lunedì 26 ottobre 2009

PDMT2 retro server privato italiano metin2


PDMT2 è un nuovo retro server metin2 molto carino ( ovviamente tralasciando il nome) in questo server possiamo dire che i soldi non contano visto che viene venduto tutto a 0 yang inoltre il lag è pari a zero ed è completamente giocabile 24/24 senza Hamachi!


REGISTRAZIONE
LUNCHER CINESE
CLIENT CINESE TRADOTTO ITA BY MAURIOZIOOM
ITEM SHOP
HOME

Screen NPC


PS: le corazze 66 e armi 70/75 e tutti gli altri item +9+8 vengono vendute nell'item shop a 0 monete






Related Posts with Thumbnails

314 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 314   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

tuttopcs mi da server down rispondi in fretta pls e poi il client nn c'è...

Anonimo ha detto...

tuttopcs per favore Y_Y aiutami spiegami cm posso giocarci T_T

TuttoPCS on 26 ottobre 2009 alle ore 15:49 ha detto...

il client è sempre lo stesso quello di mauriozoom ora aggiungo il link

se vi da server down chiudete ed aprire il client

Anonimo ha detto...

chiudere ed aprire il client che vuol dire? sry la mia mega ignoranza

Anonimo ha detto...

ho aperto e chiuso il fini mondo ma mi da sempre server down... T_T forse ho nn ho fatto la cosa giusta nn ho capito che intendi per client....

Ivanuccio ha detto...

ma perche devono essere sempre cosi complicati sti server T_T

Anonimo ha detto...

ma e cn hamaci -.-

TuttoPCS on 26 ottobre 2009 alle ore 16:44 ha detto...

no non è con hamachi

Alex ha detto...

tuttopcs mi da server down, riavvio il client di 3,4 volte e mi dice sempre server down k dv fare?

Anonimo ha detto...

tuttopcs aiutaci grazie

Anonimo ha detto...

ma nn ce il client????!!! <.<

Alex ha detto...

si k c'e... guarda + sopra e lo vedi

Alex ha detto...

c'e solo il nome, ma se lo hai gia il client basta scaricare il louncher

Anonimo ha detto...

ma perche mi da errore di collegamento alla pagina per registrarmi?? rispondi

Anonimo ha detto...

ooooo!! cm mai nn regiustraaaaaaaaaaaaaaa!!!!
?????

Anonimo ha detto...

raga vi va il link di gistrazione?

Anonimo ha detto...

aooooooooooooooo raga non mi va il link di registrazione a voi?!???????????????????????????????

Alex ha detto...

a me si, mi sn appena ftt 1 altri id

Anonimo ha detto...

mi fai un account? oppure mi dai il link giusto?

Anonimo ha detto...

ma nn ce il client???? ce solo il luncher aiutoooooooooo

Alex ha detto...

hai msn?

Anonimo ha detto...

si aggiungimi teddy1995@live.it

Alex ha detto...

cavolo adess nn va + ... forse hnn cambiato il sito, opp hnn kiuso le registrazioni

Anonimo ha detto...

-.-" se ne hai due uno me lo puoi dare? solo per vedere com è il server perfavore
aggiungimi su msn

Anonimo ha detto...

dai perfavore aggiungimi su msn ti prego

Anonimo ha detto...

allora fino a sta mattina il link di registrazione funzionava, stranamente stasera nn mi fa registrare ma ho visto il gioco che il mio amico se iscritto e vi dico ce solo da divertirsi glio npc vendono tto +9 e a costo zero
quindi vi dico divertitevi e nn fate sempre polemiche come in tti i server buon game a tutti ciaoooooooooooooooooooXD

Anonimo ha detto...

raga ma dai fischia da qs pmeriggio i link nn funzionano,ne per registrarsi ne nientepls bloggatore fai qualcosa, e rompente

Anonimo ha detto...

aspetta mi dai un account? ti prego non mi va il link e voglio giocarci perfavoree

Anonimo ha detto...

ma madoonnna p____________________aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perche non va il link di registrazione????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

raga server down.... tuttopcs ma dicci qualcosa illuminaci nn lasciarci nell'ignoranza illuminaci con il tuo sapere

Anonimo ha detto...

qualcuno che da spiegazioni cazzo!!! se vedete la classifica mentre i pg aumentano sempre quindi nn è down... TUTTOPCS posti sti giochi ma alla fine nn ci spieghi cm funzionano arruspigghiati!!!!

Alex ha detto...

infatti tuttopcs, spiegaci xk ci da server down.. io mi sn riscaricato il client, sempre server down, ho riavviato il client 5,6 volte sempre server down... spiegaci cm fare

Anonimo ha detto...

sei uno sfi.....o tuttopcs non servi a niente

Anonimo ha detto...

Raga forse ho capito.
il server non è proprio 24h al giorno, ad una certa ora si va in off..almeno credo =)

Anonimo ha detto...

skusa ki mi puo fare un account mi aggiunga in msn danyita@hotmail.it grazie

Alex ha detto...

io nn peso, xk da quando ha postato il game ho sempre provat a loggare e nnt, e poi lo avrebbe detto cm nell'altro server k ha postato

Alex ha detto...

poi cm ha detto 1 anonimo prima, se guardi la classifica, vedi k salgono di lvl

Alex ha detto...

nn c'e 1 server si puo giocare, su quello di prima cn hamaki nn logga uguale a questo

Gabbo ha detto...

io fino a 15 minuti fa stavo giocando
ho fatto 7 liv e poi è andato in down

gabbo ha detto...

ora logga!

TUTTOCOGLIONE ha detto...

si ma spiegalo cm si deve entrare no che posti un gioco che nn funziona o almeno cm farlo funzionare se ci vuole un procedimento preciso.... no che ci lascia ammuffire di lato -.-'

Anonimo ha detto...

gabbo tu cosa hai fatto per farlo funzionare? almeno tu...

Alex ha detto...

a me ancora server down dice uff

Anonimo ha detto...

SERVER DOWN Y_Y sto diventando pazzo -.-'

Alex ha detto...

a me mi sta salendo il nervoso... tuttopcs penso dorme, pensa poco a noi

Anonimo ha detto...

tuttopcs le mette apposta ste cose almeno diventiamo pazzi <.<... ma il bello è che nn dice nnt -.-'

Anonimo ha detto...

che blog nabbo di 10 server a mala pena 5 funzionao,tuttopc i link nn funzionanOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

si difatti è proprio un nabbbo che server mettere un server se poi non va e non va il link per refistrarsi?? è proprio da sfigati fare cosi

Alex ha detto...

e nn e ke ci risponde no k dici...

gabbo ha detto...

PER GIOCARE:
1.registrarsi
2.scarica il client (lo trovate su google)
3.scarica il louncher (lo trovate qui)
4.inserite il louncher nel client

divertitevi =)

Alex ha detto...

beh cosi abbiamo ftt e nnt

Anonimo ha detto...

registrarsi?? -.-" ma non va il link n00b

Alex ha detto...

e possibile k tuttopcs nn risponde... a me cmq la registrazione 1 ora fa andava

Anonimo ha detto...

RAGA BASAT PLS HO APPENA APRLATO CN TUTTOPC,MI AH DETTO CHE MOMENATNEAMENTE IL SERVER PDMT2 E IN MANUTENZIONE, E SATNNO SISTEMANDO LE COSE,QUINDI NN POSTATE PIU COSE INUTILI

Anonimo ha detto...

PER QLL ANKE IL SITO AH DIFETTI E IL LINK NN VA,E SOLO QUESTIONE DI TEMPO E DOPO CI POSSIAMO REGISTARE XDXD UN SALUTO

Alex ha detto...

e cm mai gli altri giocano scs? e xk nn ci risponde lui??

Anonimo ha detto...

ALLE 7:20 MI FACCIO SAPERE DIPIU

Anonimo ha detto...

PERCHE LORO SI SN REGISTARTI APPENA POSTATO,QND IL LINK ANDAVA,INVECE ORA E COME SE LE REG FOSSERO SOSPESE

Anonimo ha detto...

PERO NN LO SN ,E CHE IL SITO E IN MANUTENZIONE ALLE 7:20 FACCIO SAPERE DIPIU

Alex ha detto...

ma io pure mi sn ftt 2 pg 1 oggi, e 1 appena uscito ilo server e nn mi logga lo stesso.. altre cazzate da dire??

Alex ha detto...

vabbene ok..

Anonimo ha detto...

mi dite xk nn mi registra ç_ç

Alex ha detto...

lo ha appena detto ke il server e in manutezione

Alex ha detto...

raga vi ricordate k 1 volta tuttopcs ha posto 1 chat? mi potete mandare il link plizz?

Anonimo ha detto...

si ma tuttopcs dovrebbe dare delle spiegazioni e lui che l'ha postato e deve sapere quindi anche quello che succede nn può stare zitto....

Alex ha detto...

infatti... forse si vergona :D

Anonimo ha detto...

Chi ti ha autorizzato ha pubblicizzare il nostro server così?

Alex ha detto...

beh gia k lo avete ftt voi, mi sai dire xk e down?

Anonimo ha detto...

smettetela di fare i bm!! a me va e senza nex problema!! se nn ne capite un c4zz0 de ste cose ritiratevi nel lettuccio e nn sc4ss4te le p4lle a ki si impegna a farvi divertire!!!

Anonimo ha detto...

l'unica cosa k nn capisco è dove trovare i mantelli del coraggio!!!

Anonimo ha detto...

hanno chiuso le registrazioni?

TuttoPCS on 26 ottobre 2009 alle ore 19:48 ha detto...

per

Chi ti ha autorizzato ha pubblicizzare il nostro server così?

non mi sembra di aver fatto nulla di male

Alexxl on 26 ottobre 2009 alle ore 19:49 ha detto...

raga ciao a tutti

Alex ha detto...

scs a me mi dice server down... prima mi e uscito, collegamente server in corso, e poi subito server down

Anonimo ha detto...

stare zitti e nn dare spiegazioni e impegnarsi a far divertire la gente?... ma ti senti quando parli?... che gente...tuttopcs dovresti essere piu comprensivo poi con la gente... noi cerchiamo di usare i giochi che posti ma se li posti tutti male è normale che si altera la gente poi nn dai nemmeno spiegazioni -.-'

Alexxl on 26 ottobre 2009 alle ore 19:53 ha detto...

RAGA DA OGGI SN IL NUOVO MODERATORE DEL BLOG,SE AVETE DOMANDE SU GUIDE,POST,ECC CANTATTATEMI A ice_arad@yahoo.it

Anonimo ha detto...

se dai delle spiegazioni o dici anche scusate gente il gioco è momentaneamente off riaprirà domani ad esempio noi nn rompiamo... ma se stai zitto ci incazziamo -.-'

Anonimo ha detto...

Alexxl sai dirci qualcosa su questo server? o sei cm tuttopcs?

Alexxl on 26 ottobre 2009 alle ore 19:54 ha detto...

io mi occupo solo della sezione rigurdante metin,del resto su occupera TuttoPCS

Alexxl on 26 ottobre 2009 alle ore 19:55 ha detto...

allora il server e temporaneamente in manutenzione ,per qll il link nn va e neanke il sito e molto utile

TuttoPCS on 26 ottobre 2009 alle ore 19:57 ha detto...

per l'anonimo che ha scritto:

stare zitti e nn dare spiegazioni e impegnarsi a far divertire la gente?... ma ti senti quando parli?... che gente...tuttopcs dovresti essere piu comprensivo poi con la gente... noi cerchiamo di usare i giochi che posti ma se li posti tutti male è normale che si altera la gente poi nn dai nemmeno spiegazioni -.-'



c'è una sottile differenza TRA DIRE CHE LI HO POSTATI MALE E NON SAPERLI USARE INDIVIDUALMENTE

inoltre il server è DOWN io non dio comunque ti propongo di pregare sai non si sa mai cosi magari ti logga

ah un ultima cosa non posso rispondere 24/24 ai commenti visto che ho impegni scolastici per questo mi aiuterà alexxl che è il nuovo moderatore

Anonimo ha detto...

nn si sa quindi quando riaprirà?

Alex ha detto...

Alexxl sai quando lo aprono?

Alexxl on 26 ottobre 2009 alle ore 20:02 ha detto...

per il momento nn si sa nnt,il server e quindi lo satff lo sta migliorando aggiustando ecc...,comunque qnd lo apriranno,state tranquilli che verrete informati di certo.SALUTI DA ME!!!

Anonimo ha detto...

scusate fra quanto sarà in funzione la registrazione?

Alex ha detto...

ok ciau

Alexxl on 26 ottobre 2009 alle ore 20:09 ha detto...

RAGA IL SERVER E UFFICIALMENTE ON,PERO DEVONO ANKORA SISTEMARE LA REG,CMQ ORA LOGGA!

Quell'anonimo ha detto...

te quindi dici che è stato postato benissimo giusto?... c'è gente che nn sa dv trovare il client che te nn hai postato... inutile dire è il solito client... che ne sai se è un principiante e nn sa nemmeno cos'è il client

semprequell'anonimo ha detto...

tuttopcs pensavo nn andassi a scuola, ed eri piu presente sul pc, per la cosa di prima mi scuso ,ma vedi che nn è stato postato benissimo...

Alexxl on 26 ottobre 2009 alle ore 20:16 ha detto...

RAGA FERMI,MI ASCOLTATE?? ALLORA IL CLIENT E IL SOLITO,QUELLO BY MAURIZIOOM,IL LOUNCHER E SU MEGAUPLOAD,INVECE LE REG SN IN MANUTENZIONE ,E IL GIOKO LOGGA PER QLL CHE SI SN REGISTRATI PRIMA DI QS FTT!!1 AVETE CAPITO,BASTA FARE DOMANDE INUTILI I FATTI SONO QUESTI.

AlexxlTiAmooo!!!XD ha detto...

Alexxl sei un powa!!! XD

Alexxl on 26 ottobre 2009 alle ore 20:20 ha detto...

poi vi ho detto,se avete domande contattatemui su yahoo all'inirizzo ice_arad@yahoo.it

TuttoPCS on 26 ottobre 2009 alle ore 20:32 ha detto...

Server on Logga perfettamente

Anonimo ha detto...

raga ma non funziona piu il link registrazione o sono chiuse?

Anonimo ha detto...

io nn ho capito se metto l'id sbagliato o nn mi fa loggare mi da sempre down... sn uno sfigato numero uno nn ho mai fortuna io....

Anonimo ha detto...

a me nn fa loggare ditemi se dovrei scaricare un louncher diverso da quello postato sopra... spiegatemi qualcosa qualche possibile problema vi prego...sn l'unico sfigato che nn gli logga...

Anonimo ha detto...

mi logga all'item shop ma nn nel gioco..... aiutatemi....

Alex ha detto...

allora raga, avete presente appena scaricate il louncher? dovete prendere tutti i file ke ci sn e metterli nella cartella del client, e poi fate partire metin

Alex ha detto...

e apperto, io ci sto giocando gia

Alex ha detto...

ade dice server down, penso stanno facendo qualcosa

Anonimo ha detto...

ooooooooooo ma mi dite quando ci si puo registrare????????????? aooooooo voglio giocàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà alexxl devi aiutarci rispondiiiiiiiiiiiiiiiiii

L'uomoPiuFeliceAlMondo(anonimoDiPrima:P) ha detto...

collegatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo speriamo duriiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

non lo so pure noi stiamo cercando di regristrarci ma sai com è....la gente non capisce quando uno chiede perche sono ancora imfattibili le registrazioni...o è una presa per il culo o mettetele in funzione se no che stiamo a aspettà a fare? -.-"

Anonimo ha detto...

voglio un qualsiasi retro disponibile "on" con registrazione aperta.. in cui si possono avere le corazze del re e le armature lvl 65\75 a poco XD >_> contattatemi su msn : matteolatorre@live.it

by latorre

XxXFedeXxX ha detto...

tutto pc vorrei sapre come potermi reg perfavore risp grz in anticipooooo pleaseee

Anonimo ha detto...

fra quanto aprono le registrazioni???

TuttoPCS on 26 ottobre 2009 alle ore 21:52 ha detto...

per tutti COLORO CHE HANNO L'ACCOUNT LOGGA MENTRE PER CHI NON LO HA OVVIAMENTE NON PUO AVERLO POICHè le registrazioni sono chiuse per ora!!!!!!


Inutile dire Quando apre?

La risposta è

22 dicembre 2012

Anonimo ha detto...

-.-''

Anonimo ha detto...

tuttopcs ma mi spieghi che senso a mettere dei server che nn funzionano-.-"

Anonimo ha detto...

e poi nn era giocabile 24\24h senza hamachi -.-"

TuttoPCS on 26 ottobre 2009 alle ore 22:21 ha detto...

1 PER GIOCARE AL SERVER NON SERVE HAMACHI

2 IL SERVER FUNZIONA

3 LE REGISTRAZIONI SONO CHIUSE

4 PERCHè SONO CHIUSE LE REGISTRAZIONI?

RISPOSTA: nessuno lo sa

5 non so cosa fare se chiudono le registrazioni

Anonimo ha detto...

-.-" se uno non si puo registrare nn funziona xD

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
tuttopcs ma mi spieghi che senso a mettere dei server che nn funzionano-.-"




ma scusate cosa incolpate tuttopcs lui ke ne sa di ke hanno in testa i creatori di sti server<.< lui ve li posta e dovreste essere grati ke se sbatte a fare ste guide <.< quindi...

Kain

Anonimo ha detto...

xk server down?

Anonimo ha detto...

tutto cps non mi fa reg!!aiuto!

Anonimo ha detto...

raga il server e beta quindi li accaunt verranno deletati by kekko il server e on e logga perfettamente

Anonimo ha detto...

raga dove posso trovare il link??????????????????????

Anonimo ha detto...

raga dove posso trovare il clinet??????????????????
?????????????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

troppo facile mi chiedo che gusto ci sia...

Alex ha detto...

sto server e 1 merda... mi hnn riportato a lvl 1 x sbaglio, invece di portare 1 altro k abbrevviava, cosi dice... mettono i gm di 10 anni nel server... ma nn vanno a scuola... e il piu brutt server k ho mai visto, specialmente i gm k sn nabbi

Simow ha detto...

qualucno ke nn giochi + mi possa dare account ç_ç

Anonimo ha detto...

io ho un problema(anzi 2):
1ieri io e un mio amico ci siamo registrati perfettamente,ma quando siamo entarti il server era off...(capisco abbiamo provato ad entarre alle 5 e allo 8 si è sbloccato.
2oggi ho porovato ad entrare,ma appena entro mi dice account inesistente(anche se nell'item shop mi fa entrare)così ho riprovato ad entrare e ntt ,mi esce scritto server down...pls qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

XxSuperRyuga ha detto...

Per tutti coloro che insultavano TuttoPcs..
ma voi che state a lamentarvi insultandolo,dateli il tempo di rispondere!!Mica può rispondere subito dopo che lasciate i commenti..abbiate pazienza!E alcuni che dicevano che TuttoPcs non serviva a niente..sbaglio o tutti sti server li avete scoperto grazie a lui?=)

TuttoPCS on 27 ottobre 2009 alle ore 16:43 ha detto...

per

io ho un problema(anzi 2):
1ieri io e un mio amico ci siamo registrati perfettamente,ma quando siamo entarti il server era off...(capisco abbiamo provato ad entarre alle 5 e allo 8 si è sbloccato.
2oggi ho porovato ad entrare,ma appena entro mi dice account inesistente(anche se nell'item shop mi fa entrare)così ho riprovato ad entrare e ntt ,mi esce scritto server down...pls qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


IL SERVER è IN MANUTENZIONE

Ryuga grazie per il sostegno morale ^^


Inoltre ora le registrazioni sono chiuse forse verranno riapre solo il tempo potrà dirci come andrà a finire


Ora esco Torno alle 8 Bye bye

Alexxl on 27 ottobre 2009 alle ore 18:42 ha detto...

RAGA NON DISTURBATE TUTTOPCS,SE AVETE QUALCOSA DA CHIEDERE,VOLETE SPIEGAZIONI CONTATTATEMI A ice_arad@yahoo.it SNO MODERATORE

Anonimo ha detto...

scusate ma cm si scarica la scritta è grigia e nn mi ci fa clikkare

Anonimo ha detto...

la scritta e grigia nn si scarica pr favore rispondete

Anonimo ha detto...

A TUTTI QLL SOPRA I 12 ANNI K NN SANNO USARE UN F077U70 PC....ANDATE A GIOCARE CON LE BAMBOLE E NN STRESSATE LA GENTE K PERDE TEMPO A FARVI DIVERTIRE!!!!...

Ivanuccio ha detto...

tuttopcs puoi trovare nuovi retro belli cm questo? thx in anticipo

Anonimo ha detto...

raga io ieri mi sn registrato ma ade nn mi fa registrare perchè??mi dice pagina nn trovata qnd potete rispondete

Anonimo ha detto...

come mai dice pagina inesistente per registrarsi?

Anonimo ha detto...

cmq il server va unico problema è creare account ifatti nn mi dice server down

Anonimo ha detto...

ciao alexxl io ti ho aggiunto sn eical@live.it vorrei sapere perche a un mio amiko lo fa giokare e a me no comunque, ki vorrebbe registrarsi faccia cosi andare su tutto sul web mettere regsistrazione , se vi mette spicenti il link nn e funzionante mettete cerca cn google e vi cerchera il sito che e selezionato sul search , dove sta la scritta in cinese..nn premetela ma mettete copia chache e la vi uscira il foglio x la registrazione...e.. x il server down nn so cosa fare ma devo chiudere e aprire la cartella runup e clikkare pdmt2-cc tante volte o devo glikkare tante volte la scritta in cinese che sta sotto la bella sura !?!?!?!? rispondete vi prego

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi ma x registrarmi cm dv fare???

Anonimo ha detto...

come si fa a registrarsi?

Anonimo ha detto...

non vi registrate questo server è composto da GM ke bannano a buffo senza motivo e ti prendono anke ingiro scrivendo "sei stato bannato down" è proprio un server x nabbi

Alexxl on 28 ottobre 2009 alle ore 20:11 ha detto...

RAGA SONO IO Alexxl il vostro mod HO NOIZIA BOMBA,SU shardpdmt2.altervista.org sono pert le regsitrazioni pe PDMT2,BUON GAME,E AFFLATTE IL SERVER XDXD

Anonimo ha detto...

a me le reg nn vanno ankora.....

Anonimo ha detto...

mi crei un' account?????? il mio messanger è Golded@hotmail.it pls, (poi mi mandi i dati di reg attraverso il messanger)

Anonimo ha detto...

la registrazione nn va ancora =( uff mi sa che cambio server,e poi è vero che bannano a manetta anche per niente????

Anonimo ha detto...

ehy ciao tuttopcs mi da errore nello scaricare il luncher pls help...

TuttoPCS on 29 ottobre 2009 alle ore 15:34 ha detto...

che errore?

Anonimo ha detto...

tutto pcs nn è che mi puoi creare un account te?se puoi il mio contatto è marco244@live.it

angel ha detto...

ma le registrazioni sono kiuse? nn l'ho capito se è no... mi potete dire dove mi posso registrare... grz

Anonimo ha detto...

serve downnnnnnnnnnnnn

Alex ha detto...

si e vero, a me mi hnn bannato x nnt, 1 gli stava chiedendo il medio, e se la pressa cn me, mi ha ftt lvl 1 e mi ha bannato quel testa di cazz k nn e altro...

Anonimo ha detto...

A voi logga ?

Anonimo ha detto...

tutto pcs mi da errore download del luncher e se riesco a scaricarlo mi scarica solo 17 kb su 3.5mb helppppppp

Anonimo ha detto...

nn mi va il link x le registrazioni cm faccio?

Anonimo ha detto...

nemmeno a me pls helpppp

Anonimo ha detto...

raga xke mi da server down?

Anonimo ha detto...

RAGAZZI QND RIAPRIRA' IL LINK PER LA REGISTRAZIONE

Anonimo ha detto...

raga xke da server down? non mi fate preoccupare

Anonimo ha detto...

nn va link registrazione :(

Anonimo ha detto...

kontattate i GM e kiedetegli di rimettere il link reg

Gioks ha detto...

1 novembre 2009 ore 14.58 server down

Anonimo ha detto...

1 novembre mettete il link x registrare k se no ki ci gioka a sto mt se nn si puo registrare???

Anonimo ha detto...

mi date 1 pg pls anke liv 1

Anonimo ha detto...

ma ce qlkn

Anonimo ha detto...

IL PROBLEMA + GRND è KE NN CI SI RIESCE A REGISTRARE IO HO GIà SCARICATO TT MA NN RIESCO A REGISTRARMI SE SAPETE IL XKè VOI MODERATORI RIXPONDETEMI SE NO PAZIENZA ASPETTO E SXO KE VADA!!!!

Anonimo ha detto...

difatti x me e lo stexo problema

Anonimo ha detto...

kiunque c sia rspondaalle domande

Anonimo ha detto...

ce qualke moderatore ke rx ai mex e risolve i problemi ke io sn da gg pom ke provo a registrarmi e nn riesko qlc1 mi può spiegare il xkè????

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

!raga do il mio pg x un pg lv 40 su metin 2 ita

TuttoPCS on 2 novembre 2009 alle ore 11:54 ha detto...

per

TUTTOPCS ho visto un tuo kommento dove dicevi ke le reg erano kiuse dici solo una marea di minkiate -.- a ke serve link gisto mi kontatti federico_95_@hotmail.it [GM]

l'ho detto 3 giorni fa ed inoltre me lo aveva comunicato Soulking un vostro GM..... se le registrazioni sono aperte comunicaci il link qua grazie :)

TuttoPCS on 2 novembre 2009 alle ore 11:57 ha detto...

per ora il server funziona il problema è che il link di registrazione non va e anche provando a cercarlo non l'ho trovato quindi aspetto un entità superiore divina possibilmente che me lo comunichi

Anonimo ha detto...

QLKE PERSONA + AVANZATA DI TUTTOPCS POTREBBE METERE APPOXTO IL LINK DI REGISTRAZIONE XK è DA IERI KE PROVO E NN RIESCO A REGISTRARMI GRZ IN ANTICIPO!!!!

Anonimo ha detto...

TUTTOPCS NN RIESCI A FARE NNT -.- mi hai cancellato i commenti -.- vbb eccola l'entita superioree ke solo nn riesco a fa nnt

http://209.85.129.132/search?q=cache:http://r29427.ovh.net/reg.php

Anonimo ha detto...

ke solo nn riesci a fare nnt* scs ho sbagliato

Anonimo ha detto...

mi aspetto almeno un grazzie...


FEDERICO

TuttoPCS on 2 novembre 2009 alle ore 13:46 ha detto...

grazie, avevo cancellato i commenti perchè pensavo fosse una cavolata.. mi scuso...

Anonimo ha detto...

REGA mi dite xke nn mi fa clikkare il clint tradotto. quello cinese l ho istallato solo ke quando entro nn vedo gli npc

Anonimo ha detto...

ma è beta lo resetteranno?

Anonimo ha detto...

scusate ma come faccio a registrarmi?????????mi esce ke la pagina nn esiste daii

Anonimo ha detto...

tuttopc x piacere puoi scrivere il link di megavideo del client tradotto xke a me nn me lo fa clikkare

Anonimo ha detto...

io registrata e loggata tranquillamente U.U

Anonimo ha detto...

QUALCUNO PUO SCRIVERE IL SITO DEL CLIENT PLS

Anonimo ha detto...

Mi potete scrivere il sito client spizzico12@hotmail.it

Anonimo ha detto...

raga invece di scocciare cambiatevi computer perche a me va benissimo e anke a tutti i miei amici che sono iscritti che sono circa una 30tina ... anke + .. ciao

TuttoPCS on 2 novembre 2009 alle ore 17:37 ha detto...

http://www.megaupload.com/?d=F1F9LVE3

ECCO IL LINK DEL CLIENT

Anonimo ha detto...

grz 1000

Anonimo ha detto...

io aspetto prox metin xke qst nn vedo gli npc

Anonimo ha detto...

FEDERICO: si qst settimana verrà resettato questa sera si dovra decidere quando resettarlo x mettere le varie armature e armi in piazza e metteranò i prezzi a tutte kose xò nn sarannò eccesivi ma moderati :)

by fede

Anonimo ha detto...

che lo stanno resettando?????

Anonimo ha detto...

Allora io penso k sia impossibile x una persona rispondere a tutte ste domande ... Vi darò alcune dritte x giocare : allora quando vi dice server down dovete soltanto chiudere e riaprire il client . Ieri sera hanno fatto un reset (closed beta version) in quanto hanno cancellato tutti i pg e hanno modificato tutto ... Per l'ultima volta le registrazioni non sono chiuse ,ma non si può utilizzare nessun link poichè x aprire la pagina correttamente si deve andare sul forum shardpdmt2 . Spero di esssere stato minimamente utile più k altro x evitare stupide domande o la ripetizione di una stessa ... PaX1Hko

Anonimo ha detto...

PaX1Hko ho riavviato il link 70 volte sempre server down..

Anonimo ha detto...

il client no il link scusa..

Anonimo ha detto...

SEMPRE SERVER DOWN MA HANNO KIUSO IL SERVER O STANNO SOLO FACENDO MANUTENZIONE???????????

Anonimo ha detto...

NN VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Se lo resettano e' una rotturaaaaaaaaaaaaa Porc.o ziooooooooo





-.-

Anonimo ha detto...

Allora fino a 2 minuti fa andava benissimo
ora il server è proprio OFF
Era previsto il reset del server
Asd perderò la mia guerriera

Anonimo ha detto...

<:::::::::::::::::::::::[]== mi ammazzerei

Anonimo ha detto...

x essere il server è bello..solo che i gm ti fanno sloggare ogni 2 minuti <_<

Anonimo ha detto...

qndo verrà resettato il server csa cambierà???????

Anonimo ha detto...

IO VI POSSO DIRE SOLO UNA COSA SU QUESTO METIN E QUESTA E...:NDE MUORT RE NONN VOST

Anonimo ha detto...

LUISAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

E SE QUALCUNO DICE QUALCOSA NDE MUORT RE MAMM VOST

Anonimo ha detto...

GIRAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 314   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal