giovedì 21 gennaio 2010

Server GodOfMt2 [Dedicato 24h/24h No Hamachi]

Server GodOfMt2 [Dedicato 24h/24h No Hamachi]
Ho il piacere di annunciarvi l'apertuna di un nuovo fantastico P.Server senza l'utilizzo di Hamachi...ma startato su Server Dedicato.
Nome Server: GodOfMt2/Osent
Rate Server: All 150% con item negli npc che aumentano di 50%

Online 24h/24h su Dedicato
Founder: Hikaru & Morpheu
HOME SERVER: http://www.osent.eu/
LINK DI REGISTRAZIONE: http://osent.eu/pannellopy/registrati.php
DOWNLOAD LAUNCHER : http://www.megaupload.com/?d=1ZRWXPVE (Aggiornate se non va)
DOWNLOAD CLIENT:http://www.megaupload.com/?d=EUBBLCW1
IP DA METTERE NEL BLOCCO NOTE E SALVARLO NEL CLIENT!: 94.23.238.194
Classifica top 100: http://osent.eu/pannellopy/classifica.php

Caratteristiche Server:

Implementate nuove mappe in fase di debug accessibili tramite un item droppabile che vi rifereremo.
Nuova frontiera per i livelli:Livello max 130,a cui si potrà indossare un nuovo set equip chiamato Cavaliere Nero.
Nuovo karma Cavaliere Oscuro.
Implementate armi over 80 uppabili dalle armi 65-70-75 già esistenti.
Re dei regni ogni settimana eletto dal popolo che riceverà set regnante.
Missioni del biologo tradotte senza attesa di tempo.
Up fabbro fino a +6 100%...+7 50% +8 40% +9 30%
Senza Item fino a +8...A +9 chiederà una perla blu rossa e i 2 materiali standard...ma sono state raddoppiate le % di drop di ostriche in bosco e di uscita di una perla da un'ostrica
Dagli insegnanti dottrine pettinature e libri Smile
NON SI CERCA STAFF
Il server è aperto da poco..

Screen Npc Fra Breve..

Ciao A Tutti Da [Mod]XxgaldexX


SCUSATE PER IL DISTURBO MA PER ORA IL SERVER è OFF PERCHè UNO DEI GA HA DEI PROBLEMI FAMILIARI VI AVVERTIRO' SUBITO QUANDO IL SERVER ANDRA' ON! Related Posts with Thumbnails

17 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è chiusooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aprilo x favore!

Anonimo ha detto...

Mi sembra ora di aprirlo??????????????????

Alex ha detto...

server down quale aperto da poco

Anonimo ha detto...

down -.-

Vapir on 21 gennaio 2010 alle ore 20:53 ha detto...

Down volevo giocarci ma è Down <.< tra poco sara ON forse °-° vi faccio sapere io u.u vado a indagare xD ritornero' con notizie °-°

XxgaldexX on 21 gennaio 2010 alle ore 21:04 ha detto...

...SCUSATE PER IL DISTURBO MA PER ORA IL SERVER è OFF PERCHè UNO DEI GA HA DEI PROBLEMI FAMILIARI VI AVVERTIRO' SUBITO QUANDO IL SERVER ANDRA' ON!
Il Server Non Lo So Quando Riaprirà Ma Sono Per Motivi Famigliare Di Uno Dei Due Ga... Scusate Ma Non è Colpa Sua Pazientate Il Simpatico Vapir Forse Ritornerà Con Delle Notizie °-° Speriamo Bene xD Grazie Vapir Indagatore!!!

Vapir on 22 gennaio 2010 alle ore 15:01 ha detto...

Ricordo anche appena sara' ON e dice sever down basta riaprirlo e premere la faccina del sura in basso <.< saluti [SMOD]Vapir

Anonimo ha detto...

avvertite tutti quando il server ritornerà ON!!!

Hikaru on 26 gennaio 2010 alle ore 00:00 ha detto...

Salve Sono Hikaru il GF del server in questione.
Vi avviso che il server è tornato on e si trova sul link http://www.osent.eu/ forum http://board.godofmt2.org
sul game sono [GF]Hikaru

Anonimo ha detto...

scusami hikaru ma ho scaricato sia il launcher sia ho inserito l'ip ma mi da local error e nemmeno il link ke hai dato ora di registrazione va

Anonimo ha detto...

a me dice ke nn trova un file lol

Anonimo ha detto...

hikaru sono riuscito ad istallare tutto ma è sorto un altro problema ho creato l'account dal link ke avete date qua, e fin quei tutto ok, ma appena ho tentato di loggarmi mi dice account inesistente xkè??

Anonimo ha detto...

sono le 12:32 del giorno 28/01/01 xk mi dice sever dawn?????

Anonimo ha detto...

sono ecliose white mi fa sever dawn xk??????

Anonimo ha detto...

ehiiiiiiiiiii rispppppppppppp

Anonimo ha detto...

LA REGISTRAZIONE NN VA -.-

Anonimo ha detto...

raga io ho scarricato il client e il lancheur
ma nn so come mi devo registrare e nn so se ilk client e il lanckeur sono (diciamo quelli creti dal fandeur)ki sa come si registra a godofmt2 mi metta il link di registrazione grz e scs del disturbo ciao

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal