martedì 5 gennaio 2010

Skill Hack Funzionante By XxgaldexX

Adesso Vi Presento Uno Skill Hack Funzionante Ma Non è Un Programma è solo una piccola Modifica A Un File Dovete Però Scaricarvi il client di BauBau e se invece avete già un client con hamachi e ke ha il file Playersettingmodule_new allora potete seguire la guida
Ecco qui il client italiano aggiornato made in baubau !

http://www.megaupload.com/?d=NSPPSQEI
ALLORA IL CLIENT HA UNA PASSWORD E METTETE: www.cheatforge.net poi invece per l'archivio e quindi per estrarlo con WinZip Mettete babau powa

Con Questo Client Potrete Mettere Pietre +6 andare in atlantide e molte altre cose <.< è molto comodo è ci può andare qualsiasi tipo di launcher e fa anche da client per hamachi quindi Fa Tutto xD Bene Ora Vi Posto La Video Guida che é Complicato Spiegarvela senza un riferimento<.<


se voleto vi posterò anke il video per il sura e shamy e ninja ma avrete capito no?

ASSASINS JOB prima riga CaC seconda riga Arcere SURA JOB prima riga lama magica seconda riga spirito della fiamma SHAMANA JOB prima riga drago seconda curare!! Beh è Stato il mio primo post spero ke Capiate Nella Guida e Scusate Gli errori grammaticali L'ho fatta Ieri Sera Alla mezza xD Beh Ciao A Tutti!!!!
Related Posts with Thumbnails

16 commenti:

Anonimo ha detto...

figata

XxgaldexX on 6 gennaio 2010 alle ore 15:38 ha detto...

Ditemi Se Funge Anke Per Voi Dato Ke A Me Ha Sempre Funzionato!!! Aspetto Tanti Commenti e Spero Di Essere Stato Kiaro!!!

Anonimo ha detto...

se lo faccio quando le skill sn a M le skill nuove vanno a M? e si possono aumentare?

XxgaldexX on 6 gennaio 2010 alle ore 18:29 ha detto...

non ho mai provato ma kredo di sì ^^

XxgaldexX on 7 gennaio 2010 alle ore 16:38 ha detto...

Per Favore Ditemi Se Funge... Così Almeno Sto Tranqui xD

Anonimo ha detto...

[MOD]SAURO: funge almeno ai gm sicuramente...io sono ga nel mio privato e va

Anonimo ha detto...

videoguida chiarissima!!!! funge!!!

Anonimo ha detto...

nn funge mi fa corpo e pene e corpo forte di mente ma nnt a p

Anonimo ha detto...

xò ho 2 skill a m1

XxgaldexX on 9 gennaio 2010 alle ore 13:41 ha detto...

Allora Innanzitutto Spiegati Meglio >.< Prima Cosa
1) Avere Tutte Le Skill A P o a g1 o a m1 tutte!
2)Fai Tutto Il Procedimento..
3) e DOpo Avrai Le Skill In Base A Le Skill Ke Hai: Se Hai Tutte Le Skill A m1 Avrai Le Due Skill A M1 Se Avrai Tutte Le Skill A G1 Avrai le due skill a G1 Se Avrai Tutte LE Skill A P Avrai Tutte e due Le Skill A P >.<

Poi Se tu hai 2 skill a m1 le altre tutte a 1 e hai fatto tutto il procedimento Allora Avrai le 2 skill nel tuo caso Pene E Corpo Forte a 1 >.<
Spero Ke TU Abbia Capito Se Ho Capito Male Io Rispiegamelo Tranquillamente ke non ti fa fretta nessuno ^^...
Ciao A Tutti [Mod]XxgaldexX

Anonimo ha detto...

visto che sono sura posteresti quello per i sura sono deviljin

Anonimo ha detto...

son sempre deviljin, quello che consigli funziona ma le skill se le ho a g1 quelle nuove non le ottengo g1 ma a lvl 0 e le devo fare come normalmente come posso averle subito a g1

XxgaldexX on 10 gennaio 2010 alle ore 13:52 ha detto...

oki Allora non in tutti i server fa come ho detto scusate ... ma riprova a me nel 90% dei casi mi fa >.<

Anonimo ha detto...

son Deviljin allora non succede è come avere una normale skill da portare su cmq amen sempre meglio che niente finalmente mi posso fare l armi magiche togliendo paura e armatura che son buggati sostituirli con protezione e pietra xD

Anonimo ha detto...

asd sei 1 mito mi chiedo dv la trovi t sta voglia ^^

Anonimo ha detto...

ciau scusa a me nn funziona mi da le skill come se le dovessi ancora fare mi puoi aiutare per favore??

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal