sabato 12 dicembre 2009

VIDEO GUIDA CREARE RETRO METIN2


queste reti le dovete attivare altrimenti i vostri amici non si potranno collegare e darà server down mentre voi giocherete normalmente u.u . VE LO DICO ANCHE SE NEL VIDEO SI CAPISCE BENE... NELLE PORTE VOI DOVETE IMPOSTARE IL VOSTRO INDIRIZZO IP DI HAMACHI!

Ora vi scrivo tutti i link dei file che vi servono per creare un server:
- LINK FILE SERVER:
- LINK VIRTUAL PC : LO TROVATE NELLA CARTELLA Mt2 CHE INSTALLERETE
- LINK HAMACHI:
- LINK PORTMAP :

ED ORA ECCO I LINK DEI VIDEO-GUIDA 1 , 2


.VIDEO GUIDA PRIMA PARTE.





VIDEO GUIDA SECONDA PARTE


Related Posts with Thumbnails

54 commenti:

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaa i video sono perfetti vanno benissimo ma per la terza volta mi si ferma nello stesso punto =) fa nnt xD cmq seguite bn i video e avrete il vostro sever =) (Vapir)

Anonimo ha detto...

scusate ma si paga per creare l accaunt?e si paga anche scaricarlo?????

Anonimo ha detto...

allora se lo crei publico cioè dove gioca gente devi comprare i diritti o ricevi una multa salata se invece lo crei proprio dove nessuno puo registrarsi o giocare apparte te allora è gratis :)

Anonimo ha detto...

bongiorno io ho provato a creare un server ma alla fine quando apre il gioco mi dice server down cm e possibile??? rispondete x favoreee

Anonimo ha detto...

fatemi capire risulta
legale kreare tutto qst ?

Anonimo ha detto...

che rischi si corrono...???
io non lo pubblico su internet ma ho paura di correre qlk rischio!

Anonimo ha detto...

io ke ho un GB di RAM meglio che non ci provo a farlo o potrebbe andare bene?

( il pc è veloce )

TuttoPCS on 14 dicembre 2009 alle ore 14:43 ha detto...

anche io ho un gb di ram ma purtroppo mi crassha tutto

Anonimo ha detto...

salve ma dopo che scarico i file che devo fare??? devo scaricare virtual pc etc etc?

Anonimo ha detto...

1 nn devi comprare nulla manko diritti nnt -.- xke e un sever kon hamaki nn e un retrosever privato cmq ciao :D xD (vapir)

Anonimo ha detto...

ce qlkn k mi puo aiutare a fare server l makkina mi a degli errori e nn so k far pls

Anonimo ha detto...

1.5 gb di ram bastano anke se mi va veloce???

Anonimo ha detto...

nn mi fa scaricare quella cosa su damipan

Anonimo ha detto...

a me nn trova proprio la pagina dove scarikare damipan... aiutatemeeee ç__ç

Anonimo ha detto...

anzi l'ho trovata ma k devo fare?? Help me... *__*

LolloCarfa ha detto...

OTTIMA GUIDA GRAZIE 1000!! =) BYE

Anonimo ha detto...

ma quel Putty dov'è scusa??

Anonimo ha detto...

a me si ferma ad un punto appena apro la macchina... nn arriva al punto di login... mi dice:
Reboot and Select proper Boot device

Anonimo ha detto...

ciao
dove posso trovare i 3.5 gb di roba che devo dare alla makkina?????????? risp pleeese

Anonimo ha detto...

scs tnt ma port map è un virus se ti trovo ti killo

Anonimo ha detto...

Riposta il link diretto del download dei file,altrimenti non si fa nulla ed è tutto inutile

Anonimo ha detto...

mi dite i requisiti pls

Anonimo ha detto...

quello che ha fatto sta guida è down,mi si blocca a metà procedimento,solanto perchè non non mi fa vedere un indirizzo ip e perchè non posso inserire /etc/ ecc...
STA GUIDA FA CAGARE,almeno dite i prerequisiti

Anonimo ha detto...

ma dv si skarika virtual pg??????
plis rispondete

Anonimo ha detto...

datemi almeno 1 link

Anonimo ha detto...

tuttopcs mi potresti passare portmap che a me nn lo scarica se è possibile?
il mio contatto è james_dini@live.it
te ne sono molto grato ^o^

Anonimo ha detto...

raga mi aiutate quando crea il launcher con ex editor nero cosa bisogna midificare me lo spiegate? vi prego

Anonimo ha detto...

non serve usare ex editor basta mettere ip in mc.txt

Anonimo ha detto...

cn 896MB d ram si può?

Anonimo ha detto...

a me si blocca quando arriva alla schermata dopo il log-in su freebsd faccio la confing ma poi dice ke ip gateway è scorretto kosa faccio? help

Anonimo ha detto...

we raga a me si blokka appena avvio la macchina mi da due file di scritte e poi piu di quello nn vaa io o vista e kome o letto sopra dv mette compratibile cn windows 2000....a poi quale e la cartella ke dv cambia cn mt2 dv prima estrarre tutta la cartella e poi rinomare quale risp per favore raga

Anonimo ha detto...

CrEaTo

Anonimo ha detto...

Raga io quando apro il launcher mi dice login error qualcosa del genere sapete darmi una isposta ?

Anonimo ha detto...

io ti consiglio di farlo senza laucher cn la cartella babau dai mc ai plajer e il gioko e fatto by djshok

Anonimo ha detto...

pass x archivio metin .exe????

Anonimo ha detto...

la pass e: mcncc.com
Cmq tuttopcs xfavore aggiungimi che ho un problema ma nn centra metin2 !!
il mio contatto e gianlubos@live.it
(chi e uno bravo col pc perfavore mi aggiunga)
grz in anticipo ciaooo
PS:
guida perfetta!!!

Anonimo ha detto...

A e x skype mi kiamo gianlu5090
e chi ha bisogno di aiuto mi contatti su skype nn sono un esperto ma i server li so fare..

Anonimo ha detto...

-.- brutta guida

niko ha detto...

scs ma quanta ram devo avere? xk mi dice memoria insufficiente nel computer host

Anonimo ha detto...

scs ma quanta ram devo avere? xk quando faccio 2 clic sulla macchina virtuale mi dice memoria insufficiente sul computer host io ho 1 gb di ram

XxAnonimoXDXDxX ha detto...

HEEEELLLLLLLLLLPPPPPPPPPP il mio pc ha 1gb di ram ma va tt bn fino a quando devo loggare sul server!!!!li mi dice server down ho provato tt ma nnt aiutatemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

HELLPPPPPPPPP anke il mio pc ha 1gb di ram ma va tt bn fino a quando devo loggare sul server!!!!li mi dice server down!!!!!!!!!

superbenezzzzzXD ha detto...

help pure a me fa server down!!!!!!!!!!!!qualkuno mi aiutiiiiiii

Unknown on 23 aprile 2010 alle ore 16:41 ha detto...

superbenezzzzzXD ei io ti potrei aiutare xD agg su msn: FounderShintekMt2@live.it

Anonimo ha detto...

ma se creo il server mi fanno una multa se ci gioco da solo?

Anonimo ha detto...

ma il link per quell'archivio che pesa circa 3.5 gb?

Unknown on 3 giugno 2010 alle ore 18:23 ha detto...

ciao a tutti..allora..1) volevo dire a tutti che uno può anke avere 1 mb di ram,il server lo fà aprire frs,ma appena prova sl a loggare,bum,va in crush,xk nn regge!!!1 gb di memoria purtroppo è poko se volete fare un server...servono almeno x exere sikuri 4 gb di RAM,frs anke cn 2 regge..ma appena si iscrivono un po di gente no..se volete exere proprio sikuri compratevi un processore i7 da over 3 GHz,una RAM da 8 giga e cn qll potete anke mettere 4646 server inx aperti xD..xò...frs nn vi bastano 600 euro..xD..2) kiedo io a voi se poxo fare il server privato cn windows 7?? 3) io sapevo ke è illegale,xò nn capisko il motivo..xk nn c'è nex copyright e anke viper ha dtt ke nn è illegale crearlo...il problema e ke gli under 18 nn possono creare siti,xk se vi sgamano...si riskia grosso..4) x problemi cn pc o altro se volete contatt me: facebbok - jury grazioli,msn - juryghotmail.it(sn smpr invisibile,voi mand mex io risp appena entro)..ciao a tutti buon game

Anonimo ha detto...

raga ma l indirizzo ip quello damipan nn funziona

Anonimo ha detto...

ho windows 7 come faccio ad attivare la compatibilità con windows 7

Anonimo ha detto...

con windows 200 scusate

Anonimo ha detto...

come faccio ad attivare la compatibilità a windows 2000 con windows 7??????????

Anonimo ha detto...

raga ki mi puo fare server gratis plis lo faro 2 capo e DIO

Teo95 on 2 ottobre 2010 alle ore 22:40 ha detto...

ciao bella guida, volevo solo capire che file usi col hex editor, quello 00000 quale sarebbe???
grazie

army98g on 10 febbraio 2012 alle ore 22:12 ha detto...

ma è una guida per creare server hamachi?

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal