domenica 1 novembre 2009

Longju3 Server Privato Metin2


Longju3 è un nuovo retro server metin2 molto bello purtroppo ha varie pecche poichè è tedesco e di conseguenza è gestito da tedeschi ed il numero di italiani è esiguo, però c'è da dire che gli npc hanno veramente prezzi bassi e vendono item ottimi


.
REGISTRAZIONE.
LUNCHER CINESE
CLIENT CINESE TRADOTTO ITA MAURIOZOOM
HOME


Se la registrazione andrà a buon fine vedrete il seguente messaggio


Appena create un account avete a disposizione i seguenti Bonus





SCREEN NPC


PS: per terra si trovano le corazze del 66 e le armi 75/70/80 anche se non so precisamente dove si prendono visto che l'item shop non c'è.... appena ho tempo ci do un occhiata Related Posts with Thumbnails

61 commenti:

Anonimo ha detto...

RAGAZZI MI DICE SERCE DOWN NN RIESCO A CAPIRE XK,
AIUTATEMI VI SUPPLICO

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

VBG HNMK,L

Anonimo ha detto...

vvvvvvvvv

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

abcdefghilmopqrstuvz

Anonimo ha detto...

sdfghjklò

Anonimo ha detto...

COME CAZZ FUNZINAAAAAAAAAAAA??

Anonimo ha detto...

RAGAZZI A ME NN MI FA SCARICARE IL CLIENT E IL LAUCHER NN ME LO FA PARTIRE...COSA DEVREI FARE ADESSO?? PLS RISPONDETEEEE.....

Anonimo ha detto...

absnauz nn è un offesa come la noce non nuoce

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo io sono Anonimo Igor prova così :il client lo scarichi da un' altro server (tradotto by Maurizioom) ammenochè megaupload nn dice che hai scaricato troppo e devi aspettare 1 ora e 30
e per il luncher nn saprei cosa dirti aspetta anke anltri commenti

Anonimo ha detto...

Anonimo ti rispondo io allora il launcher dava problemi anke a me ma a te ke dice ??? Puo darsi perkè lo hai messo in un'altra cartella di un'altro client

Anonimo ha detto...

STO SERVER è NABBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

non è veroooooooooooooooooo !!!!

Anonimo ha detto...

Igor si nu scem nn è vero sto fatto che hai detto

Anonimo ha detto...

e tu che sei ?

Anonimo ha detto...

meglio di te igor

Anonimo ha detto...

O staj sfuttenn t'aggia vattr ??

Anonimo ha detto...

evvai ja

Anonimo ha detto...

kmq è un pakko mi hanno rubato la psw di msn

Anonimo ha detto...

A me invece si è bruciato l'unità centrale (il computer)

Anonimo ha detto...

ragà è vero nn lo scaricate è una truffa vi rompono il pc !!!!!

Anonimo ha detto...

se leggete questo messaggio morirete

Anonimo ha detto...

Questo è un sogno svegliati al più presto o morirai tra 10 min

Anonimo ha detto...

RAGAZZI ma come mai non me fa registra mi dice sia x la home del sito e la registrazione non me da il sito non me lo trova non serve l'hamachi vero??

Kain

Anonimo ha detto...

basta!!!! lol asd comunque non fa

Anonimo ha detto...

A me logga ma non è un granke questo server

Anonimo ha detto...

sto server fa cagare i retro server dovrebbero essere rilassanti tutto +9 sali subito di lv skil subito a P ecc... no che ti devi passare 10 ore a cercare i mateeriali per uppare :S... (nn è un commento rivolto al blog cm si potrebbe pensare)

tony on 1 novembre 2009 alle ore 22:52 ha detto...

raga l'hanno resettato?

tony on 1 novembre 2009 alle ore 23:36 ha detto...

raga dv si komprano perle

Anonimo ha detto...

parit e cazz tutt quand

Anonimo ha detto...

a me nn mi fa aprire la pagina di registrazione !!!

Anonimo ha detto...

esce registrazioni kiuse xk ??

Anonimo ha detto...

ma le registrazioni sono chiuse davvero?
per pèiacere rispondete..

Anonimo ha detto...

Per curiosità, da quanto è aperto?
Perchè oggi è lunedì 2, il post è di domenica 1, però, mi sembra strano che le reg siano già chiuse.
Bah.
Rispondete


Ciak

Anonimo ha detto...

si sono chiuse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tony on 3 novembre 2009 alle ore 13:07 ha detto...

RAGA MA IL CAVALLO KI LO DA IL GM?

Anonimo ha detto...

REGISTRAZIONI CHIUSE -.-''

Anonimo ha detto...

registraizoni kiuse cmq io ho gia 2 account è troppo bello vendno armature re a 0 yang perle a 0 quasi tutto a 0 =)pietre a 0 pozze pseciali a 0 asd

Anonimo ha detto...

vioelvo dire 1 account asd

Anonimo ha detto...

ma io mi sn registrato normalmente ed è il 3
xD

Anonimo ha detto...

raga quando riaprono le registrazioni?

Alex ha detto...

quando riaprono le registrazioni?

Anonimo ha detto...

Mai

Anonimo ha detto...

come mai dice down

Anonimo ha detto...

raga ki nn lo fa partire mi contatti io sn capace e-mail Piscky98@hotmail.it

Anonimo ha detto...

RAGA MI DA EROORE 404 QUANDO PROVO A REGISTRARMI COSA FACIO????????

TuttoPCS on 8 novembre 2009 alle ore 11:50 ha detto...

registrazioni chiuse ma server on

Anonimo ha detto...

quando riapriranno le registrazioni?

Anonimo ha detto...

tuttopcs mi dici per favore come posso registrarmi?? oppure mi consigli qualke server on e bello...????grz

Anonimo ha detto...

mi snregistrato ma è server down..

Anonimo ha detto...

raga venie tutti su questo magnifico server id hamachi:RedMt2 pass:12345

Anonimo ha detto...

Salve sono qui per presentarvi un nuovo server di MERDA con hamachi.
Il server si chiama MerdaHamachimt2 e i rate sn :

EXP : 1000% bello -.-
DROPP : 1000% oooh bello -.-
YANG : 1000% bellissimo -.-
DOPPI YANG : 1000% ke ridere -.-

Le reti hamachi off sono :

ID : ProPowaMt2
Password : 12345

ProPowaMt2_1
12345

ProPowaMt2_2
12345

ProPowaMt2_3
12345

ProPowaMt2_4
12345

ProPowaMt2_5
12345

Per registrarsi andare qui : www.MaCheCazzoFaiNellaVita.sfigato

I gm non danno livelli, ma ti ridono in faccia e ti dicono sfigato xke gioki qui!!!

Anonimo ha detto...

ma ki è sto frocio ke scrive sta roba fallito del caz

Anonimo ha detto...

ke facc e kazz

Anonimo ha detto...

come mi registrooooooo.... aiutatemiiii ragaaaaagagazziiiii

Anonimo ha detto...

qualcunooooooooo mi risponde........................................................................................................................................................................................................P=

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal