martedì 15 dicembre 2009

Metin2_Felix Altro Retro con Hamachi


Salve Utenti apro questo post per presentarvi un server fatto esclusivamente da InfernoHACK! startato da a mala pena un giorno.... purtroppo non sono un esperto con navicat quindi la roba che troverete sulla bottegaia mercante d'armi e mercante d'armature non è un gran che... ma vi posso garantire che preso risolverò tutto!!!

Inizio a dire che questo è un server serio.... cioè non si potranno usare ne cheats e non si potranno buttare milioni di oggetti a terra per il corretto funzionamento del server.

i rate sono

Exp: 400%
Drop: 700%
Drop Yang: 600%

finchè non troveremo un esperto che sappia aggiungere armi agli npc (mercante di armature, mercante d'armi ecc.) i gm saranno disponibili per qualsiasi cosa armi lv 65 +9 (chiaramente dovrete essere lv 65 o più)

.
i GM sono disponibili per Qualsiasi Cosa, ricordo che il fabbro non a UP sicuro, e ci vogliono item (PRESTO RISOLVEREMO ANCHE QUESTO)

Per il fabbro la possibilità di UP è del 85% poichè poco fa o provato e mi a uppato luna da +0 a +9 senza problemi.


Si Cercano 1 GM Esperti!

passiamo agli orari del server: il server non è on 24h/24h ma dalle 10:30 di mattina alle 10:30 di sera tutti i giorni compresa sabato e domenica!

Passiamo alle reti

Metin2_Fenix Password: nessuna
Metin2_Fenix 2 Password: nessuna
Metin2_Fenix 3 Password: nessuna
Metin2_Fenix 4 Password: nessuna
Metin2_Fenix 5 Password: nessuna
Metin2_Fenix 6 Password: nessuna
Metin2_Fenix 7 Password: nessuna

UNA volta uniti ad una delle reti andate qui è registratevi un account: http://5.18.253.67/account_Create.php

su MC.TXT inserite 5.18.253.67

per il momento abbiamo fatto solamente 7 reti ma se il server andrà bene aggiungeremo altre 3 reti!. Related Posts with Thumbnails

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Padamt2 Reti: Padamt2 Padamt3 Padamt4 Padamt5 Padamt6 Padamt7 Padamt8 Padamt9 E Il 10 Launcher 5.189.205.116 Regisstrazione http://5.189.205.116/account_create.php
Exp altissima
Yang Alttissimo
Eventi Ogni giorno
server on 24 su 24

musician nanni on 15 dicembre 2009 alle ore 16:58 ha detto...

io sono abbastanzza esperto perkè ho creato anke io un server mio ed è tutto bellissimo ...ma non iesco a metterlo in rete.
io MI CAMDIDO A GM

Anonimo ha detto...

io sn esperto daltronde sono anke un liv altoe nn x vantarmi uno dei piu forti del mio livello mi candido

Anonimo ha detto...

gm dispnibili col kakkio nn sanno nemmeno dirti dv sta o cos'è l ip d founder -.-

Anonimo ha detto...

IO SONO BRAVO COME GM GIà HO FATTO ESPERIENZA

Anonimo ha detto...

ciao io mi candido per gm se lo vuoi contattami su ninja5@live.it

Anonimo ha detto...

ma dv si scarica il launcher e il client?

cosimino ha detto...

a me esce sritto errore di apertura della pagina come diavolo faccio a registrarmi e scaricare il launcher????

Armando ha detto...

Io sono esperto,ho creato un servr anche con hamachi,so levare gli oggetti e soldi e % successo dal fabbro aggiungere tutte le armi dal npc e aggiungere npc!!!!!!!So usare molto bene il navicat e so fare l'item shop =)

KirA ha detto...

Se vuoi io sono molto esperto,ho fatto un mio server(veramente 5),so usare benissimo Navicat e WinSCP e sono in grado di aggiungere un NPC che fa molte cose e di personalizzare i Login =)

Anonimo ha detto...

kira creami un server

Anonimo ha detto...

ciao io sono abastanza espertto in metin2 gioco da tipo 2 anni e +
se voi contattami su effezeta95@yahoo.it

Anonimo ha detto...

io sono esperto si metin me candido come GM

Anonimo ha detto...

RAGAZZI VENITE SUL MIO SERVER E MOLTO MEGLIO =)
NOME PINCOPALLINO =)
RATE:1000 SEMPRE
DAGLI NPC ARMI DAL 75 PERLE E TUTTISSIMO A POCHISSIMO ANCHE ARMOR66 +6 ARMOR 47 +7 ECC A POCHISSIMO =) (80K)
E FACILISSIMO GIOCARE =) SCARICATE QUESTI FILE LEGGETE LA GUIDA CHE VI SPIEGA TUTTO MA VERAMENTE TUTTO =)))))))))))
http://www.megaupload.com/?d=NDMKAC6F

Anonimo ha detto...

io non so dove inserire ip e cosa devo fare xd

XxgaldexX ha detto...

NUOVO SERVER BELLISSIMO !!! Reti:Metin2_Fenix Metin2_Fenix 2 Metin2_Fenix 3 Metin2_Fenix 4 Metin2_Fenix 5 Metin2_Fenix 6 Metin2_Fenix 7 Metin2_Fenix 8 Metin2_Fenix 9 Metin2_Fenix 10!!!! Server stupendo tutto moddato GM disponibilissimi!!!! Pass:12345!!!!Dopo essere entrati kiedete tutto o a me o al GA!!IO MI KIAMO GaldePowa

emir ha detto...

non fatevi gm per essere circondati o ammirati se no andatevene pure...

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal