domenica 11 ottobre 2009

Come Creare un Server Metin2 in locale



Visto che vi è una grande confusione su questo argomento posterò una piccola guida con allegati dei video tutoria, ecco i file server e i video tutorial che servono per creare un server metin2 in locale.

PS: SI RICHIEDE UN USO MEDIO/ALTO DELLE FUNZIONALITA DEL PC








FILE SERVER


VIDEO TUTORIAL PER STARTARE




Video Tutorial per Modalità Gm una volta startato





PortMap serve a chi vuole rendere pubblico il server via Hamachi.

VIDEO TUTORIAL PORTMAP




Fterm, per chi trova danneggiato il file nell'autoestraente

File Mt2 confrigurazione macchina virtuale

Quando vi da errore Bin/Shi dovete fare cosi:

-Cliccate Invio.
-Scrivete fsck.
-Alle domande rispondete Y finchè non viene fuori phase 2.
-A quel punto fate Ctrl+C e scrivete Reboot.

Così i file non saranno + danneggiati e non dovrete reinstallare tutto


Fonte: Elite


Related Posts with Thumbnails

200 commenti:

Anonimo ha detto...

è legale xk vorrei fare un server solo cn i miei amici XD

TuttoPCS on 11 ottobre 2009 alle ore 14:14 ha detto...

se usi il client cinese e luncher cinese si o tramite hamachi

Anonimo ha detto...

e come diventa illegale?

TuttoPCS on 11 ottobre 2009 alle ore 14:45 ha detto...

se moddi il client italiano di metin2 allora diventa illegale perchè dovresti comprare i diritti

Anonimo ha detto...

va bene se uso il client cinese tradotto?

Anonimo ha detto...

si

Anonimo ha detto...

la risposta la voglio da tuttopcs xD è più sicura xDDD

TuttoPCS on 11 ottobre 2009 alle ore 15:49 ha detto...

se usi il client cinese tradotto in ita sei in regola :D

Anonimo ha detto...

TuttoPCS da dove posso scaricale il client tradotto???

Anonimo ha detto...

puoi mettere il download xò dentro winRar pls?

TuttoPCS on 11 ottobre 2009 alle ore 17:20 ha detto...

alcuni sono gia dentro winrar non posso rihostarli ci metterei troppo

Anonimo ha detto...

Ahhh,poi un altra cosa pago qualkosa in + cqnd arriva bolletta???Devo pagare qualke server privato Risp molto importante.Grz 1000 ^^

TuttoPCS on 11 ottobre 2009 alle ore 18:06 ha detto...

non si paga nulla

Anonimo ha detto...

ok grz 1000 ^^

Gioks ha detto...

io arrivo fino al minuto 0:38 cioè metto la pass(ke nn so quale devo mettere ne metto una a caso xD)e poi mi esce scritto dove trovo il file scaricato da megaupload...Connettiti su msn così ne parliamo.

Anonimo ha detto...

non capisco mi chiede una password dove la trovo ç_ç???

Anonimo ha detto...

forse il file e corrotto???
ma sempre problema password ç_ç

Gioks ha detto...

ke password si mette?

TuttoPCS on 12 ottobre 2009 alle ore 14:30 ha detto...

ma dove vi chiede la password? prima non c'era la password i file non gli ho hostati io quindi puo darsi che l'hanno aggiunta

Gioks ha detto...

al minuto 0:38

Anonimo ha detto...

è una pass che serve per aprire i file server..se noti anche nel video tutorial per startare la richiede..

Anonimo ha detto...

e quindi raga si e venuta a sapere la password? çç

Anonimo ha detto...

nn si capisce un azz nel primo quello per startare nn lo puoi fare in italiano?? :)

Anonimo ha detto...

nnt da fare quei file nn sn completi

TuttoPCS on 12 ottobre 2009 alle ore 15:43 ha detto...

Anonimo ha detto...

è una pass che serve per aprire i file server..se noti anche nel video tutorial per startare la richiede..


QUELLA PASS LA DEVI INSERIRE TU


i file sono completi... li sto riscaricando per controllare se tutto funziona

Anonimo ha detto...

la pass è: mcncc.com =) .. ciao

Anonimo ha detto...

tuttopcs ti puoi collegare su msn perfavore?? sono marco

Anonimo ha detto...

tuttopcs potresti fare tu il video in italiano per fare il server? perche è difficile imitare solo quello che fa nel video... se ci fossero le istruzioni sarebbe piu facile... grazie ;D

Anonimo ha detto...

raga la pw e giusta mcncc.com... ho provato e ade me lo sta skarikando...speriamo in bene :P

Anonimo ha detto...

xfavore ne puoi kreare 1 in italiano ke nn ci capisco nnt?

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI SE VOLETE UN CREARE SERVER DI METIN2 FACCIAMO INSIEME E TI DO UNA MANO E ALLORA SCRIVI SUL MIO FORUM E TI AIUTO QUALKOSA

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
NiPA94 on 14 ottobre 2009 alle ore 12:47 ha detto...

aiuto nn riesco ad aprire il file vhd
cm faccio?

NiPA94 on 14 ottobre 2009 alle ore 12:47 ha detto...

cioè nn ho il programma per aprirlo

Lucarios ha detto...

Ma cn che client posso giocarci?

TuttoPCS on 14 ottobre 2009 alle ore 19:25 ha detto...

nicolo devi usare un editor

lucarios con il client cinese tradotto in ita

Anonimo ha detto...

io sono arrivato fino al passaggio nel minuto 6:27 del primo tutorial poi quando uso Fterm e faccio tutto metto ip poi metto il pulsante verde per partire e mi esce un rettangolo con scritto l'indirizzo IP e tipo come se mi chiedesse nick e pass...come faccio??

Anonimo ha detto...

TuttoPcs aiutami perfavore. Io ho xp e quando installo il file (istant server) mi crea una cartella ma nn ha il nome in cinese ma dei quadrati e questo mi crea problemi (nn capisco quali file devo rinominare ecc.). Pls aiutami. Se ti colleghi a msn mi faresti un gran favore. Ciao grazie

Anonimo ha detto...

tuttopcs mi puoi aiutare XDXD io sto cercando di fare un retro di metin ma quando vado per startare mi da errore matrix della carta ma ke è ... ???

Anonimo ha detto...

(EMA, 1° COMMENTO)Grandi, adesso sn riuscito(mettendo la passw.) a scaricari il file in una cartella. Se io lo volessi fare in italiano(il Metin2), come dovrei fare(in cinese fa schifo)??? spero rispondiate, se non mi potete risp. qui scrivetemi un'e-mail a: rossi_ema@otmail.it .
Vi ringrazio.

Anonimo ha detto...

TuttoPCS io sn riuscito a creare il server però mi crasha sempre xk??

Anonimo ha detto...

(EMA) ke vuol dire PCS(xd nn importante)??
Io quando faccio la connessione con tutti quei numeri, totto ok, fino ad uno degli ultimi passaggi, dove apro quel programma dove creo la cartella Mt2, dentro ci creo quel file, tutto ok, poi sul video iniziano ad esserci una serie di codici ke a me nn appaiono(manco se faccio start, xke nn si connette credo). CHI DI VOI CI è RIUSCITO di buona volontà, ke mi aiuti anke con screen-shots, mi scriva una e-mail. il mio e-mail è: rossi_ema@hotmail.it

Anonimo ha detto...

quale programma editor scusa ma io sono un po nabbo xd non mi legge actool va bene?

Anonimo ha detto...

scusa xk quando apro quello vhc mi si spegne il pc?

Anonimo ha detto...

(EMA)TuttoPCS rispondi alle mie domande PLEASE.

TuttoPCS on 16 ottobre 2009 alle ore 16:22 ha detto...

Per l'anonimo che l'ha creato ma crassha è normale.... prova a startarlo di nuovo a volte funziona


Actools non va bene basta che fate clicco destro sul file apri con eccc Seleziona applicazione dal web

PS: ultimamente sono occupato con lo studio quindi rispondo un po in ritardo ai commenti e non mi connetto quasi mai su msn andrà meglio la prossima settimana :)

Anonimo ha detto...

ehy tuttopcs ma prima evo scaricare il file server e poi ke devo fare?? non c capisco nnt nel video è in una lingua straniera...pls rispondi

TuttoPCS on 16 ottobre 2009 alle ore 17:08 ha detto...

lo so che è in lingua straniera ma il procedimento è molto lungo da elencare segui passaggio per passaggio tanto il sistema operativo è uguale

comunque per creare un server ci vuole un ottimo uso delle funzionalità specifiche del pc e dei programmi com vmware ecc se non sapete usarli è inutile accanirsi...

Anonimo ha detto...

non l'ho creato appena passo a installare il programma ed a aprirlo mi si spegne il pc.. puo darsi che il pc non è abbastanza forte?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
TuttoPCS on 16 ottobre 2009 alle ore 19:40 ha detto...

la fonte è citata elite :D in verde in basso pensa 10 secondi prima di scrivere

TuttoPCS on 16 ottobre 2009 alle ore 19:45 ha detto...

per l'anonimo puo essere

Anonimo ha detto...

ehy ma id e password quali sono...pls rispondi

Anonimo ha detto...

tuttopcs se puoi dopo lo studio XD mi spieghi perchè c'è un mio kompagno a creato un retro server e lo starta ma quando vado per giokare mi dice server down a me ma a lui va =( perchè ??

Anonimo ha detto...

salve TuttoPCS vedo che te ne intendi moltissimo percio ti vorrei chiedere perfavore se mi potresti mandare sulla mia email Raizannone@hotmail.it o mi aggiungi su msn i video tradotto in ita e una spiegazione come fare bene cosa scrivere in certi campi se lo farebbe la ringrazierei moltissimo
grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

sono sempre quello ke ti a dato la email Raizannone@hotmail.it guarda aggiungimi su msn o su skipe a domenico oliviero grazie mille

Anonimo ha detto...

sono sempre domenico oliviero o scaricato il file di 700 megabyte lo istallo e mi dice ke manca un file.exe o visto sul primo video ke oltre al file scaricato dal link di questo sito ci sono anke altri 2 file .rar altri file .avi sai dirmi dove prenderli?grazie

Anonimo ha detto...

tutto pc mi puoi fare gm in longju pls non riesco e mi dia i dati

Anonimo ha detto...

ciao tuccopcs per fav ore mi potresti dire xk qnd apro virtal pc mi fa aspetta re molto tempo con i 3 puntini pls...

Anonimo ha detto...

tuttopcs non trovo i file visti nel primo video o solo quelli ke scarico dal link sopra il video se magari mi aggiungi su skipi a olviero domenico o email Raizannone@hotmail.it di msn mi aiuteresti??grazie mille

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ragazzi nn riesco a risolvere un problema. nn capisco ke IP devo mettere al server...me lo invento? metto il mio? o metto quello nel video?

Anonimo ha detto...

anonimo tu ke parli di ip io o scaricato un programma di 700 megabyte pero' nel video fa vedere che ci sono + programmi dv li prendo?

Anonimo ha detto...

rega sentite un secondo
io creo quando creo un altra linea non me la trova ke faccio?

Anonimo ha detto...

rtutto pcs mi puoi aiutare pls?? ...sono al 2:21 e nn capisco cosa deo are

XxSuperRyuga ha detto...

TuttoPcs..quando cerco di fare partire il file quello con la macchina virtuale a me dice"Memoria Insufficente nel computer Host"
Cosa posso fare?

Anonimo ha detto...

TuttoPcs aggiungimi su msn xfavore e 1 cosa molto importante f_ighetto93@hotmail.it

Black47T ha detto...

tuttopcs anke a me da il problema della memoria pls rispondi...ah anke io non ho capito ke dv fare coll' indirizzo ip..pls rispondimi te ne sarei grato

Anonimo ha detto...

all'errore bin/sh qnd alla phase 2 pigio control + c e reboot mi dice not found...cm mai??

Anonimo ha detto...

raga nn riesco a scaricare i file di metin nn ce piu la pagina su megaupload

XxSuperRyuga ha detto...

Ah ok sono riuscito a superarlo..ma..un altro problema.Circa ai minuti 8.00 quando va cercare un file con il nome di mc.txt la trova l'IP:192.168.5.100..lo stesso che usa con FTERM.Bene io ho aperto il file me.txt di empiremt2 e ho notato che l'IP è diverso..TuttoPcs posso proseguire oppure devo prendere un altro client?Pls rispondimi =)

XxSuperRyuga ha detto...

Ah TuttoPcs va bene se uso il nuovo client di EMT2??In pratica lo hanno messo sul forum per fare 2 server perchè crashava troppo..pensi che va bene?

Anonimo ha detto...

pls tutto pcs rispondi sn black47t....

TuttoPCS on 19 ottobre 2009 alle ore 15:15 ha detto...

ryuga va bene prosegui dovrebbe andare bene pure il 2 client

Anonimo ha detto...

tuttopcs sono al 4:15 e nn mi apre la pagina nera ma le scritte...cosa devo fare???

Anonimo ha detto...

tuttopcs sono arrivato al 2:21 ma nn capisc cosa è il windows loopback adapter...me lo puoi dire pls

Anonimo ha detto...

tuttopcs sono al 4:15 e nn mi apre la pagina nera ma le scritte...cosa devo fare???

Anonimo ha detto...

nessuno ha ankora detto kome faccio a scaricare i file ke nn ci sn sul sito di megaupload sn Light rispondetemi epr favore

Anonimo ha detto...

tuttopcs sono al 4:15 e nn mi apre la pagina nera ma le scritte...cosa devo fare???

Anonimo ha detto...

i file serve nn li fa scaricare piu

Anonimo ha detto...

Potere Uppare da qualche parte i file del server.Il link di questa pagina non funziona più

Grazie

Anonimo ha detto...

aiuto come un'altro anonimo prima quando apro fterm creo tutto mi conneto, si apre una finestra rettangolare, con in testazzione SSH EIQUALCOSA e il mio id, chiede una username e una password??? help Anonimo 1986

Anonimo ha detto...

ehy tuttopcs potresti gentilmente dirmi se posso crearlo qst server anche se ho windos vista home premium poichè virtual pc non è compatibile??pls rispondi grazie in anticipo...

Giacomo ha detto...

potete creare un server privato e mi fate entrare cm ga o gm? grz in anticipo :D

TuttoPCS on 20 ottobre 2009 alle ore 22:26 ha detto...

per l'anonimo con vista home premium puoi però devi usare un programma simile a virtual pc tipo wmare

hanno rimosso il link su mega ora lo riuppo

per l'anonimo con l'errore posta il link di uno screen cosi vedo meglio

Anonimo ha detto...

grz... cmq wmare mi da un problema pls potresti darmi un link magari scarico qll giusto io ho il 6.5...

Anonimo ha detto...

ehy tuttopcs ma ke c vuole vmware player?

Anonimo ha detto...

ciao raga ki sa come si fa funzionare vmware player mi aggiunga su msn...
red-messenger@hotmail.it

Anonimo ha detto...

tutto pcs il linck per sxcaricare i file nn va ankora

Anonimo ha detto...

ciao potresti darmi il nome di un programma simile virtual pc x vista home premium?

Anonimo ha detto...

ragazzi e vero il sito di megaupload per i file di metin nn vuole anare per favore ripostateloo

Anonimo ha detto...

TUTTOPCS I FILE SERVER SU MEGAUPLOAD NN SONO + VALIDI..CORTESEMENTE POTRESTI RIPOSTARLI????????????? :D GRAZIE CIAU A TUTTI

XxSuperRyuga ha detto...

TuttoPcs..grazie di tutto =D.
Un altro problemino.
Sono arrivato al 2 video e purtroppo all'inizio =|.In pratica dice di mettere su un file con il nome di GMHOST l'IP..ma questo file..da dove lo prendo o.O?
Pls rispomdimi ancora XDD

Anonimo ha detto...

XxSuperRyuga ciao senti per caso hai i file server metin quelli di megaupload ke adesso nn ci sono più? per favore rispondimi :D mi servirebbero anke a me

XxSuperRyuga ha detto...

Ciao
Sisi li ho quei file XD..altrimenti non sarei potuto arrivare al 2 video =D.
Ho provato a continuare ignorando quel fatto del file GMHOST e quando dovevo creare l'account non me lo ha creato T_T

Anonimo ha detto...

Ciao scusa ho visto ke il link x scarikare i file del server nn funziona... dove potrei trovarli? se è possibile m aggiungi su msn: sabino1992@hotmail.it

XxSuperRyuga ha detto...

Ciao
Si deve mettere di nuovo il link di download non so come si fa XD.
Comunque se cerco di mandarti il fle tramite MSN ci vorrebbe troppo tempo perchè è molto grande..

XxSuperRyuga ha detto...

TuttoPcs questo file GMHOST da dove lo prendo??????????Pls rispondimi..
Ma serve anche GMLIST?Se si mi puoi dire dove si prendono sti file?
Grazie

Anonimo ha detto...

XxSuperRyuga puoi impararti per favore a mettere i file su megaupload? mi servono pure a me per favore :D te lo spiego io se vuoi

Sabino ha detto...

Ciao scusate sono l'anonimo d prima ke kiedeva x i file del server sn riuscito a scarikarli ma guardando il video c'è 1 pezzo ke bisogna creare la rete facendo nuovo hardware arrivo fino a selezionare la skeda di rete ma invece di arrivarmi alla skeda successiva m arriva all'ultima pagina dove posso premere solo fine... cm posso fare x risolvere qst problema? se riesci agg su msn: sabino1992@hotmail.it =) grz

Anonimo ha detto...

Sabino senti puoi postarli anke tu questi file o perlomeno datemi un link dopo posso scaricarli grazie mille :D

Sabino on 23 ottobre 2009 alle ore 22:51 ha detto...

ciao scarikali da qui http://www.megaupload.com/?d=0ZA1T5NO

Sabino ha detto...

xò prima devi installare il metin coreano http://www.newlongju.eu/download/mt2_20080923.exe ke qll estrae... scusa x i 2 posto ma ho sbagliato XD

Anonimo ha detto...

sabino sei un grande grazie :*

Anonimo ha detto...

ciao sabino sono sempre io l'anonimo che ti ha chiesto i file io li ho scaricati per prima cosa ho installato il metin coreano poi ho tentato di installare l'altro file mi appare una finestra che forse vuole inserito un codice per poi continuare l'installazione. sai come fare?

XxSuperRyuga ha detto...

Ah TuttoPcs,anche x il fatto di GMHOST,ho un altro problema,nel primo video stavolta.
Quando apro metin,devo mettere i miei dati del mio pg oppure ID=Rain e password=12345?
Se metto quella di Rain mi da account inesistente

Sabino ha detto...

aah giusto scusa m sn scordato di dirti ke cm pass devi mettere mcncc.com

Anonimo ha detto...

io arrivo ad aprire mt2.vmc con virtual pc ma nn mi escono ttquelle righe cm nel filmato...si blocca con 3 puntini di sospensione...

XxSuperRyuga ha detto...

Hai provato ad aspettare un pò?
Anche da me certve volte ci sta assai

Anonimo ha detto...

ade ci provo a lasciarlo fare...cmq in impostazioni devo mettere qualkosa? cm x esempi la rete...

Anonimo ha detto...

mi e uscito reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device

Sabino ha detto...

io invece ho ftt tutto ma qnd arrivo ad'avviare il laucher mi dice ke manca il file devil.dll sapete aiutarmi? =S

Set ha detto...

scusate, ho un problema.....quando faccio partire il virtual pc(nel primo video siamo al 4:15 minuto), al momento del login nn faccio intempo a inserire l'id che mi comprare ogni 4 secondi questa scritta in bianco:
de0: link down:cable problem?

prosegue così ogni 4 secondi, e qnd compare login nn fcc in tempo a loggare xkè la scritta si "intromette". Aiuto pleaseeeee

XxSuperRyuga ha detto...

Anche a me da l'errore file devil.dll probabilmente il luncher insieme agli altri file si devono portare in un client..non ne sono sicuro..
Aiuto perchè non mi crea l'account nel 2 videooooooooooooooo T_T

seby ha detto...

ragazzi invece a me capita un altro problema, cioè quando arrivo al momento della connessione mi da nn connection time out come da nel video ma bensì connection refused ke significa connessione rifiutata.. a cosa è dovuto questo problema? è probabile ke il server 192.168.5.100 nn è piu funzionante? ditemi la vostra ragazzi ciau

Anonimo ha detto...

perche mi esce reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device
????

Sabino ha detto...

x il fatto del devil.dll devi semplicemente spostare i file della cartella EXE dentro alla cartella d metin

seby ha detto...

sabino senti a me con il server 192.168.5.100 cioè quello de4l tutorial mi da connection refused invece di time out e infatti quando vado a loggare mi dice connessione in corso senza segnale di vita come mai? devo cercare un altro server? se si come? grazie mille la domanda è rivolta verso tutti raga

seby ha detto...

risolto connection refused adesso mi da connection time out come nel video quindi è tutto giusto solo ke quando vado a loggare resta la scritta " stai per essere collegato al server." e nn da nessun segnale resta sempre cosi come mai? qualcuno sa come risolvere? scusate per il doppio post ma sto uscendo pazzo XD

Sabino ha detto...

anke a me fa così...aspetta 1 pò e premi 2 volte INVIO e dp t logga.. d solito a me fa così

seby ha detto...

ho provato di tutto ma resta sempre la scritta stai per essere collegato al server solo 1 volta è riuscito a connettersi ma le altre resta fermo nn so da cosa dipende -.-°

Anonimo ha detto...

MA é POSSIBILE DIVENTARE GM CON QUESTO METODO ANKE IN UN SERVER PRIVATO?

seby ha detto...

ragazzi come mai invece di dare 6 connection time out me ne da 7 e a volte anke 8? potrebbe essere questo il motivo ke nn connette aiutatemi please o anke reinstallato ma nulla ç_ç

Anonimo ha detto...

raga ma io nn ho capito ancora una cosa xDD... ma tutte queste cose servono a creare un proprio server privato???

Anonimo ha detto...

i link di download del server è scaduto potete riupparlo per favore? mandate un email 77stefano7@gmail.com

grazie

Anonimo ha detto...

ma virtual pc ho notato ke è per service pack 1 o meglio SP1 ci fa qualcosa se io uso SP2? rispondete per favore

Sabino ha detto...

nn lo so =S io ho SP3 e m va in conflitto =_= m s spegne il pc XD

Anonimo ha detto...

qui ci vorrebbe la presenza magari di 5 minuti di tuttopcs e magari ci da delle spiegazioni perke secondo me serve il service pack 1 (Sp1) puo essere ke sbagli nn so TUTTOPCS DOVE 6? XD

Anonimo ha detto...

n si capisce un cazzzo

Anonimo ha detto...

ragazzi, perchè sono stati rimossi da megaupload i file???

Sabino ha detto...

no io ho SP3 e a me funziona ^^

Anonimo ha detto...

sabino ma a te starta subito oppure passa tempo? e connection time out alla fine te ne escono 6 o + scritte? e ke indirizzo ip metti? rispondi pls ciau

Anonimo ha detto...

salve i file server li potete uppare su mediafire o altro, quelli di megaupload non fungono

Anonimo ha detto...

mi agiungi su msn? mi servirebbe una mano...
poison_poison_dollar@live.it

Anonimo ha detto...

tuttoPCS, hanno rimosso il link su mega ora km faccio se mi puoi dire cosa scarico o km fare ..cmq ti do il mio msn ind nel caso mi potessi aiutare fede9263@hotmail.it

Anonimo ha detto...

PER FAVORE RIMETTI IL LINK PER SCARICARE I FILE DATO CHE DA MEGAUPLOAD NON SONO PIU' DISPONIBILI PLEASEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

a me dice
Impossibile avviare la macchina virtuale. Memoria insufficiente nel computer host. come mai che faccio mo?

TuttoPCS on 31 ottobre 2009 alle ore 16:25 ha detto...

se hai una ram bassa inferiore 2 giga lascia perdere..

ora li rihosto purtroppo megaupload li ritiene illegali e li cancella

ultimamente ho avuto dei problemi sta sera vengo su msn forse verso le 8 perchè poi devo uscire

Anonimo ha detto...

per favore posta i file.... cmq mi aggiungi su msn?? sn panta-leothebest@hotmail.it, chiunque può aiutarmi mi aggiunga e mi contatti per faqvore....

Anonimo ha detto...

ciao non mi scarica portmap pls aiutami tuttopcs o qlkn ke sa cm posso fare plsss

Anonimo ha detto...

tuttopc aiutami x favore sulla macchina virtuale mi dice "Reboot and select proper Boot device or insert Boot media in selected Boot device"
che faccio?

Anonimo ha detto...

Salve, ma l'ip devo usare 192.168.5.1 oppure un altro ip?? Funziona Circa fino al minuto 6 poi durante un passaggio a cui va tutto liscio a me chiede Id e Pass. Mi potete aiutare??

Anonimo ha detto...

tuttoPCS , se rihosti i file puoi dirci il link grz.

Anonimo ha detto...

ttpcs pls aiutami fino a poko fa giokavo tt bn cn i miei amici su metin e dp nn so k ho ftt ma ai miei amici nn logga + ame si pls aggiungimi su msn f_ighetto93@hotmail.it

Anonimo ha detto...

tutti gm <.<

Anonimo ha detto...

Scusami ma come faccio a capirci qualcosa se il video è in tedesco??????

Anonimo ha detto...

TuttoPCS mica mi potresti dire dv sn i file server dv li avete rimessi perche qui i dice che sn stati rimossi ditemelo plz

Anonimo ha detto...

io nn so l ingleseXD

Anonimo ha detto...

cerco i link del video per fare gioco grz =)

Anonimo ha detto...

tutto pcs potresti mettere i file su mediafre o altro e poi ci scrivi il lik xkè mi servono devo ricreare server

PLS......

Anonimo ha detto...

uff mi da errore nel download di portmap...

Black47T on 13 novembre 2009 alle ore 19:13 ha detto...

x anonimo....se vuoi ti posto un link dove ci sono i file ma sono su megaupload...dimmi tu

Black47T on 13 novembre 2009 alle ore 19:17 ha detto...

ah un altra cosa per chi vuole la guida in italiano....http://www.youtube.com/watch?v=Cs_hFK3plNM
ciao....

Anonimo ha detto...

per favore potete postare i file server su megaupload o altri host xke lanno cancellato ciau e grx

Anonimo ha detto...

i dati sono stati rimossi da megaupload quindi se qualcuno fosse cosi gentile da postarli su un altro sito xke via msn sono 5gb e ci mette un po.... cmq mi accontento anke di msn XD

Anonimo ha detto...

MI POSTATE DV SCARICO I FILE ??

Anonimo ha detto...

Ciao potreste perfavore passarmi i file server che non me li fa scaricare da Megaupload?

KirA ha detto...

Raga scaricate il file da qua https://www.damipan.com/file/3jX4PQ7.html
Ci starà un casino tipo 7 ore ma almeno così lo avete^^
Ricordo che manca la cartella EXE,FTERM e di virtual pc ma si può scaricare cercando..seguite la guida in ITA così non usate FTERM^^
Ciaoo!

TuttoPCS on 18 novembre 2009 alle ore 21:41 ha detto...

GRAZIE per la segnalazione sto scaricando e hostando su mega e facendo la guida in italiano

Anonimo ha detto...

SE VOLETE CREARE UN P SERVER CINESE E AVETE GIà I FILE DEL SERVER AGGIUNGETEMI SU MSN : vittorigno-vip@hotmail.it VE LO FARò GRATIS!!!

KirA ha detto...

Per avere la cartella EXE:
1)Dove ci sono i file create un cartella e chiamatela EXE.
2)Poi,copiate un vostro launcher e mettetelo nella cartella.
3)Create un file mc.txt e mettete il vostro IP di Hamachi.
Ecco qua^^

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, io da Mega non riesco a scaricarlo e quello di Kira non capisco come funziona; qualcuno può passarmi i server file???

Anonimo ha detto...

anche io li cerco nn li trovo da nessuna parte

Anonimo ha detto...

ho seguito il procedimento di Kira ma mi ha skarikato una cartella strana appena la apro escono interrogativi, perfavore Kira aiutami

XxgaldexX ha detto...

Tutto scs una cosa ma non è ke potresti aggiornare il link di megaupload su mediafire o su un altro??

KirA ha detto...

La cartella ha un nome stranissimo però..appena lo scarichi è lo stesso procedimento:
1)Apri il file
2)Ti dice dove salvare i file
3)Ti dice la password=mcncc.com
E poi scarica i file da solo.
Dopo che sono scaricati troverete quei file con il nome strano che hanno il formato uno .vmd e uno .vhd
Se ti escono i punti interrogativi è normale..caso mai se non vi va posto una guida..ditemi voi^^
Ciao a tutti^^

Anonimo ha detto...

Kira guida per favore^^

Anonimo ha detto...

come facccio su megaupload nn fa scaricare + i file adesso?

Anonimo ha detto...

si Kira please posta una guida ke è meglio

XxgaldexX ha detto...

Kira o TuttoPcs Per Favore Postate i progam Files su media fire o altri vi supplico ...ç_ç

TuttoPCS on 30 novembre 2009 alle ore 19:55 ha detto...

i file su MU sono QUA

http://www.megaupload.com/?d=2MZQZ27Y


é stata creata un'ottima guida con 4 videoguide in ita da marcomod cercatela è in homepage!

Anonimo ha detto...

O MA LA GUIDA CE MA I FILE?
CE SN ANDATO SU YOUTUBE X TROVARE I LINK MA DICE KE GLI HA CANCELLATI SE QUALKUNO E COSI GENTILE DA RISP O INVIARMI I FILE VIA MSN .. pet96@live.com

Anonimo ha detto...

TuttoPCS io ho scaricato quel file da MegaUpload e aperto con 7 zip (skarikato pur quello) ma Quando lo vado ad aprire dice il percorso e alla fine dice file metin2.exe.exe is not supported archive.

Aiutatemi grazie.

Anonimo ha detto...

TUTTOPCS SAI SPIEGARMI TUTTO DA KAPO??

DOMANDA ha detto...

TUTTOPCS MA SN SICURI I FILE SERVER PERCHE HO IL PC NUOVO NN LO VOGLIO ROVINARE LOL

Anonimo ha detto...

Salve raga ho un problema con un server privato..andata tutto bene poi la macchina virtuale mi ha dato diversi problemi strani nn uscivano i time out tutti e il primo villo è buggato...tutto questo è stato probabilmente a causa di un cretino ebete ke si è intromesso nel data base TuttoPcs se conosci un modo x risolvere il problema ti prego di postare una guida.

commento aggiunto il 30/12/09 aspetto risposta

Anonimo ha detto...

potrebbe esservi utile: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica-server-privati-metin2/guida-come-creare-server-privato-metin2-con-hamachi-185231.html

Anonimo ha detto...

come si crea account agli altri dopo aver creato il server?

Anonimo ha detto...

Instant Server non me lo fa scaricare help!!

Anonimo ha detto...

ragazzi ma è in tedesco quella guida non si capisce nienteee

Anonimo ha detto...

RAGAZZI VI CREO RETROSERVER MT2 PER 25 EURO PAGABILI ANCHE CON RICARICA PER INFO AGGIUNGETE ciccio_96thebest@hotmail.it e ci mettiamo daccordo..fornisco file e assistenza!!!

Anonimo ha detto...

ahhahah io li creo x 20 centesimi hahaha

Anonimo ha detto...

Ragazzi a me su megaupload mi dice ke :
Purtroppo il link che hai scelto non è più disponibile.
Le ragioni possibili possono essere:
- Link non valido
- Il file è stato eliminato perché violava i nostri Termini di servizio.

Dove posso trovare un posto dove posso scaricarlo?>_< plx mi serve..

Unknown on 8 marzo 2010 alle ore 05:08 ha detto...

Raga sono nuovo. Avete presente al minuto 1.39 piu o meno...ecco...la terza cartella quella che occupa 2.695KB che lui estrae a me non la estrae. Ho XP. Mi dice: Nessun Archivio Individuato.
Come devo fare? Vi prego rispondete. Se avete bisogno il mio account MSN è: youn00b@hotmail.it fatemi sapere.

Unknown on 8 marzo 2010 alle ore 05:14 ha detto...

Poi il resto l'ho fatto. quando vado per aprire il file "MT2.vmc" mi si apre virtual PC con scritto: Impossibil eavviare la macchina virtuale. Memoria insufficiente nel computer host.
La cartella coi file ce l'ho nel disco locale (C:) e ho a disposizione ancora 28GB circa.
Mi dite il motivo. Aspetto una risposta. Grazie.

Anonimo ha detto...

scusate ma tuttopcs, scrive su MU ke il file è grande 705MB, ma lo scarica in 5 sec ed è da 135kb. come mai?

Anonimo ha detto...

scusate potete mandarmi i file a questa mail xk nn riesco più a scaricarli.... simone.esposto@yahoo.it vi ringrazio in anticipo

Anonimo ha detto...

RAGA MA AM EQUANDO APRO LA MACCINA MIDICE BOTE DEVICE 1 SITO EROBA VARIA EPOI GIU FA 1 CARICAMENTO E NON VA CORRETAMENTE PERO IL SERRVER LOFFATO PLIS RISPONDETEMI

Anonimo ha detto...

RAGA IO O IFILE PER CREARE IL SERRVER KONTAATEMI SU HAMACHI FalkonMt2@live.it e sepotete DITEMI KOME RISOLVERE IL PROBBLEMA MI DICE QUANDO APRO LAMAKINA VRTUALE SI APRE EPOI DICE Argon PXe Boot Argent v2.00 (BIOS intergrated)(c) copyight 2004 epoi 1 sito poi dopo 1po midice Reboot and selecct proper boot device or inser boot media in selectd boot device. m aamme e sepre andata bene poi 1 bel gg mi da questo problema senza ke io o fatto nnt di strano pke .facio gm a tuti queli ke mi sapianmo agliutare plissssssssssssssssssssssssssss!!!!

Anonimo ha detto...

com1 o sbagliato non e hamachi ma msn XD.
FalkonMt2@live.it

XxAnonimoXDXDxX ha detto...

TUTTOPCS HEEEEEEEEEEEELLLLLLLPPPPPPPPPP
IO FACCIO TT CM DICE QUI!!!
TUTTO VA BN FINO A QUANDO MI DV LOGGARE SUL SERVER!!!E POI CONTINUA A DIRMI SERVER DOWN HO FFT DI TT E CS ANKE CN HAMACHI!!!!!VI PREGOOO RISPONDETEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Io ho creato il server fatto un mio account ci ho giocato tt bn..xò gli altri nn riescono a connettersi al mio server..ho aperto portmap, xampp cn apache ma nnt...nn riescono.Sono io o loro a sbagliare????

Anonimo ha detto...

ecco il nuovo link http://www.megaupload.com/?d=M6QPJPF7

Anonimo ha detto...

tuttopcs...come faccio a capire se è in tedesco o cosa?

Anonimo ha detto...

ke kazzata e troppo complicato ragazzi un modo piu semplice c'è

Anonimo ha detto...

non è vero non è complicato xD

Anonimo ha detto...

...bhe forse servirebbe un video in italiano....ma si trovano facilmente

Anonimo ha detto...

raga ki vuole creare un server cn me mi contatti a micaelminutella@live.it

Anonimo ha detto...

Raga se cercate posto x gm contatatemi su hamachi rete KeyTeckMt2 passw nn ricordo cmq sn li ;D mi kiamo [GM]Th3RinG

Unknown on 17 agosto 2010 alle ore 23:50 ha detto...

SCUSATE UN ATTIMO =) mi sa che i file sono corrotti perchè nella mia cartella non cè il file .vhc

Antonio on 16 settembre 2010 alle ore 18:53 ha detto...

raga ma xk a me quando va su megaupload mi dice k il file e stato tolto

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal