venerdì 2 ottobre 2009

Server privato cinese 1esf


Ennesimo retro server cinese aperto! 1est è il nuovo longjushijie che aveva definitivamente chiuso pochi giorni fa ( il motivo della chiusura è ancora sconosciuto) fatto sta che comunque ora si è trasferito su un altro server,i rate,prezzi dropp sono uguali e devo dire che lagga di meno!







RATE





Rate exp : alto
Drop rate : medio
Drop yang : alto
Non servono item per up



REGISTRAZIONE
CLIENT ITA
LUNCHER CINESE
ITEM SHOP

NB: Il luncher ITA è in lavorazione!!!!!

screen registrazione



Screen npc





VIDEOGUIDA


Related Posts with Thumbnails

101 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è il server dopo longjushije?

TuttoPcs on 2 ottobre 2009 alle ore 18:48 ha detto...

si

Anonimo ha detto...

ma io ho scaricato il client e il luncher cinese l'ho messo nella cartella metin2 ita l'ho estratto e dentro la cartella c'è 1 programma e lo klikko 2 volte e mi dice can't open file, è normale?

TuttoPcs on 2 ottobre 2009 alle ore 21:36 ha detto...

devi rinominare il luncher in quellochevuoi.exe

Anonimo ha detto...

tutto pc 6 il migliore hai ftt anke 1 guida

ma mi potresti fare 1 account xD per favore

Anonimo ha detto...

MI POTRESTI CREARE TU UN'ACAUNT XFAVORE MI DA ERRORE N° 9----CONTATTO MSN federico_sl87@hotmail.it---federico_95_@hotmail.it pls

Anonimo ha detto...

Non è così difficile.. Infondo ce l'ho fatta io o.O

Anonimo ha detto...

tuttopc una volta ke ho messo il louncher mi dice: errore log

Anonimo ha detto...

anche a me mi da l'errore

Anonimo ha detto...

a me funziona solo che quanto metti i dati e mi collego mi dice che il server è down =|

Anonimo ha detto...

tuttopc cerca di fare il lancher ita può presto possibile

grazie

bull ha detto...

ragazzi fino a stanotte alle 4 longjushijie era on sicuri che l'abbiano chiuso?

Anonimo ha detto...

si ç_ç

Anonimo ha detto...

bull sn Putenza sekondo me l hanno kiuso stamattina

Anonimo ha detto...

no cazzo ero liv 75 oggi arrivavo al 80 porko due ero na bomba!! vaffanculo sti cheatter del cazzo!!<.<

Anonimo ha detto...

io sono Power ero lv 65 oggi arrivavo sicuro al 70 uff

Anonimo ha detto...

raga ma e sikuro k e stato kius?il luncher cinese nn me lo apre

Anonimo ha detto...

per avviare il gioco con il lancher cinese bisogna scaricare il client cinese poi inserisci il lancher nella cartella del client e ti parte..

io sto aspettando il lancher ita

Anonimo ha detto...

si tuttopcs acci il luncher italiano oppure il klient cinese ma preferibilmente il louncher italiano plx

gra in anticipo
By Putenza

Anonimo ha detto...

Putenza ieri abbiamo duellato xD sn KingOfH3ll
cmq ieri sera funzionava ç_ç

Anonimo ha detto...

si ieri funzionava io so ion ero liv 75 tt +9 dio cane speriamo k nn l'hnn kiuso!!

Anonimo ha detto...

si finoo all'1 e 10 funzionava xfettamente

Anonimo ha detto...

raga sn putenza aggiungetemi su msn kosi qnd parte mi fate sapere:
hot_street@hotmail.it

TuttoPCS on 3 ottobre 2009 alle ore 13:42 ha detto...

eccomi ragazzi per giocare COMPLETAMENTE IN ITALIANO SCARICATEVI IL SEGUENTE CLIENT CINESE TRADOTTO E SEGUITE LA VIDEOGUIDA

http://www.megaupload.com/?d=F1F9LVE3

Anonimo ha detto...

io ho fatto tutto seguendo la guida, ma mi dice Server down. Perchè?!!

Anonimo ha detto...

ma i pg si dovrenno rifare da capo??

Anonimo ha detto...

ma dio cane ma il pg si è cancellat? devo mettervi la bamba in culo per farvi rispondere? figa io non voglio rifare da capo cazzo flauto di skifo

TuttoPCS on 3 ottobre 2009 alle ore 14:16 ha detto...

per prima cosa calmati

il server è momentaneamente off

Anonimo ha detto...

scusa ma per registrarmi il link non mi va mi esce una apgina in cinese come faccio??

Anonimo ha detto...

dio ladro di matite hb ok
ma gli account rimangono uguali quindi?
oppure bisogna rifare tutto?xd

Anonimo ha detto...

o la registrazione va ma poi se entro mi dice account inesistente xk??

Anonimo ha detto...

raga ma i PG restano??????

Anonimo ha detto...

non penso

Anonimo ha detto...

aspetto ke il client finisca....speriamo ke và *-*

Gioks ha detto...

raga funziona vatutto bene ma qnd metto id e pass dice server down...ke si fa?

Gioks ha detto...

sono sempre io xD...ma i pg restano o si deve fare tutto da 0?credo ke si deve rifà il pg vero? ç_ç

Anonimo ha detto...

io spero che ci siano gli stessi pg.. la mia ninjetta ç.ç

Gioks ha detto...

sei moguri? xD

Anonimo ha detto...

perchè dice serve down?? ç_ç

Anonimo ha detto...

nono la mia ninja è diversa da tutte le altre cofcof °-° asd
non penso la conosci perché io sinceramente non ti ho mai visto u.u

Anonimo ha detto...

Mi puoi creare un account? il mio contatto è giammige@hotmail.it contattami in chat se puoi se no invai una mail.... grz in anticipo

Gioks ha detto...

nn fa nnt voglio solo il my PGGGG ç_ç xd

Anonimo ha detto...

il server è ancora down? sono su un altro pc e non posso scaricarlo pure qua

Anonimo ha detto...

server down -.-

Anonimo ha detto...

raga, mi sa ke potete fare il login con gli stessi dati di qll ke usavate la scorsa volta. dovrebbe funzionare

Anonimo ha detto...

si ma è down!!! non serve a niente adesso >.<
io spero solo che la mia ninjetta rimanga *-*

Anonimo ha detto...

scusate ma a me nn funziona rinomino la cosa ke ho scaricato si apre sa finestra e dp m dice errote txst.exe una cs cosi sapete cs e sucesso???????????????????????

Anonimo ha detto...

ki mi sa dire cosa vuol dire server down????

Anonimo ha detto...

TUTTOPCS sai fino a quando il server resta off???? xfavore rispndi il prima possibile!
Grazie

La ninjetta super u.u ha detto...

Io spero per poco perché mi annoio >.<

Anonimo ha detto...

SPERIAMO KE FUNZIONI......xD
CMQ LONGJUSHIJIE NN E STATO L`UNIKO SERVER KE NN FUNZIONA NESSUNO DEI ALTRI SERVER COME WIN GM O 175 YOU.... NN FUNZIONANO QUNDI CREDO KE SIA STATO UNA CANCELLAZIONE D TT I SERVER......!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

riga tranquilli domani il serveri a mezzo giorno riapre

Anonimo ha detto...

ma riapre quello vekkio o questo??

Anonimo ha detto...

no ke pizza ma xke l'hanno kiuso ufff...speriamo nn mi si cancella pg stavo al 73 tutto a p:(tutto +9

Anonimo ha detto...

Che palle gia.. io sn Wallace.. Ninja all'82 ._. ... dovevo fare l'86 e droppare le corazze dio lesooo e mi vanno a chiudere il server.... Pfff.. fino alle 6:00 cmq ha funzionato!!.. Speriamo riapra :(
mi ero anche appena sposato T______T

Anonimo ha detto...

riga dovete stare traquili gg a mezzo giorno riparte c`era il lavoro in corso gg riparte siguro

La ninjetta super u.u ha detto...

speriamo u.u io rivoglio la mia ninjetta ç.ç

Anonimo ha detto...

CMQ SMETTETELA DI BESTEMMIARE BRANCO DI INDECENTI
se non va piu te ne fai un altro sai che ci vuole a rifare tutto,1 giorno sei al 70 quindi non vedo il problema

Anonimo ha detto...

si rriare lo letto sul sito

Anonimo ha detto...

riapre

Anonimo ha detto...

c'è scritto anche quanto?

Anonimo ha detto...

riga il server e rip[artito ma nn quello chris un altro quello ke trv in questa pg usate i pg vecchi...... cia a tt

Anonimo ha detto...

We ciao TuttoPcs senti io ho rinominato il luncher l'ho aperto ho cliccato sotto il war e mi da LoadLocaleError(locale/hongkong/locale_game.txt) xk? ç_ç

Anonimo ha detto...

raga ma xk mi fa entrare nell'itemshop ma nel gioco mi dice ke non esiste l'acount?? ho controllado i dati sn giusti..ma oggi aprono qll nuovo o si ritorna a qll vekkio??

Anonimo ha detto...

a me dice ancora server down ç_ç

La ninjetta super u.u ha detto...

pure a me >.<

Gioks ha detto...

a me dice server down

Anonimo ha detto...

raga ma qual'è il new forum e item shop del new metin che dovrebbero aprire oggi alle 12.30? anke se sn gia passate asd

Anonimo ha detto...

è ancora down..

Anonimo ha detto...

il server funziona ragazzi scaricate il nuovo laucher e dovete metterlo nel client runup tradotto 1005 ita nn nel metin ita che nn funziona
link client 100% ita http://www.megaupload.com/?d=F1F9LVE3

link laucher cinesehttp://www.megaupload.com/?d=FMLSG734 che poi dovete rinominare longj.exe e inserire nella cartella run up

Gioks ha detto...

a me continua a fare server down

Anonimo ha detto...

si anche a me

La ninjetta super u.u ha detto...

invece di sparare cavolate, e dare false speranze alla gente, fa qualcos'altro ._.

Anonimo ha detto...

nulla il server non da segno di vita..secondo mè è una bufala.

TuttoPcs on 4 ottobre 2009 alle ore 18:46 ha detto...

18:50 NON LOGGA

Soulless on 4 ottobre 2009 alle ore 21:56 ha detto...

22:00 server Down..

Cmq, TuttoPcs.. è possibile avere il Luncher Cinese da inserire nella cartella del Client Vecchio ITA e non nel RunUp di Maurizom?? e anche il Luncher Ita da inserire nel Client Cinese.. tu li hai?? Potresti passarmeli su Msn??

Anonimo ha detto...

raga fate sapere a tutti se si riesce a farlo andare grz >.< ciaoo

Gioks ha detto...

non va neanche questo?

Soulless on 5 ottobre 2009 alle ore 13:15 ha detto...

Raga,nella home del sito www.LongjuShijie.cn dice questo..
Ultime uscite World 3 ottobre presso lander aggiornamento, si prega di aggiornamento.Clicca per scaricare Landers (Landers Update)

.. Ciò vuol dire che il nuovo LongjuShijie.. ovvero 1esf funziona e nn è Down come dice il Client di Maurizom... come mai non riusciamo a giocarci????.. Forse che i Cinesi hanno messo una specie di blocco per gli stranieri?? ( eravamo davvero tanti nel vecchio LnSji.. cmq, ora sto scaricando server cinese e luncher cinese poi provo ad loggarmi con un proxy.. se non logga neanche cosi.. è proprio down.. DOWN COME I CINEDI DEL Cààààà!

(TuttoPcs, riesci a soddisfare la mia richiesta che ti ho enunciato nella guida di e161 ?? )

Flame94 ha detto...

ora parte con id,password e pg uguali a longjushijie

Flame94 ha detto...

ma comunque questo client è mostruoso,uno migliore non c'è?

TuttoPcs on 5 ottobre 2009 alle ore 19:37 ha detto...

Wallace che richiesta ?_?

Flame no |:

Anonimo ha detto...

a me parte pratikamente dovete mettere il coso ke dice wallace sul server cinese, scarikate qll kon il link rosso (landers)
e poi lo rinominate el o mettete nella cartelladel kilein
di mauriziom.. e kon i dati vekki entrate quindi i pg nn si perdono è da pome ke ci gioko e ci sn i cinesi ke fnn i fighi quindi venite ke li spakkiamo

Anonimo ha detto...

e vero parteee grazieee =)
è giusto raga tutti dentro!!questo e il server miglioreee!!!

Anonimo ha detto...

mi spiegate come devo fare per giocare?? ç_ç

Soulless on 5 ottobre 2009 alle ore 21:27 ha detto...

eeee tuttopcs nn fare il timido XDD.. la richiesta di avere Luncher Ita e client cinese ( nn di mauri) e luncher cine e client ita ( nn di mauri) e cmq, io ho scaricato Luncher Cinese e Client cinese dal sito e sto giocando al Vechcio LongjuShijie col mio pg al 82 !!! SONO FELICISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO

MOGURIII VIENIIIIIII AAAAAAAAAAA

TuttoPcs on 5 ottobre 2009 alle ore 22:02 ha detto...

per quanto riguarda il luncher si puo fare qualcosa.. ma per il client pretendi troppo... lol domani provo a moddare il luncher

Anonimo ha detto...

Se Me Dice Cant Open File E PDDDDDDD

Anonimo ha detto...

chi mi crea un account per favore? la mia mail è dolce_giovy94@live.it

Anonimo ha detto...

riga ma anke a voi dice ke trv trojan virus e nn vi funziona xk
a me succede

Anonimo ha detto...

ma a voi n vi dice ke c`e un virus
?

Mattia ha detto...

Non funge il sito della registrazione..=(

Anonimo ha detto...

KI MI CREA ACCOUNT PLZ alle4.30@live.it PLZZZZZZZZZZZ

Anonimo ha detto...

http://darcoon.forumcommunity.net/?t=32813294&st=0#lastpost ve lo consiglio

Anonimo ha detto...

nn riesco a registrarmi se potete farlo vi prego il mio indirizzo è pallanuoto11@hotmail.it

Anonimo ha detto...

VENITEEE QST SERVER PRIVATO SU HAMACHI:

Oggi vi vorrei presentare un nuovo PServer fantastico, FlashMt2

Server Con 3 GB Dedicati Di Ram.

Ma Passiamo Alle Caratteristiche:

Rate Exp, Drop, Yang: 200% base, Ma Ogni Giorno i Rate Li Metteremo a 1000% :)


Cosa Si Vende dagli NPC:

Armature del 48+9, Ancora Da Decidere.

Armi Del 60 +9 Come Mezzaluna, Uccidi Leoni, Ecc ecc..

Dalla Bottegaia, Pietre a 200k Anzichè il solito prezzo alto.

Dal pescatore si vendono scudi del 61+9 e bracciale 54 +9

Fabbro 100% fino a +9 senza item con soldi.



Ma adesso passiamo ai link:

Link Per Scaricare Il Client è http://www.megaupload.com/?d=G9OS53NV

Quello per Scaricare Il Louncher: http://rapidshare.com/files/317017112/Avvia_FlashMt2.exe.html

Inserite Il Seguente MC Nel Client Sopra Scaricato (o uno gia posseduto): http://rapidshare.com/files/317017541/mc.txt.html

Per registrazioni contattare [GheimFaunder]Angelux o [GA]Saveriux....(prossimamente link di registrazione).


Lista reti hamachi: FlashMt2 1 (libera)

FlashM
[22:27:50] >> t2 2 (libera)

FlashMt2 3 (libera)

FlashMt2 4 (libera)

FlashMt2 5 (libera)






Buon divertimento a tutti :) (on 12 ore)

Anonimo ha detto...

venite qst server privato cn hamachi :

Oggi vi vorrei presentare un nuovo PServer fantastico, FlashMt2

Server Con 3 GB Dedicati Di Ram.

Ma Passiamo Alle Caratteristiche:

Rate Exp, Drop, Yang: 200% base, Ma Ogni Giorno i Rate Li Metteremo a 1000% :)


Cosa Si Vende dagli NPC:

Armature del 48+9, Ancora Da Decidere.

Armi Del 60 +9 Come Mezzaluna, Uccidi Leoni, Ecc ecc..

Dalla Bottegaia, Pietre a 200k Anzichè il solito prezzo alto.

Dal pescatore si vendono scudi del 61+9 e bracciale 54 +9

Fabbro 100% fino a +9 senza item con soldi.



Ma adesso passiamo ai link:

Link Per Scaricare Il Client è http://www.megaupload.com/?d=G9OS53NV

Quello per Scaricare Il Louncher: http://rapidshare.com/files/317017112/Avvia_FlashMt2.exe.html

Inserite Il Seguente MC Nel Client Sopra Scaricato (o uno gia posseduto): http://rapidshare.com/files/317017541/mc.txt.html

Per registrazioni contattare [GheimFaunder]Angelux o [GA]Saveriux....(prossimamente link di registrazione).


Lista reti hamachi: FlashMt2 1 (libera)

FlashM
[22:27:50] >> t2 2 (libera)

FlashMt2 3 (libera)

FlashMt2 4 (libera)

FlashMt2 5 (libera)






Buon divertimento a tutti :) (on 12 ore)

Anonimo ha detto...

Senti non mi apre la pagina di registrazione come devo fare????

Misterix ha detto...

ma come mai con ogni launcher che apro o mi da server down mentre agli altri logga o seno locale error hong kong ? plz risp =)

Anonimo ha detto...

sti metin del 2009 mamma mia mo siamo nel 2010 nabbi è kiuso ci giokavo è kiuso mamma mia sti nabbi del 2009

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
sono qui per parlarvi del l'ultimo server aperto ultimamente...
il server cui sto dicendo si tratta del famoso game GTA SAMP;il nostro server è completamente in Italiano,
ci sono mafie,gang,polizia,servizi segreti e altro ancora...
Ci sono lavori come meccanico,avvocato,cammionista,contadino ecc
Che dire veniteci a trovare al nostro forum Qui http://goldeng.altervista.org/index.php

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal