martedì 27 aprile 2010

METALMT2 <---------------------SU HAMACHI!

Ciao a tuttiii.Sono un nuovo postatore per tutto sul web(dato che l'ultimo post è stato postato all'inizio del 21 secolo xD),quindi non perdiamo tempo e lanciamoci all'attaccoooooooooooooooooooooooooo
METALMT2 RETRO SERVER SU HAMACHI
INFO:
ALLORA SI PARTE DAL LV. 50 CON LA CORAZZA IMPERIALE,SANTA E TUTTE LE BELLE SPADINE LEGGENDARIE TRANNE SPADA,SPADONE E PUGNALE LEGGENDARIO DEI GM
RATE:
1000% EXP
1000%DROP
1000%DROP YANG

UP DEL NOSTRO CARO AMICO FABBRO (CHE TANTO FALLISCE xD):100% CON ITEM

LINK UTILI(O FORSE NO??xD):
http://5.89.180.45/account_create.php <---------REGISTRAZIONE
NPCCCCCCCCCCCCC:
pescatore vende imperiale a 0 yang e mercante armi tutte le armi over 65 70 e 75 e elite

ORARIIIIIIIIII
lun-ven 14:00;24:00 sab-dom 10:00 ;24;00


RETI HAMACHI(ME NE STAVO DIMENTIKANDO ç_ç)
2--MetalMt2--2 password:123(C'è SKRITTO CSI NN PRENDETEVELA CN ME ç_ç)

MC:5.89.180.45

E INFINE LO STAFF:

[GA]Smarvan
[GA]Tarman
[GM]Darkone

BYE BYE DAL VOSTRO MOD MENO PREFERITO xD
SN 1 DISCEPOLO DI VAPIR <.<



Related Posts with Thumbnails

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bel post =D by davide non mi va di loggare e sono anonimo xD

Anonimo ha detto...

Xk non mi fa entrare in haachi nella rete di sto serer?

[GM]joker on 28 aprile 2010 alle ore 20:59 ha detto...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm anke io mi kiamo davide*-*

davide vietato copyright 2010 <.< xD
cmq gr

Swagger ha detto...

FATE PIU RETI PER FAVORE L'UNICA PRESENTE è GIA PIENA

Anonimo ha detto...

l'unica rete è anke piena -.-

[GF]Powa on 1 maggio 2010 alle ore 10:52 ha detto...

mi chiamo acnhe io davide :/..

Unknown on 3 maggio 2010 alle ore 13:33 ha detto...

un piccolo aiuto o scaricato tutto hachi ilk gioco sono sulla rete ma quando vado sul link della registrazione nn mi ci va xk??

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi c'e qualcuno ke gentilmente mi aiuta?? mi sono aggiunto all rete...Powa aggiungimi su skype o msn pls
skype : riavl95
msn:riavl95@live.it

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal