lunedì 24 agosto 2009

Fake login Facebook


Facebook è uno dei programmi di chat e incontri online più famoso del mondo, da poco ha

preso il primato di netlog

In questa guida ci limiterò a spiegare come creare un fake login con l'interfaccia identica a
quella di facebook in modo da riuscire ad evitare eventuali truffe e ovviamente tutto ciò a solo uno scopo informativo ed informatico ed non ci prendiamo nessuna responsabilità per un utilizzo illecito


.-Per prima cosa scaricatevi il file input.php e il file index da QUI .

- Ora scompattiamo i file su dentro ad una cartella o piu semplicemente nel vostro dextop
appena li scompatterete si dovrebbero presentare questi due file

- ora effettuiamo una piccola modifica facciamo clicco destro su input.php clicchiamo su "
apri con " e selezioniamo il blocco note, e modifichiamo il campo "tuamail@tuamail.it" ed
inserite la vostra mail

- ora dobbiamo hostare il tutto su dominio gratuito ( io preferisco altervista ) quindi andate
su http://it.altervista.org ed iscrivetevi; dopo esservi iscritti cliccate sul pulsante " altersito"
ed accederete al vostro pannello di controllo personale


ora clicchiamo su invia files e uppiamo file input.php e il file index


- ora cliccate su visualizza sito e il vostro risultato dovrebbe essere simile a questo


Ora chiunque loggherà in quel login vi verrà mandata una mail con id pass

TUTTO QUESTO è A SCOPO INFORMATIVO E SERVE PER EVITARE EVENTUALI TRUFFE CHE VI POTREBBERO RECARE

Allego una video Guida





Scarica la video guida in alta definizione Related Posts with Thumbnails

36 commenti:

Faster on 24 agosto 2009 alle ore 21:26 ha detto...

Ma in che senso serve per evitare eventuali truffe?

Anonimo ha detto...

se conosci il metodo per crearli sai anche come evitarli :D

Anonimo ha detto...

come si fa a mandare il fake alal vittima??

TuttoPcs on 4 settembre 2009 alle ore 09:45 ha detto...

dopo averlo hostato basta inviargli l'indirizzo del fake login

Anonimo ha detto...

io lo ftt
giuda semplice è perfetta
funziona io ho 2 account msn e ho messo uno nel input.php e uno sn entrato nel sito !!
wow...

Anonimo ha detto...

xò dp un po in alter vista te lo toje xk dice ke nn è un sito sicuro e ti scompare....uffy

TuttoPcs on 11 settembre 2009 alle ore 22:51 ha detto...

si altervista blocca il sito dopo 1/2 giorni ma è molto semplice ricrearne un altro ( ci si mette 5 minuti )

Anonimo ha detto...

si si lo so

Anonimo ha detto...

senti tuttopcs ma tu 6 un hacker

TuttoPcs on 12 settembre 2009 alle ore 12:18 ha detto...

no.... sono un ragazzo normale

Anonimo ha detto...

okkei...se eri un hacker ti facevo entrare in un progetto ke sto facendo

SubZero on 14 settembre 2009 alle ore 17:30 ha detto...

io sono un hacker

TuttoPcs on 14 settembre 2009 alle ore 21:37 ha detto...

ok.......................

Anonimo ha detto...

bella guida...solo un problema...ho provato a farlo con un mio amico consenziente...ma nn mi arriva nessuna e-mail...ho cambiato l'indirizzo nell'input...ma niente da fare...

Anonimo ha detto...

Ciao ho testato il fakelogin e funziona, il mio obiettivo però è quello di poterlo utilizzare anche per facebook stranieri (esempio brasile)...come dovrei cambiare i due file (homepage facebook brasiliano e eventualmente file txt) da caricare successivamente?...ci ho provato ma non ci sono riuscito...qualcuno può aiutarmi?...grazie a tutti

Anonimo ha detto...

non capisco una cosa, questo procedimento mi permette di trovare la password di un altro profilo di facebook???

Anonimo ha detto...

a ma dice questo: "Parse error: syntax error, unexpected '@' in /membri/angeloazzurro87/input.php on line 6"..cosa significa? qualcuno può aiutarmi?

Unknown on 23 dicembre 2009 alle ore 00:13 ha detto...

se nn vi funziona con altervista provate con
sitiwebs.com e ottimo veloce e completo dovete solo trovare il metodo di inserire l'index nella pagina perche nn e uno script e dovrei inserirlo nel lettore rss e nn ci riesco mo ci sto lavorando e se ci riesco vi faccio sapere

Unknown on 23 dicembre 2009 alle ore 00:56 ha detto...

salve ragazzi rieccomi ho trovato gli script mi arriva l'email ma essendo che nn vedo il destinatario nn riesco ad aprirla come devo fare lo sapete?

Anonimo ha detto...

ciao sono un hacker è vi dico che qste cosa noi nn le facciamo le fanno i lamer comunque se volete provare qlc di piu difficile usate bruteforce. se vi serve qlc chiedete se posso vi rispondo

Anonimo ha detto...

hakernoire@hotmail.it qst è il mio account

Anonimo ha detto...

hakernoire con la c cosi hackernoire@hotmail.it

Jacopo D'Intino on 6 gennaio 2010 alle ore 11:13 ha detto...

mi da 1 problema: l'email mi arriva ma nn mi arriva la password e l'utente.

Anonimo ha detto...

A me non arriva la mail...

Anonimo ha detto...

raga ma poi x scovare la pass bisogna inviare il link alle vittime?

Anonimo ha detto...

ma l'email mi arriva sulla posta elettronica?!?!?

Anonimo ha detto...

SCUSATE, HO FATTO TUTTO, MA L'EMAIL MI ARRIVA E MI DICE SOLO L'INDIRIZZO IP DELLA PERSONA NIENTE PASS E ID... COME è POSSIBILE??? PLSSS RISPONDETE!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti io devo scoprire i dati di accesso di una mia amica per farle uno scherzo.mi date una mano?col fake login nn vorrei ke se ne accorgesse subito.per fare un brute force come devo fare???

Anonimo ha detto...

x inserire pagine web vi posso aiutare io, su TUTTI i domini cn supporto FTP... Chi sa ki sn sa anke cm kntattarmi..

AssassiN

Anonimo ha detto...

scusa ma quando mi arriva il messaggio nn riesco a vedere password e id, vedo solamente ip ma csa ci faccio? ho seguito tutto e nn mi riesce solo qesto, vi prego rispondete...

Anonimo ha detto...

raga funziona benissimo....
l'unica cosa è ke la mail mi arriva ma mi arriva senza id e pss vi prego mi potete agliutare

Anonimo ha detto...

ho fatto tutto, ma il risultato è questo... che fare? .-. aiuto!
http://mediamsnpw.altervista.org/index.htm

Anonimo ha detto...

gente la mail e la password non le fa vedere neanche a me!

Anonimo ha detto...

ma a me viene sempre la scritta:
Username:
Password:

Indirizzo IP: **.*.***.*** (in realtà mi viene l'ip)
Data log: Date: 01 Jun 2010, Time: 2:58 pm
System Info: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.1; en-US) AppleWebKit/532.5 (KHTML, like Gecko) Chrome/4.1.249.1064 Safari/532.5

DarthLord
www.msn.com


------------

To report abuses or spam please follow this link: http://sp.altervista.it/s.php/aGFiYm9hbnRpYmFufC9pbnB1dC5waHA=


Non compare mai la pass e l'username ç.ç ma xk?

Anonimo ha detto...

A me la pagina di altervista infine mi appare normale.. E mi dice "sito in costruzione"... quanto devo aspettare?

Anonimo ha detto...

ma come si manda il link alle vittime??

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal