venerdì 6 novembre 2009

Cheapmt Server Privato italiano metin2





CheapMt2 è un server in cui ( come potete leggermente intuire) tutto costa davvero poco! a partire dalle corazze dei regnanti che vengono vendute a 0 yang inoltre i rate sono altissimi ed lo Staff regala medio/esperto e SKill a P

RATE

EXP: 1000%
DROPP: 1000%
YANG: 1000%










.
REGISTRAZIONE.
LUNCHER CINESE
HAMACHI CON GUIDA

CLIENT CINESE TRADOTTO ITA MAURIOZIOOM

RETI HAMACHI

Cheapmt1 psw 12345
Cheapmt2 psw 12345
Cheapmt3 psw 12345
Cheapmt4 psw 12345
Cheapmt5 psw 12345
Cheapmt6 psw 12345
Cheapmt7 psw 12345
Cheapmt8 psw 12345
Cheapmt9 psw 12345
Cheapmt10 psw 12345


NB: SE NON VI VA LA REGISTRAZIONE I MOTIVI SONO SONO I SEGUENTI

- non siete connessi alla rete hamachi
- IL GA NON è ON! QUINDI SE NON è ON IL SERVER IN PRIMO LUOGO NON FUNZIONA E DI CONSEGUENZA NEMMENO LA REGISTRAZIONE

QUINDI NON HA SENSO SCRIVERE NEI COMMENTI LA REGISTRAZIONE NON FUNZIONA!

INFINE SE LE RETI SONO PIENE NON CI POSSIAMO FARE NULLA " CHI VA A ROMA PERDE LA POLTRONA"


SCREEN


Related Posts with Thumbnails

60 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLO

Anonimo ha detto...

e quando si è registrati a hamachi con il Gm on e nn apre lo stesso il sito... quale sarebbe il problema?

jacky ha detto...

ciao tuttopcs vorrei chiederti se puoi postare 1 guida su come risolvere il problema del rifiuto del login alla rete. grazie se lo fai. ciau

TuttoPCS on 6 novembre 2009 alle ore 22:03 ha detto...

ah scusa jacky me ne ero dimenticato!

entro domani la posto al 100% hai xp o vista?


Per l'anonimo con il problema di registrazione sono loggato ad hamachi il GM è on e la registrazione va..

Anonimo ha detto...

TuttoPCS io sono connesso su hamachi ma la registrazione non va!
attendo risposta =)
by Merax

TuttoPCS on 6 novembre 2009 alle ore 22:18 ha detto...

idem Ga disconnesso= server off e registrazione off

Anonimo ha detto...

ma da quando è aperto?mi dice k le reti sono gia tt piene xke?

Anonimo ha detto...

TuttoPCS mi puoi dire quando il GA si connette ....tipo da che ora a che ora
grz in anticipo

jacky ha detto...

grazie mille tuttopcs comunque ho xp ho provato a disinstallare e installare ma niente. l anno scorso lo avevo scaricato e di conseguenza avevo creato un account e adesso non riesco ad entrare. spero risolvi il problma! e grazie ankora

Anonimo ha detto...

mi dice ke la rete è inesistente...xk?

Anonimo ha detto...

Server down?òò

Anonimo ha detto...

CREA UN ALTRA RETE
TI PREGO

Anonimo ha detto...

perke sono sempre pieni i canali di metiin XDDDD

Alexander ha detto...

Gia tutto pieno O.o

latorre on 7 novembre 2009 alle ore 18:56 ha detto...

GA CREATE ALTRE RETI PLSSSSSSSSSS SONO GIA TUTTE FULL... IO DICO QUANDO CREATE UN PSERVER... NN POTETE CREARE DIRETTAMENTE 50 RETI?? o_o COSI STIAMO TUTTI ASSICURATI PER HAMACHI EHEH

Anonimo ha detto...

a me dice rete piene quindi nn mi potro piu registrare

Anonimo ha detto...

perchè dice server down?

Anonimo ha detto...

MADONNA MIA CHE PALLE SEMPRE COSI è LA RETE E PIENA MA I CRISTIANI COME AVVOLTOI STANNO E PIZZA MEJE CHE PALLE

Anonimo ha detto...

perchè server down?

Anonimo ha detto...

xke mi fa server downnn????????????

Anonimo ha detto...

tutte piene le reti

Anonimo ha detto...

xkè nn mi fa partire hamchi??? faccio unisciti ad una rete scrivo id e pass premo conferma e nn succede nnt!

Anonimo ha detto...

ma create altre reti pls

davyensy ha detto...

ragazzi mi spiegate bene come funziona hamachi e i launcher con il disegno del sura pls :(

Anonimo ha detto...

server skifoso per sbaglio ero al 69 mi mankava 1 di exp per livellare ho mandato il messaggio per le skill a p (per sbaglio) e mi ha ftt diventa al 50 e mi ha tolto lo status.....server noob

Anonimo ha detto...

eeee mi disp ma sappi qst mortale..nn ce nnt, nn ce nnt mai ce stato nnt, e nnt mai ci sarà.. rassegnati al nnt ke infine il nnt ti annienterà

davyensy ha detto...

uno bravo cn hamachi mi potrebbe contattare...
dany_piske_house@hotmail.it

Anonimo ha detto...

ragazzi ma hamaci è a pagamento??? rispondete please

Anonimo ha detto...

raga venie tutti su questo magnifico server id hamachi:RedMt2 pass:12345

Anonimo ha detto...

asd

Anonimo ha detto...

venite tutti su sto server ce esperto e imperiale

Anonimo ha detto...

e questo il sito http://www.funmt2.com/

Anonimo ha detto...

Tuttopcs ma nelle reti di hamaki io nn lo vedo il GA xk O.o vedo solo i GM gli ho chiesto come mi posso registrare e nn rx .-.

Anonimo ha detto...

figli d puttana k kazzo fate a fare sti merde d server in hamaki uccidetevi teste d cazzo

Anonimo ha detto...

aggiungete altre reti....

Anonimo ha detto...

KI VA A CAMPIDOGLIO LA POLTRONA LA RIVOJO CMQ COME SI SCARIKA HAMACHI?? SE VUOI AGGIUNGIMI AL MY CONTTATTO E ME LO INVII ALE.DERUVO@LIVE.IT GRAZIE

Anonimo ha detto...

e rispondi cojone filgio di puttan a

Anonimo ha detto...

RAGA NN INSULTATE CMQ RISPONDI ALLA MIA E MAIL

Anonimo ha detto...

un caz o io lo uccido questo bastard o ke nn risponde io mi faccioa quella troia della madre

Anonimo ha detto...

raga andate qui se volete aiuti: http://xprogrammingx.altervista.org/index.php
o aggiungetemi su msn: MassaDomina@hotmail.it

Anonimo ha detto...

mannagg a bukkin questi ga e gm del cazzo nn sann fa mang o kazz...le reti sempre piene...ne mettono 5 alla volt...ma ke kazzo fate..ma mettetene di + ..asssicuratevi la funzionalità del server mannagg a puttana e rispondete su hamachi sti figli e bukkin

Anonimo ha detto...

http://magamt2.forumfree.it/

Anonimo ha detto...

scusa tuttupcs ma xke nn mi la va registrazione?? sono conneso alla rete hamachi

Anonimo ha detto...

andate su Cheapmt20 e libera ci sto solo io xd

Anonimo ha detto...

RAGAZZI VENITE SUL MIO SERVER E MOLTO MEGLIO =)
NOME PINCOPALLINO =)
RATE:1000 SEMPRE
DAGLI NPC ARMI DAL 75 PERLE E TUTTISSIMO A POCHISSIMO ANCHE ARMOR66 +6 ARMOR 47 +7 ECC A POCHISSIMO =) (80K)
E FACILISSIMO GIOCARE =) SCARICATE QUESTI FILE LEGGETE LA GUIDA CHE VI SPIEGA TUTTO MA VERAMENTE TUTTO =)))))))))))
http://www.megaupload.com/?d=NDMKAC6F

Anonimo ha detto...

le reti sono piene come si fa a entrarci create nuove reti perfavore

Anonimo ha detto...

scusa ma il tuo server che se chiama pincopallino è con hamachi? se si me dici rete e pass

Anonimo ha detto...

ma dai mettete mc.txe cosi nn devo scaricare sempre client

Anonimo ha detto...

Raga nuovo server hamachi !!!! (fra poco sarà con vps quando vedremo almeno 50 utenti on) rete hamachi ID=VeLMt2 Password=vik super super server raga mi raccomando + ne siamo + ci impegneremo per il server!
PS: sulla rete hamachi x info contattate [GA]KoolSj9 oppure [GA]Cocacola =) x registrazioni connettetevi ad hamachi e contattate i nomi ke vi ho elencato prima =)

KoolSj9 on 29 gennaio 2010 alle ore 10:23 ha detto...

Nuovo server con hamachiiii !! (durativo <.<)Io sono il founder,le reti sono
USeLMt2
USeLMt2-1
USeLMt2-2


Le pass tutte 12345 se non va con 12345 provate 123 o 123456 ^^ .


Ora passiamo ai rate e npc ...
Rate=Tutti a 1000% !!!!!!!!


Npc=Merc armi vende armi del 65 +9 a 300k,mantelli del coraggio a 0 yang,papiri del luogo a 10k,armi del 30, e come ho detto già ... TUTTE LE ARMI DEL 65 +9 A 300K !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Merc armature=Tutte corazze come acciaio nero,vento oscuro eccetera (corazze del lv 70 +9) a 100k U_U. Scudi del 61 +9 :D
Elmi del 41 +9 ^^


Pescatore=Tutte le hwang a 0 yang e bracciale scarpe collana e orecchini (lacrime di cielo) +9.


Upp=Messi metalli da merc armi a 0 yang e upp è senza oggetti.

Cosa ne pensate di questo server ?_? LoL ^^

Link reg= http://5.200.229.30/account_create.php

Per registrarvi dovete essere in una rete e vedere se [SGM]SkulLCrasheR è ON .... Io sono il founder "[GF]KoolSj9" ma il server l'ho creato a casa di un mio amico perchè ha + ram e regge + persone.Per dubbi contattate [GF]KoolSj9 o [SGM]SkulLCrasheR.

Ciaooooo!

Anonimo ha detto...

io son sulla Cheapmt20 pero mi dice server down!!xk????????

Anonimo ha detto...

ma nella 14 mi dice password rifiutata

Anonimo ha detto...

kool a me dice che le reti sono tutte piene.. come faccio? io gioco a funmt2 normale va bene quello per giocare?

Anonimo ha detto...

cool fai altre reti x un server del genere sn pokissime 3 xDD

Anonimo ha detto...

Potete mettere nuove reti????????????????

Anonimo ha detto...

Kool, come si fa a scaricare il server ke hai pubblicato?? dico il CLIENT!!! xfav rispppp

Anonimo ha detto...

ma come faccio a registrarmi a questo nn mi fa visualizzare la pagina di registrazione io pero o trovato rete 5 libera

Anonimo ha detto...

Skifo Merda Skifo Merda

Anonimo ha detto...

muhahahahahah siete tutti dei niubbi giokate suhli hamakiiii nabbiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

è ankora on il server?

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal