venerdì 6 novembre 2009

ddmetin2 server privato italiano metin2




Nuovo server appena aperto che funziona con hamachi, sembra buono e funzionale i prezzi sono moderati, anzi tutto viene venduto a 9 yang e i GM sono molto disponibili e organizzano varie eventi durante le giornate con fantastici premi, sono venduti dalla bottegaia le armi epiche e tutti gli item shoppabili

I GM REGALANO ESPERTO E SKILL A P




.REGISTRAZIONE = CHIEDERE AL GA.
LUNCHER
basta aprire la cartella del client ed inserire nel documento mc.txt il seguente ip
5.99.158.207 ( cancellando quello esistente)

rete hamachi

ddmetin2 PASS: 12345
ddmetin2(2) PASS :12345
ddmetin2(3) PASS :12345
ddmetin2(4) PASS :12345
ddmetin2(5) PASS :12345






Related Posts with Thumbnails

26 commenti:

Anonimo ha detto...

sono disponibili anche le corazze regnanti?

Anonimo ha detto...

c sn anke gli item tipo metallo magico?

Anonimo ha detto...

nn ho cpt cm si fa a scaricarlo ditemelo perfavore

Anonimo ha detto...

rete piena.... non sono online vero? nn ci sono degli orari?

Anonimo ha detto...

ma e on tutto il tempo? cmq il client e cinese tradotto?

Andry! ha detto...

nn ho capito luncher e client ._."

Anonimo ha detto...

ke palle tutto con hamachi fosse facile da capire a me nn lo fa scaricare tuttopcs fai un server tutti tuo

Andry! ha detto...

il ga neanke mi calcola :|

Anonimo ha detto...

nn mi fa entrare..spunta sempre "collegamento in corso"...ma nn collega un cazzo -.-''

Anonimo ha detto...

cm si prende esperto?

TuttoPCS on 8 novembre 2009 alle ore 11:51 ha detto...

chiedi ad un gm

Anonimo ha detto...

come ci si registra?plz linkatemi sito

Anonimo ha detto...

Colorado bello!

KirA ha detto...

Il GA non risponde mai..secondo me lo fa a posta..5 giorni di fila che li chiedo e non risponde mai

Anonimo ha detto...

nn risoponde neanche a me e tutto strano

Anonimo ha detto...

nn mi fa iscrivere e un bellissimo server ma nn mi iscrive a questo punto vi consiglio di andare nel server funmt2 e il migliore

Anonimo ha detto...

i gm nn mi cacano su hamachi.....-.-''

Anonimo ha detto...

scusate ma xk hanno fatto qst link se nn rispondono?.... -.-'''

Anonimo ha detto...

SE I GM NN RISP MA KE -.-

Anonimo ha detto...

e che kaxxo di server e se nn va la registrazione e i gann rispondono

Anonimo ha detto...

peccato è stuppendo come server ma il GA non risponde uff...

Anonimo ha detto...

b. sera ki mi da il link di registrazione su hamachi nn mi risponde il ga

Anonimo ha detto...

Lasciate perdere sto server... Quello stronbolo del Ga non risponde mai... Sono 11 giorni che lo contatto e non ho mai ricevuto una risposta :|

Anonimo ha detto...

ma a me da pass sbagliata

Anonimo ha detto...

a me da pass invalida

Anonimo ha detto...

Ma dv cakkio si skaricasto koso

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal