domenica 15 novembre 2009

Skill Hack

Skill hack?? cos'è?




Bhe skill hack e forse il cheat più utile e più sgamabile di tutti!


Questo cheat serve per avere 2 tipi di skill nello stesso momento, con più precisione:


se sei war avrai corpo forte e aura nello stesso momento

se sei ninja avrai camuffo e velocità

se sei sura avrai spirito della fiamma e lama magica

se sei shamy allora..(a questo non sono tenuto a rispondere xD)


Esistono 2 tipi di modi per farlo


il 1 e di fare aura(o corpo forte e lama ecc..) poi andare dalla vecchietta e cambiare la propria dottrina, ma l efetto durera solo pochi secondi...




il 2 metodo e un po' complicato ma ora ve lo spiego:







Prima di tutto scaricare skill hack da QUI..OPPURE


1:aprire il file rar e vi troverete su quella schermata..

avrete 1 file e 1 cartella: il file denominato winject sara il nostro programma mentre nella cartella troveremo 2 file:

uno chiamato config

e l altro skillhack.dll



Ora estraiamo i file e mettiamomoli sul desktop


Ora siamo pronti per capire come funziona:


Dopodichè premere inject allo start del pg e dovrebbe apparirvi difiacnco una scritta in azzurro mentre se diventa rossa dovrete ripetere il processo
Ora e tutto pronto bisogna scrivere nella chat di metin:
/skillup 4 per chi e mente e vuole avere aura della spada
/skill up 19 per chi e corpo e vuole avere corpo forte
A BREVE GLI SCREEN
Fatemi sapere se ci sono problemi
(P.S. dovete avere un punto abilità perchè esso incrementerà il lv di aura o corpo ecc..)
Ciau, TemaxMod
Related Posts with Thumbnails

28 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao non va il download!!!!!

Anonimo ha detto...

mi dai link di megaupload??

TemaxMod on 15 novembre 2009 alle ore 18:11 ha detto...

si scusate ho dimenticato! provvedo subito!
ricordo e invito di non postarsi anonimi ma ben si cliccare su nome/url e scrivere il proprio nick
TemaxMod

hintak94 on 15 novembre 2009 alle ore 22:43 ha detto...

ma nei retro server e legale no? ma se sn war posso carikare skill sura?

XxgaldexX ha detto...

Tema A me Non fa...ho fatto come dicevi tu però la prima volta ke klikko +inject mi esce la scritta rossa in basso ho provato anke a reinstallarlo (lo SkillHack) ma mi faceva come prima sai se è un problema ke è capitato anke a te o sono propio io ke sono sfigato xDxD??

TemaxMod on 16 novembre 2009 alle ore 14:30 ha detto...

no guarda galdex non e colpa del programma neanche che sei sfigato in poche parole devi beccare il giusto tempo mentre dai lo start con il pg di solito funziona cosi basta riprovare!

TemaxMod on 16 novembre 2009 alle ore 14:31 ha detto...

hintak94 diciamo che in alcuni server vedo gente che lo usa liberamente quindi..
comunque non puoi caricare altre skill apparte quelle della razza.. spero di esserti stato utile
Saluti TemaxMod

XxXcarmineXxX ha detto...

a me esce sempre la scritta rossa mi dici cm posso fare

XxgaldexX ha detto...

Tema volevo kiederti la stessa cosa ke è capitata a carmine il problema della scritta rossa come si può risolvere?? e un ultima cosa praticamente io ho un problema quando la scritta è blu do lo start al pg ma quando inserisco nella chat /skill up 19 e do il punto abilità su aura c'è il problema ke quando klikko su aura mi viene aura come abilità standfard ma nn mi viene corpo forte nn so quale possa essere il problema e per iniettare l'inject c'è il problema quanti secondi /minuti dobbiamo aspettare prima ke venga la procedura rikiesta??cioè prima ke si abbiano le 2 skill come si rikiede?? per favore rispondi grazie mille e scusa se ti scasso le pall* xD By XxgaldexX

Anonimo ha detto...

senti anke io non riesco a farlo esce sempre in giù la scritta rossa come faccio cerca di spiegarci meglio
xdxdx

Anonimo ha detto...

temaxmod ci dai x favore una mano con la scritta rossa il più presto possibile pls
grz anticipate

Anonimo ha detto...

temaxmod scusami mi sapresti rispondere a questa domanda?. Allora premendo f5 mi esce corpo forte premendo f6 aura ma se io sono sono corpo no le skill del war mente si possono usare ?se si rispondi al piu presto

Anonimo ha detto...

è logico che vi viene la skitta rossa......mettete i file nella cartella col gioco..poi mentre sciegliete il pg andate su quello che volete usare senza premere start....dopo aprite inject e la scritta sarà blu =)

Anonimo ha detto...

grz raga io o risolto con la scritta rossa

Anonimo ha detto...

ma se io sono corporale no posso usare sia le skill del mentale ke del corporale se si come si fa ??? rispondete grz

Anonimo ha detto...

ma si puo mettere anke al cinese di metin?? se si spiega cosa mettere please!!grazie milleeeeee

Anonimo ha detto...

scusa
io dopo aver fatto questo procedimento
srrivo a scrivere /skilup 4 ma nn succede niente

Anonimo ha detto...

scusate nn capisco xk mi viene sempre la scritta rossa se potete spiegarmi chiaramente...grz^^

Anonimo ha detto...

raga mi spiegate meglio??

Anonimo ha detto...

io riesco ad usare aura ma non corpo... eppure 1 punto abilità me lo ha scalato... cosa devo fare per usare corpo??

XxgaldexX ha detto...

Mi Dispiace dirlo Ma Il 90% Della Gente Ke l'ha provato correttamente come dice la guida non riesce a farlo funzionare neanke con i pc dei miei amici ci sono riuscito quindi credo ke abbia qualche problema la cheat mi disp molto dirlo e non ne sono sicuro kiunque ci riesca almeno posti il commento di come abbia fatto!!! Grazie

Anonimo ha detto...

neanche a me fuziona la cheat anche se compare la scritta azzurra ... io faccio tutto ma quando scrivo il codice non succede nulla
cosa devo fare?????

Anonimo ha detto...

a me funziona tt xrò qnd metto /skillup19 esce scritto "non hai i poteri"

Anonimo ha detto...

io lo scarico mi dice ke ce un virus lo cancello e si cancella il file neanke lo fa aprì aiutoo!!

Anonimo ha detto...

a me dice ke nn o i poteri perke???

Anonimo ha detto...

non è difficile.. a me è riuscito subito!! aprite winject che avete scaricato nel primo spazio andate sul processo del vostro gioco (se usate server ita il processo dvrebbe chiamarsi metin2.bin o qlcs del genere... se giocate su un retro server (come me che gioco su LOCMT2) basta mettere il processo del gioco che finisce con estensione .bin nello spazio sotto mettete skillhack.dll e fate [inject(+)] a quel punto dovrebbe darvi delle scritte e apparirvi done! in basso.. a questo punto riaprite il gioco (per chi non avesse capito deve essere aperto mentre fate questa operazione) e nella chat scrivete uno dei due codici: se siete war corpo, ninja cac, sura magico, shamy guarigione scrivete /skillup 19 se siete il contrario scrivete /skillup 4 e l'abilita extra funzionera premendo f6.. in caso non funzionasse provate a mettere prima /skillup 19 e se non va /skillup 4!
Se così non funziona.. non so che dirvi xD

Una curiosita: ma come faccio a portare su l abilita extra?

Anonimo ha detto...

ma a me nn funziona esce anke la skritta blu pero quando skrivo skill up 19 nn succede niente come mai? io lo skirvo in chat nn privata ma quella ke possono vedere tutti help me

Anonimo ha detto...

raga venite su xxxMt2xxx-12 server bellissimo implementate tutte le armi e armature raga vi aspettiamo poi publicheremo il server bene ma ve ne parlo un po allora
rate; 1000%
drop;1000%
exp: 1000%
yang;1000%
GF/ ---->[GF]Alex<----
per ora le reti sono xxxMt2xxx[full] e entrate in xxxMt2xxx-11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Server molto bello vedere per credere per link reg eccolo.:
http://5.121.204.246/account_create.php
per invece il forum eccolo dove troverete tutto e dico tutto quello che cercate vi do il link XD: http://xxxmt2xxx.forumcommunity.net/
raga e bellssimooooo venite in molti by il vostro amato Kakashi futuro gm spero XDD ciaoooooooooo xxxMt2xxx è.....è....POWAAAAAAAAA CIAU

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal