giovedì 3 giugno 2010

JonnyMt2 The Best Server Of Metin2 !



Salve a tutti ... torno a parlarvi con molta emozione perche uno dei tanti server mitici della storia di metin2 ha riaperto !!
Infatti circa 1 settimana fa il mitico JonnyMt2 ha riaperto ricco di novita !!
Bene iniziamo subito dicendo che lo staff e ultraresponsabile e molto gentile!
( Non cerchiamo staff )
Dico subito che sono piene circa 30 reti !! percio pensate che ogni giorno arriviamo a 35-40 player on-line nello stesso momento !
Reti : da jonnyMt2 a jonnyMt2-40 ( password sempre 12345 )
Descrizione : Appena loggherete sarete portati dai GM a Lvl 99 e successivamente dal GF tramite il DB a Lvl 100 !
Inoltre stiamo lavorando per mettere il lvl 127 o 250
E presente NPC Babau per cavallo esperto e altro e , notiziona , ci sono gli NPC che vendono le armi nuove ma anche quelle del 65 e 75 !!
Ricordo ancora che gli NPC vendono tutto a 0 yang !
Rate : tutte variabili tra i 1000% e i 500%
E stata sbuggata la war tra gilde !
UP Fabbro : Non si sa visto che gli item degli NPC sono tutti +9
MC : 5.41.150.188
Bene ora si passa agli NPC :
Ricordo inoltre che sono presenti NPC per farsi skill a P !!
P.S : Sono GA del server mi chiamo [GA]H4k3R ( non che io lo sia )
Per info contattatemi ... Bene auguro a tutti un buon game !! Venite Jonas vi aspetta con ansia !!
ciao ][_, ([]) ][_,

Related Posts with Thumbnails

10 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dice la rete nn esiste

[GF]Powa on 4 giugno 2010 alle ore 17:44 ha detto...

Ci sono anche io nello staff :)

Anonimo ha detto...

qual'è la pass

Anonimo ha detto...

SUPER SIMPATICO IL GA!!!!-.-'' SCONSIGLIO A TUTTI!!!!!!!!

guido ha detto...

mi date la pss ke mi dice ke e sbagliata
gra 1000

[SMOD]DirtySeconD ha detto...

Ragazzi il server è off-line causa:
Powa e Jonas stanno startando in dedicato e si e rotta la macchina per il server su Hamachi !
Il dedicato avra il nome di PerfectLongju2 e verra startato al piu presto !!
Ciao a tutti

[SMOD]DirtySeconD on 8 giugno 2010 alle ore 10:48 ha detto...

P.S : Faccio anche io parte dello staff :)
Per qualunque cosa potrete contattarmi in game
vi faro sapere il mio nome u.u

Anonimo ha detto...

come faccio a giocare

Anonimo ha detto...

Nuovo server privato di metin2 si chiama longjumt2 bellissimo e rivoluzionario tutte le descrizioni i download e le registrazioni sul seguente link: http://longju.hellospace.net/reg.php -- on https://imo.im

Anonimo ha detto...

ragazzi scusate ma come faccio a registrarmi?

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal