lunedì 5 luglio 2010

[PS3]Cambiare temi






















Ciao.

In questo post vi insegnerò in poche righe, visto che è semplice, a cambiare il solito, noioso, brutto e ancora brutto tema di default della console secondo me più bella presente in circolazione. Parlo della Playstation 3!
Ecco ora come inserire dei nostri temi nella ps3.


Occorrente: Una playstation 3 ovviamente, una chiavetta usb ( 512 mb o più è meglio) e un PC.

INIZIO

1) Inserire la chiavetta USB nel PC. Andare nel suo contenuto e creare (SE NON CE L'AVETE ANCORA) una prima cartella chiamata "PS3" (senza apici, "") e tutto in maiuscolo.

2) Adesso create una cartella dentro a quella precedente, ovvero quella chiamata PS3 e rinominatela con questo nome: "THEME" (senza apici anche questo ovviamente).

3) Ora dobbiamo scaricare i temi. Se non li avete già, è molto semplice averli. Basta andare a questo indirizzo e scaricare quello che più vi piace, ovviamente sono GRATIS e legali.
ECCO QUA L'INDIRIZZO: http://www.allps3themes.com/
Quindi dopo averli scaricati, inseriteli così come sono nella cartella "THEME" e scollegate la chiavetta.

4) Ora andate sulla Playstation 3, inserite la chiavetta e collegatevi con il vostro account. Ora andate in IMPOSTAZIONI e successivamente andate in "IMPOSTAZIONE TEMI". Poi cliccate su Temi per andare avanti.

5) Ora scorrete con la levetta in su e noterete la voce "INSTALLA". A questo punto vi basterà cliccare su installa e cercare il vostro tema presente sulla chiavetta e il gioco è fatto!

FINE

Al prossimo post!
Ciao, P4ZZ0
Related Posts with Thumbnails

0 commenti:

Posta un commento

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Tutto Sul Web Copyright © 2009 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal