domenica 4 luglio 2010

[Download]Photoshop CS4

















Ciao.
Voglio rubarvi due righe per presentarmi come prima cosa. Io mi chiamo Marco e sono felice di iniziare questo percorso con voi :)

Io cercherò di condividere con voi tutto quello che so sul mondo del pc, giochi, musica,ecc,ecc...
E spero che apprezzerete il mio lavoro... :D

Bhè le due righe sono finite... quello che oggi vi presento, nel mio primo post, è la versione 'portable' del software più usato dai grafici più esperti del mondo, parlo di: PHOTOSHOP CS4!
Sicuramente direte che è uscita la versione cs5, ovvero quella del 2010, lo so! Ma è così difficile trovare un seriale (ovvero la chiave di registrazione) in giro che ci ho rinunciato hehe.


Bhè, basta con le chiacchere. Qui sotto vi posto il download per scaricarlo.
Ricordate: che se megaupload vi dice "FILE TEMPORAEAMENTE NON DISPONIBILE", dovete chiudere il vostro browser (es. firefox, oppure explorer,ecc) e riaprirlo. Dopodichè noterete sicuramente che funziona con questo metodo.


DOWNLOAD: http://www.megaupload.com/?d=TYQDZEZD


Ah! Mi sono dimenticato di dirvi che questa versione di photoshop, non richiede:
INSTALLAZIONE e .... NEMMENO CODICE SERIALE!!!

Con questo vi saluto :)

Ciao, Marco.


Related Posts with Thumbnails

4 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente *_* lo cercavo da tanto mai ke riuscissi a prendere 1 seriale x il CS5 grazie 1000 P4ZZ0!!


By Sten_ITA

P4ZZ0 on 5 luglio 2010 alle ore 23:13 ha detto...

Di niente, figurati.

Se hai bisogno chiedi pure qua.
Ciao!

Anonimo ha detto...

Dice il file che hai scelto non è + disponibile come mai?

Anonimo ha detto...

xD Bravo Marco anke se mi hai sputtanato il mio account ^^

Cordiali slauti XxgaldexX

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal