giovedì 4 marzo 2010

[Metin2] Cercasi Staff per Server Dedicato

Ciao ragazzi, scusate se apro questi post per un puro scopo personale.. ma, ne approfitto dell'esser autore di un blog molto ardito :P
In piu offro sempre intrattenimento a voi..
Cmq, passiamo all'utilità di questo Post..




Apro quest'ennesimo post per dirvi che, essendoci stati problemi con il Dedicato avuto fin'ora, io e il mio Staff di SurvivorII cerchiamo personale con futura carica da GM.. di seguito vi spieghero il tipo di persona che cerchiamo..

Innanzitutto tengo a precisare che siamo gente onesta.. abbiamo comprato a 100 euro 1 server dedicato in 3.. e 1 settimana dopo, ce l'hanno mandato in tilt.. non si sa chi, non si sa perchè.. ma ora ci ritroviamo senza Server Dedicato..
Vi dico questo non per vantarmi nè per sboroneggiare.. solamente per dirvi che siamo persone caparbie e assolutamente affidabili.. Abbiamo gia il Client personalizzato con AutoPatcher.. gli HTML e i PHP per il sito e tanta voglia di startare di nuovo questo beneameto Server Privato..

Cerchiamo personale possibilmente maggiorenne o avente carta post-pay personale..
Perchè con carta post-pay ??..
Bè, le persone che cerchiamo noi..oltre ad esser brave con i programmi di costruzione PServerMt2 (WinScp,Navicat,Client,AutoIT....) dovrebbero anche aiutarci a pagare le spese mensili di mantenimento del dedicato...
il Dedicato costa 200 euro circa come spesa iniziale e 100 euro circa come spesa mensile..
è un ottimo Server.. completo di tutto il materiale occorrente per aprire PSERVER..
Ovviamente in 3 non possiamo pagare 200 euro e 100 al mese.. se siamo in 7 a pagare la spesa a testa è di 30 euro circa iniziali e 15 circa al mese.. non è tanto.. se ci impegnamo tutti a pagare..

Ora vi elenco le persone che cerco e i determinati ruoli..

1- Capace di startare un server su Dedicato.. pagare spese mantenimento
2- Capace di modificare settaggi db tramite navicat e winscp.. pagare spese mensili
3- Capace di realizzare un sito migliore con grafiche degne di tal server.. pagare spese mensili
4- Capace di modificare il client al meglio e con il meglio.. pagare spese mensili

....

noi siamo gia in 4.. ve li presento velocemente:


1- Soulless: Ovvero io xd , mi occupo di tutto.. ho gia firmato contratti sull'host sicuro e altre cose.. mi occupo della grafica di tutto il server comprese affiliazioni come sito, forum, etc..etc.. diciamo che sono un po il Boss della situazione..

2-TheNoob: Matteo, si occupa dei settaggi DB , sia da navicat che da WinScp.. è molto abile e simpatico :) .. ma 1 mano esperta in piu non gli farebbe male

3- Galde: il mitico Autore di questo fantastico Blog.. galde si occupa della modifica del client e contribuisce mensilmente alle spese di mantenimento..

4-EliraS: il sostegno morale XD .. no scherzo.. EliraS è il Jolly.. fa tutto e di +.. rompe anche il cazzo se lo volete ahahaha .. è davvero il Tiramisù dello staff.. in + contribuisce alla spese..


....

Se volete far parte dello staff come GM vi basta mandare un-email a LoGo_xX@hotmail.it con scritto:

Nome
Nick di Game
Età
Lavori o Studi(specificando)
Hai carta post-pay o qualsiasi carta per mandare soldi?
Hai pc fisso con aliceDSL ?*
Interessi
Perchè vuoi fare il GM
In cosa spicchi?**
Indirizzo Msn/Skype

*per startare un eventuale server dyndns
**cosa sai fare delle cose che ho richiesto..


..

copiate questo nel blocknote, salvate e inviatemi il file.txt all'email richiesta..
Ricordate di mettere come oggetto Candidatura GM



Grazie a tutti per l'attenzione e scusate ancora x il post xD



Saluti

Soulless

ps. vi contatterò io se risultate ''interessanti'' .. poi vi spiegheremo meglio tutto ;)




Related Posts with Thumbnails

22 commenti:

Anonimo ha detto...

2-TheNoob: Matteo, si occupa dei settaggi DB , sia da navicat che da WinScp.. è molto abile e simpatico :) .. ma 1 mano esperta in piu non gli farebbe male
Parole sante u.u

4-EliraS: il sostegno morale XD .. no scherzo.. EliraS è il Jolly.. fa tutto e di +.. rompe anche il cazzo se lo volete ahahaha .. è davvero il Tiramisù dello staff.. in + contribuisce alla spese

vbb dai pero e simpatico XD

Anonimo ha detto...

ciao... io sn in grado se volete di farvi la grafica, sn bravo con i comandi Gm ecc... xo pagare prorpio no mi dispiace... createne uno hamachi intanto e cercate li staff x aprire un dedicato... se volete contattarmi: filippo1096@hotmail.it

Anonimo ha detto...

ciao... un grafico non ci serve le immagini le abbiamo gia... poi ci serve qualcuno che paghi e riguardo il server hamachi ne abbiamo gia uno senza hamachi x fare i settaggi da trasferire poi nel dedicato....

Anonimo ha detto...

2-TheNoob: Matteo, si occupa dei settaggi DB , sia da navicat che da WinScp.. è molto abile e simpatico :) .. ma 1 mano esperta in piu non gli farebbe male

ha 13 anni ed è un BMK e mi sta in*****
:)

XxgaldexX on 8 marzo 2010 alle ore 15:35 ha detto...

Per L'ultimo anonimo non si riempe DI SPAM UN BLOG CAPITO? QUESTO VALE ANKE PER TEO E PER QUELLI KE STANNO SPAWNANDO!! SI DEVE INVIARE UN E-MAIL A SOUL NON DIRE COSA SAPETE FARE QUA SEUI COMMENTI!

Anonimo ha detto...

nah io creo che siete carichi di tante buone intenzioni ... ma x quanto rigurda sborsare soldi nn ce ne' x nesuno. Dovete farlo voi. io nn so fare nulla di tutto quello che hai descritto ... ma in una cos a so bravo; so bravo a venderere e quindi so bravo a pubblicizzare qualsiasi cosa.
Ho portato un dedicato da 100 palyer connessi a 230/330 (dipende dai giorni) connessi ^_^

Anonimo ha detto...

e un altro ke spawna e comunque è mucho semplice pubblicizzare asd

Anonimo ha detto...

per l anonimo e pregato di scrivere il suo nome cosi capisco con ke bm sto parlando anke xk non si giudica la gente solo dall eta ricorda

Anonimo ha detto...

ma io nn giudico sl dall età, giudico dagli atteggiamenti e te ti credi un genio infrmatico sl xke hai creato un retro con hamachi -.-' internet è STRApieno di guide e lo sa fare anke un BMK qualunque..
capi???????

xX AssassiN Xx

nn prendertela, è sl xke qnd giocavo sul tuo server mi hai risposto male e mi hai trattato male. possiamo anke diventare buoni amici ma prima volevo kiarire...
se vuoi parlare in PVT il mio skype è AssassinPowa.

:D scusa

Anonimo ha detto...

io nn mi credo un genio solo xk ho creato server hamachi anke xk quello lo sa fare anke mio cugino ke ha 8 anni ò.ò

Soulless on 10 marzo 2010 alle ore 13:36 ha detto...

Basta litigare e che cavolo!!.. Se dovete insutlarvi fatelo da qualche altra parte.

Anonimo ha detto...

ti ho pure dato le mie scuse.. nn fa il bimbo accetta le mie scuse e facciamo pace.

P.S. infatti avv detto ke startare con hamachi e facile.

assassin

Anonimo ha detto...

si le accetto xo tu accetta me su skype ò.ò

Anonimo ha detto...

nn mi hai aggiunto xD AssassinPowa

Anonimo ha detto...

Server Hamachi : TheLongjuTeck
NOTA: il server aprira' il giorno: 12/03/2010 venite in tanti ci divertiremo!
Diamo Esperto!!
Skil: p
Ed un acconto di 300kk (xD)
Ip da inserire nella cartella client cioe in MC cartella formato testo: 5.248.211.64

Staf Molto Disponibile: [Ga] Paka [Gm]Snayder [Gm]DarkPvP [Gm]XxVendectaxX]
Rate: tutti 500% e a volte anche 1000%
Reti:
TheLongjuTeck
TheLongjuTeck.2
TheeLongjuTeck.3
TheLongjuTeck.4
TheLongjuTeck.5
TheLongjuTeck.6
TheLongjuTeck.7
TheLongjuTeck.8
PASSORWD: 12345
NPC tutti modificati con armi armature! quello che non c’e’ lo vendono i GM a pochi yang! Giusto per dare uno sfizio al gioco!

Le registrazioni chiedete al [Ga]

Bonus MODDATI

Anonimo ha detto...

ma sparatevi con sti cazzo di server hamaci cazzo!

Anonimo ha detto...

io to aggiunto tu accetta .-.

Anonimo ha detto...

ciao io volevo creare un server...cn hamachi quanto si paga?? oppure senza hamachi!! comè meglio?? questo è la mia e-mail:96massy@live.it

Anonimo ha detto...

venite tt in questo server...NinfaMt2 pass 12345 le reti sn fino a 7...bonus moddati...npc vendono tt..si parte da lvl 56 cn tt gli oggetti + powa...rate 1000%....si fanno sempre eventi..gm molto disponibili e generosi...on quasi 24h...è un server stupendo..e cerkiamo staff capace...

Anonimo ha detto...

lol

Anonimo ha detto...

MA LOL UN DEDICATO A SAN MARINO COSTA 39 EURO INVECE SE LO PRENDI IN AMERICA 6 EURO ò.ò SVIZZERA CRD 20 EURO E TE VUOI FA PAGARE 100 EURO -.-''

Anonimo ha detto...

salve a tutti mi kiamo luka ho molta esperienza so usare il db ecc il mio contatto è luca_2497@hotmail.it

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal