martedì 22 settembre 2009

longjushijie Server Privato cinese


Nuovo server privato, longjushijie questo server ricorda un po il vecchio 175you ( che non si sa ancora che fine abbia fatto)
L'unica cosa che li differenzia è il prezzo del cambia bonus ( 10kk)
Gli npc vendono armi fino al 28+9 a 2/4/8k questo server è anche privo di lag ovviamente perchè la sua apertura è stata datata pochi giorni fa

Vediamo al meglio i rate






.RATE.
DROP: ALTISSIMO
EXP: ALTO
YANG: ALTISSIMO
UP: SI ROMPE FACILMENTE
LAG: LAG PARI A ZERO


appena vi iscrivete avete questi bonus per 2 anni...



LINK

REGISTRAZIONE
ITEM SHOP
CLIENT ITA
LUNCHER ITA
HOME




SCREEN REGISTRAZIONE


ACCEDERE ITEM SHOP



ISTRUZIONI!!!
Scaricare il client vecchio ita dopo di che scaricare anche il luncher in ita ed inserirlo nella cartella del vecchio client dopo aver fatto ciò basterà avviare il luncher per accedere al gioco in maniera sicura



SCREEN DAL GAME






Related Posts with Thumbnails

95 commenti:

lollocarfa ha detto...

bellissima guida... tuttopcs ti amoooo XD

Anonimo ha detto...

Mi sono registrato, ho scaricato il Luncher e l'ho inserito nella cartella di Metin2ITA ( l'avevo gia scaricata 1 paio di anni fa).. ma..quando faccio partire il Luncher mi da un errore di LOG.. come mai ??

lollocarfa ha detto...

Ciao... Ho un piccolo, anzi un grande problema..
Stavo portando tranquillamente a G2 corpo forte e di colpo il pg mi slogga... Provo a riloggare ma mi resta fermo su Stai per essere collegato al server... Immagino ke ci possano essere lavori in corso e aspetto... Dopo 10 minuti ritorno vado a loggarmi e... L'account non esiste! Ke diavolo è successo???????

Moguri ha detto...

ciao lollo... anke a me è successa la stessa cosa... mentre facevo un metin mi si è sloggato e nn mi ha fatto + entrare.

Ora provando mi dice "L'Account non esiste"

lollocarfa ha detto...

Moguri credo ke i cinesi abbiano deciso di farci fuori tutti ç_ç

lollocarfa ha detto...

Ho creato un altro pg per accertarmi ke nn fosse stato un problema del mio pg e basta ma il risultato sempre quello... Dopo 15 minuti l'account non esiste...

Moguri ha detto...

lollo vieni in chat di là... cosi parliamo xD

Anonimo ha detto...

lollo mi puoi spiegare gentilmente che percorso hai fatto per far si che il gioco ti funzioni correttamente??.. Io dopo aver scaricato il Luncher ed averlo inserito nella cartella del vecchio Server ITA.. facendolo partire mi da 1 erorre di LOG.

Cmq, per il vostro problema.. è forse perchè avete nomi italiani su un server NON italiano??..Mi ricordo che sul coreano bannavo tutti i nomi con caratteri non idonei nè appartenenti alla lingua coreana/orientale.. Provate a digitare un nome a simboli cinesi( se avete come me la tastiera Cinese è 1 gioco da ragazzi ;) ) .. provate pure a fare un indirizzo e-mail con indirizzo finale.. msn.COM oppure empal.com.

Anonimo ha detto...

Raga a me nn mi fa registrare esce tipo errore di codice perche ?

Anonimo ha detto...

Vicino al codice devo scrivere il codice che sta a sinistra affianco rispondetemi pls

Anonimo ha detto...

Devi inserire i dati giusti.. io ho scaricato Google Transaltor Toolbar e la pagina me l'ha tradotta automaticamente.. e nn ho avuto problemi.. voglio sapere però come cavolo fate a giocarci!! a me da errore di LOG appena lancio il Luncher XD

Anonimo ha detto...

raga qualcuno mi ha detto ke bannano gli italiani e vero???? gra per le risposte ciao

Anonimo ha detto...

O ma cavolo!! RISPONDETE AL MIO DI PROBLEMA??? SONO QUELLO DEL ERROR LOG..

Ora mi firmo come

Nameless.

TuttoPcs on 24 settembre 2009 alle ore 13:26 ha detto...

namless se hai l'errore log vuol dire che hai inserito il luncher in modo sbagliato ( o in un altro client o nel client aggiornato)

Anonimo ha detto...

xk spunta connessione al server e nn entra???

TuttoPcs on 24 settembre 2009 alle ore 17:49 ha detto...

per ora logga a fatica

Anonimo ha detto...

ma si sistemerà pensi??

Anonimo ha detto...

a me non si connette pk?? l'hanno kiuso??

Anonimo ha detto...

Raga ma perchè non si connette? mi dice stai per essere collegato al server e non si collega rimane cosi dio cane

Anonimo ha detto...

frs la paola è in download

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

mi resta cn la scritta stai per essere collegato al server...ma stanno facendo manutenzioni?nn è ke finisce cm qll metin ke lo hanno chiuso dopo 5 giorni?

Anonimo ha detto...

ragazzi io sn lanzo io sto gioko....non mi entra proprio ora ke mi stavo divertendo...qualkuno sa qualkosa dite ke lo hanno kiuso??

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ecco alle 21.02 ha ricominciato a partire e ora alle 21.05 non va più -.- ma che cazzo succede ragazzi?

Anonimo ha detto...

ma xke esce scritto sempre errore di collegamento con il server sta da mezz'ora cosi

Anonimo ha detto...

io sono danieleeee in qst gioko..lanzo mi conosce ...vorrei dire come mai da 30 min ke da err coll server??

Anonimo ha detto...

raga...eheh sempre errore beh speriamo bene >.>

Anonimo ha detto...

a me va tutto bene >.<

Anonimo ha detto...

raga mi esce scritto errore di collegamento con il server? cosa è?

Anonimo ha detto...

non cè nessun hack che si può usare?? son rimasto incastrato vicino alle jinhe del primo villo.. ho provato ad entrare nel portale e son rimasto bloccato ho riloggato cambiato pg ecc ma nulla sempre li... il problema è che non ci sono mob e quindi non crepo e non posso fare città..

AIUTATEMI PER FAVOREEEEEE

Anonimo ha detto...

ho un problema ce io gioco
da
1 settimana
a metin2 su questo sever pero o un problema ke mi e sucesso propio ogggi mi dice ke non e presnte il dischetto in ke senso e prima mi andava ke cosa devo fare ???? by gigio

TuttoPcs on 30 settembre 2009 alle ore 14:53 ha detto...

giggio posta l'errore esatto

Anonimo ha detto...

Salve raga... siccome non mi scarica il client ( al 99% si blocca su 492MB su 501) posso estrarre il luncher nel cient che ho scaricato io tempo fa per giocare all'ufficiale???

TuttoPcs on 1 ottobre 2009 alle ore 14:42 ha detto...

no non funziona se procedi in quel modo

Anonimo ha detto...

accede alla schermata di selezione ma slogga quando scelgo il pg
qualcuno sa perchè ?

Anonimo ha detto...

non lo so ma capita anche a me spero che nn si cancellino i pg..-.-

Anonimo ha detto...

ragaaa xke se scelgo pg esce slogga...ditemi xke speriamo nn cancellano ç_ç

Anonimo ha detto...

salve sono gigio ce un problema si
logga poi quando vai a fare start si slogga perke????

Anonimo ha detto...

x fav mi dite xke si slogga quando scelgo il pg????????? vi prego

Anonimo ha detto...

aoooo xke nessuno risponde?? -.- vbb abbiam capito ke il server kiuderà presto lo diko io ..
e so anke xke..dikono ke si sta intasando dai cheater..e siccome nn c sn Gm lo kiudono x sovraccharico di cheat
lo diko io..Dl

TuttoPCS on 2 ottobre 2009 alle ore 12:59 ha detto...

secondo me il server è in manutenzione perchè comunque il sito ufficiale è on se avevano intenzione di chiudere chiudevano pure il sito

Anonimo ha detto...

eh beh menomale ma qst lo pensi tu =)

Anonimo ha detto...

ma ora funzionano i pg vero? sn col portatile e nn so come vada...qndi è una domanda..rix pls....funzionano i pg o no?

TuttoPCS on 2 ottobre 2009 alle ore 15:16 ha detto...

il server si è trasferito a breve posto la guida

Anonimo ha detto...

cioèèèèè?

TuttoPcs on 2 ottobre 2009 alle ore 18:21 ha detto...

Nuova guida

http://tuttopcs.blogspot.com/2009/10/server-privato-cinese-1esf.html

Anonimo ha detto...

raga ma ora che il server si è trasferito ho peso il pg?? ç__ç

Anonimo ha detto...

xo è strano ci ho giocato fino alle 22 e 30 di ieri sera O.o

Anonimo ha detto...

io ho giocato fino alle 4 di notte ç_ç

Anonimo ha detto...

raga mi esce errore di collegamento con il server perchè non mi fa entrare l'anno chiuso? by numb3r0n3

Anonimo ha detto...

hanno kiuso il server? xke nn mi fa collegare? By DarkWar

Anonimo ha detto...

BHO inf xk nn entra dice err conett sapete qualkosa?????????????

Anonimo ha detto...

xo 2 palle erano 3 giorni ke c giokavo e gia nn funziona + ke palle!!!!!!!!!! se sapete qualkosa ditemelo cmq quel altra cs ke dite ke e stato sostitiuto a me nn funziona... aggiu msn ben.ste@live.it

Anonimo ha detto...

mi sa che lo hanno chiuso ç.ç

Anonimo ha detto...

pcs..dicci solo se i pg vengono mantenuti..nn credo...e un altra domanda..hanno kiuso vero?

Anonimo ha detto...

lascia perdere tt dmn riapre longjushijie a mezzo giorno

Anonimo ha detto...

raga a me quando cerco di accedere al gioko mi idce errore di collegamento con il server sapete dirmi perche?vi lascio la mia e-mail cosi potremmo parlarne meglio!!!gallocane@hotmail.it

Anonimo ha detto...

domani a mezzo giorni riapre questo metin2? quello by crhis96? rispondete please
(quello che usciva errore di collegamento...)

Anonimo ha detto...

si gg 4 ottobre by chris93 riparte

Anonimo ha detto...

by crhis96 non 93 :)

Anonimo ha detto...

ma riparte d'accapo?? ke dobbiamo rifarci i personaggi??

Anonimo ha detto...

ehi a che ora riapre lonjiushinee? e poi è sicuro che apre o è una puttanata?

Anonimo ha detto...

riga apre di siguro cmq no si continua cn i pg vecchi....

Anonimo ha detto...

a che ora riapre adesso?

Anonimo ha detto...

A CHE ORA RIAPRE IL SERVER?

Anonimo ha detto...

riga il server e riaprtito ma nn quello chris un latro cmq si usano i pg vecchi trovato il linck in questa pag

Anonimo ha detto...

sarò sc3ma io ma non ho capito °-°
puoi spiegarti meglio?

Anonimo ha detto...

che pagina diccela pls così scarichiamo

Anonimo ha detto...

ragazzi perfavore non è riaperto diteci il link per rigiocare con gli stessi pg plsss

Anonimo ha detto...

raga ma il server non l'anno aperto -.-'' avevate detto che alle 12 riapriva?

Anonimo ha detto...

ancora chiuso? T_T

TuttoPCS on 4 ottobre 2009 alle ore 12:47 ha detto...

io non ho detto assolutamente nulla se qualcuno si diverte... a dire che apre non è colpa per il momento è OFF e non si sa quando ritorni on

si Spera presto

Anonimo ha detto...

tuttopcs perfavore dacci altri link per giocare su metin intanto che questo riapra....

Anonimo ha detto...

Raga non è ripartito cmq...

TuttoPcs on 4 ottobre 2009 alle ore 15:32 ha detto...

anonimo clicca sull home page o vai nella sezione retro server ce ne sono tanti altri funzionanti

Anonimo ha detto...

leggete quì e fatevi un'idea:
http://tuttopcs.blogspot.com/2009/10/server-privato-cinese-1esf.html

Anonimo ha detto...

si ma server winzip che per aprire il file si paga -.-''

Anonimo ha detto...

ttto il mondo non paga x usare winzip -.-'

Anonimo ha detto...

raga a me funziona..allora dovete andare sul sito del gioco e scaricare un file di 4 mega:http://longjushijie.cn/dlq.rar....scaricate questo........dopo scaricatevi...questo..ha 600 mega durera un po..http://www.megaupload.com/?d=GNW6KEG5....cmq poi spostate il file di prima in questa cartella e rinominatelo in comevipare.exe...poi avviate...fonzionera....vi aspetto..

Anonimo ha detto...

u e ufficiale ?? perme e kiuso

Soulless on 23 ottobre 2009 alle ore 12:41 ha detto...

TuttoPcs mi fai 1 favore???.. Accettami su Msn!.. dovresti trovarmi 1 FishBot che funzioni con LongjuShijie2009!.. e passarmelo via msn.. ok?


Grazie ^^

Anonimo ha detto...

a me non funziona :(

pikkiox on 27 ottobre 2009 alle ore 22:04 ha detto...

RAGA ECCO COME FARE
Aprite il link home, quando si apre ci sono due tasti in alto in cui c'è scritto qualcosa in cinese da uno dei due vi registrate (quello a sinistra server 1 a destra server 2)
Sotto i due pulsanti c'è il download del laucher cinese uno per server 1 (a sinistra) e uno per server 2 (a destra).
mettete il laucher nel tradotto da maurizoom.
Il file ha un nome con i captcha cinesi, chiamatelo mt2, poi apritelo e loggate !

pikkiox on 27 ottobre 2009 alle ore 22:16 ha detto...

il server di sinistra è praticamente vuoto ora provo quello di destra...

Anonimo ha detto...

Aperto nuovo server ecco il link ( solo per le persone che si sn stancate di empire): http://metin2serverprivati.forumcommunity.net/?t=32732357

Rate tutto 1000%

Anonimo ha detto...

e di questo qui

Anonimo ha detto...

Server Down.

Anonimo ha detto...

ma xkè nn mi va sull apagina dove registrarmi

Anonimo ha detto...

VENITEEEE QST SERVER CN HAMACHI DAIIIII:

Oggi vi vorrei presentare un nuovo PServer fantastico, FlashMt2

Server Con 3 GB Dedicati Di Ram.

Ma Passiamo Alle Caratteristiche:

Rate Exp, Drop, Yang: 200% base, Ma Ogni Giorno i Rate Li Metteremo a 1000% :)


Cosa Si Vende dagli NPC:

Armature del 48+9, Ancora Da Decidere.

Armi Del 60 +9 Come Mezzaluna, Uccidi Leoni, Ecc ecc..

Dalla Bottegaia, Pietre a 200k Anzichè il solito prezzo alto.

Dal pescatore si vendono scudi del 61+9 e bracciale 54 +9

Fabbro 100% fino a +9 senza item con soldi.



Ma adesso passiamo ai link:

Link Per Scaricare Il Client è http://www.megaupload.com/?d=G9OS53NV

Quello per Scaricare Il Louncher: http://rapidshare.com/files/317017112/Avvia_FlashMt2.exe.html

Inserite Il Seguente MC Nel Client Sopra Scaricato (o uno gia posseduto): http://rapidshare.com/files/317017541/mc.txt.html

Per registrazioni contattare [GheimFaunder]Angelux o [GA]Saveriux....(prossimamente link di registrazione).


Lista reti hamachi: FlashMt2 1 (libera)

FlashM
[22:27:50] >> t2 2 (libera)

FlashMt2 3 (libera)

FlashMt2 4 (libera)

FlashMt2 5 (libera)






Buon divertimento a tutti :) (on 12 ore)

Anonimo ha detto...

RETRO APERTO 24-24 CON HAMACHI PIENO DI EVENTI DIVERTENTE E PREZZI MERAVIGLIOSI MERCANTI VEDONO ANKE VELENOSA ESTASI ECC CMQ ID HAMACHI E PachMt2-1 pass 12345

Anonimo ha detto...

RAGAZZI VI ASPETTO NEL MIO SERVER PRIVATO =)
RATE : 1000 TUTTE
DAGLI NPC ARMI 75 E QUALCHE EPICA
E ARMATURE DAL 66 +6 E ARMATURE DAL 48+7
UPP AL 90%FINO A +9 SENZA OGGETTI
POTRETE SCARICARE TUTTO DA QUA
PER GIOCARE BASTA LEGGERE PRIMA LA GUIDA E CE TUTTO QUA DENTRO =) VI ASPETTO NUMEROSI
http://www.megaupload.com/?d=NDMKAC6F

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=FvE87TR0cIU

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
sono qui per parlarvi del l'ultimo server aperto ultimamente...
il server cui sto dicendo si tratta del famoso game GTA SAMP;il nostro server è completamente in Italiano,
ci sono mafie,gang,polizia,servizi segreti e altro ancora...
Ci sono lavori come meccanico,avvocato,cammionista,contadino ecc
Che dire veniteci a trovare al nostro forum Qui http://goldeng.altervista.org/index.php

Anonimo ha detto...

jubhpibijhybvgugtdfixitfluyflv

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal