mercoledì 23 dicembre 2009

KLLongju Pserver CINESE




Salve a tutti vi presento un nuovo server privato cinesi appena aperto, il server sembra destinato a durare molto, inoltre i rate sono alti e vengono vendute molte armi e corazze dagli npc ; Insomma server molto originale!

.Home
Registrazione
Item-Shop :
Cambio Password :
Recupera Password :
Download Louncher


oppure inserite nel file mc.txt al posto del solito ip questo: kllongju.gicp.net


SCREEN REGISTRAZIONE




SCREEN NPC








Related Posts with Thumbnails

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Doveva essere carino ma ogni volta inventa una scusa per non farmi registrare :D xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD (Vapir)

Anonimo ha detto...

bellissimo km game xd

Unknown on 23 dicembre 2009 alle ore 13:30 ha detto...

è down in qst momento??

Anonimo ha detto...

vero nn carica la pag di registrazione.-.!

Anonimo ha detto...

no ma lagga troppo

Anonimo ha detto...

esce scritto collegamento in corso... ma nn si collega -.-''

Anonimo ha detto...

tutto bello ma nn c'è il libro militare a cavallo come lo chiamo il cavallo se mi crasha ? >_<

Anonimo ha detto...

ma il client ? dove lo prendo ?

Anonimo ha detto...

dv si prende il client =?

Anonimo ha detto...

raga io avvio dal sura ma poi esce LoadLocaleError(locale/hongkong/locale_game.ext) perke aiutoooooooo

Anonimo ha detto...

raga a me va benissimo solo ora mi dice server down xd

Anonimo ha detto...

raga mi spiegate come devo fare??...ç_ç mi da LoadLocaleError(locale/hongkong/locale_game.ext) ...dopo ke scarico Louncher ke devo fare lo metto nell'ita vekkio?

Anonimo ha detto...

raga dove posso scaricare il client? eddai qualkuno me lo dica plss

Anonimo ha detto...

il client dove cazzo sta....GA siete delle MERD

Anonimo ha detto...

sull'item shop ho 0 crediti -.-

Anonimo ha detto...

MA MOLLATE STA MERDA E VENITE SUL MIO SERVER ITALIANO :Padamt2 Reti: Padamt2 Padamt3 Padamt4 Padamt5 Padamt6 Padamt7 Padamt8 Padamt9 E Il 10 Launcher 5.189.205.116 Regisstrazione http://5.189.205.116/account_create.php
Exp altissima
Yang Alttissimo
Eventi Ogni giorno
server on 24 su 24

Anonimo ha detto...

xk fa server down -.-

Anonimo ha detto...

allora vorrei dire una cosa...
1 non si insulta da regola
2 i GM si stressano per creare i server e portarli avanti e poi non è colpa loro siete voi ke non sapete usare il pc io riesco a giookare su tutti i server senza il client perche basta mettere il louncher in qualsiasi client o sustituire l'ip del file mc.txt
3 il seerver fa down solo per crash improvvisi o per riavvii ma dopo massimo 2 ore fa loggare
4 per problemi con server privati, launcher , client oi roba riguardante metin2 ita e retroserver contattatemi su msn t_king@otmail.it

Anonimo ha detto...

Mi serve pag registrazione buona per favore

Anonimo ha detto...

DAI UN LINK PLZ

Anonimo ha detto...

bel retro x ki vuole fare duelli a altro lv...pessimo x l'exp ke si fa dal forziere del contagio a 0 yang...cmq ora e server down purtroppo ç_ç

Anonimo ha detto...

raga ma va cn hamachi il server?

Anonimo ha detto...

ms ke skifo di server ne ho visti di merde ma mai cm queste le registrazioni che madonna le avete chius a fa sti down che aprono server e nn sanno manco dv sn nati

Anonimo ha detto...

resettato e pessimo...exp di merda e drop yang di merda sconsigliatissimo

Anonimo ha detto...

dove
è il download in sto retro.

Anonimo ha detto...

ma io 3 ore fa giocavo adesso nn mi fa piu

Anonimo ha detto...

nuovo server BgregnaMt2 (hamachi) le reti sono: BgregnaMt2 BgregnaMt2-2 BgregnaMt2-3 BgregnaMt2-4 BgregnaMt2-5 BgregnaMt2-6 BgregnaMt2-7 BgregnaMt2-8 BgregnaMt2-9 BgregnaMt2-10 la password:123 (x tt le reti la password e sempre la stessa)

Anonimo ha detto...

DEVO ASSOLUTAMENTE REGISTRARMI

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal