venerdì 16 aprile 2010

[VIDEO-GUIDA]Come Creare Server Privato Di Metin2




Dopo Tante Suppliche Su Msn Per rimmettere La Video Guide L'ho Rimessa!

Giorno/Sera xD Ora Vi Dirò Come Potrete Startare In Hamachi ^^ Cioè Farvi Il Vostro Server Privato U.U

Download File Server!
Download 7Zip
Navicat Download
Hamachi Download
PortMap Download

Dopo Esservi Scaricato Tutta Quella Roba Siete Pronti Per Startare Il Vostro Privato Server!!! Ecco Le Mie Video Guide :P :

Startare I File Server Metin2 [GUIDA N°1]

Creare Il Tuo Primo Server Privato [GUIDA N°2]

Creare Il Tuo Primo Server Privato [GUIDA N°3]

Ok Finito Questo Avrete il Vostro Server Privato Standard U.U Se Avrete Bisogno Di Me Ci sarò Sempre *-* Quindi Non Esitate A Chiedere Se Avete Bisogno Ma Senza Farmi Domande Idiote xD
Ciau A tutti!!!!:P:P:D:D Related Posts with Thumbnails

10 commenti:

Davide on 16 aprile 2010 alle ore 16:57 ha detto...

dai mi hai anticipato xd

XxgaldexX on 16 aprile 2010 alle ore 17:01 ha detto...

Asd Sono Riuscito A Farlo Capire A Peter Dei Griffin Non Mi Supererà Nessuno U.U

Alex ha detto...

UNA KOSA, MA AL 1 VIDEO GUIDA, K KOS' FAI X PRIMA? K TI ESCE QUELLO CN LA PASS?

XxgaldexX on 18 aprile 2010 alle ore 13:11 ha detto...

Cioè?? spiegati meglio?? ho solo praticamente accesso il programma per fare i video <.<

Anonimo ha detto...

asd ma navicat8 e craccato?? perche senno c e la licenza di soli 30 giorni

Anonimo ha detto...

ho aperto tutte le porte ma xke gli altri utenti non li fa collegare?

Anonimo ha detto...

uccidetevi brutti stronzi

Anonimo ha detto...

raga ho bisogno di un aiuto esterno msn phrog801@hotmail.it o skype sgmkhaos

Anonimo ha detto...

Ciao, raga avrei bisogno di aiuto XxgaldexX mi faresti una mano? mi dai il tuo msn? Bye KhaosMaker

KhaosMaker ha detto...

avrei bisogno di un aiuto esterno..

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal