martedì 6 ottobre 2009

metin2ol Server privato cinese


metin2ol è un nuovo retro server cinese aperto ormai da qualche settimana, avevo aspettato a postare una guida perchè aveva avuto qualche malfunzionamento ma ora è tutto risolto e funziona al 100%
Per quanto Riguarda i rate sono tutti ALTISSIMI

Vediamo al meglio tutte le sue caratteristiche



REGISTRAZIONE
HOME
LUNCHER ITA
CLIENT VECCHIO ITA

ITEM SHOP

Screen registrazione ( ci è riuscito a farla mio cugino di 7 anni)


NPC



















Related Posts with Thumbnails

47 commenti:

Anonimo ha detto...

mi servirebbe la traduzione della pagina di registrazione pls

Soulless on 6 ottobre 2009 alle ore 20:22 ha detto...

Quando clicco sul link di registrazione mi da Errore Visualizzazione pagina.. :\

Fammelo tu un account TuttoPcs..

TuttoPcs on 6 ottobre 2009 alle ore 20:25 ha detto...

wallace aggiungimi su msn tuttopcs@live.it che ti passo i dati al momento non posso mandare mail..

Soulless on 6 ottobre 2009 alle ore 20:26 ha detto...

tranquillo ce l'ho fatta ^^

TuttoPcs on 6 ottobre 2009 alle ore 20:33 ha detto...

ok bene!

Anonimo ha detto...

ma chiuderanno anche questo?

Anonimo ha detto...

raga mi da erore quando apro il gioco

Davyz ha detto...

raga ho creato na cartella x metin2ol.. ditemi se sbaglio qualcosa.. ho scaricato il client vecchio ITA e sto incollandoci il launcher.. (ke sarà il file da eseguire x giocare..) .. una volta fatta la registrazione inizio il gioco... giusto?

Davyz ha detto...

ah altra cosa... x caso gli npc vendono pure i libri abilità???

Anonimo ha detto...

mi fai lo scren di registrazione tradotto ke nn va la registrazione

Anonimo ha detto...

dopo averlo installato che devo fare?

Anonimo ha detto...

ciao tuttopcs ho un piccolo problema non mi entra nell'item shop dp che inserisco id e password...sapresti dirmi qualcosa al riguardo? ciao

Anonimo ha detto...

mai il server è morto? mi da errore di collegamento al server

Anonimo ha detto...

scusate ma nell'item shop so trovano le scarpe del vento??

TuttoPCS on 11 ottobre 2009 alle ore 19:10 ha detto...

non so dove si trovano le scarpe del vento... comunque server on

Davyz ha detto...

Devo dire che questo server è STUPENDO!! però ha una piccola pecca che lo rovina... il crash del server, ed il lag... ovvero le pozze vengono azionate dopo diversi secondi che vengono cliccate.. e poi la disconnessione dal server è FREQUENTISSIMA x cui rompere un metin al bosco è praticamente impossibile

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho scaricato il client ita e tutto pero non riesco davvero a registrarmi le ho provate tutte qlk1 mi aiuta? le ho provate tutte.. grazie.. ps. se volete anche aggiungermi a msn fatelo riky_87@hotmail.it

TuttoPCS on 14 ottobre 2009 alle ore 14:11 ha detto...

riky..... la registrazione è semplicissima! l'unica difficoltà sta nel mettere un id e pass superiore a 9 caratteri pure mio cugino di 8 anni ci è riuscito :P

Davyz ha detto...

Si può fare qualcosa x evitare i crash?.. anche staccando multihack 1.82 beta , lo stesso s disconnette spesso... cm fareeee? T_T

Anonimo ha detto...

Errore collegamento con il server. O.O

Davyz ha detto...

Speriamo ke nn abbia chiuso dopo il gran PG e il gran equip ke avevo fatto xD

Anonimo ha detto...

TuttoPCS xke molto spesso qnd apro il ioko mi fa giokare un oretta attraverso qlk portale o crasha e mi da errore collegamento srver xkè?? mi puoi spiegare xke e kosa devo fa qnd esce errore collegamento??

Anonimo ha detto...

ma hanno kiuso il server? rispondete pls!

Anonimo ha detto...

TuttoPcs rispondi favore dice errore collegamento server da ieri sera xfavore aiutaci riaprilo

davyz ha detto...

nn è l'admin del gioco... cmq tanto vale rinunciarci... ragazzi è meglio EMPIREMT2 , sono al 80% italiani, si prendono pietre +6 dalla bottegaia a 40k... acciaio costa molto di meno e il drop yang è un migliaio di volte superiore a metin2ol... poi fate come volete

TuttoPCS on 18 ottobre 2009 alle ore 18:47 ha detto...

server off non so se sia chiuso per sempre e non dipende da me potrebbe riaprire solo il tempo lo dirà!

Anonimo ha detto...

ciao io sto x scaricarlo vorrei una conferma x sapere se funziona

Anonimo ha detto...

ho scaricato il vecchio client ita ma adesso cm si fa

TuttoPCS on 19 ottobre 2009 alle ore 14:47 ha detto...

dopo esserti registrato inserisci il luncher nel client e dovrebbe partire

Anonimo ha detto...

A me da un errore... bah.. è destino che i retro + belli nn funzioni mai <.<

giuxxx ha detto...

mi da errore quando faccio partire il gioko!!!!

Anonimo ha detto...

ora va bene il gioco...=)

Anonimo ha detto...

aiutooooooooooooo mi dice errore collegamento a server e come faccio a metter il launcher mi dice locale/tex_locale e cavolate simili help myyyyyyyyyyyy

Anonimo ha detto...

Ao Raga Ultima Notizia |Empiremt2 E KIUSO X COLPA DEGLI STRANIERI e cmq il piu bello era questo Empiremt2
Upp sicuro exp yang e altro alti pietre +6
io ero lvl 52 in un giorno e avevo equip buono ç_ç corazza del drago +9 frettata+5 e difesa +6 ç_ç ç_ç

Anonimo ha detto...

quando vado su registrazione mi esce questo :
ÎÞ·¨ÕÒµ½¸ÃÒ³
ÄúÕýÔÚËÑË÷µÄÒ³Ãæ¿ÉÄÜÒѾ­É¾³ý¡¢¸üÃû»òÔÝʱ²»¿ÉÓá£
--------------------------------------------------------------------------------

Çë³¢ÊÔÒÔϲÙ×÷£º

•È·±£ä¯ÀÀÆ÷µÄµØÖ·À¸ÖÐÏÔʾµÄÍøÕ¾µØÖ·µÄƴдºÍ¸ñʽÕýÈ·ÎÞÎó¡£
•Èç¹ûͨ¹ýµ¥»÷Á´½Ó¶øµ½´ïÁ˸ÃÍøÒ³£¬ÇëÓëÍøÕ¾¹ÜÀíÔ±ÁªÏµ£¬Í¨ÖªËûÃǸÃÁ´½ÓµÄ¸ñʽ²»ÕýÈ·¡£
•µ¥»÷ºóÍË°´Å¥³¢ÊÔÁíÒ»¸öÁ´½Ó¡£
HTTP ´íÎó 404 - Îļþ»òĿ¼δÕÒµ½¡£
Internet ÐÅÏ¢·þÎñ (IIS)

--------------------------------------------------------------------------------

¼¼ÊõÐÅÏ¢£¨Îª¼¼ÊõÖ§³ÖÈËÔ±Ìṩ£©

•×ªµ½ Microsoft ²úÆ·Ö§³Ö·þÎñ²¢ËÑË÷°üÀ¨“HTTP”ºÍ“404”µÄ±êÌâ¡£
•´ò¿ª“IIS °ïÖú”£¨¿ÉÔÚ IIS ¹ÜÀíÆ÷ (inetmgr) ÖзÃÎÊ£©£¬È»ºóËÑË÷±êÌâΪ“ÍøÕ¾ÉèÖÔ¡¢“³£¹æ¹ÜÀíÈÎÎñ”ºÍ“¹ØÓÚ×Ô¶¨Òå´íÎóÏûÏ¢”µÄÖ÷Ìâ¡£

Anonimo ha detto...

¼ÊõÐÅÏ¢£¨Îª¼¼ÊõÖ§³ÖÈËÔ±Ìṩ£©

•×ªµ½ Microsoft ²úÆ·Ö§³Ö·þÎñ²¢ËÑË÷°üÀ¨“HTTP”ºÍ“404”µÄ±êÌâ¡£
•´ò¿ª“IIS °ïÖú”£¨¿ÉÔÚ IIS ¹ÜÀíÆ÷ (inetmgr) ÖзÃÎÊ£©£¬È»ºóËÑË÷±êÌâΪ“ÍøÕ¾ÉèÖÔ¡¢“³£¹æ¹ÜÀíÈÎÎñ”ºÍ“¹ØÓÚ×Ô¶¨Òå´íÎóÏûÏ¢”µÄÖ÷Ìâ¡£

Anonimo ha detto...

raga ma xke nn apre piu l item shop o nessun'altra pagina del sito rispondi Tuttopcs

Anonimo ha detto...

alle ore 10.53 server down bene... ._.'''

Anonimo ha detto...

TuttoPcs rispondi xke mi da errore collegamento server da 2-3gg?? rispondi xfavore

TuttoPCS on 31 ottobre 2009 alle ore 15:44 ha detto...

per l'errore strano riscaricati il luncher


per l'anonimo con server Down probabilmente il server ha dei problemi..

Anonimo ha detto...

scs mi puoi dare una mano???? nn mi fa registrare..mi crei tu un account?ti ho aggiunto su msn inizia cn never pls aiutami

Anonimo ha detto...

ma quanti medi ha il ferro che c'è nel negozio? xD

Anonimo ha detto...

scusa nn mi fanno piu aprire hamaci xk?

Anonimo ha detto...

mm va il link registrazione xke?

Anonimo ha detto...

forza milan?

Anonimo ha detto...

TuttoPcs a me da un errore e non riesco a risolverlo,non è che potresti crearmelo tu un account? Ti ho già aggiunto su msn ^^

diego on 3 gennaio 2010 alle ore 13:24 ha detto...

tutto pcs ma il server è on ???????

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal