venerdì 8 ottobre 2010

EmiratesLongju New [Dedicato]








Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del Dio Drago e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!Attraversa realistici villaggi orientali e lasciati rapire del fascino di lottatori asiatici. Anche tu, entro breve, imparerai a combattere non solo con spade ed archi, ma anche con raffinati ventagli e campane.
EmiratesLongju è lieto di presentarvi the Grotto of Emirates:
Agli albori del tempo, l'equilibrio della vita era nelle mani di tre divinità: Bahar-Taraji, la dea della creazione, e i suoi fratelli, Baljit-Elvedin, dio della conservazione, e Beran-Setaou, dio della distruzione. Gli uomini veneravano le prime due divinità, ma temevano il dio della distruzione. Nel corso dei secoli, l'invidia di Beran-Setaou crebbe al punto di trasformarsi in astio e odio. La collera del dio divenne così violenta, che Beran-Setaou decise di uccidere sua sorella, la divinità più onorata dagli uomini.La morte della dea ebbe conseguenze devastanti. Un inverno lungo e crudele congelò il cuore degli uomini. Anche gli dei ne soffrirono: resosi conto della gravità del suo gesto, Beran-Setaou si ritirò nella più completa solitudine. Suo fratello Baljit-Elvedin dovette elaborare a lungo il lutto di sua sorella prima di mettersi alla ricerca di suo fratello. Quando lo trovò in una grotta sotterranea, tra i due fratelli scoppiò una sanguinosa e violenta lotta, che nessuna delle due parti era in grado di vincere. Tuttavia, Baljit-Elvedin riuscì a sigillare la grotta e a ritornare nel mondo degli uomini. Da quel momento egli protegge con la sua mano la terra e tutte le creature che la abitano e che si sono sapute sottrarre alla malvagità delle forze oscure.Sono in pochi a sapere dove si trova la grotta, che da quel momento prese il nome di Grotta dell'Esilio, e coloro che lo sanno preservano gelosamente questo segreto. Il Drago Oscuro regna incontrastato su questo mondo sotterraneo e sui suoi abitanti. Egli nutre ancora un profondo odio per tutti gli esseri viventi. Chiunque lo incontri lungo il proprio cammino riuscirà a percepire questa rabbia impotente.
Scala anche te la classifica, diventa il più forte di tutti tra nuovi combattimenti, nuove guerre fra invasioni di regni. Combatti per diventare il Re e proteggere i tuoi soldati dai nemici.

IL SERVER SARA' DIFFICILE IN MODO TALE DA RIUSCIRE AD INVOGLIARE I PLAYER A DARE IL MEGLIO DI SE STESSI PER DIVENTARE UNO DEI MIGLIORI.
Siamo un team che lavora, educato e maturo.Buona conoscenza della Lingua Italiana, Francese Spagnola Inglese e Tedesca
il game è composto da due server:
SERVER 1 (DEDICATO)
DESCRIZIONE:
Vi Presento EmiratesLongju, un nuovissimo dedicato WorldStreamIl server è completamente tradotto in italiano 100%.
AGGIUNTO ITEMSHOP DONAZIONI IN-GAME COME ITALIANO SENZA BUG E CON SPEDIZIONE IN MAGAZZINO!
NUOVE CAVALCATURE SBUGGATE DROPPABILI O ITEM SHOP

IL SERVER:
RATE:
15% drop15% exp (exp italiana)15% yang drop
Questi rate possono cambiare a seconda di un evento.

BONUSMezzuomini:2% ; 5% ; 10%HP:+1000 : +1500 ; +2000 ; + 2500difese: 2% ; 5% ; 10%Pietre: pietre droppabili dai metin, uppabili fino a +6 dal fabbro leggendario
EVENTI:
Eventi comuni:
1)Gara OX
2)Guerra tra regni
3) Caccia al tesoro con premi
4)Evento di pioggia Metin livello 100

Nuovi Eventi:
Guerra suicida
Proteggi il villo
Nascondino
GM shop
La guerra dei 10

set iniziale: Equip base +9 cavallo principiante liv 1med equi droppabili dalle scimmie con 40% di possibilitacorazze liv 66 +9 non trasformabili in hwangla hwang verrà data al primo pg che ariverà al liv 99

INFORMAZIONI ITEM & FABBRO UP:
1) I libri per le skill a G si troveranno dagli insegnanti, mentre le pda potrai dropparle da tutti i metin col 35% di possibilita, dai metin 90 col 50% di possibilità2) Up fabbro: fino a +4=100% no oggetti ; +5= 80% con oggetti ; +6= 70% con oggetti ; +7= 50% con oggetti e perla ; +8= 40% con oggetti e perla ; +9= 25% con oggetti e perla3) Papiri in vendita dal mercante d'armi a 150k l'uno.


PAPIRI LUOGO IN COMMERCIO


SERVER 2 (HAMACHI)
Abbiamo deciso di fare un altro server, però hamachi solo per i pvp e divertirsi
Perchè questa scelta.In modo tale che i player oltre che scalare la classifica e diventare forti nel SERVER UFFICIALE, si possino divertire anche su quest'altro server, hamachi perchè era da BABBEI avere un sererv DEDICATO only pvp.il server sarà on 12/24 (variabili, ossia anche di più)SI AVVISA CHE QUESTO SERVER E' PVP, PERO' NON AVETE LA PAPPA PRONTA, OSSIA DOVRETE EXPARE AVERE SOLDI E FARVI EQUIP (ovviamente questo sarà più semplice rispetto all'ufficiale)
Descrizione:
livello 127 implementatonuove mappe per exppietre acquistabili bottegaia + 4libri dai dottrinariInizierete con:Set iniziale +9 + arma liv 30 +6orecchin i d'ebano +0NPC: vendono tutto per l'exp + armature da liv 54 a 66tocca a voi fare hwang e poi acquaticaNuove mappe implementate per exp + nuove cavalcature SBUGGATEeventi TUTTI I GIORNI!!!!!!LO STAFF NON DA' EQUIP NE SOLDI NE EXPci saranno solo alcune delle nuove armi del server + alcune già esistentiRate: exp: 250%drop: 400%yang: 400%tutti i regni utilizzabili!!Implementate le nuove armi by EmiratesLongju, nuovi set e NUOVE PIETRE!!!
Reti Pass e pag registrazione:
EmiratesLongju1 pass 12345 DISPONIBILE

EmiratesLongju2 pass 12345 DISPONIBILE

EmiratesLongju3 pass 12345 DISPONIBILE

EmiratesLongju4 pass 12345 DISPONIBILE

EmiratesLongju5 pass 12345 DISPONIBILE

Pagina registrazione PROVISORIA : >>>> 5.191.168.226/account_create.php <<<<

IP : 5.191.168.226

Il server andrà on-line il giorno 13/10/2010 alle ore 3:00 . Vi aspettiamo in molti .




Stiamo avanzando a passi da gigante con nuovi intrattenimenti E questo è tutto pensato e creato solamente dallo staff di EmiratesLongju Vi ringrazio Un saluto da parte dello staff di EmiratesLongju.

http://meg aupload.co m/?d=KZVIH LB9

emirateslongju.forumfree.it

http://www .emiratesl ongju.it.g g/


Ecco la lista COMPLETA dello staff di EmiratesLongju:

LO STAFF DEL GAME

GF:Chrome
GA: EmpireHacker - Army - RaveN
GM: Dilan - JexPowa - Simone2010 - Riccardo - Okuto - Lucio- Maz
SGM:ì - Hyper95 - Angel

LO STAFF DEL FORUM:

BA: RaveN - Army
MOD: Hyper 95 - Chrome - RaveN
RA: Chrome

COME CONTATTARLO:

Per contattare lo staff potete:
Tramite Game specificando il problema o chiedere info
Tramite Ticket Service on 24/24
e-mail: emirateslongju.info@virgilio.it
MP: Game specificando il problema o chiedere info
Saluto Da [MOD]Army E Lo Staff..
Related Posts with Thumbnails

4 commenti:

Anonimo ha detto...

x i miei gusti fa leggermente skifo

Nervetta on 8 ottobre 2010 alle ore 20:57 ha detto...

La prossima volta copia meglio..che cosi hai copiato troppo poco.. POST BY FRANCESCA COPIONE NABBONE ù.ù

yanginfinity on 8 ottobre 2010 alle ore 22:09 ha detto...

YangInfinity fornisce un servizio di vendita yang per metin2.it!
Non si tratta della solita truffa, ruba dati infatti NON CHIEDIAMO NESSUN DATO e inoltre chi frequenta il nostro blog sa che può contare su persone competenti serie e disponibili.
I prezzi SONO UGUALI per tutti i server e sono 0.50 centesimi per 1kk.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI ANDATE SU:
W W W . YANGINFINITY . BLOGSPOT . COM
MSN: yanginfinity @ live . it
SKYPE: yanginfinity

Nervetta on 16 ottobre 2010 alle ore 13:34 ha detto...

Ah finalmente..hai fatto un post da te :D

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal