venerdì 9 aprile 2010

NUOVO PSERVER CON HAMACHI: WEILAMT2



























Vi presento un nuovo server con hamachi bellissimo!
Il suo nome è: WeilaMt2

Il server è pronto. Vi dico subito che anche se con hamachi non abbiamo voluto farlo troppo facile, quindi i rate sono medi. Forse porteremo il server su DEDICATO!

Ecco tutte le informazioni.


{ RETI HAMACHI }

ID PASS

- WeilaMt2 12345
- WeilaMt2-2 12345
- WeilaMt2-3 12345
- WeilaMt2-4 12345
- WeilaMt2-5 12345
- WeilaMt2-6 12345
- WeilaMt2-7 12345
- WeilaMt2-8 12345
- WeilaMt2-9 12345
- WeilaMt2-10 12345

(Se ce n'è bisogno ne faremo altre!)


{ RATE }

- TUTTE 300%


{ NPC NEGLI SCREEN }

- Bottegaia : http://img684.imageshack.us/img684/9606/screenshot5nt.jpg
- Mercante d'armi : http://img163.imageshack.us/img163/6681/screenshot1tr.jpg
- Mercante d'armature : http://img708.imageshack.us/img708/332/screenshot2fs.jpg
- Pescatore : http://img413.imageshack.us/img413/7551/screenshot6bh.jpg
- Mercante d'armature 2 : http://img534.imageshack.us/img534/9734/screenshot4q.jpg
- Mercante d'armi 2 : http://img59.imageshack.us/img59/7150/screenshot3av.jpg


{ DATI FORUM }

- Pagina registrazioni (dovete essere collegati alla rete hamachi) : http://5.87.38.230/account_create.php/

- Forum (in costruzione) : http://weilamt2.forumfree.it/


{ IP DA INSERIRE NELL'MC }

5.87.38.230


STAFF AL COMPLETO!

VI RICORDO ANCORA CHE IL SERVER SARA' (FORSE) SU DEDICATO!

Saluti!





Related Posts with Thumbnails

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello Stupendo Ve Lo Raccomando
By Galde!

Anonimo ha detto...

non andrà MAI su un dedicato nabbo del cazzo!
ke ti kredi ke è kome komprare caramelle!!!
fanculo nabbooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

gli rari nn sono riportati...ce li potresti dire plz?

Anonimo ha detto...

porko dioooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

DIO ESISTEEEEEEE
LEGGETE
Anselmo d'Aosta è un religioso, ma fornisce una prova detta "ontologica", che dimostrerebbe l'esistenza di un essere superiore, solo sulla base di un ragionamento meramente logico. Anselmo definisce Dio come "l'Essere di cui non si può pensare nulla di più grande" e poi passa a dimostrare che questo Essere esiste.
Definiamo dunque Dio come un Essere che ha tutte le qualità e il massimo di tutte queste (ossia "di cui non si può pensare nulla di più grande"). Nella nostra mente è possibile concepire quest'Essere. Ad es. non conosciamo l'essere più buono al mondo, ma riusciamo nella nostra mente a concepire l'essenza di una bontà assoluta e insuperabile. Ora bisogna dimostrare che questo Essere esiste. Anselmo fa notare che ciò che esiste nella realtà è più forte di ciò che esiste solo nell'intelletto.
L'albero esiste nella realtà e quindi anche nell'intelletto, mentre non tutto quello che esiste nella mente esiste anche nella realtà (ad es. un cavallo alato). A questo punto se quell'Essere definito sopra (Dio) avesse il massimo di tutte le qualità, ma non esistesse nella realtà, giungeremmo ad una contraddizione, nel senso che allora mancherebbe della qualità di esistere e allora deve avere come minimo anche l'esistenza reale tra le sue qualità, poiché anche l'esistenza è una qualità.

Anonimo ha detto...

ALTRA DIMOSTRAZIONE DELL'ESISTENZA DI DIO
LEGGETE
L'universo è un complesso di esseri contingenti(non necessari). Per spiegare questa prima affermazione basta guardare a ciò che ci circonda, l’universo che scorgiamo sensibilmente è composto da un’infinità di cose: noi uomini, gli animali, le piante, i minerali, gli astri, le cellule, gli elementi chimici, gli atomi e così via... Tutti questi esseri, compreso l’uomo (come abbiamo detto) non sono necessari. Perché? Perché necessario è soltanto ciò che necessariamente è (quindi non può non essere) e che necessariamente è quello che è (quindi non può mutarsi). Invece tutte le cose che compongono l'universo sono mutabili e di fatto continuamente mutano. I viventi nascono, crescono e muoiono; e durante la loro vita si evolvono e si modificano sempre. Le sostanze inorganiche sono ugualmente soggette a continue trasformazioni. Tutto in natura è soggetto a trasformazioni. Dunque tutti gli esseri che costituiscono l'universo sono contingenti.
Ma l'essere contingente esige l'essere necessario come sua prima causa. L’uomo in quanto contingente può essere e non essere. Per esempio alla natura dell'uomo appartiene la razionalità (per cui un uomo senza razionalità è assurdo) ma non appartiene alla natura dell'uomo la bontà, per cui può essere buono e cattivo. Se per sua natura l'essere contingente è indifferente ad essere e a non essere, vuol dire che non ha in sé la ragione sufficiente della propria esistenza; ed allora è chiaro che questa sua esistenza deve averla ricevuta da un altro, cioè ci deve essere un altro ente che sia la ragione sufficiente della sua esistenza, la causa che l'abbia determinato ad essere. Questa causa che l'ha determinato ad essere o è un essere contingente o è un essere necessario. Se è contingente, neppure esso ha in sé la ragione sufficiente della propria esistenza, che perciò deve essere causata da un altro essere; e riguardo a questo si riproduce la medesima questione. Orbene non si può procedere all'infinito nella serie delle cause essenzialmente subordinate, altrimenti si avrebbe una serie infinita di anelli che stanno sospesi senza un fulcro di attacco, si avrebbe, cioè, una serie infinita di specchi che riflettono la luce senza un corpo per sé lucente, una somma di zeri che, per quanto prolungata, non può dare l'unità.
Dunque ci deve essere un essere necessario. Un essere che abbia in sé la ragione sufficiente del proprio essere e che sia ragione sufficiente di tutti gli altri, causa prima dell'universo. Ed allora è evidente la conclusione: oltre l'universo esiste un essere necessario, creatore dell'universo, che è appunto Dio.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti gg aprira un nuovo server su hamachi.
rate 500%
up 70% senza item
la re si fa da acciaio + 9
npc vendono forzieri armi armature item
in piazza c'è npc powa e quello delle skill
gara ox tradotta
sbuggato guardiano piazza anke kon klient babau
reti hamachi:
WizardMt2
WizardMt2-2/-3/-4/-5 ecc
la pass 123456 o 12345
nn sn il founder se avete bisogno di lui contattatelo su hamachi

Anonimo ha detto...

RAGAZZI SERVER CHIUSO SCUSATE




ABBIAMO SUBITO UN ATTACCO AL DB

SCUSATE ANCORA

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal