sabato 3 luglio 2010

[Hamachi]Empire Of Metin



Saalve a tutti oggi vi presento un server hamachi bello EmpireOfMetin

iniziamo subito reti hamachi

Empire Of Metin2 pass 1

fino a Empire Of Metin25 pass sempre 1

rate tutte 500%

upp 100% senza item

orari server dalle 9:00 alle 23:00

implementate nuove armi, nuovi mob ,nuove mappe

infatti e consigliato il client di simoxthehacher

si parte da lvl 39 con equip del livello,cavallo,mantelli pozzioni rosse e blu

Staff

[GF]Demon

[GA]Hunther

[GM]Demolth

ip server : 5.153.97.29

registrazione : http://5.153.97.29/account_create.php

adesso ecco al vuoi alcuni screen degli npc










.
Related Posts with Thumbnails

5 commenti:

Anonimo ha detto...

CERCO AIUTANTE PER CREARE SERVER MT2 SU HAMACHI! MI SERVE QUALCUNO CHE POSSA TENERE LA MACCHINA VIRTUALE NEL PC CHE ABBIA ALMENO 1.5GB DI RAM DISPONIBILE, DATO CHE IO O POCA RAM. HO GIà IN MENTE TUTTO PER IL SERVER MI SERVE SOLO QUALCUNO PER LA MACCHINA! PER INFO VI DO MSN ghoster90@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Bellissimo il server... è il migliore!

Anonimo ha detto...

A me il link registrazione da errore

CimergeS on 7 luglio 2010 alle ore 18:13 ha detto...

il server sta passando su dyndns chi d auna mano??? (deve essere in grado di hostarlo naturalmente)

Anonimo ha detto...

ma nn mi fa entrare nelle reti...

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal