sabato 20 febbraio 2010

SpongebobMt2 [Pserver Con Hamachi]



Ecco A Voi Un Piccolo Ma Divertente Retro >.<>login personalizzato con equip liv 30 +9 e 100kk di CA$H OX e war fra regni sbuggate e tradotte e eventi vari ogni giorno con regali al regno vincitore

Staff:
[GM]MaTT [MOD]DNock [SGM]Ming
[SI CERCA STAFF SERIO....]


Rate:
tutte basse per un gioco longeve duraturo


Up Fabbro:
60% senza item con fabbro ke si muove °_°


Ip:
Da Inserire Nel mc.txt 5.105.57.104


Reti Hamachi:
MingMt2 pass spongebob
MingMt2-2 pass spongebob
MingMt2-3 pass spongebob
MingMt2-4 pass spongebob
MingMt2-5 pass spongebob

[Ne Verrano Create Altre ò.ò]

Registrazione:
http://5.105.57.104/account_create.php


[Se Non Andasse Chiedere Al [GA]..]

Link Utili:
Blog http://anonymousmt2.blogspot.com/

NPC:
qll di babau94 e hwang equip del 42 +9 e item shop da tutti gli npc normali con anke le pozze 100 %


Mio Parere:
xD Molto Divertente Ed GM Molto Simpatici Ho Il [GA] Su Skype E Molto Simpatico ^^



Related Posts with Thumbnails

10 commenti:

Anonimo ha detto...

i gioco xke si kiama sponbobMT2 XD

Anonimo ha detto...

nn offendete il mio server xD spongebob *w*

Anonimo ha detto...

Faccio io il GM sono abbastanza serio

Anonimo ha detto...

potrei fare io il GM sono serio e disponibile

Anonimo ha detto...

Io sono serio! Contatatemi su messenger: boy_blabla@live.it

Anonimo ha detto...

sono il terz'ultimo anonimo... contattami su hamaki se vuoi

Anonimo ha detto...

Questo server è stupendo by xVODKAx <---NoCopy...purtroppo problema tecnico...ç_ç Soldato Di Spongy Powaa xD

Anonimo ha detto...

nn mi fa nenake loggare bah...

Anonimo ha detto...

ottimo server nn ho parole complimenti

Anonimo ha detto...

Salve a tutti..volevo avvisarmi dell'apertura di un nuovo retro server di Metin2 con hamachi..il server è serio destinato a non chiudere mai le reti hamachi sono ServerDownMt2-1 fino alla 20 e poi la pass per tutte è 123.
Lo staff del Server e composto da [GA]Ciccio,[GA]Game Over,[GM]MrChuck e infine [GM]Megatron. Per le registrazione kiedete al [GA]GameOver.Il server ha un orario di apertura che va dalle 14.30 fino alle 22.00-22.30 mentre nei giorni festivi sara aperto 24/24 h. Il server ha una difficolta normale per permettere una buona giocabilita, le rate del server sono tutte 200%, si faranno eventi e gare ox quasi tutti i giorni ke avranno premi in palio molto interessanti. L'IP da inserire nell'mc e quello del [GA]GameOver Saluti a tutti e buon Game a tutti...

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal