lunedì 24 agosto 2009

Scaricare in anonimato con PeerBlock


PeerBlock è la nuova versione di PeerGuardian, questa versione ha nuove migliorie per prima cosa è compatibile sia con vista sia con windows seven, inoltre hanno il risolto il problema dei Crash improvvisi
Per chi non conosce ancora questo programma il suo compito è quello di bloccare gli ip delle aziende e della polizia con la Riaa, quindi praticamente ci rende anonimi mentre scarichiamo con i nostri amati software p2p come (emule,torrent,mirc ecc )




.Download Peer Block.

1. Dopo aver scelto la directory, verrà presentato un wizard di impostazione e configurazione del software. Innanzitutto bisogna selezionare tramite la Select List i range che vogliamo bloccare. Un esempio qui sotto:


2. Andiamo Avanti, ed ora è possibile aggiungere altre liste dei range di indirizzi IP che vogliamo blacklistare ma in questo momento procediamo e premiamo ancora sul pulsante Avanti. Ora siamo davanti agli updates del programma. Per quel che mi riguarda ho scelto di effettuare gli aggiornamenti ogni giorno ( qualora ce ne siano s’intende ) e poi di aggiornare sia le liste dei range prima selezionati e poi il programma di per sè. ( raccomandato a tutti ). Andiamo Avanti:




3. Il wizard di configurazione è concluso, possiamo premere su Fine. Verrà effettuato un aggiornamento e poi verrà avviato il programma.




Se tutto andrà bene ecco la schermata della prima esecuzione

Related Posts with Thumbnails

0 commenti:

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal