martedì 2 febbraio 2010

[SMOD]SAURO Da Levare

SCUSA TUTTO MA NON CE LA FACCIO PIU' OGNI VOLTA CHE ENTRO IN CHAT C'è SAURO CHE ROMPE INSULTA FA IL FINTO BANNA NON FA NNT TUTTO ECCO CHE NON RIESCO A CONTATTARTI L'UNICO MODO E QUESTO IO NON CE LA FACCIO PIU MI LEVO DALLO STAFF FORSE PUBLICHERO ANCORA MA NON LO SONO CERTO FINCHE CI SARA LUI CHE DA DEI NABBI ALLE PERSSONE E MI INSULTA QUANDO STO MALE! IO NON VOGLIO AVERCI A CHE FARE CON QUESTO PEZZENTE -.- MI SPAICE....

MI SCUSO PER QUESTO POST INUTILE MA GUARDATE QUESTI SCREEEN FATTI 2 SEC FA'




SO CHE SEMPRO INFANTILE MA SE NON SE NE VA IO LASCIO IL SITO MI SPIACE AVEVO TROVATA TANTA BELLA GENTE MA MI SPAICE VERAMENTE VOGLIO AIUTARE ME LO IMPEDISCE ULTIMO SALUTO DI VAPIR

CIAU NABBINI ALLA PROSSIMA =) Related Posts with Thumbnails

37 commenti:

Unknown on 2 febbraio 2010 alle ore 17:43 ha detto...

q8 al 101% vapir by MiticWar

JoKeR ha detto...

100%vampir 4ever 0%saura 4 mai

P4ZZ0 on 2 febbraio 2010 alle ore 20:44 ha detto...

Ciao Vapir... Non so da quanto non torno qua sul blog xD! Comunque sono capitato pure io in una situazione cosi...
Ti consiglio solo di non andartene come ho fatto io :)
Prendila alla leggera...Ciao e Buona Fortuna!

Soulless on 3 febbraio 2010 alle ore 00:45 ha detto...

Mmm.. la tua situazione era diversa.. quello che voleva cacciar me eri tu.. non io che volevo cacciar te.. tu te ne sei andato e hai fatto la cosa giusta.. Vapir non se ne deve andare.. è Sauro quello in torto.. proprio come lo eri tu.

Anonimo ha detto...

sauro sei un imbecille e basta quando chiedevo non ris mai appena spammavo per attenzione mi hai bannato ti ricordo che sei un SMOD -.- e devi aiutare Vapir ritorna pls

Anonimo ha detto...

SIIII BANNATELO A QL BENEMERITO IDIOTAAAAA

Anonimo ha detto...

quoto vapirrrr c'ero anke io ieriiiii mi a tolto anke da mod... e nn mi voleva fare + kuel n00b BY

[MOD]War [chat]

Anonimo ha detto...

[SMOD]SAURO: perche posti solo gli screen dove ti offendo e nn gli screen dove te offendi me? dato che molte volte sei te a cominciare? nn ti vergogni? fai schifo...io per ora ho fatto 8 server privati alla gente che me lo chiedeva...e ho fatto molto altro...non ho mai bannato per cose lievi al contrario di te...dato che molti bestemmiano e manco li caghi...solo quella volta e ne hai approfittato ...arrampicati sugli specchi...diventi sempre + un mito...
ti dico solo che se fai cosi per una cacchiata pensa da grande...la vita che ti rovini è la tua ricorda

P4ZZ0 on 3 febbraio 2010 alle ore 19:40 ha detto...

Soulless on 03 febbraio 2010 00.45 ha detto...
Mmm.. la tua situazione era diversa.. quello che voleva cacciar me eri tu.. non io che volevo cacciar te.. tu te ne sei andato e hai fatto la cosa giusta.. Vapir non se ne deve andare.. è Sauro quello in torto.. proprio come lo eri tu.


Soulless cosa stai dicendo spiegamelo. Io alla fine di tutto ho detto a TuttoPCS di lasciarti mod e io me ne sono andato, visto che mi avevi rotto le scatole.
Ti devo fare un disegno per dirti che io ho fatto l'uomo e tu il bambino??

Saluti

Alex ha detto...

ma bannate sto cazz di sauro... anche a me mi ha bannat di tante volte la chat quel test di cavolo... x ogn parola k dicevo mi parlava in inglese e diceva k mi banna k Noob bimbetto...

Alex ha detto...

io preferisco 1000 volte vampir.. quindi SAURO FUORI DAI COGLIONI

Soulless on 3 febbraio 2010 alle ore 22:18 ha detto...

Per MarcoMod dico solo una cosa..

i forti conquistano.. i deboli periscono.
Spero tu abbia orecchio e cerverllo per intender ;)

Vapir on 3 febbraio 2010 alle ore 22:31 ha detto...

leggi i commenti e vediamo chi ha ragione =)

poi io che iniziavo! ok puo essere perche torno nella chat trovare 12 bannati 3 MOD mi scazza un po =) poi io non ti ho mai detto parolacce massimo ti ho detto fatti schifo vergogna poi mi spiace perte se dici ke non banno ki bestemmia io in chat ci sto poko e nnt kon te affianko quindi non diciamo cavolate =) con questo vi saluto <.< ciau nabbini °-°

Anonimo ha detto...

WE WANT VAPIR WE WANT VAPIRR VAI VAPOOOO xDDDD

Anonimo ha detto...

vapir deve essere cacciato e adesso vi diko xke mentre stavo kiedendo ho lasciato un annuncio x un pg sull ita pavo io davo pg su lock ma vapir visto ke cerkava la stessa cosa mi banno x 3 giorni x insulti inesistenti questo dimostra ke e un egoista bimbo minkia

Vapir on 4 febbraio 2010 alle ore 17:28 ha detto...

sei bravo a dire bugie ki mi conosce anke ki non ( mi spaice per te io non gioko piu a metin :D da piu di 4 mesi ahahahahah) cmq mi spaice ma e vero non gioko piu ametin kiedi anke alle persone ke non conosci ogni volta k emi kiedevano gioki a metin kosa riss... no non ci gioko se mai li provo e basta ci sono tutti testimoni poi posso sapere quando esuccesso ekko ke e da 1 mes ke sono poko presente nella chat per problemi miei =)

nabbinator on 4 febbraio 2010 alle ore 22:42 ha detto...

ragazzi io precendentemente avevo litigato con sauro e so cm è nn dovete farci caso a volte sclera cmq adex ttpcs mettera tutto aposto almeno spero =)

Vapir on 5 febbraio 2010 alle ore 02:02 ha detto...

adesso non voglio prendere le mie difese ma litigare è un conto come ti e la tua storia lo passata e stavamo andando d'acconrdo ma quello che fa SAURO non lo chiamo litigare lo chiamo vergogna io non riesko alitigare mi spaice ma quando ci vuole ci vuole ma litigare tutte le volte ke entro in chat mi passa la voglia di entrare... kosa molto strana xkè ci entravo tutti i giorni e ci passavo ore <.< cmq ciau Nabbinetor non gioki piu a s4 T_T meglio eri troppo scarso ò.ò

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ^^ Entrate in questo bellissimo server: SkillMt2. server hamachi con gm disponibilissimi! (compresa io =) ) eventi tutti i giorni, on fino a tardi! ci divertiamo un mondo! provare x credere =P vedrete che sarà il + bel server mai visto =)
Reti:
SkillMt2_3
SkillMt2_4
SkillMt2_5
SkillMt2_6
SkillMt2_7
SkillMt2_8
SkillMt2_9
SkillMt2_10

Password: 12345 x tutte le reti =)
Correte + siamo e meglio è =) =P
Lalla93

Vapir on 5 febbraio 2010 alle ore 22:37 ha detto...

Mamma mia quanti nabbini che mi dicono ke ho ragione e dicono di tornare grazie ragazzi davvero grazie non pensavo di essere kosi simpatiko ò.ò xD speriamo ke non si tira per l elunghe sta storia ò.ò ho voglia di ritornare ò.ò ciau nabbini alla prossima <.<

Anonimo ha detto...

Vapir nn andareeeeeeeeee ç_ç via Sauro nn lo sopporto 100000000 Vapir mejo<_<
[GA]Enzo

WarTeo ha detto...

Cacciate sauro

Anonimo ha detto...

SMOD MA VATTENE PAGLIACCIO WWW sauro sukamelo vapir

Anonimo ha detto...

[SMOD]SAURO: AHAHAHAH GRANDE BOMBER SEI UN IDOLO =)=)=) LASCIALO PERDERE VAPIR SUCCHIAMI IL CAZZO FAI PURE IL LECCALUCO...WOW SEI UN IDOLO MA VIENI QUI CHE TI SPOLDRO PER BENE PAGLIACCIO..IO NN BANNAVO E NN FACEVO MOD...ERA HINTAK CHE FACEVA MODERATORI PER PG SULL ITALIANO..E MOLTI LO SANNO MA NN TESTIMONIANO PERCHE PREFERISCONO STARE DALLA PARTE DI UNO SFIGATO PAGLIACCIO COME TE ( VAPIR ) ---> LECCA I CULI...DA GRANDE SAPRAI LECCARE ANK I CAZZI LoooL ...IO RIMANGO PER AIUTARE MA SICURAMENTE NN PER PARLARE CON UNO SFIGATO LECCHINO COME TE...SALUTI PAGLIACCIO E CHIUDILA QUI..SE NN VOLEVI + RIMANERE NELLA CHAT NN APRIVI STO POST DI MERDA SFIGATO

Vapir on 7 febbraio 2010 alle ore 23:44 ha detto...

Ecco l'ennesima volta vedete <,< cmq sai che si possono vedere gli IP dei commenti e se IP e lo stesso tuo quante risate ci facciamo ;D che commenti insultandomi per poi scrivere con l'accaunt :D vi faro sapere... cmq grazie tanto SAURO ma ormai ho mi sento fiero e saper di aver ragione mi abbasta :D poi in senza te in mezzo si sta meglio =O ciau SAURO buon divertimento a comettare <,<

Vapir on 7 febbraio 2010 alle ore 23:50 ha detto...

a poi leggendo meglio cosa avevi scritto 2 cose..
1° Lecchini a chi scusa io mica li ho costretti a dire nnt o cose varie sono parole loro =) io lecchino chi è ca va a fare favori a TuttoPCS per poi dirli mi metti SMOD <.<
2° Il post lo aperto sperando che tuttoPCS lo veda e ti tolga =) garzie..
VOLEVO AGGIUNGERE [Da grande non sapro che fare forte anche il puta.. m afa nnt ma spero di diventare una persona piu maatura e sincera] Ciauzzzzzzzz

Anonimo ha detto...

[SMOD]SAURO : scolta vapir di merda...io nn ho fatto nessun favore quelli li fai te alle puttane per strada...e te nn fai il lecchino? ma fatti inculare va faccia di merda....scrivi come messaggio sulla chat box ciao nabbettini vi saluta vapir...come se nn fosse da lecchino ma chiuditi quella cazzzo di fogna e dedicati un po alle donne...dio bo solo cazzi sai prendere in bocca?+ rispondi + vuoi mettere in risalta la tua debolezza nel parlare...se stai zitto e nn rispondi sei mturo e nn te ne frega nnt...quindi la reazione che avrai ti decidera se sei noob o no...( lo sei)

Anonimo ha detto...

Fai ridere sei arrivato al punte di dire solo parolacce e insultare :D sai la differenza fra me e te? io ormai mi sento piu maturo di te e sai cosa ti dico grazie per gli insulti mi mancavano un po <.< e cmq nabbetini lo dico dal 1° giorno da SMOD mi piace prenderli in giro i miei amici <.< se li da fastidio (nessuno se mai l'amentato)
sme lo possono dire loro senza che me lo dici tu in questo modo tanti cari saluti [SMOD]Vapir

SAURO cresci :D (RICORDA NON GIRA TUTTO IN TORNO A TE U.U)

Anonimo ha detto...

RICORDO LA MIA UNICA DEBBOLEZA ESSERE TROPPO BUONO CON LE PERSONE =)

PICCOLO COMMENTO DI UN MIO AMICO CHE HA LETTO IL MEX LO VOLEVO DIRE PERCHè HA UN PO RAGIONE

[VAPIR MA QUEL SAURO C'è LA CON QUESTI CAZZ.. NON è CHE FORSE LI MANCA QUALCOSA ED è TROPPO ATTACATO AL SESSO :D PAROLE DI UN MIO AMICO NON MIE :D) STACCATI DA QUESTO COMPUTER SAURO TI FA MALE.... BY VAPIR..

:D on 8 febbraio 2010 alle ore 18:25 ha detto...

Scusate Sono Entrato Con L'altro Mio VEcchio Contatto fedi.galde@hotmail.it...
ALLORA VOI DUE MI FATE RIDERE RIDERE RIDERE SIETE 2 BAMBINI ENTRAMBI PERCHE' DOPO MOLTO TEMPO ANCORA LITIGATE!!! MA BASTAAAAA CIOE' NON SE NE PUO' PIU' RISOLVETE QUESTA COSA SENZA FARE STUPPIDAGGINI O INSULTARE!!!! CIOE' NON E' POSSIBILE KE VAPIR TE APRI UN POST COME QUESTO SOLO PER ELENCARE I TUOI PROBLEMI!!! BASTAAAAAA RISOLVETELA FRA VOI!!! A FACCIA A FACCIA O CI SONO ALTRI MODI
RICORDATE KI SE LA FINISCE PER PRIMO NON E' UN BAMBINO E' IL PIU' RAGIONEVOLE!!!!! ...
scusate ma ho detto la mia ora basta fatevela la finita ciau [SMOD]Galde

Anonimo ha detto...

mmmmmmmmm na finke non se ne va non la finisco cmq grazie GALDE ma non la finisco insultate?? SOLO LUI INSULTA POI NON è COLPA MIA S ENON VEDI COSA FA CIAU GALDE =)
BY VAPIR

:D on 8 febbraio 2010 alle ore 21:43 ha detto...

Beh Ineffetti io non sto dalla parte di nessuno perchè non so come stanno i fatti però è meglio se ve la smettete sai il meno bambino qua è ki è ke se la smette per primo e tende la mano in segno di tregua...

Anonimo ha detto...

come ho detto e ridico sarò un bambino finche non se ne va e ne vado fiero xkè se essere bambini e comportarsi bn e civili senza dirli parolacce ma un sempice post si sono un bambino! :D

by Vapir

Anonimo ha detto...

[SMOD]SAURO: il bambino è vapir punto e stop
lui caga il cazzo? lui fa il lecchino? allora lui è bambino...cmq me ne vado...ma vapir ricorda...nn nerdare 24 h su 24h al pc...devi farti una vita sociale

Anonimo ha detto...

Te ne vai grazie :D ti ringrazio u.u
Nabbiniiiiiiiiiiiiiiiii Vapir Returns °-°

By Vapir <.<

Anonimo ha detto...

che bm assoluto sauro

Anonimo ha detto...

bannate quell'idiotaaaaaa


I Love Vapirrr XDD bye lykosRuleZ

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal