venerdì 25 dicembre 2009

[Programma] FL Studio 8.0.0

Quello che vi posto oggi invece è un Programma Musicale di uso Professionale.
FL STUDIO 8, o meglio, Fruity Loops, permette di creare Musica in formato MP3,MIDI,XMW eseguendo dei Pattern in sequenza.
Ve lo posto perchè, di grandissimo culo, sono riuscito a scaricarlo da Emule, e non è 1 programma che si trova in giro facilmente.E' a pagamento,sia il Setup che la Key.. MA!! io ora vi posto sia il Setup che la Crack completamente gratuiti.
E' 1 programma veramente fantastico per chi, come me, adora creare musica dalla Trance al Metal, all'house ,e perchè no anche alla Classica
Questo programma inoltre permette di Modificare le altre canzoni, sia in formato Mp3 che in MIDI.. e anche di remixarle ovviamente..
C'è differenza tra Remix e Modifica.
Remix modifica l'aspetto ''estetico'' diciamo.. ovvero si possono aggiungere suoni o flyout e settare i tempi o i volumi, mentre modificare si basa proprio sulla modifica di ogni singolo strumento della canzone.. potrete modificare le note, gli Up, le Sintetiche e tutto..
Ovviamente è un programma in Lingua inglese e non è facilissimo da capire.. ma col tempo riuscirete a far delle canzoni orecchiabili ^_^

Vediamo subito come poter scaricare il Pacchetto Setup+Crack


CLICCATE QUI PER SCARICARE IL PACCHETTO


una volta scaricato, estraete l'archivio utilizzando la Password Soulless
Installate il programma e provatelo per veder se vi piace.. se siete interessati e volete la Crack , mandatemi un PM sul forum o scrivetemi all'indirizzo LoGo_xX@hotmail.it indicando nell'oggetto ''richiedo Crack''

PER FAVORE NON LASCIATE COMMENTI OFFENSIVI DEL TIPO: che cazzo me ne frega.. oppure, ma che puttanata è questo coso,vogliamo solo retro server metin2..

è un blog di libero scambio di programmi.. non tutti sono solo interessati a retro e hack.

Saluti

Related Posts with Thumbnails

1 commenti:

g3nn4r0 ha detto...

grz

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal