mercoledì 11 novembre 2009

Metin2Force Pserver italiano metin2


Descrizione:

Nuovo Pserver fresco fresco di apertura, si chiama Metin2Force ed è un server che funziona solo con hamachi, le sue caratteristiche base sono : vendita corazze regnanti, forzieri,metallo magico, armi epiche, armi 65 a basso costo inoltre i [GM] vi daranno l'esperto, le skill a P e infine vi faranno livellare al 99

.
REGISTRAZIONE.
LUNCHER CINESE
GUIDA HAMACHI

NB: PER GIOCARE E REGISTRARSI BISOGNA ESSERE CONNESSI AD HAMACHI!


RETI HAMACHI

Metin_5 pass 12345
Metin_6 pass 12345
Metin_7 pass 12345
Metin_8 pass 12345
Metin_9 pass 12345
Metin_11 pass 12345
Metin_12 pass 12345
Metin_13 pass 12345
Metin_14 pass 12345
Metin_15 pass 12345




Screen NPC





Related Posts with Thumbnails

42 commenti:

Anonimo ha detto...

già tt le reti piene .-.

Anonimo ha detto...

xd che palle sti server però o nn mi registra o nn mi fa entrare in hamachi o dp registrato mi dice password errata!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

xD tt piene

Unknown on 11 novembre 2009 alle ore 19:14 ha detto...

tutte piene

Andry...! ha detto...

piene pure per me sto hamachi -.-

Andry...! ha detto...

oh finalmente na rete con posto libero -.-

Anonimo ha detto...

raga ma la registrazione nn funziona ???

Anonimo ha detto...

nu nn va neanke a me :(

Anonimo ha detto...

create altre reti pleas......e poi le %??????

Anonimo ha detto...

ma cazzo kome si fa a riempire queste reti in 1 giorno e ke kazzo xò quanti pg ci vanno 10 ??ma dico io

Anonimo ha detto...

raga unaltro server di lusso LE RETI SN QUESTI OER REG CI PENSA IL GA ALLORA RedMt2 altr reti RedMt2-2 e -3

Anonimo ha detto...

un altro server di merda cn hamachi fate skifo!!!!

Anonimo ha detto...

raga andate sul server RedMt2

Anonimo ha detto...

chi mi puo creare un accunt

Anonimo ha detto...

ke client serve ???

Anonimo ha detto...

sn entrare nella rete ma il link di registrazione non è buono

Anonimo ha detto...

a me dà server down alle 13:29

St3f4 ha detto...

Tuttopcs o gli altri mi postate il client ?? pls

St3f4 ha detto...

ndo lo metto il luncher ??

Black47T on 13 novembre 2009 alle ore 19:25 ha detto...

il luncher lo metti nella cartella runup...il client di mauriziom tradotto al 70%....

Anonimo ha detto...

e una stronzata sto Hamachi!!! che palle !!!! -.-''''

Anonimo ha detto...

vagliù ki mi da il link di questo redmt2..visto ke questi server cn hamachi so no skifo-.- senza offesa a ki li crea!

Anonimo ha detto...

visto che siete così bravi a criticare fatene uno voi senza hamachi .-.

Hurricane ha detto...

come si installa? io ho scaricato questo http://www.megaupload.com/?d=F1F9LVE3 e poi questo http://www.mediafire.com/?yjb5zzymljd ... Poi ho preso il luncher e l'ho messo nella cartella runup ma quando lo apro mi da errore...

Anonimo ha detto...

ciao raga mi dite ke id devo mettire sulla rete di amaci x questo gioco vi prego

Anonimo ha detto...

IL SERVER è STUPENDO!!!
L'UNICA COSA SBAGLIATA è CHE NON LIVELLANO AL 99... -.-

hintak94 on 20 novembre 2009 alle ore 10:28 ha detto...

ce qualcuno on che ho bis di parlargli?

Anonimo ha detto...

xkè mi da errore qnd estraggo il launcher nella cartella del client???

Anonimo ha detto...

server kiuso

MarcoMod on 23 novembre 2009 alle ore 15:21 ha detto...

andate tt a fankulo server kiuso hahahah ttpcs ciao bm

Anonimo ha detto...

lol

Anonimo ha detto...

-.-"

Anonimo ha detto...

ma ke è successo....tutte le ret ora nn esistono +?!?!?!?!?!?!?!?!? ma ke succede!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahaha

Anonimo ha detto...

hahhahahaha sukatemi il mio pisellino k ho di 2 cmmm ahahhaha rumeniii caocconiiii uhuhuhu puselloneeee cucucucu hahahah

mirko on 28 novembre 2009 alle ore 14:44 ha detto...

mimandi file per creare server privato please aggiungimi su msn mirkos3@hotmail.it ciao

Anonimo ha detto...

bello soprattutto perkè le reti dalla 2 alla 13 non esistono!

Anonimo ha detto...

io mi connetto ad hamachi e lo stesso il link della registrazione non funziona

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

porco dio dio cane puttana la madonna fa skiifo

Anonimo ha detto...

ma e on sto server???????????

Anonimo ha detto...

NUOVO SERVER: METIN2 (RETRO)

CONNESSIONE TRAMITE HAMACHI

RATE:
-DROP 700%
-EXP 800%
-YANG 700%

INFO SERVER:
-POSSIBILITà DI AUMENTO RATE
-PARTENZA LV 75
-CON CAVALLO LV 30
-900KK
-DISPONIBILITà DI ACQUISTARE ARMI EPICHE E OLIMPICHE
-SKILL IMPOSTATE A P
-NON SI ACCETTANO CHEATER PUNIZIONE (BAN)
-COSTI DEI NEGOZI 0
-HWANG DISPONIBILI NEI NEGOZI
-GA - GM SEMPRE DISPONIBILI

EVENTI CON VINCITA OGGETTI:
-EVENTO OX
-DRAGO ROSSO
-TORNEI PVP
-PIOGGIA DI METIN OGNI GIORNO
-UNA VOLTA AL GIORNO CI SARà AL VILLO 1 DI OGNI REGNO UN BOSS A SCELTA (DEMOCRATICA)

PER ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTO SERVER:

-ID HAMACHI: SOGNOLANDIA
-PASS: wangelo
PER REG. RIVOLGERSI AL [GA]Angelo PER PROBLEMI TECNICI AL SITO…

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal