lunedì 26 ottobre 2009

DRAGONMT2 Pserver Italiano Metin2


DragonMT2 è un nuovo retro server privato metin2 giocabile completamente tramite Hamachi,i prezzi sono molto bassi ed inoltre vengono venduti tutti gli item shoppabili, infine i gm regalano medio/esperto


RATE

EXP:1000X
DROP:1000X
YANG:1000X




.REGISTRAZIONE.
CLIENT CINESE TRADOTTO BY MAURIOZIOOM
LUNCHER CINESE
GUIDA HAMACHI
.


RETE X JINNO: dragonmt2-jinno pass: 123
RETE X CHUNJO: dragonmt2-chunjo pass: 123
RETE X SHINSO: dragonmt2-shinso pass: 123


Screen Npc


PS: IL SERVER RIMARRA' APERTO DALLE 15 ALLE 23/24 (DAL LUNEDI' AL SABATO') INCASO DI FESTIVITA' OPPURE IN CASO NN ADASSI A SCUOLA IL SERVER APRIRA DALLE 10 ALLE 23/24





Related Posts with Thumbnails

110 commenti:

Anonimo ha detto...

1 Le cose sono vendute+9?
2 Com'è l'up?
3 Nel up servono gli oggetti?

Anonimo ha detto...

si +9
up sicuro
no oggetti

TheLord ha detto...

a me mi da errore quando apro il sito di registrazione che devo fare?

giuxxx ha detto...

ei aggiungimi su msn x favore ke nn mi fa registrare e nn mi fa scaricare il lucher pls...
giuseppe.favale92@hotmail.it

TheLord ha detto...

risolto

Anonimo ha detto...

ciao a tutti GM... sto server mi ispira un fottio!!... deve essere un vero spettacolo visto gli screen!!... cè 1 problema xò :-0... nn mi apre il link della registrazione cm fcc? by Coly

giuxxx ha detto...

Manco a me me lo apre dai... aiutatemi pls...

giuxxx ha detto...

HO PROVATO A CONNETTERMI AD UN SITO AMACHI... MI DA SERVER FULLLLLLLLLLLLLL.....................
STO SERVER MI SA KE E UNA FREGARURA... AIUTATECI PLS...

Anonimo ha detto...

ma xk nn fa registrare?????? grazie.....

Anonimo ha detto...

sarebbe gradito se qualkuno ci spiegasse come registrarsi ... grz

Anonimo ha detto...

il serever è già down!!!

Anonimo ha detto...

ma come mai non mi fa registrare? -.-" rispondete -.-"

Anonimo ha detto...

entro 20 minuti posto una videoguida per registrarsi....................................................................................................................................

By tuttopcs

Anonimo ha detto...

so passati 20 minuti

Anonimo ha detto...

tuttopcs rispondiiiiiiiiii dai aiutaci nn ne funziona uno di server sù....

giuxxx ha detto...

SI MA NN BASTA SOLO REGISTRARSI NN MI FA LOGGARE SU AMACHI DICE FULL!!!

Anonimo ha detto...

ma ke palle è tutto full, scusa me c'è solo 1 jinno 1 shinsoo 1 chinjoo o anke shinsoo2,3,4,5 ecc come in molti altri privati tramite hamachi?

Anonimo ha detto...

dai azzu... sto server mi arrapa

TuttoPCS on 26 ottobre 2009 alle ore 18:24 ha detto...

Pubblicata video GUIDA


RIBADISCO SE LE RETI SONO FULL NON POTETE FARE NIENTE! QUINDI è INUTILE PIANGERE DISPERARSI! BISOGNA ASPETTARE CHE UN ANIMA CARITATEVOLE E DAL BUON CUORE NE CREI ALTRE!

giuxxx ha detto...

se la creo io succede nnt? se la posso creare dimmi come posso fare

giuxxx ha detto...

tutto pcs, il fatto è ke penso , ke pur non essendo connessi ad amachi la pagina di registrazione la dovrebbe aprire ugualmente,
poi posta un tuo contatto cosi parliamo meglio, e cerco pure io di fornire informazioni agli altri utenti.
by giuxxx

TuttoPCS on 26 ottobre 2009 alle ore 18:35 ha detto...

ok, il mio contatto è tuttopcs@live.it

giuxxx ha detto...

devo un grazie infinito a tuttopcs ke ha lasciato il suo posto su amachi a me

Anonimo ha detto...

pc io mi sn loggato con hamachi al giallo ,c'erano sl 2 persone ,pero dopo aver fatto questo mi dice link nn funzionante per la registrazione.come faccio a registrarmi?

Anonimo ha detto...

raga mi dite xk le stanze di hamachi sn piene cretene altre veloci

Anonimo ha detto...

solo a me da server down 20.00 del 26 ottobre?

Anonimo ha detto...

registrazione'?

Alexxl on 26 ottobre 2009 alle ore 19:59 ha detto...

raga i server che sn utilizzati grz ad hamachi ,per poter accedere alla pagina di reg ,bisogna che il GA sia connesso ad hamchi e che apra la pag di reg,e ioltre come gia prima specificato da TuttoPCS bisogna essere logagti sullarete in questione su hamachi.

Anonimo ha detto...

un'info: io scarico il client.. poi devo mettere i luncher o va a anche senza?

Anonimo ha detto...

non ci cpisco nnt... hamachi ke cavolo è??... GM x favore siate kiari... xke nn mi fa aprire il link della registrazione? da quello ke ho capito in sto server giokano 3 pg... nn cè da porsi la domanda xke cosi poki??... magari xke a tutti succede come me ke sto link nn apre...e per registrarsi servono delle robe strane...(consiglio) fate una registrazione normale come gli altri server

Anonimo ha detto...

non ci cpisco nnt... hamachi ke cavolo è??... GM x favore siate kiari... xke nn mi fa aprire il link della registrazione? da quello ke ho capito in sto server giokano 3 pg... nn cè da porsi la domanda xke cosi poki??... magari xke a tutti succede come me ke sto link nn apre...e per registrarsi servono delle robe strane...(consiglio) fate una registrazione normale come gli altri server

Anonimo ha detto...

devi scaricare luncher e client... poi mettere tutti i file della cartella del luncer nella cartella del client e aprire il luncher per giokare

Anonimo ha detto...

amachi rete full >_> tuttopcs mi dici chi potrebbe creare altre reti?? e poi se nn chiedo trp dimmi come posso registrarmi qui su questo "forum" cosi quando rispondo nn scrivo con "anonimo" ma con il mio id da registrato Y_Y

Anonimo ha detto...

l'anonimo di sopra -----> latorre (cosi vorrei registrarmi..)

Alexxl on 26 ottobre 2009 alle ore 20:23 ha detto...

allora raga una volta per tutte,le reti sn full,finke l'admin nn apral cn il GA del server nn vi potete registrare.
p2
il louncher per far partire il gioko si deve mettere nella cartella del client.
p3
hamachi e una rete virtuale che viene utilizzata per far giocare piu giocatori assieme su un gioko che sta su un servr.

Anonimo ha detto...

eh ho incllato le 4 cartelle ke escono dal rar del luncher.. ma mi da sempre server down...

giuxxx ha detto...

RAGA IO GRAZIE A TUTTOPCS COME DETTO PRIMA MI HA LASCIATO UN POSTO...
POI HO PARLATO CON 1 GM E MI HA DETTO KE C'ERA UN ALTRO MODO X ENTRARE SU AMACHI...
CMQ IL LINCK DELLA REGISTRAZIONE NN FUNSIONA SENZA PRIMA ESSERSI LOGGATI AD HAMACHI...
SE AVETE BISOGNO DI AIUTO CONTATTATEMI giuseppe.favale92@hotmail.it o su xfire giuxxx


by giuxxx

XxXFedeXxX ha detto...

ragazzi il link della reg non funziona potete aiutarmi a reg perfavore thx grz in anticipio

Anonimo ha detto...

sono le 21.47 con hamachi aperto dice server down
Come mai?

Anonimo ha detto...

sono quello di prima ke ha detto ke nn capivo com erala registrazione... ok grz alexxl ora sei stato kiaro =) ... un ultima rikiesta... ci avvisi quando un admin crea un nuovo server? e poi questo lo kiedo a TUTTI cè un server cinese ke nn sia down?? io ne ho 6 tt down... grz a tt

latorre on 26 ottobre 2009 alle ore 22:18 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

raga cio hamachi e mo come mi registro?? e poi come faccio a visualizzare il nome ke ho su himachi per le chat??

Anonimo ha detto...

dice rete piena in hamachi

Anonimo ha detto...

non funziona mi da rete piena hamachi

Alexxl on 27 ottobre 2009 alle ore 14:06 ha detto...

CIAO A TUTTI come ho speigato prima se el 3 reti sn piene ,nn ci posso fare nnt,quindi dovete aspetatre che il GA ne facciaaltre,mettetevi l'anima in pace.
p.s. il sito e in manutenzione

Anonimo ha detto...

alexxl mi dici perche non va funmt2?

Anonimo ha detto...

raga quando fanno altre reti? alexxl dici di essere un hacker se sei un hacker sai tranquillamente fare una rete di hamachy per sto server perfavore falla vohglio giocare cos è porca troia non possiamo giocare perche siamo arrivati troppo tardi? -.-" almeno ditelo che senso ha cosi? è una gara per poter giocare?

Anonimo ha detto...

A me dice che la rete è piena

Anonimo ha detto...

raga ma quale' id e pass di hamachi xke a me mi da pasword errata

XxSuperRyuga ha detto...

se vuoi andare in regno jinno
ID=dragonmt2-jinno Pass=123
se vuoi andare in chunjo
ID=dragonmt2-chunjo Pass=123
se vuoi andare in shinso
ID=dragonmt2-shinso Pass=123

GIUXXX ha detto...

MANUEL VAI AFFANCULO, HAI KIUSTO TUTTI I SERVER DI AMAKI MI SA KE HA ELIMINATO I SERVER

Anonimo ha detto...

evvai tutte le reti hamachi sono state cancellate le da tutte inesistenti ero on su quella di chunjo e ci ha cacciato e siamo stati espulsi tutti dalla rete0.0

Kain

Anonimo ha detto...

all'inizio mi diceva che era pieno poi dopo 2 ore mi dice che e' inesistente

Anonimo ha detto...

chi e' che me potrebbe fare un account

giuxxx ha detto...

nessuno sto server nn esiste +

Anonimo ha detto...

questo server probabilmente è stato cancellato non esiste una rete hamachi se non c'è quella non si può fare nulla manco registrarsi quindi attendiamo il creatore ke si faccia sentire ma ne dubito...
tuttopcs mi space ke te sei sbattuto x una server durato meno di 1 gg <.<

Kain

Anonimo ha detto...

veramente sembra che si entra su hamachi io ci sto

Alexxl on 27 ottobre 2009 alle ore 18:39 ha detto...

OOOOOOO MA SIETE BM????? MA E DIFFICILE CAPIRE 2 3 COSE????
1 LE RETI HAAMCHI PER DRAGONMT2 SN FULL E STOP!
2 IL ERVER E IN MNUTENZIONE
3 NON RIEPTE GLI STESI COMMENTI NON CE NIENTE DA FARE SE LE RETI SONO PIENE

Anonimo ha detto...

emh a dire la verità dice rete inesistente-.-, la rete chunjo è stata cancellata sotto i miei occhi xkè ero on (ho provato a riconnetermi subito e to va ke diceva inesistente non piena!!!!-.-) quindi bm lo tieni x te succesivamente chunjo è stata riaperta da altri xkè se vedi non c'è il GA-.- idem shinso ma prova ora a entrare nella rete jinno vediamo ke ti dice ho appena provato-.-
shinso:full
jinno:inesistente
chunjo:operativa

quindi facendo 1+1 si capisce ke la rete x il mondo jinno non esiste e di conseguenza non c'è un regno-.- x te quindi esiste un metin senza un regno?? dai illuminami di imenso-.-

Kain

Anonimo ha detto...

io sono sulla rete dei gialli e quando voglio aprire la schermata della registrazione nn mi va spiegami questo dai

Anonimo ha detto...

mi dice ke è inesistente mi sn appena iscritto e ke palle andate su master longju ke è lo stesso quasi qua è kiuso oemai

Anonimo ha detto...

anke io sn dai gialli ma nn mi fa aprire la finestra x registrami rispondete per favore e da un po di gg ke provo a giocare a sto server

Anonimo ha detto...

risp ufffffffffffffffffffffffffffff

lollocarfa ha detto...

TuttoPCS ti avevo già contattato per msn ti avevo mandato un video per farti vedere il problema con hamachi.. nn va proprio mi fa sempre in quel modo.. vado a connettere e nn mi fa loggare! help pls ç_ç

Anonimo ha detto...

non mi regitra pls help nuovo link (o pae .....)

Anonimo ha detto...

sn connesso alla rete ma nn mi registra lo stesso qst è un vostro problema quindi fate qualcosa per favoreeeeee

Anonimo ha detto...

scusatemi a me dice errore di collegamento dal server quando metto id e password mi sapreste dire cm faccio a risolvere e a giocare?

Anonimo ha detto...

raga ma perchè non mi apre la pagina della registrazione? per favore rispondetemi

Anonimo ha detto...

cazz però nn apre la registrazione! sn connesso ad hamachi ma la registraz nn va

LolloCarfa ha detto...

Ho lo stesso problema dell'ultimo anonimo.. sono connesso ad Hamachi nella rete dragonmt2-shinso ma la registrazione nn va...
Mi sono chiesto: dipenderà forse dal browser? Risposta: No! Ho provato ad aprirla con Internet Explorer 7, Mozilla Firefox Ultima Edizione e Opera 9.63.. nnt da fare.. TuttoPcs sai darmi una risposta?=

Anonimo ha detto...

quoto abbiamo tuti lo stesso problema >_>

Anonimo ha detto...

O FTT TT LE CS DEL VIDEO PASSO ER PASSO MA N MI RIESCO CMQ A REGISTRARMI...

TuttoPCS on 30 ottobre 2009 alle ore 18:15 ha detto...

se siete connessi ad hamachi ma la registrazione non va è perchè IL GA non è on infatti per far funzionare il server e la registrazione il pc del game admin deve essere acceso e correttamente connesso quindi controllate che sia connesso ( lo potete individuare dalla scritta [GA] )

Anonimo ha detto...

dov'è che deve essere scritto??? GA???

Anonimo ha detto...

raga ho un broblema quando installo hamachi alla fine m dice di andare su connessioni di rete e rinominare hamachi network adapter in hamachi il problema e ke nn c'è O_o ki mi da una mano?

Anonimo ha detto...

Il problema è ke il GA nn sta nemmeno nella lista dei pg su hamachi!

Anonimo ha detto...

ma ragazzi sti server vanno e vengono... prima stavo su empiremt2 e dopo l'hanno chiuso, poi miprovo a registrare a questo e ci sono tutti problemi... gli unici retro server che non chiudono fanno tutti schifo.... cè un dio bono che ne fa uno come questoe che duri almeno 2-3 mesi?... qua non mi si connette a nessuna rete su hamachi tutte piene... xkeeeeeee

Anonimo ha detto...

e quindi ragazzi cosa ho scritto io parecchi post fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo server non esiste +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non c'è un GA non assillate tuttopcs leggete i post e molte volte trovate risposte ciauu

Kain

TuttoPCS on 1 novembre 2009 alle ore 10:21 ha detto...

Probabilmente hanno chiuso il server

Anonimo ha detto...

Da aggiornare..Esistono altre reti come ad esempio dragonmt2-shinsoo oppure dragonmt2-shinso2(oltre a dragonmt2-shinso)

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

io ho scaricato tutto qnt,sn connesso ad amachi,ma la pagina di registrazione nn va,mi dice link nn disponibile,è un bel po che c provo ormai,cm faccio?

Anonimo ha detto...

http://darcoon.forumcommunity.net/?t=32813294&st=0#lastpost

Anonimo ha detto...

quello sopra e un bel' gioko

Unknown on 4 novembre 2009 alle ore 17:49 ha detto...

se nn apre la pag registrazione e per kaso usate google chrome kambiate e usate mozilla firefox :)

Anonimo ha detto...

io ho mozzilla nn lo apre lo stesso

Anonimo ha detto...

ma dìo can server di merda <.<

Anonimo ha detto...

http://darcoon.forumcommunity.net/?t=32813294&st=0#lastpost ve lo consiglio

Anonimo ha detto...

raga provate sto retro e piu bello http://s1.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTc4Nzg2

Anonimo ha detto...

raga venie tutti su questo magnifico server id hamachi:RedMt2 pass:12345

Anonimo ha detto...

CREATE ALTRE RETI PORCA PUTTANA KE RAZZA DI GM O DI GA SIETE MA ANDATEE A FARE IN CULO.....NN SIETE BUONI A NIENT E KE KAZZ ...NOI TIFIAMO NAPOLI TIè IAT A FA NGUL

Anonimo ha detto...

CI FOSSE NA CAZZO DI RETE LIBERA IN STI RETRO .-.

Anonimo ha detto...

MA NN SONO NEANK E QLL LE PASS DELLE RETI

Anonimo ha detto...

raga ma le registrazioni sn kiuse???

Anonimo ha detto...

raga ma le reti hamchi sn piene!!!!km si fa??

Anonimo ha detto...

http://magamt2.forumfree.it/

Anonimo ha detto...

non mi fa registrare aiuto

Anonimo ha detto...

ma dai solo tre reti...ovvio ke uno cerca di entrare nella rete e si trova davanti server pieno!

Anonimo ha detto...

vaffanculo

Anonimo ha detto...

ma dai mettete mc.txe

Anonimo ha detto...

NEW PSERVER CON HAMACHI .. VPS LO COMPREREMO TRA POCO ALMENO DOBBIAMO VEDERE 60-70 UTENTI ON ... PASSIAMO A NPC=MERC ARMI DA PAURA ARMI 65 +9 (SOLO LE + POWA TIPO PARTIGIANO +9 BATTAGLIA +9 ECC)Rete=USeLMt2 pass 12345 ... per registrazioni dovete connettervi alla linea e contattare [GA]KoolSj9 oppure [GM]SkulLcRaSHER.Io sono il founder ma visto che il mio pc non è adatto a creare pserver xke mi starta con 910 mega di ram usiamo un pc (quello di skullcrasher) con 4 gb di ram.Venite Venite!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

O_O la rete e piena O_O da tutti e 3 i server O_O

Anonimo ha detto...

http://xat.com/4evermetin2 mia chat bellissimaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

asd

Anonimo ha detto...

raga io nn riesco a registrarmi perche''?????

Anonimo ha detto...

WA KI SKIF E SERVER XD

Anonimo ha detto...

lo hanno riaperto vedete sto server

Anonimo ha detto...

reti pieneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

mi scusi ma le reti sn sempre piene?!?!?

Anonimo ha detto...

mi esce scritto la rete è piena

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal