giovedì 20 maggio 2010

New Desktop 3D

Salve a tutti , so che è un po fuori luogo però non potevo farne almeno di dirvi che ora è possibile trasmormare il vostro desktop in 3D !!
Bene da quanto ho visto e una cosa magnifica !
Per averlo sul proprio pc ( ricordo è compatibile solo su pc che hanno come sistema operativo : Windows XP - Windows Vista - Windows 7 ) bisogna scaricarlo da qui :
Dopo averlo scaricato istallatelo e il vostro desktop si trasformerà in una vera e propria scrivania dove potrete muovere i vostri file e le vostre cartelle come desiderate !!
Ricordo che in caso vorreste cambiare tema del vostro desktop 3D basta andare su :
http://www.real-desktop.de/menu-designs.php e ne troverete molti davvero belli !!
Bene non metto nessun video perche voglio farvi scoprire a voi la bellezza di tutto cio
Spero che questo Desktop 3D vi appassioni ... vi consiglio di scaricarlo è davvero bello si possono fare cose pazzesce
Detto cio vi saluto il vostro [SMOD]DirtySeconD
ciao ][_, ([]) ][_,

Related Posts with Thumbnails

4 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa ma io nn ho un programma per aprire real desktop come faccio??

Anonimo ha detto...

SCUSATE io ho windows 7 ma cm fcc ad aprirlo?

WarU_U on 26 maggio 2010 alle ore 19:01 ha detto...

Asd troppo figo

Anonimo ha detto...

io quando faccio apri mi dice che nn e un tema valido .. ma se ho Windows Vista sai dirmi il xke??

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal