martedì 2 marzo 2010

[Emule] Lista Server Febbraio 2010

Ciao ragazzi e utenti assidui di Emule..
Ora vi posto la Lista dei Server Aggiornata a Febbraio 2010 :)
Sono Server Sicuri e, funzionanti.. dopo il ColpoD'Arresto dei Server di qualche mese fà penso siano i migliori che ci siano in circolazione..
Vediamo subito come inserire questi Server in Emule.






Per inserire i Server in Emule il procedimento, per chi non lo sapesse è il seguente:


1-Andare nella scheda Server nel pannello di Emule
2-Cancellare tutti i server della lista presente
3-Inserire a destra nel campo “Aggiorna server .met da URL” l’indirizzo e cliccare su “Aggiorna”
4-Riavviare Emule



Eccovi la lista dei Server Aggiornati al 02-2010


-http://peerates.net/servers.php
-http://www.gruk.org/server.met
-http://www.server-met.de/dl.php?load=gz&trace=33357819.4167
-http://ed2kmet.x24hr.com/pl/slist.pl?download/server-good.met
-http://ed2kmet.x24hr.com/pl/slist.pl?download/server-best.met

(inserite l'URL in coerenza al passo 3)

NB. Anche se questi server siano aggiornati quotidianamente, potete inserire i server tramite Server Spia o Fake.. quindi per gli utenti esperti, vi consiglio di aggiungere manualmente questi server_code ( migliori dei Pubblic postati a seguito di questa NB)


Ecco i Server da installare manualmente (*consigliabile utenza assidua)

- !! Saugstube !! IP:193.138.221.214 porta:4242
- # eMule Serverlist Nr.1 # IP:193.138.221.213 porta:4242
- # eMule Serverlist Nr.1 # IP:193.138.221.210 porta:4242
- eDonkeyServer No1 IP:77.247.178.244 porta:4242
- Razorback 3.0 IP:85.17.52.92 porta:5000
- Razorback 3.1 IP:193.138.205.25 porta:5000
- Razorback 3.2 IP:85.17.52.124 porta:5000
- United Europe 1 IP:85.17.208.77 porta:8899
- United Europe 2 IP:85.17.145.2 porta:8899
- United Europe 3 IP:85.17.154.36 porta:8899
- www.UseNeXT.to IP:80.252.110.146 porta:4661


NB. i Razorback sembrano uguali ma sono diversi, idem gli United Europe..



Novità: Server Emule per utenza Fastweb 2-2010 ,*Server Sicuri e Veloci*



da inserire manualmente:

- Quakenet Indirizzo ip: 1.105.182.66 porta: 2002
- Quakenet 2 Indirizzo ip: 1.105.182.69 porta: 2002
- Fastwebspeed Indirizzo ip: 1.244.67.127 porta: 2002



da inserire nel passo 3 riportato a capoguida:

- http://update.adunanza.net/servers.met
- http://met.syltonline.de/server.met






Questo è quanto.. divertitevi a scaricare ;)


Saluti



Soulless



Related Posts with Thumbnails

17 commenti:

Anonimo ha detto...

io voglio nuovi retro T_T

Vapir on 2 marzo 2010 alle ore 22:07 ha detto...

per i retro ci sono u.u cmq metti la tua foto di sfondo nelle immagini del post LoL xD

Soulless on 2 marzo 2010 alle ore 22:09 ha detto...

Vapir è incaricato di postare Retro Server Metin2, Hamachi, DynDns e dedicati.. io posto Guide su qualsiasi altra informazione informatica..
Questi blog ha preso 1 piega strana..
Non esistono solo Server Metin2 T_T

Cmq si, metto la mia foto come sfondo.. è accennata u.u , fa stile!! AhAhah

Vapir on 2 marzo 2010 alle ore 22:14 ha detto...

io sono incaricato di ke?? O_O io posto i sever xke me li kiedono se mi kiedono dipostare altre kose li metto xD e cmq preso una piega strana grazie ai retro ke publico viene piu gente e meglio kosi no?? :|

Soulless on 2 marzo 2010 alle ore 22:21 ha detto...

Io non critico il tuo lavoro Vapir, ma degli utenti che vogliono solo PServer Metin2.. Ci sono talmente tanti server che ogni utente potrebbe averne 1 proprio non costruito da lui..
Cmq certo, vengono piu utenti .. allora cambiamo nome al Blog in , OnlyPServerMt2.
Cosi posso trasferirmi su un'altro blog e postare Guide che non parlino di Metin2 :\ .. non che odio Metin2, anzi.. solo che a furia di veder Guide su Server Hamachi, mi stanno uscendo dalle orecchie d°.°b ..

Cmq, Vapir, ti ho detto che sei incaricato dei Server perchè è la cosa che ti riesce meglio.. o no ?.. Se vuoi contrariarmi, postami una Guida su come navigare con l'ip-pong di un computer qualsiasi configurando la connessione Protoccollare Eternet .. lo farei io ma è illegale :\ .. questo per dirti che tu sei bravo e mi va anche bene che posti Guide su Server Metin2 al posto mio.
Io penso al resto.. quando c'è .. asd

Vapir on 2 marzo 2010 alle ore 22:27 ha detto...

''Se vuoi contrariarmi, postami una Guida su come navigare con l'ip-pong di un computer qualsiasi configurando la connessione Protoccollare Eternet .. lo farei io ma è illegale'' Ti Vanti?? dai perfavore non ho voglia di scrivere kose che poi mi pentiro quindi non scrivo piu nnt ciao

Soulless on 2 marzo 2010 alle ore 22:29 ha detto...

Bravo, ciao ^^

Anonimo ha detto...

vapir arrogo forza soulless

Anonimo ha detto...

identificati pollo...

Anonimo ha detto...

ma sara pollo tuo padre e gallina tua madre!!!e alle galline ji si taja la testa........

Vapir on 3 marzo 2010 alle ore 16:06 ha detto...

=O ''indentificati pollo'' ero io =O sfotti sfotti xD non mi interessa xD almeno io ho le palle per parlare con un nome ^^ ''POLLO''

WhiteDragon ha detto...

Io credo che Vapir sia il meglio.. nn xk mette guide su come si giochi a metin2 solo xk almeno lui nn si vanta di cose fatte o che riesce a fare..

XxgaldexX on 3 marzo 2010 alle ore 17:19 ha detto...

BASTA!!! è UN POST KE SERVE AD ALCUNI UTENTI NON INNONDIAMOLO DI SPAM
E POI SOUL NON SI STA VANTANDO STAVA SOLO KIARENDO CON VAPIR COME HA FATTO VAPIR CON LUI OK? ADESSO BASTA SPAMMARE

Vapir on 3 marzo 2010 alle ore 17:23 ha detto...

Do ragione a galde e non scrivo piu =O ciauz Galde °-°

Anonimo ha detto...

soul no comment sul font della scritta by soulless nell immagine... by teo ò.ò

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
sono qui per parlarvi del l'ultimo server aperto ultimamente...
il server cui sto dicendo si tratta del famoso game GTA SAMP;il nostro server è completamente in Italiano,
ci sono mafie,gang,polizia,servizi segreti e altro ancora...
Ci sono lavori come meccanico,avvocato,cammionista,contadino ecc
Che dire veniteci a trovare al nostro forum Qui http://goldeng.altervista.org/index.php

Soulless on 3 marzo 2010 alle ore 22:01 ha detto...

Teo, quel font spazza XD

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal