martedì 21 settembre 2010

Salve a Tutti, sono io .. l'unica ragazza che vi ha voluto bene davvero :)
sto parlando di [MOD]Francesca ormai non piu' moderatrice per dei problemi...
sono successe delle liti tra:
Francesca + Army + Peppe + Dirty + Shark + TuttoPCS
se dovrei spiegare l'accaduto ci metterei troppo tempo...
ma vorrei solo dirvi che per quello che e successo queste persone non le perdonero mai...
Per quanto interessante sia questo post non mi interessa..
voglio solo dirvi chee Francesca lasciera il posto a qualcun' altra moderatrice / moderatore.
Sperando che sia bravo/a.
Ovviamente la ex Moderatrice passera qualche volta a salutarvi ;)
Voglio salutare tutti i miei amici conosciuti su questa mitica chat che dovro abbandonare tra pochissimo tempo..Diciamo da ora :'(
Jonas
DirtySeconD
Sneyder
Army
Lughia
Peppe
Lolloso
Vapir
TuttoPCS
Shark
[GA]Hopkins
e molti altri amici che non ricordo il nome.. Talmente che sono tanti...

Ricordate che Francesca vi sara' sempre d'aiuto e vi sara sempre vicina :)
Qualche volta entrero in chat per aiutare qualcuno e postare qualche server non ancora postato..se almeno questo melo fanno fare... Fate i Braviii...Sentiro la vostra mancanza..ovviamente le giornate non saranno sempre uguali senza una moderatrice.. =(
Auguro una buona permanenza alla nuove moderatrice / moderatore, anche se non sara come me...

Distinti Saluti

[MOD]Francesca

N.B [MOD]Francesca non sara' costretta da Nessuno a Ritornare in chat!

Evitate commenti con tutti i generi di insulti, bestemmie, o altro! Grazie. Related Posts with Thumbnails

10 commenti:

Anonimo ha detto...

belle,parole:( senti prendo il tuo posto di mod xke solo x 1 giorno le parole che hai dtt mi ffn piengere comunque ti ho vista in solarium molto brava a fare il gm.ricorda sono zangetsu

Anonimo ha detto...

sono la ragazza di giuseppe!!!! non permettetevi di offendere piu il mio ragazzo XD

shark071985 on 22 settembre 2010 alle ore 17:49 ha detto...

Cara Francesca/o Giuseppe/a tengo a ricordarti ke questa è solo una chat, non vale la pena farne una questione di vita ._. con Questo anche se, sei stata tolta come [MOD] non significa che dovremmo assumere Altro " Staff " ._.

Metin2 on 22 settembre 2010 alle ore 17:52 ha detto...

GAAHAHAHAA MA VAI A FARTI FOTTERE FRANCESCA HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAE NA CHAT HAHAHA

Anonimo ha detto...

Q8

Nervetta on 22 settembre 2010 alle ore 20:52 ha detto...

Caro metin2 puo' essere quello che vuoi tu...tanto so chi sei...una risata non c'entra nientre perche sei solo un coglione...Detto con tutto il cuore ;) e poi io mi sono fatta una vita in 8 mesi che sono stata in chat..rispetto a te che vieni cazzo cazzo e ti fanno mod xk lecchi il culo bello mio ;) Detto qusto non rispondo a questi commenti inutili.. Li evito, perche e solo gente che non sa che cos'e l'educazione e poi mi chiamo francesca o come vuoi chiamarmi.. Giuseppe e una altra persona proprio..

Nervetta on 22 settembre 2010 alle ore 21:44 ha detto...

Volevo chiedere a shark se almeno potevo entrare per postare i server :) Rispondi presto pls, ci conto...

Anonimo ha detto...

Anonimo almeno abbi il coraggio di dire chi sei " Se hai il coraggio o sei fifone/a " e se scopro chi sei ti faccio bannare ;)
Army a te ti sto aspettando.. Ti devo stroppiare , fino a che dici kekka ti devo odiare :D

shark071985 on 23 settembre 2010 alle ore 14:53 ha detto...

Cioè tu hai sprecato 8 mesi su una stupida chat ._. è una C H A T !

Nervetta on 23 settembre 2010 alle ore 15:04 ha detto...

Per me non e' una stupida chat...
io mi sono fatta una famiglia su questa chat,
mi sono fatta una vita e mi distrugge il cuore
lasciare tutti quanti, lasciare gente che voglio bene... e non sono bagianate ;) perche' se lo sarebbero non le dire..ma mod o senza io rimarro' sempre non rinuncio alla chat..anche se mi bannate io non abbandono :|

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal