domenica 8 novembre 2009

>>>AlternativeMT2 - Nuovo server Metin2 <<<


Quello di oggi è uno dei migliori server,secondo il mio parere,in assoluto!!!E' vero,il server funziona solo tramite hamachi,ma non prendendo in considerazione questo piccolo particolare,è OTTIMO!Il fabbro non fallisce mai,non vuole item e i rate sono tutti a 1000%!
Le skill e il cavallo li danno i GM, dopo...
Sever tradotto all'80% in italiano!

Server aperto giornalmente dalle ore 2 p.m fino a mezza notte.

Staff disponibile e aperto a qualsiasi tipo di esigenza.

I gm promettono molti eventi!!Alcuni di essi sono:

Evento OX sbuggato e tradotto al 100%
Evento "caccia al mob", con premi di alto livello
Evento "metin terminator", premio per il vincotore: armi epiche


Gli npc vendono item stupendi,tutto a 0 yang!!passiamo agli screen che parlano da soli!

BOTTEGAIA



MERCANTE D'ARMI



MERCANTE D'ARMATURE



PESCATORE


Allora??Che ne dite degli screen?^^
________________________________________
VARI LINK

Bene,adesso passiamo ai vari link per giocare al server.

FORUM UFFICIALE
-
REGISTRAZIONE
-
LAUNCHER
l'ip da mettere sull'mc è
5.39.147.27 -
CLIENT + LAUNCHER

P.S : RICORDATE CHE PER APRIRE LA PAGINA DI REGISTRAZIONE BISOGNA ESSERE LOGGATI SU HAMACHI!


___________________________________________________________________________________
Adesso,passiamo alle reti su Hamachi ^^


RETI


Id: AlternativeMT2 CH20
Password: 4ever

Id: AlternativeMT2 CH21
Password: 4ever

Id: AlternativeMT2 CH22
Password: 4ever

Id: AlternativeMT2 CH23
Password: 4ever

Id: AlternativeMT2 CH24
Password: 4ever

Id: AlternativeMT2 CH25
Password: 4ever

Id: AlternativeMT2 CH26
Password: 4ever

Id: AlternativeMT2 CH27
Password: 4ever

Id: AlternativeMT2 CH28
Password: 4ever

Id: AlternativeMT2 CH29
Password: 4ever

Id: AlternativeMT2 CH30
Password: 4ever

Id: AlternativeMT2 CH31
Password: 4ever




Beh,che dire...BUON GAME !!^^
Bye Bye

Related Posts with Thumbnails

150 commenti:

Anonimo ha detto...

bellixximoooooooooooooo

Ryuzaki on 8 novembre 2009 alle ore 15:25 ha detto...

lo so ^^

Anonimo ha detto...

ma dimmi una cosa non posso scaricare solo il luncher? devo avere ank il client ??? ce nn posso usare il mio solito di mauriziom?????? risp ryuzaky

Anonimo ha detto...

funziona?? sto scaricando client e launcher speriamo ke mi parta *.* sembra molto bello

Anonimo ha detto...

ti amo questo server dev'essere stupendo solo dimmi come si fa il dowload o come si usa il loucher e il client ti pregooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

perfavore il client va bene mauriziom ? ce un link per scaricare solo il lucnher???????????????????????? risprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisprisp

Anonimo ha detto...

luncher

http://www.megaupload.com/?d=KVRWACIN

si va bene anonimo!!!!!!!!!!

Ryuzaki on 8 novembre 2009 alle ore 15:36 ha detto...

allora do una risposta per tutti,va bene il mauriziom ,se avete il mauriziom dovete solo scaricare il launcher e mettere l'ip che vi ho scritto dentro l'mc

Ryuzaki on 8 novembre 2009 alle ore 15:38 ha detto...

SERVER ON ,io ci sto giocando

Anonimo ha detto...

spettacolare, sto scaricando. come si cambia l'ip? poi per aprire il gioco cosa devo "cliccare"? non so se avete capito... cmq vi prego sembra un server bello... postate piu cose? come x esempio i costi delle armature regnanti... o di altre cose pls... poi dice ke ci mette 2:40 ore... e vero? ç_ç risp

TuttoPCS on 8 novembre 2009 alle ore 15:42 ha detto...

Stupendooooooooooooooooooo complilmentiiii

Ryuzaki on 8 novembre 2009 alle ore 15:46 ha detto...

allora per l'ultimo anonimo,l'ip si cambia scrivendo nell'mc (blocco note) l'ip che ho postato io,dopo per fare partire il game devi cliccare sulla faccia del sura,se spunta un errore in cinese,chiudi e riapri metin,costa tutto 0 yang

Ryuzaki on 8 novembre 2009 alle ore 15:47 ha detto...

beh il tempo di download dipende dalla tua connessione,se hai gia il client di mauriziom scarica solo il launcher

Anonimo ha detto...

Ora lo provo sara bello, ma io gioco anche in uno cn forzieri ^_^

Ryuzaki on 8 novembre 2009 alle ore 15:54 ha detto...

dei forzieri ne puoi fare anche a meno..

Anonimo ha detto...

mi da server down nel blok notes MC devo cambiare qlk risp al + presto


BY FEDERICO

Ryuzaki on 8 novembre 2009 alle ore 16:38 ha detto...

Federico devi mettere questo ip : 5.39.147.27
se ti da server down quando logghi fai sempre collega fino a quando non ti fa entrare ^^

Anonimo ha detto...

ah,per questo non mi faceva entrare?lo devo fare sempre?

Ryuzaki on 8 novembre 2009 alle ore 16:49 ha detto...

si..purtroppo

Anonimo ha detto...

si lo fatto ma sta 3 ore in collegamento in corso sono riuscito ad entrare solo 1 volta


FEDERICO

Anonimo ha detto...

SI MA NN E TNT BELLO LE ARMI SN VENDUTE A +0... ANKE KORAZZA TIGRE...

Ryuzaki on 8 novembre 2009 alle ore 16:54 ha detto...

lo so il founder avrà sicuramente dei problemi non fa loggare nemmeno a me

Anonimo ha detto...

i libri dove sn messi???

Ryuzaki on 8 novembre 2009 alle ore 16:58 ha detto...

le skill te le aumenta i gm,per il penultimo anonimo , embe?almeno le cose non costano un botto

Anonimo ha detto...

raga ma xke quando apro la pagina del dowload mi da sito non in linea o in sovraccarico??????

Anonimo ha detto...

ALE SN FEDERICO SN ENTRATO HO COMPRATO HO UPPATO O FTT EQUIP E MO EXPO XD BEL SERVER

Ryuzaki on 8 novembre 2009 alle ore 17:12 ha detto...

penultimo anonimo,rilogga,rilogga sempre la pagina

Anonimo ha detto...

da in sovraccarico anke a me ke faccio?

Anonimo ha detto...

A me mette errore collegamento server T_T come faccio?

Ryuzaki on 8 novembre 2009 alle ore 17:31 ha detto...

ricarica la pagina o aspetta

Ryuzaki on 8 novembre 2009 alle ore 17:42 ha detto...

ultimo anonimo,perora il ga è off

Anonimo ha detto...

ok quando riapre?

Anonimo ha detto...

NON RIESCO A REGISTRARMIII EPUURE SONO LOGGATO SU AMAICI..... UN AIUTO????

Ryuzaki on 8 novembre 2009 alle ore 17:48 ha detto...

x penultimo anonimo: ancora non si sa,ha problemi alla rete

x ULTIMO anonimo: è normale il ga non è connesso su hamachi momentaneamente

Danikid ha detto...

Mi sono registrato ma mi mette errore collegamento...
Quando mi sono registrato ero connesso alla rete 28... è un problema?

Danikid ha detto...

Qualcuno mi risponde??

Anonimo ha detto...

Ryuzaki km ti kiami su hamachi?



FEDERICO

jacky ha detto...

tuttopcs non ce un modo per creare un aktro account x hamachi?
rx il tuo msn?

TuttoPCS on 8 novembre 2009 alle ore 18:49 ha detto...

per ora ci sono problemi di login

tuttopcs@live.it

Anonimo ha detto...

raga sn connesso a hamachi ma nn mi fa registra xke?rix pls

Anonimo ha detto...

non registra anke se sono connesso con hamachi -.-

Anonimo ha detto...

ke geniazzi TUTTO PCS HA UNA PAZIENZA INCREDIBILE PORETTO -.-'' HA DETTO KE SE NN è COLLEGATO IL GA QUINDI IL CREATORE DEL GIOCO NN POISSIAMO REGISTRARCI O LOGGARCI (ENTRARE) NEL SERVER!!!!! lo capite ?!

By XxgaldexX

Anonimo ha detto...

nn so se sia fuori luogo XD ma TuttoPCS sai dirmi un gioco con le palle? di metin mi sn stufato... cmq un gioco che nn abbia a che fare con metin2 caratteristiche diverse in pratica... thx mille ciao ciao

Anonimo ha detto...

Io ho sentito parlare di world of warcraft (sembra bello da come parlano) sennò prova con warrock... ciao

Anonimo ha detto...

RETI HAMACHI PIENE

Anonimo ha detto...

a me da sempre server down...

Anonimo ha detto...

++beellissimooo come serverr...o.0 ma i mantelli del coraggio li vende 1 ad 1???? o.0

Anonimo ha detto...

Reti costantemente piene fin da ieri.
I server su Hamachi sono i più nabbi, ci si complica la vita. .____.

Claudio98L on 9 novembre 2009 alle ore 14:59 ha detto...

altre reti minimo altre 20 reti daii altre reti riuzaki se non dici ai gm di creare altre reti chiamo a kira e tuttopcs perfavore sei al mia unica speranza

Anonimo ha detto...

mi dice sempre rete piena in qualsiasi ch !!! quindi nn mi fa neanke registrare... help...

Anonimo ha detto...

scusa e se le reti sono gia piene come si fa???

Anonimo ha detto...

RAGAZZI IO SN SEMPRE DENTRO IN HAMACHI E ANKE SE ENTRERESTE ANKE VOI NN GIOKERESTE XK IL GA NN E CONESSO DA IERI POME NN SO KE DIRE..SOLO NN DATE DISPIACERI NN VI LEVATE LA VITA X RIUSCIRE A ENTRARE IN HAMACHI



BY FEDERICO

Anonimo ha detto...

Server aperto giornalmente dalle ore 2 p.m fino a mezza notte... nn doveva aprire alle 2

Anonimo ha detto...

il server nn e mai on -.-

jacky ha detto...

ciau tuttopcs volevo crearmi un mio retro ma purtroppo il file di megaupload non funzionano non e che puoi ri postarli?? grazie

Anonimo ha detto...

uffa ma le retri hamachi sono sempre piene nn si iresce mai a entrareeeeeee

Anonimo ha detto...

IO SONO CONNESSO AD HAMACHI MA NON MI FA REGISTRARE

Anonimo ha detto...

ma il GA nn si collega +?

TuttoPCS on 9 novembre 2009 alle ore 20:57 ha detto...

pazientate :|

Claudio98L on 9 novembre 2009 alle ore 21:12 ha detto...

non sapevo di essere un GM di sto sito

Anonimo ha detto...

claudio sei gm di tutto sul web?????????

barto ha detto...

e il ga come al solito mai online...
ma sto link....DIO...na volta che ti iscrivi a un server e il link funzioni.

Anonimo ha detto...

Sono connesso ad hamachi ma non mi apre il link di registrazione >_< help me i'm negated for hamachi xD

Anonimo ha detto...

infatti i link nn vanno e sn conneso alla rete !!! ogni volta è così ke pall

Anonimo ha detto...

non apre il link registrazioni.....

Anonimo ha detto...

se il GA nn si collega è normale ke la registrazione nn va

Anonimo ha detto...

okkk :P qnd entra di orari piu o meno questo GA?

Anonimo ha detto...

quando pare a lui più o meno..

Anonimo ha detto...

-_-

Anonimo ha detto...

tutte reti piene -.-"

Anonimo ha detto...

qnd si connette il GA -.-

Anonimo ha detto...

mah...

P4ZZ0 on 10 novembre 2009 alle ore 16:51 ha detto...

Ragazzi il GA Fallen ha problemi di connessione. Quindi per il momento niente metin...

Saluti, Marco

P4ZZ0 on 10 novembre 2009 alle ore 16:53 ha detto...

Mi sono dimenticato... provate il nuovo retro server NewAge postato da Tuttopcs è molto bello! Dal pescatore si comprano tutti i forzieri esistenti (fiamma,morte!ecc.) a 0 yang!

Saluti

Anonimo ha detto...

MA RAGA IO NN HO ANKORA CAPITO CM FACCIO A GIOKARE

Anonimo ha detto...

PLS SPI
EGATEMELO

KirA ha detto...

T_T Tutte rete piene

P4ZZ0 on 10 novembre 2009 alle ore 18:15 ha detto...

Allora per giocare dovete:

- scaricare un client cinese (quello di maurizioom va benissimo http://www.megaupload.com/?d=F1F9LVE3 ;
-scaricare un luncher cinese http://www.megaupload.com/?d=18U0K9BB ;
-dopo mettete i file del luncher nella cartella del client ;
-mettete l'indirizzo ip del server nel testo mc;
-per giocare dovete far partire la faccia del sura.

ps:questo modo lo usate per mettervi tutti i retro server che volete e che soprattutto utilizzano HAMACHI!

Buon game. Saluti, Marco

Anonimo ha detto...

x favoreee come faccio a iscrivermiiii rispondeteeee

Anonimo ha detto...

vi prego riaprite le iscrizioni ç_ç

Anonimo ha detto...

cerco qualcuno che mi aggiunga a salvatore.andrisani@hotmail.it non so nnt di come poter giocare e registrarmi... e vorrei informazioni... per favore datemeleeeeeeeeeee aggiungetemiiiii... che cos e hamachi???

Anonimo ha detto...

BELLA MERDA STO SKIFO DI HAMACHI DEL CAZZO NN SI POTEVANO FARE I SERVER PRIVATI COME SI SONO SEMPRE FATTI? CE SEMPRE QUALCUNO CHE NN SI FA I CAZZI SUOI PORCO DIO 31 CANALI PORCO DIO E NEANKE 1 DISPONIBILE MA VAFFANCULO A QUEL BASTARDO ROTTO IN CULO CHE HA CREATO HAMACHI O COME MANKIA SI CHIAMA

davyensy ha detto...

ragazzi mi servirebbe una mano x kapire cm giokare tnk ki mi vuole aiutare mi aggiunga
dany_piske_house@hotmail.it

yoshi92 on 12 novembre 2009 alle ore 19:41 ha detto...

e bellissimo questo server credo sia il migliore tra quelli che abbiamo oggi iscrivetevi in molti

Anonimo ha detto...

raga x favore mi potete registrare sn negato x hamachi!!!!!!!!!!!!!!(nn su questo ma su NewAge!!!!!!



By Andrea

Anonimo ha detto...

aiuto sono collegato ad hamachi e alla rete ma non mi apre la pagina di registrazione

Anonimo ha detto...

si ma se il GA è sempre off nn ci si può mai registare......... uffi

Anonimo ha detto...

ma hamaci è a pagamento?? risp please

Anonimo ha detto...

xò i GA nn sono mai on......... nn riesco a registrarmi............ uffa

Anonimo ha detto...

uffa allora è a pagamento hamachi?

Anonimo ha detto...

Anonimo, Hamachi non è a pagamento -.-"


Comunque, io sono costantemente su questo blog aspettando nuovi post ed appena viene creato un post riguardanti server su Hamachi mi connetto e trovo le reti piene.
Assurdo.
Un bel server con corazze regnanti e armi epiche a prezzi modesti non su Hamachi è proprio impossibile averlo?
Empiremt2 per ora è il migliore.

Anonimo ha detto...

cavoli raga le reti esistenti sono tutte piene sempre........... quando poi sono libere magari entri e poi i GA sono off e alla fine nn ci si può mai registrare..... cattiva organizzazione devo dire

Anonimo ha detto...

raga venie tutti su questo magnifico server id hamachi:RedMt2 pass:12345

Anonimo ha detto...

anonimo che dai l'id del server...io mi sn connessa ad hamachi ma poi col tuo nn mi fa aprire la registrazione dice sito nn trovato

Anonimo ha detto...

quando è ke il GA è on????????? non ci si può mai registrare........

Anonimo ha detto...

raga potete postare un link su come registrarsi?

Anonimo ha detto...

raga dove trovo il client di maurizioom?????????????????????????????????????????????????????????????




by Ricky

Anonimo ha detto...

nn riesco a registrarmi!!!!!!!!!! mi potete aiutare???

marusca ha detto...

raga mi date il link di registrazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????????? pls

Anonimo ha detto...

scs ma quale e il link di registrazione ke bisogna mettere in quella cartella ?????? me lo dite o me lo date pplz

Anonimo ha detto...

scs ma dopo aver scarikato luncher+client ke dv fare ???? ho anke scarikato hamaichi . ma bisogna registrarsi ad hamaichi ???? se si mi potete spiegare come nn so pratiko del pc -.- a se potete mi dite anke come avviare la registrazione plz asp risposte
grz in anticipo

Anonimo ha detto...

Daiii Sono collegato alla Rete Hamachi Ma non va lostesso la registrazione!!!
se sapete come posso reg ditemelo plix

Anonimo ha detto...

AIUTO LE RETI SONO TUTTE PIENE

Anonimo ha detto...

potresti registrarmi?

Anonimo ha detto...

CREATE ALTRE RETI SONO TUTTE OCCUPATE

Anonimo ha detto...

chi mi fa un account????

Anonimo ha detto...

http://5.39.147.27/index.html
SITO UFFICIALE ALTERNATIVEMT2
CREATO DA POCO E VI OFFRE TUTTO

BUON GAME [GM]GAZZA
MAIL:gabry-1995@hotmail.it
info informazioni

Anonimo ha detto...

ragaaaaa aiuttooo perf....all io ho scaricato il louncher ma devo scaricare anke il client per forza??....e poi quando apro metin mi fa 1 errore in cinese ho provato a chiuderlo e riaprirlo ma mi fa la stessa kosa....come devo fare??? rispondete qualkuno perf!!!!

Anonimo ha detto...

ma il server e on o no
rispondete vi prego!!!!!!!!
io mi sono registrato e ho tt ma mi da server down
o anke hamaci ed e conesso

Anonimo ha detto...

RAGAAAAAAAAA GA X FAVOREEEEEEEEE CREATE NUOVE RETI NESSUNO PIU PUO GIOKARE SE NO,IO SHOPPO COME UN MALATO ASDD
CREATE NUOVE RETIIII
CREATE NUOVE RETIIII
CREATE NUOVE RETIIII
CREATE NUOVE RETIIII
CREATE NUOVE RETIIII
CREATE NUOVE RETIIII
CREATE NUOVE RETIIII
CREATE NUOVE RETIIII
CREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIIVCREATE NUOVE RETIIII
V
V


CREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIIICREATE NUOVE RETIIII

Anonimo ha detto...

create nuove reti perfavoreeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

ma per registrarmi devo scaricare prima il gioco e poi loggare hamci?
risp pls

Anonimo ha detto...

create nuove reti perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

create nuove reti per favore

Anonimo ha detto...

e inutile nn vi sopporto piu -.- ke rompipalle ke siete -.- andatevene a lavorare e meglio -.-

Anonimo ha detto...

NON VA IL SITO DI REGISTRAZIONE MI DICE ERRORE CARICAMENTO PAGINA PERFAVORE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

NUOVISSIMO SERVER PRIVATO CON HAMACHI...
RETE HAMACHI LuxMt2
PASSWORD lol
EXP,YANG RATE 1000%
UP SENZA OGGETTI E SICURO AL 100%
VENDITA CORAZZE DELL 66 E CORAZZE HWANG DAL MERCANTE DI ARMI...
EVENTI OGNI GIORNO
GM SEMPRE ON E DISPONIBILISSIMI
APPENA ENTRATE SARETE LIV 50 CON CAVALLO ESPERTO E SKILL A G

Anonimo ha detto...

ANCORA NON FA LA PAGINA DI REGISTRAZIONE? RISP PERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

porca miseria ma come si apre la pagina di registrazione ????????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

Salve sono qui per presentarvi un nuovo server di MERDA con hamachi.
Il server si chiama MerdaHamachimt2 e i rate sn :

EXP : 1000% bello -.-
DROPP : 1000% oooh bello -.-
YANG : 1000% bellissimo -.-
DOPPI YANG : 1000% ke ridere -.-

Le reti hamachi off sono :

ID : ProPowaMt2
Password : 12345

ProPowaMt2_1
12345

ProPowaMt2_2
12345

ProPowaMt2_3
12345

ProPowaMt2_4
12345

ProPowaMt2_5
12345

Per registrarsi andare qui : www.MaCheCazzoFaiNellaVita.sfigato

I gm non danno livelli, ma ti ridono in faccia e ti dicono sfigato xke gioki qui!!!

Anonimo ha detto...

raga ma adesso sta funzionando xk a me da sempre server down

Anonimo ha detto...

ho aperto hamachi e mi sono loggato con le id e password dette in precedenza ma mi da problemi ad aprire la pagina di registrazione..rispondete please!

Anonimo ha detto...

sentite,alla fine del download esce medaplayer n e non me lo fà installare perchè mediaplayer non lo supporta come faccio?rispondetemi perfavore grz

Anonimo ha detto...

potevate postare anche i link -.-

Anonimo ha detto...

kreate reti nuove -.- cazzo

Anonimo ha detto...

fdsdfggfd

Anonimo ha detto...

nn riesco a registrarmi qualcuno me lo potrebbe spiegare plz?

Anonimo ha detto...

subbo dice: non riesco ad iscrivermi non capisco come loggarmi su hamachi.
e quando entro nel server mi fa server down.
mi aiutate pls????????????

Anonimo ha detto...

Metto registrazione ma sta 3 ore a karikare!!!!!!

Anonimo ha detto...

raga ma le reti hamaci mi dicono pasword nn e stata accetataxche?? nn ho cpt ma si puo giocare in sto server nn capisco nnt risp plisss

Anonimo ha detto...

davvero si parte dal 50 con kavallo esperto e tutte le skill a G?

Anonimo ha detto...

Su hamachi mi dice o che le reti sono piene o che nn esistono che faccio???please risppp

Anonimo ha detto...

una domanda ma cm mi registro il luncher funziona benissimo
risp plsssssssssss

Anonimo ha detto...

Finalmente ho kapit ke x registrarsi a kualsiasi server privato kn hamachi bisogna tenere aperto hamachi e poi klikkare su registrazione

Anonimo ha detto...

ma va!!! xo se nn c'è il ga nn ci si registra-... ma sto ga nn entra mai

Anonimo ha detto...

venite tutti si metinpowa2 server bellissimo diamo skill a p equipe e livelliamo fino al 70 rete d hamchi metinpowa2 password 123456 venite in tanti ci divertiamo tantooo

Anonimo ha detto...

raga maperke mi dice tempo per la connesione scadut e sti pure conesso a hamachi perke rispondetemi non me fa registra

Anonimo ha detto...

io sn connesso su alternativemt2 su ch31 ma nn ci sn gm chi contatto ç_ç

Anonimo ha detto...

io ho il client babau va bene lo stesso?

Anonimo ha detto...

scusate ma esiste un server che non abbia HAMACHI e che abbia le corazze dei re????

vedo molte critiche negative su questo programma "HAMACHI"!!!!

FATE QUALCOSA VI PREGO... dateci un bel Pserver senza hamachi

Anonimo ha detto...

SUDMT2
nuovo server privato(con hamachi)
si fanno molti eventi i GM sono sempre a
VOSTRA disposizione
gli eventi sono evento tatanka se trovi
2 orecchie ricevi qualsiasi item che vuoi
<.< invece se porti 5 orecchie
potrai livellare di un livello
passiamo alle rate
dropp yang:500%
exp:600%
nei giorni festivi puo
arrivare fino ha 800%
rate hamachi

SUDMT2-3
SUDMT2-4
SUDMT2-5

LA PASSW PER TUTTE E :asdasd
NCP SONO A BASSO PREZZO
NON VI PREOCUPATE GUADAGNERETE
YANG CON I TATANKA ù_ù
PASSIAMO ORA ALL IP
DA METTERE NELL MC.TXT
IP:5.251.28.36
VA BENE SIA CON IL CLIENT MAURIZIOM
E SIA CON IL CLIENT BAUBAU

PER LA REGISTRAZIONE
CHIEDETE bladestyle
ciao ciao buon game










LOstaff

Anonimo ha detto...

Fa Skifo sto server troppo facile e poi nn vanno manco le reti nabbi -.-''

Anonimo ha detto...

NUOVO SERVER HAMACHI CHE APRIRA MERCOLEDì 3 MARZO MOLTO BELLO CHE APRE DALLE 15-50 ALLE 22-50 NN LAMENTATEVENE ASD IDEM PER I GIORNI FESTIVI E LA DOMENICA OFF.
Il creatore del gioco è [GA]Gabrix e io che sn il [GM]Adam purtroppo per voi nn si cercano gm per ora ho detto per ora asd.
Rate:200%
Drop:200%
exp:200%
voi ora direte "che skifo di server" ma nn è così il rate drop exp sn indicalmente cambianti cioè possono cambiare da un momento all'altro al massimo di 2000% asd se nn ci credete provate a venire.
All'Izio avrete da me ciuko esperto e altre cose..Il venerdì sera ci saranno eventi e chi vince prenderà in paglio quello che vuole ;.Ci saranno pure guerre tra regni e chi vince avrà tutto al 1000% contenti asd e un premio!!
Rete hamachi: CallMt2
passs: 123456
per ora c'e una rete ma fra un po ne metteremmo altre.
L'indirizzo ip credo che sia il seguente ma poi vedrò e vi diro tutto su hamachi:5.114.167.224
per la registrazione provedderà il [GA]Gabrix.
Gli item nn sn cari pensate che il papiro vale 1k ho detto 1k nn 1kk asd.
VENITE IN MOLTISSIMI VI ASPETTIAMOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

nn funziona registrazione

Anonimo ha detto...

sul hamachi ci sono tutte le reti inesistenti .......

Anonimo ha detto...

ragaa il server e aperto....?? le registrazioni non mi si apreeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

come mai mi da delle reti inesistenti ed alcune con pass errata?

Anonimo ha detto...

Regazzzz non riesco ad unirmi ad Hamachi!! perche??

Anonimo ha detto...

oi xk mi dice pass errata qnd mi collego ad hamachi????? risp

Anonimo ha detto...

ciao

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal