venerdì 4 settembre 2009

Bot Pesca metin2 V 10 Wufe Aggiornato



Ecco la nuova versione del bot di Wufe v10

Novità:

-Registrazione del componente, ora infatti basterà fare tasto destro e Esegui come amministratore su RegComponent.bat.
-Finestra celeste, il problema che non permetteva le fasi di giostrazione della finestra, è stato eliminato, terminando explorer.exe e riavviandolo, nel solo momento in cui si ha l'individualizzazione dell'handle della finestra di metin2 all'avvio del bot.

Minimizzata la grafica.. Ora e' tutto piu' piccolo e maneggevole, le opzioni aggiuntive si trovano nei Menu a cascata (File, Strumenti, Impostazioni, Ecc..)

Aggiunte opzioni di risposta automatica ai PM (si puo attivare solo se non si è ricevuto nessuno PM prima dell'avvio del bot) e opzione che permette di ricevere uno speciale trillo (anche a casse spente) nel caso si riceva un messaggio privato.

Corretti i value di due item che il bot non riconosceva: Simbolo imperatore saggio e Lisca...

Alleggerito il carico della CPU nell'evento "Pause", utilizzando una chiamata alle API e non un ciclo loop.

Aggiunto metodo che permette di generare i file delle impostazioni (i file ".ini") nel caso non siano presenti.

Re-introdotto Auto-Zoom, in modo molto piu' leggero...


.Istruzioni.

Dopo aver scaricato il bot estraetelo sul dextop e avviatelo

selezionate il vostro sistema operativo
ora il bot è perfettamente avviato vediamo come farlo funzionare

-Comprare 800 esche e posizionarle nei 4 slot (200 per slot) alla fine del primo inventario (41esimo, 42esimo, 43esimo, 44esimo)

-Spostare l'abilita' pesca sul tasto F4

-Tenere il resto dell'inventario (compresa la seconda parte) vuota, ad eccezione, se volete, degli ultimi slot della seconda parte dell'inventario.

-Posizionarsi in un luogo adeguato alla pesca ( usare il teletrasporto del multi hack per andare in mezzo al mare ) ecco alcuni posti dove verrete difficilmente beccati ovviamente sono diversi per ogni regno





-Premere su avvia

NB: non spostare mai la finestra di metin

Funzione riconoscimento automatica

[Funzione riconoscimento automatica]
Se il bot non vi riconosce lo slot vuoto e lo definisce come pesce, mettere in pausa il bot, cliccare su "Err Riconoscimento", svuotare il primo slot dell'inventario; nella finestrella interna al programma denominata "Riconoscimento di Sicurezza" selezionare "Slot vuoto" dalla lista a discesa, poi cliccare su "Acquisisci" e infine "Si".
Ora, ogni volta che userete il bot, il programma vi riconoscera' automaticamente lo slot vuoto, senza dover rifare lo stesso procedimento. Questa funzione si puo' usare anche con le Ostriche o gli Anelli d'Oro, se non ve li riconosce.

Bugs

- Diagnosi: Run Time Error 713

Risoluzione: Scaricate da qui http://www.megaupload.com/?d=1WABR31G questa dll della Microsoft. Spostarla nella cartella C:WindowsSystem32. Cliccare su Start > Esegui > scrivere "regsvr32 msstdfmt.dll" e vi uscira una finestra. Premere OK e l'errore scomparira'.

Scansione Virus Total



Guarda la scansione completa



DOWNLOAD


VIDEO GUIDA

Related Posts with Thumbnails

169 commenti:

Anonimo ha detto...

xD è uscito ora..mo lo provo

Anonimo ha detto...

dov'è il download? °-°'

Anonimo ha detto...

Non funge

TuttoPcs on 5 settembre 2009 alle ore 13:23 ha detto...

cioè? che problema vi da?

Il download è alla fine

Anonimo ha detto...

mi scrive in inglese e io in inglese nncaposko un cazzo comunque nn funz

Anonimo ha detto...

non funge neanche a me
mette l'amo tira la canna ma poi si blocca e rimane fermo come mai??

TuttoPcs on 7 settembre 2009 alle ore 22:31 ha detto...

a me funziona hai zommato sulla testa al massimo?

Anonimo ha detto...

si è buono come bot ma è complicato da usare se riesco a farlo partire ti avviso

TuttoPcs on 8 settembre 2009 alle ore 10:22 ha detto...

ok

Craw ha detto...

io nn riesco a farlo partire ç.ç mi serve la mano di qualkuno esperto >.<

Anonimo ha detto...

è il bot più semplice che abbia mai visto..ma dico io come è possibile che qualcuno non lo sappia usare?

Anonimo ha detto...

Senti...a me non pesca mette l'esca ma il cursore finisce al lato della abilità pesca non sopra...quindi non getta la canna mi puoi dare spiegazioni?

TuttoPcs on 9 settembre 2009 alle ore 12:20 ha detto...

con che modalità hai provato? prova la windows mode

Anonimo ha detto...

io uso windows vista e quando lo faccio partire mi dice Run Time Error "53" ?? cosa devo fare?

Anonimo ha detto...

faccio tutte le procedure, avvia ecc.. e mi dice Run Time Error "53" con windows vista , cosa devo fare?? (sono sempre quello di su , ho specificato meglio il problema)

TuttoPcs on 9 settembre 2009 alle ore 19:45 ha detto...

hai provato a riscaricare il bot?

Anonimo ha detto...

grazie ho sistemato tutto dovevo solo avviarlo dalla finestra: file e avvia

Anonimo ha detto...

Uso la windows mode e anche a me il cursore finisce al lato della pesca, come mai?

Anonimo ha detto...

SEI 1 MITO FUNZIONA COME 1 BESTIA..:))

Anonimo ha detto...

A ME NN E MAI USITA 1 ERORE .. O FATTO SOLO IL AVIO E FA TUTTO DA SOLO :) TROPO FORTE :)

Anonimo ha detto...

O MIO DIO CHE BOT ....è MOSTRUOSO METTETE 800X600 32BP POI AVVIATE IL BO E TUTTO OK è PAZESCO STANOTTE HO PRESO 14 OSTRICHE...CHE PERò HO APERTO IO XD 2 PERLE BIANCHE E UNA ROSSA *_*

Anonimo ha detto...

a me dice rumen tine error xkè?

Anonimo ha detto...

adesso nn mi da errore però qnd mettk abilita pesca mi esce una scritta cinese..xkè?

TuttoPcs on 11 settembre 2009 alle ore 10:39 ha detto...

stranissimo mai capitato questo bot è facilissimo da usare basta fare avvia prova a rifare il procedimento non mi è mai capitato

Anonimo ha detto...

da dove si scarica

TuttoPcs on 11 settembre 2009 alle ore 13:07 ha detto...

il download è sopra la videguida scritto in rosso a caratteri cubitali comunque da qui

http://www.ziddu.com/download/6356943/Metin2BotPescav10byWufe.rar.html

Anonimo ha detto...

mi kiede il codice per scaricarlo ke mette cmq sei un grande ma ke metto al codice?

Anonimo ha detto...

a ok lo messo ora mho scaricato tutto e ha aperto una pagina cn estrai in in altro etc ke devo fare?

TuttoPcs on 11 settembre 2009 alle ore 14:12 ha detto...

estrai tutto il contenuto in una cartella sul dextop e poi avvi il bot

Anonimo ha detto...

hai msn se lo hai dammi il contato cosi mi spiegherai meglio grz 1000

Anonimo ha detto...

ehi cmq mi puoi aggiungere su msn? mi spieghi meglio --> napoletanodoc_95_@live.it aggiungimi grazie =)

Anonimo ha detto...

ufff..si muove la freccia ma nn va sulle esce e poi nn va manko sull'abilità pesca..

Anonimo ha detto...

qnd catturo luccio e poi va la freccia sopra sotto mi esce scritto il pesce e sparito..xkè?

TuttoPcs on 11 settembre 2009 alle ore 16:24 ha detto...

probabilmente sparisce nell'acqua anche se se di solito o diventa un ostrica, lisca, luccio morto...

NApoletano ti ho aggiunto

Anonimo ha detto...

a me va solo che qnd pesca un pesce lo uccide e poi invece di buttarlo lo sposta nel inventario come mai?in che modalità lo devo mettere metin?io lo metto 800x600 32bpp ma lo schermo nn diventa piccolo

TuttoPcs on 11 settembre 2009 alle ore 22:09 ha detto...

Funzione riconoscimento automatica

[Funzione riconoscimento automatica]
Se il bot non vi riconosce lo slot vuoto e lo definisce come pesce, mettere in pausa il bot, cliccare su "Err Riconoscimento", svuotare il primo slot dell'inventario; nella finestrella interna al programma denominata "Riconoscimento di Sicurezza" selezionare "Slot vuoto" dalla lista a discesa, poi cliccare su "Acquisisci" e infine "Si".
Ora, ogni volta che userete il bot, il programma vi riconoscera' automaticamente lo slot vuoto, senza dover rifare lo stesso procedimento. Questa funzione si puo' usare anche con le Ostriche o gli Anelli d'Oro, se non ve li riconosce.

Anonimo ha detto...

ma perche' non metti un video del "Run Time Error 713"... non riesco a fare quel pezzo, quando apro il bot mi ridice l'errore "713"

TuttoPcs on 11 settembre 2009 alle ore 22:54 ha detto...

per l'errore 713 è molto semplice

Scarica la dll da qui http://www.megaupload.com/?d=1WABR31G
spostala nella cartella C:WindowsSystem32.

Cliccare su Start > Esegui > scrivere "regsvr32 msstdfmt.dll" e vi uscira una finestra

Anonimo ha detto...

RAGA IO NN SO QUALNTI MILLISECONDI DV METTERE xd CONSIGLI

TuttoPcs on 12 settembre 2009 alle ore 11:12 ha detto...

il tempo è gia impostato di base non cè bisogno che lo setti nuovamente comunque

2300 2500 è l'intervallo ideale

Anonimo ha detto...

oki ade mi funziona l'unica cosa che i pesci morti le lascia nel inventario e con 2150 di tempo in millesecondi nn pesca molto devo mettere 2300?o2500?

TuttoPcs on 12 settembre 2009 alle ore 12:17 ha detto...

si prova se non ti riconosce i pesci devi fare la funzione riconoscimento automatico vedi nel post

Anonimo ha detto...

dopo 30 min circa smette di pescare come mai?

Anonimo ha detto...

nn c ho kpt nulla

Anonimo ha detto...

a me dopo un certo tempo nn pesca +..come mai?????

Anonimo ha detto...

pure a me qualcuno mi dice perchè??????

Anonimo ha detto...

ank a me smette d pesca aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

pure a meeeeeeeeeeeee perchèèèèèèèèè???????????????????rispp

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, ho un problema: se ci sono i pesci morti nell'inventario dopo ke ha fatto il primo giro nell'inventario ci clicca , li prende e cerca di spostarli neli tasti rapidi cosi facendo
nn mette l'esca sull'amo e di conseguenza si blocca come posso fare????

Anonimo ha detto...

tutto pcs mi potresti aggiungere pure a me?
perche nn riesco mai a farli partire i bot ç_ç

contatto: ale_94_ale@hotmail.it

grz in anticipo =)

Anonimo ha detto...

raga smette di pescare dopo 17 min nn so perchè io ho provato a cambiare il tempo di pesca ma rimane sempre 17 min

Anonimo ha detto...

a me dopo 1 po smette di pescare e poi se tipo prendo ostrike nn me le segna e se diko di buttare pesci morti anke se non pesco nnt cerca di buttare il nnt x me nn riconosce nnt il mio bot cm mai posso avere spiegazioni plz?????????????? grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

ma perchè smette di pescare quasi subito?????risppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

Anonimo ha detto...

a me si è bloccato dopo 4 ore

Anonimo ha detto...

ragazzi a me dice error run 53 vi prego mi dite come devo fare per farlo funzionare?

Anonimo ha detto...

ma perchè tutto pcs nn risponde piuuuuuuuuuuuu

TuttoPcs on 14 settembre 2009 alle ore 21:34 ha detto...

RAGAZZI ho notato il malfunzionamento del bot sto cercando di trovare soluzioni, domani postero una guida del download del ultimo bot fatto da wufe ( che funziona anche smanettando con il pc

Anonimo ha detto...

olèèèè

Anonimo ha detto...

a me ora va xk ho ftt ricerca guidata provate a vedere il video e fate cm lui e va benissimo fidatevi

Anonimo ha detto...

Scusa ho scaricato il bot ma per aprirlo che devo fa?mi spuntano immagini

Anonimo ha detto...

pefa rispp@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ò

TuttoPcs on 15 settembre 2009 alle ore 16:28 ha detto...

in che senso ti spuntano immagini? seguite la videoGUIDA

Anonimo ha detto...

ma pesca per 17 min e nn prende molto io sn andato su opzioni per regolare il tempo e c'è scritto, 17:0:0 io ho cambiato il tempo mettendo 200:0:0 ma pesca lo stesso per 17 min mi sai dire il motivo pls grx

Anonimo ha detto...

posta il bot nuovooooo

Anonimo ha detto...

uff e il bot nuovo????? avevi dtt domani..se

TuttoPcs on 16 settembre 2009 alle ore 23:18 ha detto...

l'ho postato

Anonimo ha detto...

ma funziona?? ho scaricato molti bot ma nessuno ke andava bene... spero che il tuo bot funzioni!

Anonimo ha detto...

Ciao, Il bot è perfettamente funzionante.. l'unica pecca è che appena arriva cn la freccetta sull'ultimo slot del 2° inventario il bot auomaticamente si chiude (pesca quindi per 30minuti e basta). Spero in una tua risposta, ciao!

TuttoPcs on 17 settembre 2009 alle ore 13:33 ha detto...

ma questa cosa è stranissima ripeto io fino ad una settimana fa lo usavo lasciandolo attivo alla notte ( alla mattina mi svegliavo che pescava ancora!) guardate attentamente la videoguida e sappimi dire!

Anonimo ha detto...

ciao ma kome si fa per teltrasportarsi?

Anonimo ha detto...

hai messo il bot pesca nuovo??? dv è?

TuttoPcs on 18 settembre 2009 alle ore 15:00 ha detto...

http://tuttopcs.blogspot.com/2009/09/background-fishbot.html

Anonimo ha detto...

Ciao, ho provato a usare il bot prima scegliendo di tenere i pesci morti e dopo una 30ina di minuti smette, dopo ho provato scegliendo di buttare i pesci morti ma in realtà butta tutto.. se apre un pesce e trova tinte la butta, così anche con le lische..e di conseguenza potrebbe succedere anche cn un ostrica.. Non saprei proprio perchè ad alcuni funziona alla perfezione e a me no.

Spero il problema si possa risolvere, Ciao.

TuttoPcs on 19 settembre 2009 alle ore 21:01 ha detto...

purtroppo questo inconveniente capita ad alcune persone e non ho ancora capito il motivo

Anonimo ha detto...

come mai qnd avvio il bot mi scompare barra strumenti e i collegamenti sul desktop? (ho w.Vista) mi rimane aperto solo la pagina d metin e il bot

Anonimo ha detto...

Ok, sono quello di sopra...tutto a posto!! è davvero una cazzata. IMPORTANTE: X COLORO KE USANO VISTA FARE PARTIRE IL BOT DA >FILE>AVVIA. SENNO DA ERRORE RUN 53! 'TuttoPcs' ke versione di visualbasic hai usato?

TuttoPcs on 21 settembre 2009 alle ore 13:35 ha detto...

sono contento che tu abbia risolto^^ il bot non l'ho creato io ma Wufe |:

Anonimo ha detto...

che risoluzione del gioco bisogna usare??

TuttoPcs on 21 settembre 2009 alle ore 14:03 ha detto...

800X600 WINDOWS MODE VA BENE

Anonimo ha detto...

scusate, ma a me dopo la 2 volta che tira la cana non mette + l'esca, e quindi mi viene sempre la scritta "devi prima mettere l'esca sull'amo" e oltretutto, uso la funzione in cui preme i tasti, perchè con l'altra quando usa l'esca, invece di cliccare l'abilità di pesca clikka la telecamera e non pesca.... come posso fare??

Anonimo ha detto...

Che risoluzione usi? strano che dia questi problemi

Maximum94 ha detto...

io l ho provato e sembra mi vada benissimo.. anche se la mattina mi sono trovato con le esche finite.. e ovviamente bot fermo...
quando m finiscono le esce, dove poxo metterne altre e lui automaticamente sa aggiungerle ai 4 slot sotto?
grazie in anticipo per la risposta

TuttoPcs on 25 settembre 2009 alle ore 21:17 ha detto...

non si possono aggiungere altre esche mi spiace

Maximum94 ha detto...

vabbè mi accontento di qsto... almn 1 modo per evitare il troppo nerd... stare la ore e ore a pescare xD grazie ciao

TuttoPcs on 26 settembre 2009 alle ore 14:07 ha detto...

cioè?

Maximum94 ha detto...

eh si... a volte restare la a pescare ti rompe trpp le ** :o... ciau

Anonimo ha detto...

Per la soluzione a tutti i problemi schiacciate su ricerca guidata e scegliere client italiano ufficiale. il 3...

CANNATAR ha detto...

Ciao a me sto bot va na bellezza è il più buono il migliore...
Perfavore mi puoi dire il numero esatto dei millisecondi?
Gioco in Omega.

RISP grazie.

Anonimo ha detto...

scusa ma nn mi funge

TuttoPcs on 2 ottobre 2009 alle ore 16:43 ha detto...

connatar 2250

Anonimo ha detto...

ma xk dopo 40 pescate mi si blocca il bot ?

TuttoPcs on 4 ottobre 2009 alle ore 17:03 ha detto...

devi settare la ricerca guidata guarda attentamente la videoguida

Anonimo ha detto...

mi è arrivatu un keyloggerscaricando il programma...chiedo di conrollare... dropp.gen si chiama.

TuttoPcs on 5 ottobre 2009 alle ore 16:00 ha detto...

non c'è nessun keylogger alcuni antivirus lo possono rilevare come malaware ma è un falso positivo se non credi puoi controllare la scansione o meglio upparlo tu con virus total

Anonimo ha detto...

mi potete dire da dove scarico il bot?

Anonimo ha detto...

sopra alla video guida c'è il download

Anonimo ha detto...

Raga lasciate perdere, a parte che è pieno di bug, a parte che è infetto da un troian, a parte che non pesca un cazzo, per il resto fa schifo

Maximum94 ha detto...

ma che dici lol... io l ho settato a dovere, quando vi si blocca su un determinato item, cm nel video esiste l err riconoscimento, mettete l item nel primo slot lui acquisisce i colori e via pesca una meravijia... se nn siete capaci nn giudicate inutilmente... io lo lascio la notte e tipo in 4 o 5 ore di pesca mi fa quasi una 10ina di ostrike

TuttoPcs on 10 ottobre 2009 alle ore 16:40 ha detto...

concordo pienamente

Anonimo ha detto...

ha me da errore '713' ho scaricato il file da megaupload ma in 'C' non c'e nessuna cartella ke si chiama WindowSitem32 <.<

Anonimo ha detto...

Come si mette in windows vista metin2 con le varie risoluzioni 800 x ecc? Poi un'altra domanda, perchè quando metto che pesca ostriche, funziona per un po di tempo poi smette e mi dice : RunTime Error 515 ???

Anonimo ha detto...

per il primo anonimo la cartella si chiama system32

per il secondo anonimo devi fare ricerca guidata segui il tutorial

Anonimo ha detto...

sono il secondo anonimo xD, io non ci ho capito niente del tutorial...

Anonimo ha detto...

scs ma a me dice erore 53 sai dirmi perche grz

Anonimo ha detto...

anonimo lo so io perkè ti da errore 53, devi cliccare su file - esecuzione e avvia, non devi premere subito il tasto avvia che vedi.

Anonimo ha detto...

lo fatto è de tutto ok ma il tempo nn me lo cambia e dopo un po' esce eror-time eror

Anonimo ha detto...

A ME DA ERROR RUN 53 APPENA CLICCO SU AVVIA COSA DEVO FARE????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

Perchè il bot lo metto in modo da pescare ostriche e dopo un po di tempo si blocca?

Anonimo ha detto...

raga ho vista e mi esce errore RUN 53! ke devo fare? plz help me

nath ha detto...

Ciao la cosa è veramente bellissimo ma ho un problema ho vista e quando faccio partie va tutto bn ma dopo la 1 pescata esce:run-time error 13 type mismatch ho provato a fare system32 ma dopo aver messo il file nella cartella ke si fa x fare start ed da inserire quel codice? plz help me

Anonimo ha detto...

scusate, sapete consigliarmi il miglior tempo di pesca per il server cinese finalongjiu2???

Anonimo ha detto...

mi sa che sono l unico.. il problema è
apro metin lo connetto e poi apro il bot scelgo il mio sistema e mi compaiono 2 finestre con scritto "aprire metin2, subito dopo il bot"

Anonimo ha detto...

usate i setroserver sali al 50 in 1 giorno e poi le ostrike le vende la bottegaia e i libri il pescatore e se compri armi le trovi gia +9 cercate e giocate

Anonimo ha detto...

ma dv 6 il download???

Anonimo ha detto...

ki mi spiega molto semplicemente kome si usa k nn ho capit nnt?????XD

Anonimo ha detto...

io ho window vista vorrei sapere perche dopo mezzora circa dal lancio del bot si chiude ?
vorrei una risposta e sopratutto una soluzione al problema al piu presto possibile attendo risposta ...

Anonimo ha detto...

eh raga ma a me nn legge i file rar potete postarmi un download ke nn sia in file rar plz...

Anonimo ha detto...

A ME DOPO KE HA PESCATO LA PRIMA volta indipendentemente se a preso pesce oh no mi appare una schermata con su scritto run time 13 e nn mi fa funzionare + il bot e se clicco su oh mi si kiude

Anonimo ha detto...

sucsate ma a me nn mi leva run time error 713 : (

Anonimo ha detto...

raga a me e il problema del tempo che dopo mezzora si chiude il bot ma qui tutti facciamo domande ma chi risponde ? date qualche soluzione ...

Anonimo ha detto...

a me dopo che finisce la seconda pagina del inventario nn cambia pagina nn ricomincia di nuovo ma si chiude come posso risolvere il problema raga qualcuno dia qualche risposta alla risoluzione del peoblema :_-((

Anonimo ha detto...

Raga sicuri che non da problemi al PC????RISP

Anonimo ha detto...

Raga ma nn mi va su abilta pesca ma su video camera che faccio???

Anonimo ha detto...

ma esce qusto errore quando faccio avvia..

Anonimo ha detto...

come mai non rispondi + ai nostri commenti?? dopo messo l'esce ai propri posti e avvicino al max la telecamera.. faccio avvia ma esce (Run.time error '53': ) pechè?????? rispondi x favore e poi sotto esce ..file not faund

Anonimo ha detto...

TI PAREVA LO SCARICHI ESTRAI E A ME NN C'è IL FILE PER FARLO PARTIRE

Anonimo ha detto...

io ho provato a scaricare quello uovo che apre i pesci ma mi da pile rar e n lo apre ... che facci?

Anonimo ha detto...

ma funziona ancora?

Anonimo ha detto...

Ok,a me funziona tutto perfettamente. Però quando esce l'icona con il pesciolino azzurro non tira su la canna (entro i 5/6 secondi) e cosi' non pesca niente mi sapete dire come risolvere il problema.. ?

Aggiungetemi anche a msn
indirizzo:diego_metin2@hotmail.it
Grazie a tutti in anticipo

Anonimo ha detto...

www.italianhack.com è meglio, qua ne trovi di +!

Anonimo ha detto...

xke il bot pesca si toglie da solo dopo circa 20 minuti? (nn è xke mi finiscono eske)

Anonimo ha detto...

io lho scaricato ma non c eil file metin 2bot pesca.... nella cartella

Anonimo ha detto...

a me viene fuori dopo aver provato l esegui :: il modulo "msstdfm.ddl" è stato caricato ma a DllRegisterServer non è riuscita codice di errore 0x8002801c . uso vista che devo fa??? ps poi nn mi si apre nemmeno in windows mode metin...anche impostandola da opzioni cn risluz minima e cliccando su windows mode mi parte in fullscreen.....spero in un ppiccolo aiutino =)

Anonimo ha detto...

RAGA A ME NN MI PARTE PROPRIO IL BOT XKE QUANDO IO LO ACCENDO E FACCIO AVVIA MI PRENDE L'ESCA E POI MI VA A FINIRE NO SU F4 DOVE CE IL PESCARE MA AFFIANKO COME POSSO RIMEDIARE?

Anonimo ha detto...

ragazzi mi sapete spiegare xke qndo cerco di togliere tutto le cartelle nn compaiono mi tocca sempre fare riavvio uff >.<

Anonimo ha detto...

a me viene fuori dopo aver provato l esegui :: il modulo "msstdfm.ddl" è stato caricato ma a DllRegisterServer non è riuscita codice di errore 0x8002801c . uso vista che devo fa??? ps poi nn mi si apre nemmeno in windows mode metin...anche impostandola da opzioni cn risluz minima e cliccando su windows mode mi parte in fullscreen.....spero in un ppiccolo aiutino =)

Anonimo ha detto...

help......vi prego......allora il bot non mi riconosce lo slot vuoto e lo prende como pesce!!!!! ho fatto "ell riconoscimento" ma non mi risolve il problema!!!! ho cliccato con il tasto destro del mouse nel desktop,proprietà,impostazioni,massima 32 bit!!!! ma il bot non mi riconosce lo slot vuoto!!!!! ke devo fare????? sono veramente disperato!!!

Anonimo ha detto...

mmmm....
io ho windows 7
non so se mettere xp o vista..forse dipende da quello..li ho provati entrambi ma quando do l'invio al Bot il personaggio rimane fermo anche se nel bot viene scritto presa esca 1 e buttata esca 1.

se riuscite a farmi sapere qualcosa ve ne sarei molto grato...
grazie mille

msn kiko.fico@hotmail.it

Anonimo ha detto...

a me dai solo problemi nn funge x nnt

Anonimo ha detto...

Mi da error : Can't get ProcessId

Se premo ok mi da:

Address trovato, ma molto probabilmente non è stato selezionato il client giusto.
Per evitare malfunzionamenti, correggere l'errore scegliendo il client esatto.

COSA DEVO FARE??

Grazie per eventuali risposte.

Anonimo ha detto...

RAGA MA IO FACCIO AVVIA E POI LASCIO FARE TUTTO DA SOLO O.. COSA DOVREI FARE ????




ASPETTO RISPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Anonimo ha detto...

Said Friday its drug Tarceva was shown to extend the lives of patients with lung cancer without their tumor growing dfo gold when given immediately after chemotherapy.

Anonimo ha detto...

raga a me nn vede la nuvola bianca quindi nn tira su quando abbocca il pesce nn so cm uscirne consigli??

Anonimo ha detto...

MI FUNZIONA TT ALLA PERFEZIONE, NN MI HA MAI DATO NESSUN ERRORE (Windows xP) USARLO E SEMPLICISSIMO =) SE NN CI RIUSCITE A FARLO PARTIRE...BUTTATE IL PC...NN E FATTO X VOI

Anonimo ha detto...

a me succede appena lo attivo, fa un passo in una direzione casuale e fissa l'esca all'amo e sta fermo! perché???

Anonimo ha detto...

Mi segnala un virus Trojan! c'e da fidarsi?

Anonimo ha detto...

CIAO IO HO LASCIATO IL BOT A PESCARE PER 3 ORE MA NNN PRENDE NULLA CHE CAZZO DEVO FARE? :)

Anonimo ha detto...

come mai dura 17 minuti e poi si ferma?ho letto in impostazioni ce scritto 17:0:0 io metto 200:O:o ma mi da un errore e poi chiude il bot che devo fa?

Anonimo ha detto...

A me mi dice run time error 53. che devo fare???

Anonimo ha detto...

Salve,l'ho scaricato anche io questo bot pesca.... l'ho messo tutta la notte e mi si ferma fino a 190 paste e non mi droppa le ostriche mi aiuti x piacere :(

Anonimo ha detto...

anonimo se mi dai il tuo contatto di msn ci diamo 1 mano a vicenda perche io ho capito tutto tranne come modificare il tempo ;) ho solo bisogno di questo x aiuti il mio indirizzo email è:
cipuxxjr@hotmail.it

Anonimo ha detto...

NON RIESCO A DROPPARE MANCO UN OSTRICA ... HELPPP!!!!

DeathMojo ha detto...

salve, ho provato questo... pesca 2 volte e prende 2 lucci fin qui tt bene alla 3 volta ke deve mettere esca nn la mette e quindi si ferma =( help

Anonimo ha detto...

scs n lo riesco a scaricare nn è ke qualcuno me lo potrebbe passare tramite msn?

Anonimo ha detto...

come si fa ad aprirlo??...mi dice impossibile leggere file rar

Anonimo ha detto...

salve raga ho scaricato il bot magnifco=)) ma nn riesco a far apparire la schermata nel video dove c'e la funzione del teletrasporter cm faccio grazie anticipatamente.

Anonimo ha detto...

perke mi dice impossibile aprirlo??????????????

Anonimo ha detto...

MA QUESTO BOT è GRATIS?

Anonimo ha detto...

oddio il bot va a meraviglia e quello ke odio di + sono i pesci piccoli... in 2 ore ho preso + pesci piccoli che altro ò.ò

Anonimo ha detto...

scusate ma le ostrike si possono anche pescare o si droppano solo dai pesci apribili?

Anonimo ha detto...

Il bot va a meraviglia solo ke nn pesca molto...cm posso fare a peskare di +??

Anonimo ha detto...

a me dice "immettere parola chiave per il file cittografato".....qualcuno mi aiuta?

Anonimo ha detto...

cerco aiuto x il bot pesca aggiungetemi su msn xfavore omos_o_forall@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Sembra molto carino ma non riesco farlo funzionare nel senso ke io cel'ho su winrar e l'ho estratto TUTTO in una cartella. Poi ho avviato il bot e mi kiede ke sistema operativo uso. Io ho vista e metto vista e improvvisamente si toglie tutto il desktop e la barra degli strumenti mi rimane solo lo sfono (l'immagine) .Dopo di ke mi dice ke ha trovato l'address ma non ha riconosciuto il client (ho usato metin2 IT) e poi mi dice insistentemente IMPOSSIBILE collegarlD continuamente anke se lo levo riappare dice ke è un errore.Non so come fare non riesco neanke a riaccedere al desktop dopo tt ciò e devo spegnere il pc bruscamente con un tasto .Ti è mai successo? Plz aiutami grz in anticipo

Anonimo ha detto...

come prima cosa molti che hanno scritto questi commenti sono dei nabbi con ancora il latte alla bocca . come seconda cosa il bot è gratis io lo avvio con "esegui come amministratore" e per gli utenti vista per non fare uscire il errore run 53 dovete andare una volta aperto il bot su file > avvia.. punto il resto è spiegato benissimo . Per le altre domande da mongoloidi come "come faccio a pescare di più?" andate a leggervi le guide.

Anonimo ha detto...

ma la scansione a che serve??... xD cmq... cm faccio a teletrasposrtarmi in mezzo al mare?...

Unknown on 29 settembre 2010 alle ore 21:51 ha detto...

mi aggiungi su skype per l'errore 713 ho messo il file nella cartella ma continua a farmi l'errore

Unknown on 29 settembre 2010 alle ore 21:52 ha detto...

contatto è alfredo9752

angelo ha detto...

mi date il link per scaricarlo?

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal