domenica 7 febbraio 2010

DarkItalianMt2 New P Server

DarkItalainMt2

Comincio Nel Dire Che Non è Facile

Le Reti Hamachi Sono
DarkItalianMt2 Pass=12345
DarkItalianMt2-1 Pass=12345
DarkItalianMt2-2 Pass=12345
DarkItalianMt2-3 Pass=12345 E Così Via

Per Ki Non Avesse Hamachi: http://hamachi.en.softonic.com/

Luncher = http://www.cheatforge.net/community/discus...e-tradotto.html

Poi Basta Che Cercate Un File (dentro Il Luncher) Che si Chiama Mc.txt (qll kon BloccoNotes) Ip DA Mettere : 5.184.101.145
GF Io ovvero [GF]WarTeo

Skill Ve Le Fate Voi

Upp Sicuro fino a +6 Con Oggetti cioè Solo Perle-Ostrike-Liske

Rate= 100% Tutte

I Prezzi Pietre 8k

I Prezzi Metti Bonus-Cambia Bonus -Scopa 1 yang

All'inizio Avrete=Lv33-Equip Lv33-Pozze-Soldi-Ciuko(Principiante ma poi lo prendete esperto dal NPC PowA)Terza Mano-Anello Exp-3 Slot Dal Magazziniere (Gia Incorporato)

Sito Reistrazione http://5.184.101.145/account_create.php (Vi Potete Registrare
Solo Qnd Siete Nella Mia Rete Hamachi)
Ora Passiamo Agli NPC




Related Posts with Thumbnails

10 commenti:

Vapir on 7 febbraio 2010 alle ore 23:52 ha detto...

scusa se dico la mia so che le prendi dal forum e copi incolli ma stacca un po i pezzi non si capisce nulla O_O cmq ciau galde ò.ò

Anonimo ha detto...

ma chiuditi quella cazzo di fogna leccaculo di merda...W SAURO 4e

Anonimo ha detto...

w sauro?!?!? ma va va.....W VAPIR 4EVEEEEEER!!!!!!

vapir è il meglio dei mod XD

By Sten_ITA

Anonimo ha detto...

Vapir" The best"

XxgaldexX on 8 febbraio 2010 alle ore 14:59 ha detto...

Adesso Vapir Ti Dico Come Stanno Le Cose... Allora c'era un utente ke kiedeva di postare server e l'ha kiesto a te (come fanno sempre tutti xDxD) però te hai detto ke volevi lasciare lo staff... allora l'ha kiesto a me e io visto ke... 1) dovevo aiutare un utente a creare sevrer P e grazie A Me C'è la ftta con teamwiever poi devo lavorargli sul Db
2) dovevo finire client mi manca solo immaginie canzoni e ho finito...
3)dovevo fare una lettera a mediaset per mettere un programma televisivo (un anime) wolf's rain
4)ero sfinito... xD Adesso Lo metto a posto...
Ps: Soul Sto Facendo Le Musiche!! xD Ciauuu A Tutti ^^ [Mod]XxgaldexX è.è ecco come stanno le cose

*DarkWarTeo* ha detto...

grz di avermi postat il server....vampir io lavevo chiesto a te ma sikkome nessno a risposto lo kisto a coui che gia mi aveva publicato il server e gli o detto io di fare copia e incolla :)

Anonimo ha detto...

sisi vantene <.< di cosa fai <.< xD scherzo ma come ho scritto era solo per dirti che non copiare e incollare basta che stacchavi wualcosa =) I Love You <.<

By [SMOD]Vapir

P.S.(PERFAVORE NON DISCUTETE SU DI ME NEI COMMENTI DEI SEVER GRAZIE =))

Anonimo ha detto...

non mi piace cmq grz per l'informazione

Alex ha detto...

RAGA K MI POTREBBE AIUTARE A FARE 1 SERVER PRIVATO?? PLIZZ NN CI RIESCO DA SOLO

Alex ha detto...

CMQ VAMPIR ANCH'IO SN SCORPIONE U.U

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal