domenica 13 dicembre 2009

EmpiriusMt2 PSERVER NO HAMACHI METIN2


alve ragazzi ecco un nuovo server:
EmpiriusMt2: Bellissimo bottegaia n2, eventi e in caso il regno che vince compare per 1 giorno l'npc speciale (solo il regno che vince l'evento) che da esperto, o skill o altro...

Rate: Tutto a 450% (per essere un server serio, e non uno tra i tanti hamachi, giochi 5 sec liv 99 tutto...stop finish) (in caso di eventi i rate salgono ad un max di 650% all)

.
Per giocare:
Registrazioni: http://empiriusmt2.game-host.org/regist.php
Download client e launcher: http://empiriusmt2.game-host.org/down.html
Classifica: http://empiriusmt2.game-host.org/classifica.php

Recupera psw: http://empiriusmt2.game-host.org/ForgetPsd.php

Cambia psw: http://empiriusmt2.game-host.org/ChangePsd.php
Questo è tutto, in prima pagina ci sono gli status e le manutenzioni...x più info chiedete in questo topic

Per sapere se è on quì: http://empiriusmt2.game-host.org/status.php. Related Posts with Thumbnails

27 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il serve è kiuso???

Anonimo ha detto...

no

Anonimo ha detto...

ma l apass per qual'e??

Anonimo ha detto...

scusate io mi reggistro e mi esce sempre (massimo risposta segreta e di 20 lettere) ma io ho messo di tutto ho messo anche il massimo ma esce sempte la stessa cosa mi dite come devo fare per piacere?

Anonimo ha detto...

ma xke mi dice server down?

Anonimo ha detto...

raga nn registra xk

Anonimo ha detto...

prova a nn metterla proprio la risposta

Anonimo ha detto...

mi dice sempre massimo risposta segreta 20 caratteri e io ne metto 2 xk

Anonimo ha detto...

ragazzzi x registrarvi dovete mettere l'ultima omenda segreta

Anonimo ha detto...

trp bello sto server reistratevi

Anonimo ha detto...

raga ma cosa vuol dire LoadLocalError(locale/kr/locale_game.txt) ??? mi esce scritto dopo che cerko di aprire il louncher ç_ç help meeee !!!

Anonimo ha detto...

per l anonimo della massimo risposta segreta 20...prova a cambiare domanda affinke non ti va bene! :)


la psw per il client è -> www.cheatforge.net

Anonimo ha detto...

ma xk e sembre tutto buggato

Anonimo ha detto...

fa skifovelo skonsiglio

Anonimo ha detto...

nn fa il link di registrazione

Anonimo ha detto...

xke dice impossibile aprire la pagina qnd apri il link d registrazione

Anonimo ha detto...

ma xke a me nn si connette +??

Anonimo ha detto...

aggiungere i rate upp, qlk screen dei negozi???

Anonimo ha detto...

ECCO LA NOVITàààààà NN FUNZIONA LA REGISTRAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE è UNA FRASE CHE HO SENTITO DIRE POCCHISSIME VOLTE -_- EDDAI C.AZZO MA METTERE UN FO.TTUTO LINK CHE FUNZIONI

Anonimo ha detto...

NON FUNZIONA LINK REGISTRAZIONE.... CHE NOOOOB

Anonimo ha detto...

nn funziona noob

Anonimo ha detto...

n da pag di reg

Anonimo ha detto...

RAGAZZI VENITE SUL MIO SERVER E MOLTO MEGLIO =)
NOME PINCOPALLINO =)
RATE:1000 SEMPRE
DAGLI NPC ARMI DAL 75 PERLE E TUTTISSIMO A POCHISSIMO ANCHE ARMOR66 +6 ARMOR 47 +7 ECC A POCHISSIMO =) (80K)
E FACILISSIMO GIOCARE =) SCARICATE QUESTI FILE LEGGETE LA GUIDA CHE VI SPIEGA TUTTO MA VERAMENTE TUTTO =)))))))))))
http://www.megaupload.com/?d=NDMKAC6F

Anonimo ha detto...

a me nn funzione ne registrazione ne client con launcher

Anonimo ha detto...

Fa schifo non va nessun sito -.-

Anonimo ha detto...

io seguo pincopallino....xD

Anonimo ha detto...

scusate ma io quando faccio dowland standard gratuito mi appare apri o salva cs devo fare una volta fatto apri (io so sl scaricare quando mi appare esegui)aiutoooo please.....xD

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal