domenica 22 novembre 2009

Mt2revo

Mt2revo 

Ciao a tutti io sono un GM di questo gioco e vi presenterò il nuovo gioco funzionante esclusiamente con hamachi i gm quando player e a 30 danno medio e skill a g e quando il player e liv 50 danno esperto e skill a p e tutto a 0 yang e upp sicuro fino a +9 e 







Rate:

Rata Exp:1200%

Rata Yang:1200%

Rata Drop:1200%



Reti Hamachi:

ID: mt2revo     Pass: 12345

ID: mt2revo-2 Pass: 12345

ID: mt2revo-3 Pass: 12345

ID: mt2revo-4 Pass: 12345

ID: mt2revo-5 Pass: 12345

ID: mt2revo-6 Pass: 12345

ID: mt2revo-7 Pass: 12345

ID: mt2revo-8 Pass: 12345

ID: mt2revo-9 Pass: 12345

ID: mt2revo-10 Pass: 12345


Screen:

Bottegaia 

  Mercante D'armature

  Mercante D'armi                                                                               Pescatore                                      

                                                                                                                                                                            

                 










Link

kiedere a ga su hamachi

usare qualsiasi client mauriziom comunque sia retroserver 

LAUNCHER 

Ps:non kiedere di diventare gm siamo al completo 


                 

Related Posts with Thumbnails

24 commenti:

[GA]GiuxXx ha detto...

sono il GA di questo server i rate stanno a 1200 e non a 200 ha sbagliato colui ke lo ha fatto

Alex ha detto...

GA FATTE ALTRE RETI SONO TUTTE PIENE ç__ç

Alex ha detto...

ma io nn so a ke gli postate sti server se nn ci sn reti...

Anonimo ha detto...

qnd si connette il GA ?

[GM]Corvis ha detto...

lo aggiustato

[GM]Corvis ha detto...

le reti sono aperte -.-"

[GA] mt2revo GiuxXx ha detto...

ho creato 2 reti mt2revo-6 e 7 pass 12345

Sephi ha detto...

mado bel server sono seph su hamachi

Anonimo ha detto...

ki mi fa un acaunt ç_ç

Anonimo ha detto...

non mi fa collegare al server

Anonimo ha detto...

ma kome mi scariko qst gioko?

Anonimo ha detto...

chi mi da il link di registrazione??????????

Anonimo ha detto...

mt2revo-5 Pass: 12345 non esiste rumeni cuccconiii

Anonimo ha detto...

5 cose da dirvi a tutti voi
1.screen falsi
2.up non sicuro
3.rate minimo(sono gentile)200%
4.le cose costano molto(nnt a 0)
5.fa sckifo

[GA]GiuxXx ha detto...

Ti ringrazio Simone ma nn puoi sputtanare il server solo xke ti brucia il culo!!! visto ke ti ho cacciato!!! lasciate sta quello ke dice stecose il server e andato di nuovo on provate a venire e ci rimarrete di sicurio!!!


by

[GA]GiuxXx

Anonimo ha detto...

bello

Anonimo ha detto...

scherzavo il ga nn ti risponde mai x un account buuuuu

Anonimo ha detto...

ki mette il download su megapouland?? nn me lo fa scaricare me da errore

anonimo ha detto...

gm-ga potreste ripondere alla gente che chiede informmazioni

Lucas ha detto...

Ciao ma come faccio a creare un account?

Anonimo ha detto...

Mi dite tutti i passaggi per scaricare questo game, ugernte vi prego sto impazzendo per trovare un gioco che va bn a me plz!!!
la mia eMail è francesco__o95@live.it
ci sn due trattini dopo francesco _ _ ecco plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Anonimo ha detto...

il sever è chiuso se n'è aperto un'altro backmt2 ma con tutto il cuore vi sconsiblio di giocarci .... i gm invece di aiutare si divertono a far crashare e killare gli altri

Anonimo ha detto...

Ga io sono connesso alla 2 rete... ma qui di ga on nn ce ne nessuno... dovrebbe fare qualke link di registrazione in modo ke sia mejo..!

u.u quelli on invece nn mi rispondono

Anonimo ha detto...

fa skifo sto server nn e manko + on...

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal