha detto...

x favore ecco il my id di msn.. alex_trinity@hotmail.it spiegami cm dv fare

Anonimo ha detto...

tutto pcs sono quello dell'errore. anche io ho l'antivirus ma lo devo dsinstallare quindi?

TuttoPcs on 6 settembre 2009 alle ore 17:04 ha detto...

no non devi disinstallarlo


quando scaricare il client vi usciranno omega e revenge ma non sono quelli italiani!!!

Alex ha detto...

ah ok grz mille xD

alex ha detto...

ma sempre italiano e anche il 2 server.. mi dici quale server e quelo giusto=?? plizz

TuttoPcs on 6 settembre 2009 alle ore 18:33 ha detto...

il server 1

ALEX ha detto...

IL SERVER 1 E ITA.. HO PROVATO A COLLEGARMI E NNT... Xò MI HA COLLEGATO IL PG DA METIN ITA

Anonimo ha detto...

allora il server 1 è cinese

esce

omega ch1 /2/3/4/5 ( è la traduzione di un server cinese )

e revenge ch1/ch2 ( traduzione server cinese )

e sono cinesi ma ovviamente tu li vedi tradotti

inoltre non devi cliccare su metin2.exe se no si aggiorna e entri nel ita..

TuttoPcs on 6 settembre 2009 alle ore 18:52 ha detto...

comunque il file che dovete avviare è longyut2 ( il luncher non metin2.exe se no si aggiorna e non va più )

Entro sta sera posto una Video Guida

Alex ha detto...

ok ti ringrazio :D

Alex ha detto...

cmq sempre in ita me lo installa... poi appena metti il video vedo come dv fare..

Alex ha detto...

Ciao.. ascolta adesso mi ha installato metin2.co.kr questo e il metin?

TuttoPcs on 7 settembre 2009 alle ore 09:26 ha detto...

ma cosa intendi installato quell " ita" se installi il client vecchio ita comunque ti viene ita perchè è tradotto appena ho tempo posto il video tutorial secondo me sbagli qualcosa

TuttoPcs on 7 settembre 2009 alle ore 09:30 ha detto...

comunque devi scegliere server 1


entro le 13:00 posto la video guida ieri ho avuto imprevisti

Alex ha detto...

ok.. ade lo scarico di nuovo..

Alex ha detto...

cmq in ita'' intendo ke me lo istalla italiano cn i server italiani.. tutti i server.. nn e cm dici te solo 2 server

Anonimo ha detto...

mi chiamo matteo,sarà che nn sono molto pratico di questi server privati o retro server ma nn capisco la differenza dei 4 server...cioe per ogni server devo scaricare il proprio client e il luncher?oppure basta scaricarne uno?...io ho scaricato il ''pacchetto'' del primo server pero ho letto in ritardo che le iscrizioni sono chiuse.se qualcuno sa darmi informazioni oppure aiutarmi gliene sarei grato!
grazie per l' attenzione.
matteo.(metstyle@hotmail.it x chi è disposto ad aiutarmi)

Alex ha detto...

cmq dopo tichiedo 1 altro favore.. se puoi registrarmi cn questa email.. alex_trinity@hotmail.it speriamo ke me lo istalla sto gioco...

Alex ha detto...

cmq adesso mi ha istallato metin2.co.kr e ha sempre 2 server.. ma sn in cinese.. il 1 ha 5 ch, e il 2 3 ch..

ALEX ha detto...

siiiii me lo ha scaricato e mi sono iscritto... grazie mille ti amooo!!!!

Alex ha detto...

xò nn mi fa COLLEGARE.. c'e qualche aggiornamento?
xk se stanze nn ci sn.. ci sn dei trattini

Alex ha detto...

ma xk nn mi fa collegare?... ci sn dei puntini su tutti i ch

Anonimo ha detto...

alex sono matteo quello che ha scritto prima...su che server t sei riuscito a registrare?

alex ha detto...

sul 1 server.. xò te cm ti sei registrato?

Alex ha detto...

ma metin lo hai gia scaricato x caso?

Alex ha detto...

xk a me nn si collega... ci sn dei puntini us tutti i ch... forse e 1 aggiornamento..

Anonimo ha detto...

in che senso cm mi sn registrato?...ho cliccato sul link di registrazione del server 1 e ho riempito i campi vuoti!pero quando faccio "ok" mi apre una pagina cn delle lettere del cavolo e se clicco sotto mi riporta alla pagina di registrazione!!!!hai msn cosi c sentiamo li?

Alex ha detto...

x caso pure a te ti escono i puntini su tutti i ch? su metin?

Anonimo ha detto...

ma nn dovrebbe arrivare l' email di avvenuta registrazione?...a me nn arriva nulla...chiedo a te che dici di esserti registrato

Alex ha detto...

eh quindi ti sei registrato... io dopo aver fatto cm te riempito i spazi vuoti, o tradotto le frasi in cinese, e significa registrazione completa, ho ftt sempre cm te ho clickato e mi ha riportato alla pagina di registrazione

Alex ha detto...

penso di no.. nemmeno a me nn mi e arrivato nnt.. x questo se leggi + sopra vedi ke tuttopcs manda le email cn le registrazioni ke fa, xk dopo ke ti registri nn ti arriva nnt

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaa ok ma secondo me c dovrebbe arrivare un mail di avvenuta registrazione.......sto post è fatto bene pero nn c hanno detto come avviene la registrazione...boh...ora ho istallato il client...provo a vedere che succede e poi t dico

Alex ha detto...

cmq a te esce uguale a me? cioe i puntini su tutti i server?

Alex ha detto...

ok

Alex ha detto...

nnt + si e conesso.... oleee si inizia a giocare... cmq mi kiamero triller.. regno dei blu su 2 server

Alex ha detto...

cavolo c'e 1 confusione... e tutto pieno

Anonimo ha detto...

alexxxxxxxxx aspettaaaa!!!XDXD
voglio giocare anche ioooo a me nn entra!!!c mette tanto a entrare?...cavolooooooooo io cmq mi metto nei gialli!!!!!XDXD
dici che c capiamo cmq?XDXD

Anonimo ha detto...

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutti dentrooooooooooooooooooooooo!!!!XDXD seeeeee che figataaaa

TuttoPcs on 7 settembre 2009 alle ore 11:46 ha detto...

lol ci siete riusciti :D

comunque non vi arriva nessuna mail di conferma di registrazione :D

Anonimo ha detto...

non riesco a registrarmi ho fatto tutto ma nella registrazione server 1 non c'è la faccio ki mi aiutaa pls?

Suainz ha detto...

TuttoPcs mi puoi aiutaree? ho fatto un sacco di registrazioni in tutti i server ma non riesco a loggarmi ç_ç mi dice o account inesistente oppure k sto x essere collegato al server ç_ç k devo fà? pls aiutoooo

Anonimo ha detto...

Scusate, nella registrazione che numero devo inserire nell "id number"?

SUAINZ ha detto...

ANONIMO POSTA UN NUMERO A CASO, AD ESEMPIO IO HO MESSO 123456789 NELLA PRIMA REGISTRAZIONE ANKE SE NON MI LOGGA -.-''. TU PUOI METTERE 987654321 COME ID NUMBER =)

Alex ha detto...

raga ma anche a voi a volte si sconette da solo?

Anonimo ha detto...

ragazzi cari...prima missione della biologa...il mio war dal 9 al 31 in meno di un secondo!!!!XDXD
sembra un sogno ma nn sto dormendo!!!XDXD
datemi del nabbo o roba del genere ma mi sto scassando!!!!!!!!!l' unica cosa...peccato per le missioni che nn sono tradotte!!!XD
50k con 4 gruppi di cani selvaggi!!!!!!!!:P:P

sempre by matte!!!XD

SUAINZ ha detto...

ALEX TE SEI RIUSCITO A GIOKARE? CIOè GIOKI MA SI SCONNETTE A VOLTE?

SUAINZ ha detto...

ANONIMO TI DO IL MIO CONTATTO MSN MI AGGIUNGI K TI DEVO KIEDERE DELLE COSE?

SUAINZ ha detto...

AGGIUNGETEMI PLS NON CI CAPISCO NIENTE AIUTATEMI PLS... ECCO IL MIO CONTATTO: ericilgrande@hotmail.it

Anonimo ha detto...

raga mi dite xke qnd mi voglio connettere rimane la scritta stai per essere collegato al server???

SUAINZ ha detto...

xk sto retro server è una cacca ecco xke ç_ç

TuttoPcs on 7 settembre 2009 alle ore 13:24 ha detto...

Ragazzi è normale che ci sia Lag che si sconnetta da solo e che ci metta tanto per riconnettersi

SUAINZ ha detto...

Tutto mi crei un account su server1 ? il mio contatto è ericilgrande@hotmail.it.

Grz in anticipo ^_^

Alex ha detto...

mamma my come lagga... lagga cosi tanto ke quando mi collego si sconette subito... nn riesco a riconettermi

TuttoPcs on 7 settembre 2009 alle ore 14:04 ha detto...

ti ho inviato la mail :D

TuttoPcs on 7 settembre 2009 alle ore 14:04 ha detto...

lo so alex... ora dovrebbero fare nuovi ch in modo da evitare tutto questo lag è praticamente impossibile expare e duellare..

Anonimo ha detto...

uffa io mi sn riuscito a collegare 1 sola volta o comprato 1 po di guanti del ladro.é da 1 ora ke ce scritto stai per essere collegato al server

SUAINZ ha detto...

grz ahahahah bella email sei un grande xD mi sto pisciando dalle risate XD

SUAINZ ha detto...

Cmq raga cercate d connettervi nei CH meno popolati specialmente nel server 1 altrimenti non se po fa niente c'è troppa lag

Alex ha detto...

speriamo ke fanno i nuovi ch presto...

SUAINZ ha detto...

k merda xo davvero fanno skifo sti retro server tutte ste funzionalità e poi non se po giokare mah...sono proprio nabbi

Anonimo ha detto...

ragazzi...a me nn lagga per niente...certo anche a me si sconnette quando gli pare e ha difficolta nel connettersi..pero...io gioco e expo tranquillo sono al 39 ora!!!=)
pero speravo che l' up fosse meglio dell' ita...uffa rompo tutto!!!=(
ho fatto 200k killando una scrofa maila porca!!!XD

by matte.=)

Alex ha detto...

1 domanda, ma almeno di notte si puo giocare in santa pace? oppure nn cambia nnt?

SUAINZ ha detto...

si matte è da 20 minuti k mi dice stai x essere collegato al server ç_ç

Alex ha detto...

prima nn laggava xò ç__ç... ho ftt gia lvl 69

SUAINZ ha detto...

Tuttopc metti la video guida?

Alex ha detto...

ma lvl massimo e sempre 99?

Alex ha detto...

1 altra domanda ma i libri aura, taglio, estasi ecc.. dv gli trovo? solo dai metin?

TuttoPcs on 7 settembre 2009 alle ore 14:37 ha detto...

alla notte va molto meglio.... sto hostando la video guida dura 8 minuti entro 10 minuti la posto

TuttoPcs on 7 settembre 2009 alle ore 14:38 ha detto...

alex i libri li trovi dal mercante armature/armi pescatori costano tutti 1k

SUAINZ ha detto...

grazias ^______^

Anonimo ha detto...

raga in ke ch vi riuscite a connettere???

TuttoPcs on 7 settembre 2009 alle ore 14:43 ha detto...

ch1, ch3 postata video guida :D

ci vuole un po per scompattarla circa 5/10 min intanto la sto hostando su youtube

SUAINZ ha detto...

In nessuno ç_ç è da mezz'ora cmq sempre il mijore è il client vekkio non ci sono sti problemi anke se è difficile expare velocemente e uppare le cose a +9 ç_ç

SUAINZ ha detto...

Raga in ch5 si è connesso iuppiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

grazie tutto speriamo mi riesco a connettere sn ficobynight e gia da 1 ora ke ci provo

suainz ha detto...

xo i livelli dei giokatori non si leggono!

TuttoPcs on 7 settembre 2009 alle ore 14:51 ha detto...

un consiglio per fare soldi andate al più presto al bosco rosso.... avete 2 possibilità

scroccate yang

uccidete gli alberi ( già dal 65 ) si fanno soldi
si droppano monetine da 120k :D

in un ora si fanno sui 10/15kk come minimo

suainz ha detto...

sisi xD ora mi scialoo è un paradisooo!!!!!

Mi racc mi hai fatto account non ci entrare xD

Anonimo ha detto...

evvai mi sn connesso

TuttoPcs on 7 settembre 2009 alle ore 14:56 ha detto...

vai tranquillo al massimo puoi cambiare la password da qui

http://www.metin35.com/server1/reg/ChangePSD.php

( anche se la password era carina çç)

suainz ha detto...

si lo so xD cmq raga in 2 missioni sn già lvl 31 ahahaha xD

Anonimo ha detto...

bellissimo

Alex ha detto...

tuttopcs di dv compro i libri aura, estasi...?? si droppano solo dai metin?

suainz ha detto...

è na merda c'è troppa gente e troppa lag

TuttoPcs on 7 settembre 2009 alle ore 15:19 ha detto...

alex si comprano dal pescatore mercante armature e mercante armi tutti ad 1k

Anonimo ha detto...

raga a livello 5 ogia 40k lol

Anonimo ha detto...

peccato nn si capisce nnt alle mix

suainz ha detto...

!non si capisce nulla nelle miss peccato sono quelle k fanno exapare al 99 in un giorno xD

Anonimo ha detto...

uffa sn ancora liv 7 ce troppo lag

Alex ha detto...

quando vado al mercante ambulante, facio click su di lui e mi esce 1 cosa e poi si chiude..

SUAINZ ha detto...

IO LVL 43 UCCIDENDO 4 SELVAGGI O_O

Anonimo ha detto...

evvai liv 15 raga ma l exp da fare e sempre 22???

Alex ha detto...

al cv2 uccidi 2 gruppi di ragni e fai 1 lvl.. io ho ftt il 74 con 8,9 gruppi di ragni xD dal 69

Anonimo ha detto...

raga cm mai qnd voglio leggere il libro aura mi esce una scritta rossa in giapponese e nn legge il lbro???

Anonimo ha detto...

sono sempre matte...ora nn è per dire...pero nn è molto furbo cm server!cioe mettono tutta sta exp e poi il drop e rarissimo sono al 60 in 2 ore di gioco e vado in giro cn la tigre +6 trad. +6 batt.+6 niente collane niente orecchini niente bracciali niente scarpe...prezzi abnormi e soprattutto dopo un po dove cavolo expo che ho un equip che fa schifo?...boh...

Anonimo ha detto...

tuttopcs tu dici di andare al bosco ma cn un equip del genere secondo te posso?-.-"
direi di no!!!!nn reggo neanche 2 gruppi di neri...e ho gia gia 3 skill a m!(tra le quali aura a m2)
a cmq...qualcuno che si è iscritto su chunjo (regno giallo) ed è forte c'è?

TuttoPcs on 7 settembre 2009 alle ore 20:53 ha detto...

una volta il drop rate era altissimo 3 gruppi di selvaggi uscivano 5/6 ppp ora no...

Al bosco gli alberi si killano dal 55... e droppi monetine di 30k.. Comunque puoi sempre andare nello spiazzo prima del bosco fantasma e scroccare li ci sono sempre gruppi exp.. in mezzora si fanno 6/7kk solo scroccando...

Anonimo ha detto...

si ma cavolo anche se li killi al 55 devi cmq avere un buon equi nn posso andare in giro con 250 di difese......cavolo un server privato buono nn lo si riesce a fare...un mio amico mi ha parlato bene di metin sea...nn so se sai cos'è...è tutto in inglese e c sn tutte cose nuove 21 mappe nuove e i regni sn diversi armi nuove oggetti nuovi...deve essere carino..pero quello ha soltanto il drop aumentato per il resto è uguale ai server europei (nn privati)...boh vedro che fare...per ora longj2 lo lascio li!!!!XD

TuttoPcs on 7 settembre 2009 alle ore 22:35 ha detto...

si lo so proprio ieri ho fatto una guida su metin2 sea...

http://tuttopcs.blogspot.com/2009/09/metin2-sea.html


Mi sembra buono come server per 2 motivi

implementazione di varie mappe e armi
Servizio sicurezza garantito 24 su 24 inoltre chi ti ruba mob è possibile segnalarlo al Gm ( fornendo screen o video che provvederà a bannarlo)

Purtroppo per ora è accessibile solo utilizzando un proxy a breve ci sarà la final version Vedremo!!!

Anonimo ha detto...

bo speriamo...cmq ho gia letto la tua guida!l' unica cosa che mi scoccia e che si puo usare solo l' inglese ed è tutto in inglese senza alcun tipo di bonus exp up e robe varie...bo sarebbe bello che rinnovassero anche il nostro di metin2...ormai sti pg hanno rottooooo!cavolo è da quando è nato che esistono sempre le stesso cose...c gioco solo per passatempo e ogni tanto perche mi diverto con gli amici..pero dopo un po scazzaaaaaa!!

Kawada ha detto...

Ciao scusate la domanda ma nn me ne intendo xD si paga il gioko o l'iscrizione cinese? è legale?

Kawada ha detto...

qualcuno ke sa come iscriversi puo contattarmi su msn x favore? il mio id è kawada91@hotmail.it vi prego fate presto mi sn rotto di metin italiano

ANONIMO91 ha detto...

Mi sono iscritto ma ci metto una vita a livellare cm mai?

TuttoPcs on 8 settembre 2009 alle ore 09:12 ha detto...

dal 1 al 10 ci si mete un po ma dopo l'exp viene moltiplicata per 200 inoltre prendi l'anello exp dalla bottegaia

Anonimo ha detto...

ma cm pss droppare meglio???o un equip di merda e nn trovo neanke + yang sn al 54 cn una leone+4 e una bambu+5

Anonimo ha detto...

cerca di migliorare l'equip facendoti un personaggio e non livellare finchè non hai un equip decente

Anonimo ha detto...

ma nn si droppa nnt su qst longjuyt2

Anonimo ha detto...

ciao...ho seguito la tua immagine per registrarsi, ma una volta che clicco per terminare mi viene un avviso in cinese.

non è che potresti registrarmi te? la mia mail è deiunz@hotmail.it

grazie dell'ascolto :)

Anonimo ha detto...

grazie ma ho risolto :) era la password troppo corta :D

TuttoPcs on 8 settembre 2009 alle ore 12:24 ha detto...

:D

suainz ha detto...

ti kiedo un favore puoi crearmi un account al server 1? la mia email è suainz@hotmail.it

Grz il anticipo!

TuttoPCS on 8 settembre 2009 alle ore 13:08 ha detto...

suainz ti ho inviato una mail con i dati ;)

SUAINZ ha detto...

GRZ 1000!

Anonimo ha detto...

tuttopcs senti io ho scaricato e mi sono registrato penso con successo perchè è apparso quel saimbolo in mezzo alla pagina con i caratteri strani poi ho scaricato il luncher e il client ho messo il luncher nel client e quando lo faccio partire mettendo i miei dati mi dice "stai per essere collegato al server" e non si collega rimane sempre su "stai per essere collegato al server" aiutami pls grz in anticipo
se ho sbagliato qualcosa aggiungimi a msn teschio.evocato@hotmail.it oppure inviami un e-mail oppure (XD scusa per le ripetizioni) rispondi qui thx mille in anticipo

Anonimo ha detto...

mi registri non riesco a registrarmi il mio msn e romaquo@hotmail.it

Anonimo ha detto...

a non serve più che mi registri ono andato a tadurree c'èera scritto password inferiore a 9 caratteri

Anonimo ha detto...

non si connette dice stai per essere collegato al server da un ora

TuttoPCS on 8 settembre 2009 alle ore 17:35 ha detto...

Ricapitolando a chi è che gli server un account?

Anonimo ha detto...

a me qualche volta mi dice account inesistente poi riprovo e esce stai per essere collegato al server e non va da 1 ora

christian ha detto...

tutto pcs mi registri la mia email e christistian-messina@hotmail.it

SuperAnonimo ha detto...

Ciao ma si paga questo gioco?

Anonimo ha detto...

no è gratuito

Anonimo ha detto...

c'e un modo perandare piu veloce risp plz!

Anonimo ha detto...

e per nn farlo laggare lagga sempre nn so xke!!

Anonimo ha detto...

mika hai alcuni item da darmi xD sono liv 63.

TuttoPcs on 9 settembre 2009 alle ore 10:14 ha detto...

no mi spiace

Alex ha detto...

ma cm si scarica item shop??

christian ha detto...

a me non connette sta ore e ore scritto stai per essere collegato al server poi mi esce l' account non esiste ma mi sono registrato corretamente

TuttoPcs on 9 settembre 2009 alle ore 16:33 ha detto...

strano a me connette


per usare l'item shop bisogna contattare l'admin su msn

Alex ha detto...

come si scarica l'item shop?

christian ha detto...

mi da sempre rrore collegamento con il server

Alex ha detto...

a me pure da erorre collegamento cn il server ma poi si collega.. roprova + volte e s collega..

Alex ha detto...

TuttoPcs e l'admin ki e? di dv prendo l'id di msn?

Anonimo ha detto...

SALVE SN 1 PO NABBETTO,NN PROPRIO PREPARATO IN MATERIA, HO SCARIKATO Luncher ITA:
Client vecchio in ITA:
E dopo averli messi assieme in una cartella e installato il client( ne avevo già uno x metin2 ita su cui giokavo) provo ad accedere: ma se vado sul client vecchio mi entra sul metin 2 ita(cn tt i server fino a dopo "hydro" nn mi rikordo l'ultimo. Se apro con longjuyt mi fa errore: impossibile trovare l'applicazione specificata.devill.dll non è stato trovato

cosa devo fare??

ps: ho provato a fare la registrazuione ma veniva una pagina cn scritto credo errore, allor ho provato a cambiare il nome " reale" e mi èvenuta un altra pagina cn scritto credo registarzione confermatas o almeno effettuata. il punto ke nn ricevo l'email di conferma sulla posta. ke debbo fare??

TuttoPcs on 9 settembre 2009 alle ore 19:47 ha detto...

non devi metterlo nel client aggiornato ita ma NEL CLIENT VECCHIO ITA e non avviare metin2.exe ma il luncher se no si aggiorna il client e non va piu

Anonimo ha detto...

ciao a tutti grazie x la guida ma è normale che esce quasi sempre errore server? e ke quelle poke volte ke entro mi butta fuori dopo manko 5 minuti?

Anonimo ha detto...

tutto pcs x la registrazione???(sn quello 1 po nabbetto)
se metto il nome completo mi fa errore Raffaele

allora ho provato a mettere raffa ma nn va neanke quello allora ho provato a mettere una password +è lunga di 9 lettere ed ha aperto una altra pagina cn poke skritte in cinese poi c sn 2 lettere cinesi in blu(un link) se lo skiaccio ritorna sulla registrazione.
vuol dire ke la registrazione è avvenuto a no? se nn è avvenuta c possimao sentire su msn?? il mio ip è raffo.94@hotmail.it

Anonimo ha detto...

a me esce scarikando luncher e client vekkio ita:
un file ( che credo sia exe)di nome Metin2_Italiano_150208
e un archivio compresso da 728kb.
ora cosa devo fare???
io fcc
1) estraggo cartella metin dall'archivio compresso
2) cosa devo mettere il file exe dentro la cartella ke ho estrattO?
e poi su quale ikona clikko x avviare metin?

TuttoPcs on 9 settembre 2009 alle ore 20:57 ha detto...

si ultimamente non logga ci sono problemi

raffa ora ti aggiungo

Per l'ultimo anonimo

il client è 520mb
Luncher 2/5mb

estrai il client in una cartella e estrai il luncher nella cartella del client e poi avvi il luncher

Anonimo ha detto...

RAGAAAA SN thekingofwar(o almeno sono loggato ma ora dove mi metto?? shinsoo chunjo o jinno??

TuttoPcs on 9 settembre 2009 alle ore 22:07 ha detto...

cunjo!!

Anonimo ha detto...

EIH TT SN NABBO DI MIO... MA XKè AL 22 CN CORPO A M NN MI FA LEGGERE I LIBRI IMPARA CORPO

Anonimo ha detto...

come faccio a leggere le pietre delle anime ke codice devo mettere?

Anonimo ha detto...

tuttopcs ma quanto spazio occupa questo gioco? io nel rigido ho solo 1.3 GB x ora <.< mi bastano?

TuttoPcs on 10 settembre 2009 alle ore 10:05 ha detto...

sia i libri sia le pietre ne puoi leggere 1 al giorno

ce la fai a pelo con 1,3 gb....

Anonimo ha detto...

scusate, ho alcune domande, per trovare gli oggetti per gli up come fai? che salendo veloce è difficile trovarli nei posti dove vengono droppati, non è che si possono comprare da qualche parte? che io sono tipo al 44 ma non ho un bip di equip :( se qualcuno mi può dare una mano in game sono di chunjo e mi chiamo Gioby (cerco anche Gilda con italiani)

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 477   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal