giovedì 15 aprile 2010

XmanMt2

Ciao vi presento questo mitico server molto carino!!!
inizio con il mc del gioco è 5.59.112.122
Le reti Hamchi sono: XmanMt2, XmanMt2-1, XmanMt2-2, XmanMt2-3, XmanMt2-4 (ricordo ke la password delle reti e sempre 0)
xo senza registrarvi dove volete giocare?xd ekko il link di registrazione
http://5.59.112.122/account_create.php( se per caso non andasse kiedere al gf).
Gli orari del server sono dalle 15.30 il pomeriggio fino alle 23.00. (per via della scuola nn è aperto anke di mattina ma durante l'estate sarà aperto anke in mattina....dicono...)
I gm sono [GA], Xman(è lui il grande creatore del server xd), [GA]MaStErGA, blackdevil, [GM]gaspare96, [GM]HollyHoward
[GM]CannaBianca
Appena logghi sarai lv 33 il cavallo ho lo danno i gm ho lo prendete dal npc baubau non mi ha specificato bene XD le skill le potete avere da qualunque lv e a vostra scielta dovete scegliere se a p o g o m ahha tanto sceglierete tutti a p XD
BUon game a tutti by davi

Related Posts with Thumbnails

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve!! sono un nuovo gm messo dopo l'apertura del game... ho aiutato il ga..
comunque sono [GM]CannaBianca ....
AGGIUNGIMI!

Anonimo ha detto...

raga sn Bardack il GA del server SunBrightMt2 e vi diko ke questa frase mi ha dato 1 fastidio incredibile"[GA], Xman(è lui il grande creatore del server xd)" prima di tt Xman giokava sul mio server.
e il server ke ha lui lo ftt io tramite TeamViewer e pure il nome gli ho inventato.
diko sl ke 1 po di riconoscenza mi sarebbe piaciuta molto.

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal