giovedì 7 gennaio 2010

ParadiseMt2 [Pserver Metin2 Con Hamachi]

Solo per voi oggi vi postero' un nuovo Pserver Hamachi il suo nome?? ParadiseMt2 PRESTO ON!

Dettagli:
Al 45 avrete skill a G e Cavallo Medio! poi al 65 skill a P ed Esperto!!

Staff:[GA]Eminho,[SGM]Niko,[SGM]Furetz,[GM]Distruggetor.

Rate:
Exp 1000%
Droop 1000%
Yang 1000%

IP GAME!!: DOVRETE ENTRARE NELLA RETE E CHIEDERLO XKè AL MOMENTO CHE MI SONO COLLEGATO ALLA RETE NON C'ERA IL GA E I SGM NON LO SAPEVANO A MEMORIA =) APPENA ENTRATE CHIEDETE A UNO DELLO STAFF =)

Reti Hamachi!:
ParadiseMt2-1 Pass! 1
ParadiseMt2-2 Pass! 1
ParadiseMt2-3
Pass! 1
ParadiseMt2-4 Pass! 1
ParadiseMt2-5 Pass! 1
ParadiseMt2-6 Pass! 1

(RICORDO LA PASS è 1 METTI A CASO CHE NON L'AVEVATE LETTA U.U

(SCREEN A BREVE )

SPERO CHE NON CHIUDA =) P.S. SALUTI DA [SMOD]Vapir (Salve u.u)
Related Posts with Thumbnails

20 commenti:

Anonimo ha detto...

ke client bisogna usare? = |

Anonimo ha detto...

client qualsiasi basta che sia cinese poi se e tradotto ita nn importa

Anonimo ha detto...

ma il mc nn ce loper nn vedo il gaa xd

XxgaldexX on 8 gennaio 2010 alle ore 15:01 ha detto...

1)Allora Vapir Una Cosa Prima Di Hostare Server Inutili Pensaci Allora Al GA Gli Servono Ancora I File Mt2 Ke Glieli ho passati io >.<
2)Deve Ancora Startare La Macchina Virtuale Fare Il DB cioè Tutto.
3)Scusa Se Ho Provato A Vedere Come Era Il Sever Ma Le Reti Hamachi Gliel'ha create un Amico Al [GA]Heminho <.<
4)Asd Hai Combinato Un Macello xD Non So Kon Ki Hai Parlato Per Hostarlo Ma Stai Più Attento Per Favore
Scusa Ancora >.< Per Averti Attacato Pero Plz Stai Più Attento <.< Ciao Vapir

[GA]Eminho ha detto...

Allora sn il GA del server il server nn è ankora on nn kredete a niente velo diremo noi quando sarà pronto!ciao a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Sono SGM scusatemi ma ora il server è off per ristrutturazione qnd sarà on vi avviserò

Anonimo ha detto...

Sono SGM Niko scusatemi ma ora il server è off per ristrutturazione qnd sarà on vi avviserò

Anonimo ha detto...

mi dite un server migliore? perche questo e molto carino ci ho giocato gia 10 giorni e dico ke mi e piaciuto molto xo se mi direste un server tipo questo?pls do pg liv 91 metin normale

Anonimo ha detto...

spero vi muoia la famiglia

XxgaldexX on 8 gennaio 2010 alle ore 15:20 ha detto...

Non Si dicono Ste Cose Ultimo Anonimo !! -.-''
per il penultimo gli dico Come Hai fatto a giocarci per 10 giorni se non è mai andato On e Il Server La Postato Ieri?

Anonimo ha detto...

reti piene

Vapir on 9 gennaio 2010 alle ore 00:47 ha detto...

Scusate a me non mi sono mai piaciute le ramenzine mi chiedono mi posti il sever io mika li diko no! le lo posto se mai si dice ke è off! non e una tragedia e cmq a me! quando le lo postato manno detto deve solo sistemare NPC xD e cmq l'uniko ke puo dire ke il post e inutile quello è TuttoPCS scusa ma lo presa male =)e cmq non date la colpa a me! io posto e basta se le persone poi mentono ke centro io! xD ciau da [SMOD]Vapir (Salve u.u)

XxgaldexX on 9 gennaio 2010 alle ore 13:54 ha detto...

Nu La Colpa Va A Me Perchè Ti Ho Subito Aggredito >.< Scusami ç_ç Mi Perdoni xD?

Anonimo ha detto...

Venite su IperXDMt2 NUOVISSIMO server con Hamachi; per adesso ce una sola rete perchè siamo pochissimi, se arriva gente vi posto le altre: IperXDMt2 psw: 12345
staff MOOOOOLLLTTTOOO disponibile, per registrazioni chiedere al [GA]

ci vediamo in game

Anonimo ha detto...

@Anonimo ha detto...

mi dite un server migliore? perche questo e molto carino ci ho giocato gia 10 giorni e dico ke mi e piaciuto molto xo se mi direste un server tipo questo?pls do pg liv 91 metin normale

Dammi nome metin normale e ti do mille siti dove ci sono 3000 pserver in ognun...Ripeto solo nick pg

Anonimo ha detto...

Ciau mi dai la tua email x il PG AL 91 nel METIN ITA?

Anonimo ha detto...

ma tu sei cosi tonto da credere che uno ti da pg lv 91 su metin ita?? -.- ma senti ultimo anonimo vai a pettinare il tuo cane che è meglio va... saluti a tutti... soprattutto a Vapir e a XxgaldexX...

Anonimo ha detto...

fate altre retiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

reti pieneeeeeee

Anonimo ha detto...

anonimo ke da pg lv 91 sul'ita ti dico io un server hamachi on dammi la tua email

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal