lunedì 21 settembre 2009

Server privato italiano finalongju2

finalongju2.è la nuova versione del vecchio Clubmt2 non so se vi ricordate, è gestito da italiani e gli utenti sono al 98% italiani! ed il bello è che tutto legale senza rischio di ban e multe
Il server è molto carino dalla bottegaia vengono venduti gli item che normalmente si comprano nell'item shop inoltre dal mercante armi e armature vengono vendute armi e corazza gia uppate (+9)


Vediamo in primo luogo i rate

- Up sicuro fino a +6;

- Exp x80;

- Drop x60;

- Yang x45.





.SITO UFFICIALE.
CLIENT PER FINAL
LUNCHER ITA
SHOP

REGISTRAZIONE


SCREEN REGISTRAZIONE


SCREEN SITO UFFICIALE





SCREEN ITEM SHOP






ISTRUZIONI!!!

scaricare il client ( è diverso dagli altri quindi scaricatelo )e il luncher dopo aver scaricato tutti e 2 mettete il luncher nella stessa cartella del client ed infine avviate il luncher ed il gioco è fatto!


screen dal game





PS: PER ORA IL CLIENT è TRADOTTO AL 60% STIAMO CERCANDO DI CREARE UNA PATCH PER TRADURLO VERRà POSTATA ENTRO BREVE!


Related Posts with Thumbnails

86 commenti:

Anonimo ha detto...

a me non scarica il client ci mette 34 ore... come posso fare?

TuttoPcs on 21 settembre 2009 alle ore 18:59 ha detto...

se hai la connessione lenta c'è poco da fare..

Anonimo ha detto...

non mi fa la registrazione...me la puoi fare tu?

Anonimo ha detto...

ma è tutto cinese??

Anonimo ha detto...

quindi state tentando di creare un luncher ke traduca tutto in italiano?? no xkè se è tutto così sto server lo lascio perdere non ci capisco nulla...

Anonimo ha detto...

c'è un client con un po di bug solo che è tutto in ita... l'ho trovato nel forum se puo' servire posto il link

tano ha detto...

anke a me nn mi fa registrare!!!

Anonimo ha detto...

come faccio a sapere quanto costa la roba? mi escono tanti quadratini .... uff

Anonimo ha detto...

raga a me fa registrare e fa scaricare tutto :)
tra un po provo anke il gioco OMG

Anonimo ha detto...

non mi logga :( come faccio @_@ ???

TuttoPcs on 22 settembre 2009 alle ore 13:51 ha detto...

per loggare logga.... comunque l'anonimo che ha trovato il client italiano un po buggato puoi postare il link? :D

Anonimo ha detto...

raga nn registraa helpp

Anonimo ha detto...

Sul sever 4 non logga perke?????? e ancora kiuso il sever??

Anonimo ha detto...

ma ki aveva fatto la registrazione in precendza puo riutilizarla dinuovo?????????????

TuttoPcs on 22 settembre 2009 alle ore 16:49 ha detto...

ci sono problemi.... comunque è una cosa solo momentanea

Anonimo ha detto...

normale ke nn logghi ora quindi?(nn ho ancora capito bene la storia dei soldi ) xd

Anonimo ha detto...

tradotto al 60%?? a me nn pare...

TuttoPcs on 22 settembre 2009 alle ore 16:54 ha detto...

si è normale

Anonimo ha detto...

TuttoPcs preferisci ke gli altri si kiamino x nome o per "Anonimo"?

TuttoPcs on 22 settembre 2009 alle ore 17:13 ha detto...

nome è meglio!

Anonimo ha detto...

raga qnd loggo mi si apre una finestrella con dei "?????" , mi si chiude tutto e devo rifare..e sempre cosi..sapete xk?

TuttoPcs on 22 settembre 2009 alle ore 17:33 ha detto...

hai messo il luncher nel client giusto?

Anonimo ha detto...

raga cosa devo fare per fare loggare il launcher ho fatto come scritto sopra pero quando cerco di aprire mi richiede devil.ddll messo me ne chiade altri li metto fatto cio llutltimo e python22 ci clicco sul launcher e mi fa python llibrary file not exsting ringrazio in anticipo grz

Anonimo ha detto...

sono quello di prima vorrei pregarvi di risp pleaseee vi scongiuro e importanteeeeeee

fede ha detto...

sono quello del problema del launcher perche non mi fa loggare vi prego di risp sono esasto per che non ce la faccio a farlo aprtire fa fatal eror pytoh library file not esisting

TuttoPcs on 22 settembre 2009 alle ore 18:31 ha detto...

probabilmente hai messo il luncher nel client aggiornato metin2 è per quello che ti da quell errore comunque ho postato un altra guida su un nuovo retro molto bello

http://tuttopcs.blogspot.com/2009/09/longjushijie-server-privato-cinese.html

Anonimo ha detto...

oddio stesso errore di ieri..nn logga +

Anonimo ha detto...

si, infatti non logga più

Anonimo ha detto...

non funziona piu il link di registrazione..

Anonimo ha detto...

lo shop?come mai nn va +?

Anonimo ha detto...

ciao,
mi dice un errore 404 nella registrazione....cosa faccio?

Anonimo ha detto...

scusa hanno dtt oggi ke avevano cambiato il launcher di finalogju io nn sn riuscito a pigliare il link del nuovo luncher me lo puoi scrivere quà plz risp presto voglio giokare ç_ç

TuttoPcs on 24 settembre 2009 alle ore 20:29 ha detto...

che io sappia non hanno cambiato luncher

Anonimo ha detto...

hanno detto mentre giokavo abbiamo cambiato il luncher nuovo luncher http://www.megaupload.com/?d=W2H5P0SN non vi verranno tolti i pg resterà tt uguale ma invece nn mi parte completamente ç_ç

Anonimo ha detto...

raga xk nn logga +? O.o

Anonimo ha detto...

ragazzi xk gli altri tipo mi dicono ke i libri e gli item li leggono in ita?
io vedo praticamente uttto in jappo e nn ci capisco nnt ç_ç

Anonimo ha detto...

ooooooo ma e bello cm gioko??

Anonimo ha detto...

raga nn logga xk hanno fatto nuovo louncher scaricabile direttamente dal forum per un po nn loggherà ma questo problema sarà risolto il + presto possibile =)

FinaKiller ha detto...

si potrà loggare solo dopo che aprirà il nuovo server

Anonimo ha detto...

quando loggo mi spunta "Impossibile. Inserire il disco nell'unità". La cartella l'ho spostata nell'Unità C ma mi da sempre lo stesso problema... Che faccio??

TuttoPcs on 30 settembre 2009 alle ore 22:11 ha detto...

riscarica il client e cancella quello che hai

Anonimo ha detto...

non logga + ç_ç come mai risp plz!!!

Anonimo ha detto...

HA KIUSO IL SERVER? RISPONDETE....

TuttoPcs on 1 ottobre 2009 alle ore 15:12 ha detto...

no è aperto

Anonimo ha detto...

scusae ma a me questo server privato segna virus ma la gente dice che nn sn vei virus è solo che li fa vedere l'altivirus è veroo?

Anonimo ha detto...

raga ho sempre lo stesso problema mi dice di inserire il disco nell'unità Device/Harddisk/DR2. Ho cancellato il Client e l'ho riscaricato ma nnt da fare. Cosa posso fare???????

Anonimo ha detto...

scusate ragazzi c'è un modo per vedere tutto il gioco in italiano compresi gli oggetti ecc?

Anonimo ha detto...

ma nn va ...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi scuate io ho scaricato il gioco mi sono registrato ma nel momento di fare esegui per entrare nel gioco mi spunta l immagine di internet e si stacca subito facendomi ritornare all " esegui" che devo fare?

Blah ha detto...

Server Down.

Anonimo ha detto...

nn mi va sul link della registrazione sapete xkè??

Stefa96 ha detto...

TuttoPcs posta il nuovo link di registrazione..

TuttoPCS on 18 ottobre 2009 alle ore 13:22 ha detto...

è troppo difficile andare sul sito ufficiale e prenderlo? mah un po di iniziativa no?

comunque

http://94.23.36.164/sito/main/reg.php

Anonimo ha detto...

allora io l'ho scaricato ....ma il file nn si estrae.....kome fareeeeeee...io fcc estrai qui ma nnt mi esce solo una cartella...ho provato a scaricarlo 2 volte ma nnt...

Anonimo ha detto...

ma cazzo io entro mi fa incorso il loging entro scelgo il pg e pioi ritorna alla pagina preceednte ma come cazzo è possibile figa........ cmq sono al 90XD

Anonimo ha detto...

ehi ragazzi ma xkè hanno tolto il file del uncher dal link? sapete da dovov posso scaricarlo? qnd vado sul link del luncher dice ke l'hanno spostato. sapete dovete' è urgente dai rispondete...

Anonimo ha detto...

tuttopc nn mi fa registrare sono chiuse le registrazione mi puoi ricavare un pg? grazie risp al piu presto!

Anonimo ha detto...

tutto pc sono quello ke voleva un pg la mia email e peppe._.napoletano@live.it mi sa ke gia mi hai aggiunto cmqnn si po mai sapere ciao!

Anonimo ha detto...

ThePowaMt2

Anonimo ha detto...

ThePowaMt2

Anonimo ha detto...

ThePowaMt2

Anonimo ha detto...

ThePowaMt2

Anonimo ha detto...

ThePowaMt2

Anonimo ha detto...

ThePowaMt2

Anonimo ha detto...

ThePowaMt2

Anonimo ha detto...

ThePowaMt2

Anonimo ha detto...

ThePowaMt2

Anonimo ha detto...

ThePowaMt2

Anonimo ha detto...

dove premo per giokare ? ci sono tanti login ?

Anonimo ha detto...

Oba oba im only heart forever into munn mocc a patt
imdojoiesdsiididdkfkkkffffffffffffffjggjgg
Oba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaaOba obaaaaaaav
lojkvbhkjoinhb jhuiojèuigoij9phiguighbo
absnauz
blef
+ùjiohuioj
blef+
blef+blef=Final paccotto 2

Anonimo ha detto...

aETAWRESR4XT5SDCYE5546SWD576YUXU67SDE7YUC IL CODEICE D'AVINCI

Anonimo ha detto...

tutto pc sai dirmi un account dove il mercante d armi vende anke le lune vorrei giokare li ma le escrizioni sono finite

Anonimo ha detto...

raga sono nuovo...mi sono registrato ma quando inserisco password e ID mi dice ke sono errati ma nn è vero!! come faccio??

Anonimo ha detto...

tuttopcs xkè mi da errore quando scarico il launcher?????? Mi dai il link del launcher guisto ???????????????? plssssssss

Anonimo ha detto...

raga ma a voi vi fa loggare? a me dice Nome Account o Password errata.. ma nn e vero! o provato pure a creare un altro account e mi da subito pass errate.. ke devo fare?

Anonimo ha detto...

ma acciritv figl e puttan

Anonimo ha detto...

Raga mi sono registrato provo a loggare e mi spuntano 9 quadratini cosa devo fare?

Anonimo ha detto...

scusate 7 quadratini

Anonimo ha detto...

RAGAZZI VI ASPETTO NEL MIO SERVER PRIVATO =)
RATE : 1000 TUTTE
DAGLI NPC ARMI 75 E QUALCHE EPICA
E ARMATURE DAL 66 +6 E ARMATURE DAL 48+7
UPP AL 90%FINO A +9 SENZA OGGETTI
POTRETE SCARICARE TUTTO DA QUA
PER GIOCARE BASTA LEGGERE PRIMA LA GUIDA E CE TUTTO QUA DENTRO =) VI ASPETTO NUMEROSI
http://www.megaupload.com/?d=NDMKAC6F

Anonimo ha detto...

raga mi date ip dell'mc?? grz

Anonimo ha detto...

non riesco a fare nnt ne dowland ne registrazione

Panino ha detto...

Come fai a sapere che il server è legale?

e se lo fosse, cos'è che lo rende legale?

Anonimo ha detto...

che merda di server rate bassisime manco metin normale non le a cosi basse server tarocco e nabbone

Anonimo ha detto...

we vi do un consiglio a tutti venite su grazyempire non accettiamo stranieri rate exp 100% up 90% fino a +9 con papiro 100% il mercante armature vende corazza +9 come leone e squame papiri venduti a 150k pda a 10k libri abilita a 10k pettinature a 300yang la bottegeaia vende tutto quello che vi serve drop yang in 1 ora in bosco rosso vi fate 50kk eventi spessisimi qautno si fano vi fate circa 800kk cmq che un server stupendo lagg pari a 10% ogni tanto solo qaunto e in manutenzione aperto 24h su 24 cmq questo e il migliore e registrarsi e scaricare client e facilissimo si fa tutto dalla home ecco vi do il sito ci vediamo li/www.grazyempire.tk

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
sono qui per parlarvi del l'ultimo server aperto ultimamente...
il server cui sto dicendo si tratta del famoso game GTA SAMP;il nostro server è completamente in Italiano,
ci sono mafie,gang,polizia,servizi segreti e altro ancora...
Ci sono lavori come meccanico,avvocato,cammionista,contadino ecc
Che dire veniteci a trovare al nostro forum Qui http://goldeng.altervista.org/index.php

Anonimo ha detto...

Nuovo server hamachi, il suo nome?

SunBrightMt2!!

Rate 1000 x tutto, il server e ankora da completare(devo sl + tradurre npc e ho finito e implementare i valori esatti delle epiche)

npc completi di quasi tutto (devo finire di aggiungere qualke cosina)

tra cui anke metallo magico O.o

gara OX completamente tradotta con tantissime domande divertenti

zero lag e divertimento assicurato, cn tanta gente simpatica da conoscere

x ora ho ftt sl 5 reti hamachi ne faro delle altre.

http://5.168.169.7/account_create.php x farvi l'account (nn dovesse andare kiedete a [GA]Bardack cioe a me xD)

SunBrightMt2 pass 12345

SunBrightMt2-2 pass 12345

SunBrightMt2-3 pass 12345

SunBrightMt2-4 pass 12345

SunBrightMt2-5 pass 12345

se necessario ne verrano create delle altre reti, x ora ne ho fatte sl 5

i GM daranno item anke modati, (ai vari eventi)

appena logati sarete al 51 cn equip base, potrete anke prendere cavallo esperto dagli npc vbb lo ricevete appena logati,

e ankora i GM vi daranno skill cavallo, skill a G da lvl 60 ,e skill a P dal lvl 70

c sn tantissimi eventi, tra cui OX, pvp, caccia al GM, scalata torre dei demoni e moltissimi altri!!

i premi andranno dalle corazze hawang alle epiche , i bonuss sono supermodati vi puo uscire anke 8k hp o 40% critici e poi il fabbro nn kiede nessun item ma puo fallire(se no ke gusto ce)

npc danno anke aggiungi bonuss 6' e 7

l'utilizzo di bot,multihack e cheating x il proprio vantaggio anche se sl momentaneo sn puniti cn il ban diretto, anche perche dannegiate oltre a voi anche il server.

Quindi vi invito a non utilizzare tali programmi o bot nel gioco troverete tt cio ke vi serve
vi aspettiamo nel server, vi divertirete tanto!!! (p.s. Gabriele pls potresti postare il mio server ^_^)
tanti saluti da [GA]Bardack ke vi aspetta nel server spero ke veniate in tanti
saluti anke da
[SGM]Strambo(http://www.youtube.com/watch?v=LoBJrM2QKtM ecco [SGM]Strambo mentre fa 1 bel video x descrivere il nostro fantastico server xD

nota bn: cerkiamo altri membri dello staff ke sia competente e abbia gia avuto esperienze da GM

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal