domenica 11 ottobre 2009

Italongju MT2 Server Privato italiano metin2


italongjumt2 è un nuovo server privato italiano aperto 2 ore ma che vanta già piu di 200 iscrizioni, questo server sembra puntare alto infatti il sito è ben organizzato ed inoltre vi è anche una classifica


RATE

DROPP: ALTO
YANG: ALTO
EXP: MEDIO

HOME
REGISTRAZIONE
LUNCHER CINESE
CLIENT CINESE TRADOTTO ITA


screen registrazione


Screen NPC




L'unica pecca di questo server è che vengono venduti tutti gli item +8 e non +9
Related Posts with Thumbnails

44 commenti:

Anonimo ha detto...

clicco su registrazione ma mi da errore 404 ke devo fare????

TuttoPCS on 12 ottobre 2009 alle ore 15:41 ha detto...

hanno cambiato il link di registrazione

http://www.italongjumt2.it/index.php?page=reg.php

Anonimo ha detto...

sbaglio o manka gran parte delll'items shop??

Anonimo ha detto...

item sho??

Anonimo ha detto...

manca il link del client ce solo la scritta

TuttoPCS on 13 ottobre 2009 alle ore 17:05 ha detto...

ho aggiornato la guida con il link

Anonimo ha detto...

http://www.184lonju2.net/regist.php
New retro server Dio drago disponibile a +9 dal mercante ambulante a 1kk XD

Anonimo ha detto...

server noob!

Anonimo ha detto...

anonimo questa pagina nn la da.. puoi dare piu info??http://www.184lonju2.net/regist.php

Anonimo ha detto...

raga ho fatto tutto bene e empire parte correttamente, solo ke qnd loggo dice server down. è normale???

Anonimo ha detto...

raga ho fatto tutto bene solo ke qnd loggo dice server down xk?

Anonimo ha detto...

raga xk quando loggo mi da errore cn scritto "disco nn presente" e sotto ci sono 3 opzioni:anulla riprova e continua e nn mi lascia loggare xk?

Anonimo ha detto...

nabboni di merda dìo can.. voi e tutti gli altri anonimi succhia cazzi

Anonimo ha detto...

http://www.italongjumt2.it/ nel link indicato potrete effettuare la registrazione e scaricare i file necessari per giocare.Buon Game

Anonimo ha detto...

e stupendo questo sarver sn salito al 71 in 2 gg ma questo gioko va anke su visa???? risp please....... o va sl in windovs 98 ETC.... rx al + presto dv salire x battere il mio vicino di kasa se giokate io sn del " regno BLU e dv dire ke e il + semplice e poi mi kiamo ISYDORO posso expare, e sn al 71 ho molta esperienza con questo tipo di gioko xke ho giokato 5mesi a Metin2..... potete risp anke qui ma preferisco sul gioko... grz 1000000000000000000"

Anonimo ha detto...

DIO CANE DIO PORCO MADONNA PUTTANA E TANTE ALTRE

Anonimo ha detto...

vENITE IN QST SERVER CN HAMACHII BELLOOOOOO:

Oggi vi vorrei presentare un nuovo PServer fantastico, FlashMt2

Server Con 3 GB Dedicati Di Ram.

Ma Passiamo Alle Caratteristiche:

Rate Exp, Drop, Yang: 200% base, Ma Ogni Giorno i Rate Li Metteremo a 1000% :)


Cosa Si Vende dagli NPC:

Armature del 48+9, Ancora Da Decidere.

Armi Del 60 +9 Come Mezzaluna, Uccidi Leoni, Ecc ecc..

Dalla Bottegaia, Pietre a 200k Anzichè il solito prezzo alto.

Dal pescatore si vendono scudi del 61+9 e bracciale 54 +9

Fabbro 100% fino a +9 senza item con soldi.



Ma adesso passiamo ai link:

Link Per Scaricare Il Client è http://www.megaupload.com/?d=G9OS53NV

Quello per Scaricare Il Louncher: http://rapidshare.com/files/317017112/Avvia_FlashMt2.exe.html

Inserite Il Seguente MC Nel Client Sopra Scaricato (o uno gia posseduto): http://rapidshare.com/files/317017541/mc.txt.html

Per registrazioni contattare [GheimFaunder]Angelux o [GA]Saveriux....(prossimamente link di registrazione).


Lista reti hamachi: FlashMt2 1 (libera)

FlashM
[22:27:50] >> t2 2 (libera)

FlashMt2 3 (libera)

FlashMt2 4 (libera)

FlashMt2 5 (libera)






Buon divertimento a tutti :) (on 12 ore)

Anonimo ha detto...

1IL SERVER SI SCOLEGA SEMPRE 2 QUANDO CI SO I RIAVII SI PERDONO GLI OGGETTI E I PG POI GLI OGGETTI NN ARRIVONO AL 100% +9 AMANAPENA+7

Anonimo ha detto...

isidoro nn hao molta esperienza io gioca da + di un anno a metin 2 e nn è l unico server cosi su uno sono liv 90

Anonimo ha detto...

Raga nuovo server hamachi !!!! (fra poco sarà con vps quando vedremo almeno 50 utenti on) rete hamachi ID=VeLMt2 Password=vik super super server raga mi raccomando + ne siamo + ci impegneremo per il server!
PS: sulla rete hamachi x info contattate [GA]KoolSj9 oppure [GA]Cocacola =) x registrazioni connettetevi ad hamachi e contattate i nomi ke vi ho elencato prima =)

Unknown on 19 gennaio 2010 alle ore 09:00 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown on 19 gennaio 2010 alle ore 09:08 ha detto...

MI AIUTATE A SCARICA ITALONGJUMT2.IT CHE PROVO A FARE DOWNLOAD MA NON ME LO SCARICA

Aleksi on 20 gennaio 2010 alle ore 02:00 ha detto...

A breve sarà disponibile in nuovo client ^^

Anonimo ha detto...

>.< ma questi server sono pieni

Anonimo ha detto...

porca troi.a ma come caxo mi registro non riesco su impere ditemelo porca troia

Anonimo ha detto...

30/01/10 Questo server è ancora online? Grazie anticipato V.V.B

Anonimo ha detto...

xke nn è on-line alle 9.00-9.30 di mattina?

Anonimo ha detto...

Aleksi ma qnt ce vole ankora x sto dannato client?Rispondi plz

Anonimo ha detto...

cmq aumentate di piu la percenduale di rottura degli oggrtti cioe fateli arr a +9 senza ke si rompono

Giusy ha detto...

Scusatemi ma sto server funziona o no? 15 febbraio 2010..risp pls dite Giusy e rispondete xfavoreeeeeeeeeeee!!!

Anonimo ha detto...

WOW MA I SERVER SN PIENI?????????

Anonimo ha detto...

NUOVO P SERVER SU HMCHI APERTO DA MERCOLEDI' (IL PRIMO MERCOLEDI DI MARZO)
ID:CallMt2
pasw:123456
X INFO (ITEM,RATE,EVENTI,REGISTRAZIONI,DOWNLOAD)CHIEDERE A GabriX96
=)

Anonimo ha detto...

RAGA!!!!! IO HO INSTALLATO CORRETTAMENTE EMPIRE MT2.. SONO SU HERO.. Xò MI DICE SERVER DOWN DA + DI 1 SETTIMANA.. HANNO GIA FTT I LAVORI AL SERVER MA MI DA SEMPRE SERVER DOWNNNN.. SAPETE XKè????

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
sono qui per parlarvi del l'ultimo server aperto ultimamente...
il server cui sto dicendo si tratta del famoso game GTA SAMP;il nostro server è completamente in Italiano,
ci sono mafie,gang,polizia,servizi segreti e altro ancora...
Ci sono lavori come meccanico,avvocato,cammionista,contadino ecc
Che dire veniteci a trovare al nostro forum Qui http://goldeng.altervista.org/index.php

Anonimo ha detto...

io dico che e fantastico,compri il cibo per cavalli dalla bottegaia asd!!!

Anonimo ha detto...

Nuovo server hamachi, il suo nome?

SunBrightMt2!!

Rate 1000 x tutto, il server e ankora da completare(devo sl + tradurre npc e ho finito e implementare i valori esatti delle epiche)

npc completi di quasi tutto (devo finire di aggiungere qualke cosina)

tra cui anke metallo magico O.o

gara OX completamente tradotta con tantissime domande divertenti

zero lag e divertimento assicurato, cn tanta gente simpatica da conoscere

x ora ho ftt sl 5 reti hamachi ne faro delle altre.

http://5.168.169.7/account_create.php x farvi l'account (nn dovesse andare kiedete a [GA]Bardack cioe a me xD)

SunBrightMt2 pass 12345

SunBrightMt2-2 pass 12345

SunBrightMt2-3 pass 12345

SunBrightMt2-4 pass 12345

SunBrightMt2-5 pass 12345

se necessario ne verrano create delle altre reti, x ora ne ho fatte sl 5

i GM daranno item anke modati, (ai vari eventi)

appena logati sarete al 51 cn equip base, potrete anke prendere cavallo esperto dagli npc vbb lo ricevete appena logati,

e ankora i GM vi daranno skill cavallo, skill a G da lvl 60 ,e skill a P dal lvl 70

c sn tantissimi eventi, tra cui OX, pvp, caccia al GM, scalata torre dei demoni e moltissimi altri!!

i premi andranno dalle corazze hawang alle epiche , i bonuss sono supermodati vi puo uscire anke 8k hp o 40% critici e poi il fabbro nn kiede nessun item ma puo fallire(se no ke gusto ce)

npc danno anke aggiungi bonuss 6' e 7

l'utilizzo di bot,multihack e cheating x il proprio vantaggio anche se sl momentaneo sn puniti cn il ban diretto, anche perche dannegiate oltre a voi anche il server.

Quindi vi invito a non utilizzare tali programmi o bot nel gioco troverete tt cio ke vi serve
vi aspettiamo nel server, vi divertirete tanto!!! (p.s. Gabriele pls potresti postare il mio server ^_^)
tanti saluti da [GA]Bardack ke vi aspetta nel server spero ke veniate in tanti
saluti anke da
[SGM]Strambo(http://www.youtube.com/watch?v=LoBJrM2QKtM ecco [SGM]Strambo mentre fa 1 bel video x descrivere il nostro fantastico server xD

nota bn: cerkiamo altri membri dello staff ke sia competente e abbia gia avuto esperienze da GM

Anonimo ha detto...

bastardi sukkiatemelo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Nuovo sever Hamachi :)
inziate con esperto le rate son tutte 1000%
incata oggetti ecc tutti a 0 yang molto semplice E DIVERTENTE!
nome rete : DivinityMt2 pass nabbo
l'accaunt ve lo crea : [GA]Kiba smp ON è disponibile x voi! ci saranno tanti eventi! bello bello bello! :)

Anonimo ha detto...

Server Di Merda nei riavvii qualke 7 volte o perso acciaio (e non me lo anno ridato) l'upp se va +7 puoi fare i salti di gioia.... ç_ç poi ho perso 3 acciai +9 e mi sono rotto il cazzo :D sconsiglio server PS:ho perso anke sirio +8

Anonimo ha detto...

appunto io o perso acciaio +9 battaglia +8 x 2

Anonimo ha detto...

Powa TUTTI SU RuLeZMt2-2 fino a 8 pass 12345

Anonimo ha detto...

Powa TUTTI SU RuLeZMt2-2 fino a 8 pass 12345

Anonimo ha detto...

scusate mi potete dire il perche k qnd mi sto coonettendo al server mi dice server down?

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal