domenica 21 febbraio 2010

[Software]Lettore File.iso-DaemonToolsL.

Come da titolo, vi presento 1 Software capace di leggere i File.iso
Cosa sono i File.iso?
I file ISO, sono file immagine, ad esempio, se tu copi un qualsiasi cd, prima viene creata un immagine sul pc (ISO), che è la proiezione digitale del contenuto del cd. Con questo programma, il quale lo trovo semplicissimo da installare e da usare, è possibile leggere questi file immagine senza dover masterizzarli su CD/DVD-ROOM. Solitamente vengono letti i Giochi, ma si possono leggere Video, Presentazione d'immagine e quant'altro..





Vediamo subito come poterlo usare..




Prima di tutto scaricate il Software cliccando QUI

, una volta scaricato fate doppio clic sull'applicazione exe e installate il programma senza ulteriori spiegazioni.. fate tutto quello che vi dice.. non c'è da spuntare nè modificare nulla.

Una volta installato vi apparirà l'icona in basso a destra ( io uso Windows 7 quindi la vedrò qui )

(Clicca l'immagine per visuallizzarla meglio)


Ora cliccateci sopra con il tasto sinistro del mouse e vedrete che vi spuntano 3 opzioni..

-Smonta tutte le Unità
____________________

Periferica 0 :[F] Nessun Rapporto
Periferica 1: [G] Nessun Rapporto


Ora non dovrete far altro che cliccare su Periferica 0: se volete montare 1 solo File.iso oppure cliccare su Periferica 0: e Periferica:1 se volete montare 2 File.Iso..
Perchè vi dico questo?? ..
Semplice, molti Giochi usano 2 CD per l'installazione.. quindi se vi ritrovate in un caso come questo, vi consiglio di attivare tutte e 2 le periferiche.. in modo che quando c'è da fare il cambio di CD lo esegue automaticamente.. senza dover sostituire la periferica rischiando di danneggiare l'installazione..
Vi faccio vedere 1 Screen per farvi capire..


(Clicca l'immagine per visualizzarla meglio)


Appena montate i File.Iso partirà l'autoLauncher , proprio come quando inserite 1 CD nel lettore..

Fate partire l'installazione o aprite la cartella dei File e .. installate il Game o estraete/leggete i file che più vi interessano :)


Da come potete vedere in questo screen riportato di seguito, noterete che nel Lettore CD-ROOM non vi è nessun CD !! Però nella cartella Computer vengono visualizzati i Launcher del Gioco!

(Clicca l'immagine per visualizzarla meglio)


Non è semplicemente straordinario ?? :D

Ora vi bastera scaricarvi da un qualsiasi Emulatore di File ( Emule,Utorrent,BitTorrent...) i FILE.ISO del gioco che volete avere, senza dover spendere soldi a comprarlo !!

Consiglio di usare Utorrent cercando il file su google.. esempio: Volete giocare a Mass Effect2 ?? Cercate su Google Mass Effect 2 Utorrent .. e scaricatevi il ''link virtuale'' e inseritelo nel SearchDownload di uTorrent .. fate partire il Download e aspettate.. una volta scaricato fate come vi ho appena descritto per poterci giocare..

E' tutto, spero di esservi stato d'aiuto..

Saluti


Soulless Related Posts with Thumbnails

1 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo souless bella guida

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal