venerdì 4 dicembre 2009

Server Privato Italiano di World of WarCraft GRATIS!!

Ciao ragazzi..ora vi posto una novità :)
Server Privato ITALIANO GRATIS del MMORPG piu bello mai creato! W.O.W
o meglio World of WarCraft.. Questo gioco è diverso dal comune Metin2, innanzitutto la versione vera è a pagamento ( Abbonamento Mensile ) in oltre ha 1 grafica veramente spettacolare e una risoluzione di gioco unica.
Potete scegliere diverse classi di personaggi, dal comune Ninja di Metin2 ( chiamato Assasins ) al Sura ( Wizard ) al War ( Uman ) e tanti altri, modificare le caratteristiche a vostro piacimento, expare uccidendo i mobs, aumentare skill , equip etc..etc..etc.... l'unica pecca, secondo me ( sono una Metiniana incallita ) è che non c'è l'attacco a caso.. ovvero, per attaccare dovete perforza aver selezionato 1 mob o un pg e non solamente premendo la barra spaziatrice come in Metin2 .. ma, ne vale la pena giocarci ;) ..


Vediamo subito come poterci giocare..







HomePage ItaWoW: http://www.itawow.it/ ( Sul sito potete trovare tutto comunque.. )


i Rate sono i seguenti


Rating Drop: x2

Rating Exp Kill: x2

Rating Exp Quest: x2

Rating RepOnKill: x2

Rating RepQuest: x1


( Se non avete mai giocato a w.o.w vi dico io che sono OTTIMI rate )



STATO SERVER : ON



Bèh, che dire?? Provate a giocarci.. non esiste solo Metin2 ;)



Se avete problemi di traduzione (puo capitare per via della Versione Aggiornata e Tradotta ) potete scaricare il seguenti Addon.



Traduttore di Quest: http://www.megaupload.com/?d=80SISKG7 Questo programmino serve per tradurre quelle poche Quest ( Missioni ) che sono scappate ai creatori dell'ItalianClient.. siccome le Quest sono veramente, ma veramente tante.. qualcuna dovrete tradurla.


Se invece volete facilitarvi la vita in WOW scaricate e applicate i seguenti Addon.



Percorso Quest: http://www.megaupload.com/?d=2K0M12UT Questo Addon vi aiuterà indicandovi la strada che dovrete percorrere tra 1 mappa e l'altra per completare le Quest.


Mobs Info: http://www.megaupload.com/?d=HMN047TC Questo Addon vi permette di visualizzare tutte le informazioni su tutti i Mobs ( Mostri ) di W.O.W


Atlas e Atlas Loot: http://www.megaupload.com/?d=DR6L3SH6 Questo Addon vi serverà per localizzare la posizione dei Boss, avere informazioni sulle Istanze e sui Raid.



Direi che è tutto!.. Divertitevi ^^


Saluti


Related Posts with Thumbnails

27 commenti:

Anonimo ha detto...

scusami io dopo che scarico e istallo il client mi registro e gioco subito gratis o devo fare qualke altra cosa?

Soulless on 4 dicembre 2009 alle ore 22:26 ha detto...

è gratis!! , scarici il Client, lo installi, ti registri e puoi iniziare gia subito giocarci ^^

Anonimo ha detto...

scusa a me nn mi arriva il mex della registrazione nemmeno nella posta indesiderata ç_ç aiutami pls

Soulless on 4 dicembre 2009 alle ore 23:55 ha detto...

Prova ad aspettare ancora 1 po.. se entro 30 minuti non ti è arrivata, prova a disconnetterti e a riconnetterti.. se l'e-mail non ti è ancora arriavata contattami su Msn .. SickInside__91@hotmail.it ( gli underscore _ sono 2 )

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo di gioco di merda non potevi metterne 1 decente??

Soulless on 5 dicembre 2009 alle ore 00:28 ha detto...

è il Gioco MMORPG piu bello in rete.. e non lo dico io.
Io ho giocato alla TrialVersion x 10giorni e sono rimasto veramente stupefatto.Ma purtroppo è 1 game in abbonamento.. postare un ItalianShard Pserver mi è sembrato piu che dovuto.

Se la tua scarsa conoscenza dell' mmorpg e le tue troppe ore passate davanti a giochini tipo Florencia/Metin2 ti hanno ridotto ad 1 insultare un Game come questo e 1 moderatore il quale posta sul Blog tal notizia , è meglio che taci e ritorni ai tuoi giochini..

P4ZZ0 on 5 dicembre 2009 alle ore 00:37 ha detto...

AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHA MA QUANTO SEI BIMBO!!!!!
GUARDA COSA HAI SCRITTO : ( sono un Metiniano incallito )

AHAHAHAHAHAHAHHA MA VERGOGNATI!!!!

MA DAI!!!!!!!
-.-''

DOPO QUESTA SONO A CONOSCENZA DELLA CERTA DEMENZA DI ALCUNE PERSONE.. WOW

Soulless on 5 dicembre 2009 alle ore 00:50 ha detto...

E io credo che ti sia piu bimbo di me.. perche non hai avuto il coraggio di dirlo in faccia direttamente.. invece ti sei nascosto dietro ad un anonimo.. Bah, e si che fai parte anche te dello Staff.. al posto di aiutare sei il prmo ad insultare e a criticare.. Che c'è? Sei invidioso??..
Ho detto che sono 1 Metiniano incallito.. Certo! ho giocato per anni a Metin2 ma di certo di mmorpg me ne intendo e posso criticarli.. Ho forse detto che Metin2 fa cagare? Non credo, ho fatto intendere che è un giochino a confronto di WOW.

P4ZZ0 on 5 dicembre 2009 alle ore 00:52 ha detto...

Ma che cazzo di gioco di merda non potevi metterne 1 decente??

COSI VA BENE?

Anonimo ha detto...

FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Soulless on 5 dicembre 2009 alle ore 16:42 ha detto...

:)

Anonimo ha detto...

Premetto che sono un metiniano incallito/accanito anchio e ho giocato ai seguenti giochi:
METIN2,LINEAGE2,NOSTALE,4STORY,FLYFF,CABAL E MOLTI ALTRI GIOCHI.In pratica ho avuto la meglio(sula grafica e sui pg)con metin2 infatti,pur avendo 12 anni,gioco da 2 anni e ho tanti pg di liv alto(31,35,50,54 ecc)e alcuni dropper(liv 25,23,16,20 e così via).Ad un certo punto mi sono messo a cercare i Pserver perché l'ita si era fatto noioso poiché rate bassi.Ho anche creato un Pserver che non si trova su internet solo perché e fatto tra amici(io lo creato,i miei amici giocano,un server tra GM).WoW e un gioco molto parlato però non so se giocarci...In pratica non so come spiegarlo,ci sono alcuni MMORPG che tu attacchi tipo 1 volta al secondo poi si ferma e riattacca..A me non piacciono.A me piacciono MMORPG con attacchi uniti come metin2.La grafica su metin2 e spettacolare ma nn so su WoW..Adesso ho visto un video e non mi sembra un granché.Voto:7 scelgo metin2...=) damiano.

Anonimo ha detto...

sono sempre damiano...Prima volevo dire con attacchi continui non uniti nel senso senza fermarsi..Però mi è sorto un dubbio.Se non è buono di grafica come dico io,perché esiste la ufficiale a pagamento?Datemi più info please

Anonimo ha detto...

ma seriamente? Ma secondo voi metin 2 è paragonabile a un MMORPG del livello di WOW?
Ma fatemi il piacere XD
Se wow è un gioco di merda allora metin 2 è merda senza il gioco XD

Anonimo ha detto...

mado 8 ore di istallamento xDD

Anonimo ha detto...

ma xke me lo fa istallare 10000 volte?qnd metto id e pass mi fa restart e me lo fa reistallare xke???

Anonimo ha detto...

ma devo farmi un account battle.net????

Anonimo ha detto...

ma xke nessuno mi risponde????????????nn riesko a giokareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

GuNGravE ha detto...

scusate ho un problema dopo avere scaricato e installato le patch mi kiede di convalidare il mio account per la battle.net ma mi dice ke l'account nn è giusto mi spiegate come fare?
Grazie
GuNGravE

Anonimo ha detto...

GuNGravE io ho lo stesso problema ho istallato il patch e qnd faccio un un account battle.net mi dice ke l'account nn e valido T.T xke?????

Anonimo ha detto...

MA GLI ADDON SI DEVONO INSERIRE NELLA CARTELLA DEL GIOCO????????????

Anonimo ha detto...

W.O.W è un bel gioco come altri giochi,ma purtroppo la tecnica di metin2 è ineguagliabile..hai un pg che spazia tra i mob attaccando 44555 mob se si vuole..hai scelta di opzioni come pg che altri MMORPG nn hanno..è pur vero che metin it è portato allo stress,ma questa è solo colpa di chi gestisce il game,è diciamocela tutta,si gioca a metin x misurarsi con altri,e se uno deve aspettare lv 80 o 90 come su it la sua opinione sarà che metin fa schifo...e come si fa a nn dargli ragione..ma da parte mia il migliore è metin peccato che la versione ufficiale lo scoppiato di brutto :)

Anonimo ha detto...

Ehm ma che cazzo veramente potevi mettere il retro server di 4story e che palle

Anonimo ha detto...

io mi sono registrato e ho scaricato e installato il client, solo ke appena clicco il link x la convalida dell'account mi dice ke ci sono dei problemi temporanei e di riprovare tra qualke ora.. sono passati 2 gg T.T
ke devo fare?

Anonimo ha detto...

soulles a me nn arriva l'e-mail di conferma k dv fare?

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...

W.O.W è un bel gioco come altri giochi,ma purtroppo la tecnica di metin2 è ineguagliabile..hai un pg che spazia tra i mob attaccando 44555 mob se si vuole..hai scelta di opzioni come pg che altri MMORPG nn hanno..è pur vero che metin it è portato allo stress,ma questa è solo colpa di chi gestisce il game,è diciamocela tutta,si gioca a metin x misurarsi con altri,e se uno deve aspettare lv 80 o 90 come su it la sua opinione sarà che metin fa schifo...e come si fa a nn dargli ragione..ma da parte mia il migliore è metin peccato che la versione ufficiale lo scoppiato di brutto :)

quoto...metin è il massimo dei MMORPG W.O.W ha una grafica inegualiabile,ma come pg nu,i pg di metin spaziano in ogni direzione e sei tu a decidere la sorte del tuo pg,scegliendo se attaccare un mob o attaccarne 1000 °_° .fortuna che sono usciti alcuni pserver di metin x poter dire ho il massimo °_°

Anonimo ha detto...

http://www.nwm4you.net/
il miglior server privato italiano di WoW , 4x exp , 1x honor e drop.
Guida che mostra passo passo come installare il gioco fino alla patch 3.3.5...
Porting, armory xml , mappa flash utenti online e server dedicato senza lag…

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal