martedì 6 luglio 2010

[PS3]Modern Warfare 2 (COD6)

Ciao.

Partiamo dal titolo. Modern Warfare 2 è un gioco, a parer mio stupendo per la Playstation 3. (COD6), perchè ho scritto questo? Perchè Modern Warfare 2 è la nuova edizione della straordinaria serie CALL OF DUTY! E' uscito nel 2009, ma io l'ho comprato da non molto e si dice che stiano già progettano il nuovo COD!
TRAMA: Call of Duty Modern Warfare 2 ci riporta sul fronte della guerra in salsa fantapolitica, con scenari quali America Latina, Russia e Afghanistan tutte magistralmente ricreate e credibili non solo nel versante estetico ma anche nell'atmosfera dei campi di battaglia. La modalità in singolo ci vede impegnati in un'intensa avventura dal taglio cinematografico, in cui dobbiamo affrontare una nuova minaccia impegnata a portare il mondo sull'orlo del collasso. Il vero fiore all'occhiello di questo inedito capitolo della serie però è rappresentato dalla componente multigiocatore, in cui caos e adrenalina sposano il tatticismo e le strategie dei giocatori più smaliziati. Avanzare nella graduatoria consente l'immediato sblocco di significative abilità, le quali ci daranno modo di attuare tipologie d'attacco via via più efficaci ed elaborate. Ogni nostra prodezza in battaglia verrà premiata in base a diversi fattori, passiamo dalle uccisioni multiple ad esecuzioni a sangue freddo, come quella che ci vede lanciare un coltello a distanza ravvicinata proprio tra gli occhi di un avversario. Le opzioni relative alla personalizzazione sono molteplici, proprio con lo scopo di favorire quel grado di immedesimazione grazie al quale il giocatore si sente davvero coinvolto e assorbito dall'intera esperienza. La struttura delle location, sicuramente più aperta e complessa di quelle precedenti, consente approcci ragionati e al tempo stesso votati all'azione più sfrenata. Non sono rare le occasioni per attendere placidamente l'incedere del nemico per freddarlo poi con un colpo in testa o correre attraverso le linee avversarie ad armi spianate.
Ecco delle immagini del gioco:


Ragazzi questo gioco è bellissimo credetemi, l'ho comprato forse un mese fa e me ne sono "innamorato" subito. La secialià di questo gioco è la possibilità di giocare ONLINE e diciamo che è il punto forte di questo gioco, visto che fino a questa versione non era mai stato possibile!!!!
Comunque la grafica è bellissima, eheheh...

Ora vi metto un video in modalità multiplayer del gioco, sempre per ps3:
http://www.youtube.com/watch?v=SlKc_QjgKN8


Bhè che dire, se avete buon gusto... questo è il gioco che fa per voi!


Al prossimo post.
Ciao, P4ZZ0 Related Posts with Thumbnails

3 commenti:

War <. on 13 luglio 2010 alle ore 15:56 ha detto...

si bello... xD ma io lo tengo sull'xbox y.y

Anonimo ha detto...

non è vero che solo a cod6 si può giocare online O.O si può giocare anche al 4 e al 5 xD

Anonimo ha detto...

Ma non dire stronzate coglione!!!! Chiedilo a tua madre mentre me la inculavo ieri XD

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal