giovedì 27 maggio 2010

Mt2go ( hamachi )



Salve a tutti metiniani ! Dopo qualche giorno torno a parlarvi di metin2 e torno a parlarvi di un nuovo server
Nome : Mt2go
Reti : Mt2go-1
Mt2go-2
Mt2go-3
Mt2go-4
Mt2go-5 ( per tutte le reti la password è 12345 )
Descrizione : Appena loggherete sarete Lvl 90 ( su 127 ) Per cavallo esperto è presente NPC Babau mentre l'equipaggiamento lo comprerete senza problemi dai mercanti
P.S : Per skill a P ce NPC fisso in piazza !
Rate : Tutte 1000%
UP Fabbro : 100% fino a +9 senza item !!
MC Server : 5.97.185.190
Client ( scaricatelo per visualizzare le nuove armi presenti in game )
http://www.megaupload.com/?d=8C4D14A0 ( il nome del client vi risultera diverso ma e sempre quello tranquilli )
NPC :

Bene detto cio auguro a tutti buon divertimento dal vostro [SMOD]DirtySeconD
Ciao ][_, ([]) ][_,

Related Posts with Thumbnails

5 commenti:

Anonimo ha detto...

il sito d registrazione nn va

Anonimo ha detto...

retiiiiiiiiiii createneeeeee

Anonimo ha detto...

TittoPCS per favore mi diresti cm mi registro? so ke bisogna essere connessi alla rete,ma nn mi apre la pagina lo stesso,se per gentilezza puoi risolvere il mio problema te ne sarei grato

Anonimo ha detto...

rete inesistente ?? nn postare x nnt è presente sl la rete 1.... orari???bonus??

Anonimo ha detto...

PECCATO XCHE é UN BEL SERVER PERO MANCANO LE RETI PURTROPPO VI FATE DEI DANNI DA SOLI ......... MI DISP

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal